Kiryu89 Inviato 27 marzo, 2020 Condividi Inviato 27 marzo, 2020 45 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Un treecko che vive al polo nord è un Treeckecko? Questa è da tg espi, se hai battute orrende a tema pokemon manda pure a @evilespeon 46 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Next: Cleffa Se si droga: Cleffatto Prossimo: Hydreigon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattix Inviato 27 marzo, 2020 Condividi Inviato 27 marzo, 2020 Se è maschio è un Cloffo Ora scizor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 marzo, 2020 Condividi Inviato 27 marzo, 2020 59 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Vikampere prossimo: Sandygast VikaWatt e VikaFarad XD Sandygast gia fatto (male) qui 57 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Se invece di una paletta in testa avesse un cannone, si chiamerebbe SandyBLAST?(è orrenda, ma è mattina e non ho abbastanza fantasia XD) Next: Scatterbug Ù.Ù 4 minuti fa, Mattix ha scritto: Se è maschio è un Cloffo Ora scizor Cloffo XD Edward mani di Forbice (scissor è.é) Next: Pinsir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mafiolinho Inviato 27 marzo, 2020 Condividi Inviato 27 marzo, 2020 12 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: VikaWatt e VikaFarad XD Sandygast gia fatto (male) qui Ù.Ù Cloffo XD Edward mani di Forbice (scissor è.é) Next: Pinsir se fosse una cuoca romana sarebbe... Pinsa. next: Oranguru Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 marzo, 2020 Condividi Inviato 27 marzo, 2020 11 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Questa è da tg espi, se hai battute orrende a tema pokemon manda pure a @evilespeon Se si droga: Cleffatto Prossimo: Hydreigon Vedrò Cleffatto XD Dodreigon (da dodrio e hydreigon XD) Next: Pinsir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikachuNr.94266631 Inviato 27 marzo, 2020 Condividi Inviato 27 marzo, 2020 6 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Vedrò Cleffatto XD Dodreigon (da dodrio e hydreigon XD) Next: Pinsir Se femmina Pinlady Proclamo Wobbufet prossimo bersaglio Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 marzo, 2020 Condividi Inviato 27 marzo, 2020 Adesso, SilvosferA ha scritto: Se femmina Pinlady Proclamo Wobbufet prossimo bersaglio Oh mio dio... Non mi viene niente per wobbufett 16 minuti fa, Mafiolinho ha scritto: se fosse una cuoca romana sarebbe... Pinsa. next: Oranguru D: Non mi viene niente neanche per lui :c (Harambe) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 27 marzo, 2020 Condividi Inviato 27 marzo, 2020 3 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: next: Oranguru Dino, famme un Crodino 4 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Proclamo Wobbufet Wooobuffet prossimo: Porygon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drummetto Inviato 27 marzo, 2020 Condividi Inviato 27 marzo, 2020 48 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Dino, famme un Crodino Wooobuffet prossimo: Porygon Low Polygon Il prossimo Hawlucha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 27 marzo, 2020 Condividi Inviato 27 marzo, 2020 1 minuto fa, Drummetto ha scritto: Low Polygon Il prossimo Hawlucha Un vecchio Porygon z che usavo in competitivo l' ho chiamato prima Windows Xp e poi Winzozz Xp hawlucha lo chiamerey Rey misteryo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 marzo, 2020 Condividi Inviato 27 marzo, 2020 54 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Un vecchio Porygon z che usavo in competitivo l' ho chiamato prima Windows Xp e poi Winzozz Xp hawlucha lo chiamerey Rey misteryo Ma ahaha Hawlucha si chiama John Cena (ma cena pronunciato in italiano, dopotutto è una gallina) Prossimo: Cosmog Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leio99 Inviato 27 marzo, 2020 Condividi Inviato 27 marzo, 2020 3 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Ma ahaha Hawlucha si chiama John Cena (ma cena pronunciato in italiano, dopotutto è una gallina) Prossimo: Cosmog CosPollution (da smog -> inquinamento) Prossimo: Bonsly «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 marzo, 2020 Condividi Inviato 27 marzo, 2020 5 minuti fa, Leio99 ha scritto: CosPollution (da smog -> inquinamento) Prossimo: Bonsly Cosmog e Wanda fantagenitori di James Turner Salice Piangente (non fa ridere ma è azzeccato XD, se qualcun altro ha un soprannome lo dica pure ù.ù) Prossimo: Bayleef Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leio99 Inviato 27 marzo, 2020 Condividi Inviato 27 marzo, 2020 46 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Cosmog e Wanda fantagenitori di James Turner Salice Piangente (non fa ridere ma è azzeccato XD, se qualcun altro ha un soprannome lo dica pure ù.