Vai al commento



Animal Crossing: New Horizons è vittima di review bombing


Geg86

Post raccomandati

Ecco,stavano iniziando a mancarmi....

Ok, la cosa dell'isola condivisa è una pagliacciata,ma addirittura arrivare a mettere 0 alla cacchio è ancora più stupido(e inutile uwu).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Indipendentemente da tutto, il punteggio utenti vale quanto un 3 di fiori ritagliato o strappato da un foglio di carta A4 quando la briscola è bastoni.

1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto:

Ecco,stavano iniziando a mancarmi....

Ok, la cosa dell'isola condivisa è una pagliacciata,ma addirittura arrivare a mettere 0 alla cacchio è ancora più stupido(e inutile uwu).

Sono convinti che porterà le case di produzione ad accontentarli, dato che ormai c’è la convinzione che basti lamentarsi sul web per avere tutto quello che si vuole. E per questo il review bombing su un sito di cui non importa niente a nessuno, figuriamoci alle aziende che sviluppano.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Indipendentemente da tutto, il punteggio utenti vale quanto un 3 di fiori ritagliato o strappato da un foglio di carta A4 quando la briscola è bastoni.

Sono convinti che porterà le case di produzione ad accontentarli, dato che ormai c’è la convinzione che basti lamentarsi sul web per avere tutto quello che si vuole. E per questo il review bombing su un sito di cui non importa niente a nessuno, figuriamoci alle aziende che sviluppano.

Gia, poi il voto di Metacritic vale praticamente 0,è solo un aggregatore di voti XD 

Ma va be', su internet la gente non fa altro che lamentarsi... :padella:

Vi danno il miglior animal crossing di sempre (o almeno sembra, non l'ho ancora giocato çwç) e invece che starvene belli felici a giocare andate a mettere 0 in un aggregatore di voti uwu.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto:

Gia, poi il voto di Metacritic vale praticamente 0,è solo un aggregatore di voti XD 

Ma va be', su internet la gente non fa altro che lamentarsi... :padella:

Vi danno il miglior animal crossing di sempre (o almeno sembra, non l'ho ancora giocato çwç) e invece che starvene belli felici a giocare andate a mettere 0 in un aggregatore di voti uwu.

Quanta verità in un solo post. Metacritic ormai è diventato il campo di battaglia di chi vuole sfogarsi, tra fanboy e lamentosi. Quanti capolavori vittima di questi voti bassi ingiustificati: Zelda BotW (è un titolo per Switch, quindi bisogna dimostrare che è un obbrobrio anche se non lo è), Super Mario Odyssey (è un gioco per bambini), Astral Chain (gira a 30 fps). Queste sono le argomentazioni che certamente lasciano il tempo che trovano.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Quanta verità in un solo post. Metacritic ormai è diventato il campo di battaglia di chi vuole sfogarsi, tra fanboy e lamentosi. Quanti capolavori vittima di questi voti bassi ingiustificati: Zelda BotW (è un titolo per Switch, quindi bisogna dimostrare che è un obbrobrio anche se non lo è), Super Mario Odyssey (è un gioco per bambini), Astral Chain (gira a 30 fps). Queste sono le argomentazioni che certamente lasciano il tempo che trovano.

Gia...

Per Astral chain aggiungo il: non c'è per ps4 XD (boh su internet la gente non ha niente da fare uwu)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto:

Gia...

Per Astral chain aggiungo il: non c'è per ps4 XD (boh su internet la gente non ha niente da fare uwu)

Ah vero, perché se è sempre stato annunciato da Nintendo, che ne detiene anche i diritti, dovrà per forza uscire su tutte le piattaforme.

Questa gente dice questo anche con la sicurezza di non avere problemi dato che a coprirli c’è un nickname.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Ah vero, perché se è sempre stato annunciato da Nintendo, che ne detiene anche i diritti, dovrà per forza uscire su tutte le piattaforme.

Questa gente dice questo anche con la sicurezza di non avere problemi dato che a coprirli c’è un nickname.

