DarthMizu Inviato 27 marzo, 2020 Condividi Inviato 27 marzo, 2020 Ciao a tutti, mi sono passato questo mewtwo da Home ma quando sono andato ad usarlo in unraid non me lo hanno fatto usare. Qualcuno sa dirmi perché? Questi i dati del pokemon: AO SPRNG12 liv 100 con pokerus INGLESE Natura modesta abilità modesta mosse: psicobotta - focalcolpo - geloraggio - lanciafiamme Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 27 marzo, 2020 Condividi Inviato 27 marzo, 2020 @DarthMizu ho spostato la discussione nella sezione corretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 27 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2020 Ah scusami Natu!! Grazie mille!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 29 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2020 up!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 marzo, 2020 Condividi Inviato 29 marzo, 2020 Ha l'aria di essere Gennato. L' hai ottenuto per scambio? Sembra che su Home stiano iniziando a circolare i Pokémon gennati, quindi potrebbe essere creato col programma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 29 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2020 Sì credo di sì, di averlo ottenuto chissà quanto tempo fa! Però è strano che non lo riconosca Home ma venga riconosciuto nei raid. Ma se io provo un raid offline me lo accetterà? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 marzo, 2020 Condividi Inviato 29 marzo, 2020 5 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Sì credo di sì, di averlo ottenuto chissà quanto tempo fa! Però è strano che non lo riconosca Home ma venga riconosciuto nei raid. Ma se io provo un raid offline me lo accetterà? Offline non succede niente perché forse il controllore di legalità non c'è per i raid singoli. Potrebbe anche essere un falso positivo, come è stato nella Banca. Ma non avendo preso quel Pokémon nel tuo gioco eviterei di ridarlo nella GTS di Home. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 29 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2020 1 minuto fa, Glaceon9409 ha scritto: Offline non succede niente perché forse il controllore di legalità non c'è per i raid singoli. Potrebbe anche essere un falso positivo, come è stato nella Banca. Ma non avendo preso quel Pokémon nel tuo gioco eviterei di ridarlo nella GTS di Home. No no tanto mi e utilissimo nei raid essendo al livello 100! Lo userò solo in offline! Grazie Glaceon!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 Ciao @DarthMizu! Hai altri dubbi oppure si può chiudere? Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 3 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2020 Sì, si può chiudere, grazei @SquirtlePronto Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 Perfetto, allora chiudo! Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.