ù) Prossimo: Bayleef Michael Bayleef, oppure eBay Prossimo: Tirtouga «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikachuNr.94266631 Inviato 27 marzo, 2020 Condividi Inviato 27 marzo, 2020 46 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Cosmog e Wanda fantagenitori di James Turner Salice Piangente (non fa ridere ma è azzeccato XD, se qualcun altro ha un soprannome lo dica pure ù.ù) Prossimo: Bayleef Quando non si lava i suoi amici lo chiamano Bleahleef E ora voglio ispirazione.. ho appena bredato un idedee femmina.. voglio il soprannome piu maschilista che vi viene in mente 2 minuti fa, Leio99 ha scritto: Michael Bayleef, oppure eBay Prossimo: Tirtouga Preferisco i suoi soprannomi quindi cit. propongo come soprannome Scorza per tirtouga E rilancio con il mio indedee femmina.. che soprannome brutto gli diamo? Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThebestAsh Inviato 27 marzo, 2020 Condividi Inviato 27 marzo, 2020 16 minuti fa, SilvosferA ha scritto: E ora voglio ispirazione.. ho appena bredato un idedee femmina.. voglio il soprannome piu maschilista che vi viene in mente Gemello cattivo di (rullo di tamburi) Spoiler AUDINO TA DAHN l'avevate già capiti vero? Comunque è idendee A caso indovinate cos'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 marzo, 2020 Condividi Inviato 27 marzo, 2020 15 minuti fa, Leio99 ha scritto: Michael Bayleef, oppure eBay Prossimo: Tirtouga 15 minuti fa, SilvosferA ha scritto: Quando non si lava i suoi amici lo chiamano Bleahleef E ora voglio ispirazione.. ho appena bredato un idedee femmina.. voglio il soprannome piu maschilista che vi viene in mente Preferisco i suoi soprannomi quindi cit. propongo come soprannome Scorza per tirtouga E rilancio con il mio indedee femmina.. che soprannome brutto gli diamo? XD Identitee,perché è una copia di Audino (e ne ha rubato l'identità,ed è per questo che Audino non c'è nel dex di galar) 10 minuti fa, ThebestAsh ha scritto: Gemello cattivo di (rullo di tamburi) Apri contenuto nascosto AUDINO TA DAHN l'avevate già capiti vero? Comunque è idendee (Bella fanart) Prossimo pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 Vb vado io,prossimo mon: Steenee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikachuNr.94266631 Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 2 ore fa, ThiccQwilfish ha scritto: Vb vado io,prossimo mon: Steenee Visto che nessuno gli da un nome a sto povero pokemon ci penso io.. a me ispira Duspaghi.. per che con gli spaghetti olio un po di peperoncino e la morte sua.. P.S. non è la fame a parlare anche se e ora di cena Ora proseguiamo con Banette.. Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 Adesso, SilvosferA ha scritto: Visto che nessuno gli da un nome a sto povero pokemon ci penso io.. a me ispira Duspaghi.. per che con gli spaghetti olio un po di peperoncino e la morte sua.. P.S. non è la fame a parlare anche se e ora di cena Ora proseguiamo con Banette.. Why XD, io avevo pensato la PortaliSteenee (da portalistini e steenee XD) Bayonette Next: Raichu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikachuNr.94266631 Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 4 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Why XD, io avevo pensato la PortaliSteenee (da portalistini e steenee XD) Bayonette Next: Raichu Agli amici noto come Salute... -Ciao bello come ti chiami? -Raichù -Salute... e dopo questa bassezza attendo il Ban dal forum Comunque rilancio di un Tropius Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 1 minuto fa, SilvosferA ha scritto: Agli amici noto come Salute... -Ciao bello come ti chiami? -Raichù -Salute... e dopo questa bassezza attendo il Ban dal forum Comunque rilancio di un Tropius Oh mio dio....XD Natural Harmonia Tropius (natural harmonia Gropius è il nome completo di N) Next: Minun Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leio99 Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 2 ore fa, ThiccQwilfish ha scritto: Oh mio dio....XD Natural Harmonia Tropius (natural harmonia Gropius è il nome completo di N) Next: Minun Mi'nonna Prossimo: Dusknoir «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nickuniversale Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 Dusk di colore Prossimo: umbreon Avrei dovuto scoprire questa discussione molto prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 17 minuti fa, Leio99 ha scritto: Mi'nonna Prossimo: Dusknoir Mi nonna 8 minuti fa, Nickuniversale ha scritto: Dusk di colore Prossimo: umbreon Avrei dovuto scoprire questa discussione molto prima Nooo ahaha Eevil (perché è un eeveelution tipo buio u.u) Next: Cherrim Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.