Già...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Semplice, noi esseri umani ci distinguiamo per i nostri livelli di stupidità (non sto parlando di tutti, ma di una parte abbastanza grande)

Si ringrazia @Freedom per l'icons.

 

 

hH4yDpE.png.393e9e65600e54e01e5a6fd01f900530.png 5112KIx.png.ce0ff28e81f5463529f4fec769a9c792.pnghH4yDpE.png.393e9e65600e54e01e5a6fd01f900530.png

I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions

Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che

ha realizzato la pixel art) e @Keroro

Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida

finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo

78uO82d.png.95d2344fdfbe1b27083e048dfec4e31f.png.cf2661938e3b453f9421b87eb78d9895.png

I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, 

abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione.

Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno

 

Altre cose importanti di gruppo...

PROJECT X

Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, 

tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot

(cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead.

Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio

 

Planet reviews

Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli

utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze.

Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club 

 

 

Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy

C9EA72l.png.c875e8c928ea600e77a45d18f717d2f3.png

e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia 

SawsbuckAnimato.gif

 

e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon 

AmpharosGIP.gif.67d25008baefd3aa40804db613d0b594.gif.cffeb3ea9cca1cb8142f8da48fc08196.gif

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, GameGate01 ha scritto:

Indipendentemente da tutto, il punteggio utenti vale quanto un 3 di fiori ritagliato o strappato da un foglio di carta A4 quando la briscola è bastoni.

Sono convinti che porterà le case di produzione ad accontentarli, dato che ormai c’è la convinzione che basti lamentarsi sul web per avere tutto quello che si vuole. E per questo il review bombing su un sito di cui non importa niente a nessuno, figuriamoci alle aziende che sviluppano.

Già avevano iniziato con Pokemon Spada e Scudo,ora con AC,il prossimo sarà Zelda o Mario?Ad ogni modo critiche poco costruttive a mio avviso,ma i fan non dovrebbero farsi spaventare da queste cose xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Già avevano iniziato con Pokemon Spada e Scudo,ora con AC,il prossimo sarà Zelda o Mario?Ad ogni modo critiche poco costruttive a mio avviso,ma i fan non dovrebbero farsi spaventare da queste cose xD

Iniziato con SwSh? Ma proprio no, anzi è un fenomeno che va avanti da quando esiste Metacritic e solo ora ce ne rendiamo conto. Di certo non porterà a niente.

1 ora fa, Zem1992 ha scritto:

in effetti non hanno tutti i torti 

Ma esistono modi migliori

1 ora fa, Giove0 ha scritto:

Semplice, noi esseri umani ci distinguiamo per i nostri livelli di stupidità (non sto parlando di tutti, ma di una parte abbastanza grande)

Grande parte che è quella che tende maggiormente a manifestarsi.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se ci pensate, se ci fosse il salvataggio di più isole, gli haker possono ottenere moltissimi copon miglia di nook e andare in moltissime isole. Nel frattempo la switch impazzisce perché non reggie tutti quei salvataggi 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Iniziato con SwSh? Ma proprio no, anzi è un fenomeno che va avanti da quando esiste Metacritic e solo ora ce ne rendiamo conto. Di certo non porterà a niente.

Sorry,non ho mai seguito Metacritic,il mio riferimento era comunque più rivolto all’utenza in generale,come riportavo l’ultimo era proprio legato a quel brand,salvo poi vedere dei parziali dietrofront.Ma come è giusto che sia un prodotto va testato di persona,non in mano a qualcun altro o a recensori che comunque danno una valutazione personale,non necessariamente completamente corretta.Concordo sul fatto che tutto ciò non porti a nulla,se non come si è visto ovunque in rete a litigi tanto clamorosi quanto inutili.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa moda del review bombing non fa che mettere in ridicolo e mostrare quanto l'utenza sia capricciosa. "Questa cosa non mi piace quindi il gioco fa skifo 1!!1!1!!1"

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, ThiccQwilfish ha scritto:

Gia, poi il voto di Metacritic vale praticamente 0,è solo un aggregatore di voti XD 

Ma va be', su internet la gente non fa altro che lamentarsi... :padella:

Vi danno il miglior animal crossing di sempre (o almeno sembra, non l'ho ancora giocato çwç) e invece che starvene belli felici a giocare andate a mettere 0 in un aggregatore di voti uwu.

