Vai al commento


Rivelata la mappa dell'Isola Solitaria dell'Armatura di Pokémon Spada e Scudo


Geg86

Post raccomandati

Un'area visitabile in 5 minuti...

  • Mi Piace 1

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so, io me la aspettavo un po’ più grande... man mano che si va avanti mi viene da pensare, viste anche le dimensioni dell’isola, che a livello di contenuto giocabile sia un po’ striminzito

 

Però non voglio sbilanciarmi prima del tempo e spero di sbagliarmi

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, RoseRed ha scritto:

Un'area visitabile in 5 minuti...

 

1 ora fa, Maverick_rai ha scritto:

Non so, io me la aspettavo un po’ più grande... man mano che si va avanti mi viene da pensare, viste anche le dimensioni dell’isola, che a livello di contenuto giocabile sia un po’ striminzito

 

Però non voglio sbilanciarmi prima del tempo e spero di sbagliarmi

 

1 ora fa, gt91 ha scritto:

E' quello che ho pensato anche io. Una mappa davvero piccola e spoglia.

Spero vivamente di sbagliarmi perchè pagare 15 euro per un DLC misero non è il massimo.

Vi ricordo che la mappa è molto stilizzata e non è in scala. Le terre selvagge dalla mappa sembrano ancora più piccole e non viene contata nemmeno l’effettiva dimensione dei percorsi, rappresentati praticamente con una linea retta.

3 ore fa, cespun ha scritto:

Spero che quelle isolette non siano scogli ma siano visitabili.

Lo spero anch’io

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

 

 

Vi ricordo che la mappa è molto stilizzata e non è in scala. Le terre selvagge dalla mappa sembrano ancora più piccole e non viene contata nemmeno l’effettiva dimensione dei percorsi, rappresentati praticamente con una linea retta.

 

Vero, però se facciamo riferimento al gioco base, non è che lì i percorsi fossero così ampi eh. Tolte un po' l'inizio/ terre selvagge, il resto della mappa era abbastanza lineare. Figuriamoci nei DLC.

Detto questo, mi auguro che abbiano fatto un buon lavoro e non delle cose misere (come si può pensare attualmente).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, gt91 ha scritto:

Vero, però se facciamo riferimento al gioco base, non è che lì i percorsi fossero così ampi eh. Tolte un po' l'inizio/ terre selvagge, il resto della mappa era abbastanza lineare. Figuriamoci nei DLC.

Detto questo, mi auguro che abbiano fatto un buon lavoro e non delle cose misere (come si può pensare attualmente).

È ancora troppo presto per giungere a conclusioni del genere. Meglio attendere più informazioni e vedere anche come sarà gestita l’esplorazione, tipo se sarà esplorabile tutta fin dall’inizio oppure più gradualmente. Mi fanno però ben sperare la presenza di gallerie costiere (se così si possono definire), che potrebbero dare più livelli. Quello che intendevo dei percorsi è il fatto che la mappa era troppo stilizzati e, ad esempio il 9 che è uno dei più complessi, appariva come una semplicissima linea.

  • Mi Piace 1

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, GameGate01 ha scritto:

È ancora troppo presto per giungere a conclusioni del genere. Meglio attendere più informazioni e vedere anche come sarà gestita l’esplorazione, tipo se sarà esplorabile tutta fin dall’inizio oppure più gradualmente. Mi fanno però ben sperare la presenza di gallerie costiere (se così si possono definire), che potrebbero dare più livelli. Quello che intendevo dei percorsi è il fatto che la mappa era troppo stilizzati e, ad esempio il 9 che è uno dei più complessi, appariva come una semplicissima linea.

Sisi ho capito.

Ripeto, è giusto dire che è presto per parlare ma cmq non ho grandi aspettative.

Vedremo a giugno cosa ne esce.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, gt91 ha scritto:

Sisi ho capito.

Ripeto, è giusto dire che è presto per parlare ma cmq non ho grandi aspettative.

Vedremo a giugno cosa ne esce.

Giusto, aspettiamo giugno. Anzi, io aspetto novembre perché non penso di prenderlo e sono più interessato alla seconda espansione 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È un po' piccola,ma sembra MOLTO più varia della Terra Selvaggia normale,quella è solo pianura con qualche laghetto e un'area sabbiosa, qui abbiamo grotte,foreste,paludi e spiaggie:Stelline:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 27/3/2020 at 09:20, cespun ha scritto:

Spero che quelle isolette non siano scogli ma siano visitabili.

Lo spero anche io

     

 

                                                                                                image.png.0bc71b899387a68cf7b3a253e114c8da.png

 

 

 

 

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

 

 

 

                      

 

      860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

                      "Potenzia par vis."

                                "Harmonia Houses 2021

 

 

 

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               regali degli utenti spostati in bacheca 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, norve ha scritto:

Si dai, spero veramente che il prezzo valga le espansioni. Non solo dimensioni ma anche cose da fare.

 

40 minuti fa, Sabry ha scritto:

E' presto per dire come sarà come ha detto @GameGate01 le dimensioni non rispecchiano quelli reali nella mappa...mi aspetto una espansione soddisfacente

Sarà una mia opinione non molto popolare, ma ritengo che il giudizio complessivo vada dato dopo che saranno uscite entrambe le espansioni, anche perché, per come la vedo io, il secondo dlc sembra essere il pezzo forte (i leggendari vecchi e nuovi). Di certo sappiamo ancora poco per poter valutare.

  • Mi Piace 1

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, GameGate01 ha scritto:

 

Sarà una mia opinione non molto popolare, ma ritengo che il giudizio complessivo vada dato dopo che saranno uscite entrambe le espansioni, anche perché, per come la vedo io, il secondo dlc sembra essere il pezzo forte (i leggendari vecchi e nuovi). Di certo sappiamo ancora poco per poter valutare.

Anche perché hanno detto nella tabella di cosa ci sarà nelle espansioni che nelle terre innevate arriveranno dei dungeons da esplorare con gli amici dentro le tane! Già solo questo per me vale la pena

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Sabry ha scritto:

Anche perché hanno detto nella tabella di cosa ci sarà nelle espansioni che nelle terre innevate arriveranno dei dungeons da esplorare con gli amici dentro le tane! Già solo questo per me vale la pena

Concordo 

  • Mi Piace 1

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...