Io credo che tutto ciò sia iniziato, o comunque cresciuto esponenzialmente, da quando sonic è stato cambiato a causa delle critiche, e la gente ha visto che la loro opinione può veramente cambiare la roba

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, UndeadBan ha scritto:

Io credo che tutto ciò sia iniziato, o comunque cresciuto esponenzialmente, da quando sonic è stato cambiato a causa delle critiche, e la gente ha visto che la loro opinione può veramente cambiare la roba

Fidati che il review bombing si fa da mooolto prima:xd:

Alla gente piace lamentarsi e basta UwU

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Fenrir ha scritto:

Sorry,non ho mai seguito Metacritic,il mio riferimento era comunque più rivolto all’utenza in generale,come riportavo l’ultimo era proprio legato a quel brand,salvo poi vedere dei parziali dietrofront.Ma come è giusto che sia un prodotto va testato di persona,non in mano a qualcun altro o a recensori che comunque danno una valutazione personale,non necessariamente completamente corretta.Concordo sul fatto che tutto ciò non porti a nulla,se non come si è visto ovunque in rete a litigi tanto clamorosi quanto inutili.

Concordo su tutto.

20 minuti fa, UndeadBan ha scritto:

Io credo che tutto ciò sia iniziato, o comunque cresciuto esponenzialmente, da quando sonic è stato cambiato a causa delle critiche, e la gente ha visto che la loro opinione può veramente cambiare la roba

Ma aggiungiamoci anche l’adattamento di Evangelion su Netflix fatto da Cannarsi e la rimozione di Death Note da Netflix in favore del loro film live action. Semplicemente c’è la convinzione generare che se mi lamento sul web otterrò tutto quello che voglio.

46 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Questa moda del review bombing non fa che mettere in ridicolo e mostrare quanto l'utenza sia capricciosa. "Questa cosa non mi piace quindi il gioco fa skifo 1!!1!1!!1"

Genera solo ridicolo per l’utenza e un po’ di ilarità per chi vede tutti gli strafalcioni grammaticali e tutte le ridicole argomentazioni (vedasi molte contro SwSh). Ma come disse un saggio: “Due cose sono infinite, l’universo e la stupidità umana. Tuttavia sull’universo non c’è certezza.”.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono review esagerate, però prendono un ottimo punto direi. Il gioco in questo capitolo è stato limitato tantissimo, permettendo, online e non, di non poter giocare serenamente a questo gioco come lo era un tempo. Certi problemi sono stati sicuramente causati dal griefing nei vecchi giochi, tuttavia seppur potendo essere un problema grave non penso proprio che sia stato fixato nel migliore dei modi, l'app per i migliori amici sembrava risolvere tutto, eppure non è stato così e anche se il player principale dell'isola accetta la sua amicizia, l'altro player potrà comunque utilizzare solamente la pala e l'ascia come scopo si griefing.

Per me come gioco non è da buttare, non potrei mai dirgli che è brutto, tuttavia mi sento di dire che è stato un passo indietro di new leaf, come gioco quello per me rimarrà il migliore, dove la maggior parte del tempo l'ho passata a divertirmi con i miei amici, cosa che qui non potrò fare date le innumerevoli limitazioni del gioco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ricordiamo un cosa molto importante: quando succedono queste cose, il 99,9% dei commenti negativi vengono da chi non ha proprio comprato il gioco, è solo a conoscenza di questi problemi giusto per sentito dire.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non è che c’entra la PETA, che ha attaccato il gioco pubblicando una guida su come giocare da vegani e animalisti? Conoscendo il loro modus operandi, farebbero di tutto per rovinare la reputazione di un prodotto che reputano offensivo.

5 ore fa, cespun ha scritto:

Così facendo i ''bombers'', si rendono ridicoli e fanno pubblicità al gioco.

Vero, infatti è palese che il boicottaggio di SwSh abbia prodotto l’effetto opposto.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...