Vai al commento


[Pokémon Mystery Dungeon] Il Regno Parallelo ~ L'inizio


Darki

Post raccomandati

Adesso, LouisanneCorvette ha scritto:

Noooo:cry: dove sono Fef, dibo e buzz? :piangere: perchéeee... 

 

Comunque grazie regigigas per avermi fatto passare

E complimenti a IcyFlame (ora voglio leggerla la storia :D) 

Complimenti a tutti e complimenti anche a te Louisanne. È stata una bella esperienza e mi sono divertito tantissimo insieme a tutti voi. Continuerò  a farvi compagnia nella locanda:smile2:tranquilla si vede che gli altri hanno fatto molto meglio. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gosh, sembra che il racconto dell'anziano Torkoal non fosse esatto, sniff sniff... D'altronde sono solo un Bidoof, sapevo che non sarei resistito a lungo... Buona fortuna a tutti gli altri esploratori, che il vostro cammino sia pieno di gioia e di vittorie! Io penso che tornerò alla Gilda, evidentemente non sono ancora pronto per intraprendere un viaggio in solitaria, già già :bidof:

78uO82d.png.95d2344fdfbe1b27083e048dfec4e31f.png.cf2661938e3b453f9421b87eb78d9895.png

 

Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay:

 

 Ace Attorney Investigations 1/2: da6uvqp-d177128c-63d1-4c26-9cde-be772d3ddff5.png.80a466eb8b3402c49f73366401c22e13.pngda9ja9b-8fb92e2f-4dd1-4cd6-b7a4-e3870888f720.png.a177caad458346aa8288ce7daf9c1330.pngdick_gumshoe__pokemon_black_white_sprite___wip__by_vendily_dbe6c10-fullview.png.8a126607edc9e868f19d433e388fbd2c.pngfranziska_von_karma_pokemon_black_white_sprite_wip_by_vendily_dall0u3-fullview.png.348d5e3d4bb3a889f45fc327f5df931d.pngda2yeps-39e1cbde-3bd4-4902-99b5-6fa379ad6b8a.png.425d25408590615929f70d9020670b66.png

Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: da9jb7n-59040c86-980d-414b-a06a-edc390421c6c.png.497ae769c7adb776bca1e6f627fe0f02.pngmaya_fey__pokemon_black_white_style_full__by_vendily_da9j9yq-fullview.png.c74387a152f79a4b6173f6c153d64172.pngpearl_fey__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9jaig-fullview.png.322ccf99df8b8247f3e020e7f3b525ea.pngema_skye__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9jl5k-fullview.png.e5616ee8777aa02b8a1a2dda55a06702.png713766353_da9jb7n-59040c86-980d-414b-a06a-edc390421c6c-Copia(2).png.1ca2cdc2c99733666e157e5ba112849e.png

Ace Attorney: Apollo Justice:  apollo_justice__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9jqdw-fullview.png.9890a1f979063c1902374c5789a16a6d.pngtrucy_wright__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9janc-fullview.png.21ac91d3f4f315e2c08c1a370054b838.png1230856823_ema_skye__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9jl5k-fullview-Copia.png.22b7d45904ba857431d163c71d21de33.png2104585928_da9jb7n-59040c86-980d-414b-a06a-edc390421c6c-Copia(3).png.f439dc48bbed1b284e721e6f71e8cc41.png1667909379_trucy_wright__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9janc-fullview-Copia.png.5eb0603d930dcd1a44d4c216d9d8dd60.png

Ace Attorney: Dual Destinies: 2012758395_da9jb7n-59040c86-980d-414b-a06a-edc390421c6c-Copia.png.93694c96958d1290847158e788dd0b2b.png53211587_apollo_justice__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9jqdw-fullview-Copia.png.ad80c28d85e0cc231bbb363ff95c4465.pngathena_cykes__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_daa5x54-fullview.png.9a2a1df761a00fc0914a8b42e185fcc9.png

 

A TUTTO REALITY DOLL:

- JO71-Jo-Total-Drama.png (Made by @Mana)/ 4Zz5Pwj.png (Made by utente mascherato)

 

ULTRACREATURE:

TqR8wQl.png Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto)

IdJ0URo.gif.1b81e82d84718980859fbeb018d2d5e3.gif Nihilego animato (Made by @Porygatto)

 

ztLfcc7.png Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

va bene così... Nonostante ciò fequenterò ugualmente il bar di spinda anche solo per fare due chiacchiere con chi è passato...

EvolutionsCyndaquil.gifbellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3

https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette

ru5XTLZ.png image.png.bf22fcfa749fa591fc23131dcb950017.png250px-Gilda_di_Wigglytuff_Membri.png

Agente Perico, polizia                                   |    Il mio artwork in memoria del gdr                |   E UNO, DUE E TRE!

internazionale (non chiedete storia       |  "pokemon mystery dungeon: il regno           |  UNO! LAVORARE NON FA MALE!

lunga)                                                                    |   parallelo", creato anche per la                        |  DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA!

                                                                                |   locanda dell'esploratore                                    |  TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO!

                                                                                |                                                                                           |  URRÀ!

 
“We do have a lot in common.
The same air, the same Earth, the same sky.
Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different,

...well, who knows?”
-Meowth
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Complimenti a tutti ragazzi, chi è stato eliminato mancherà... Il mio compagno di sbronze @Dibo42, @Fef3cz barista progetto e tutti gli altri! Grazie @Regigigasper aver apprezzato il mio racconto

j4x7xMg.png

 

 

 

image.png <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA

 

"Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!"

N2B2_Velia.gif

D7MdmUB.png

N2B2_Velia.gifJ51CoF.png N2B2_Velia.gif

Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20

(Credits to @IlPerico)

 

 

 

fdg (6).png

Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo"200MS7.png

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

YO @IcyFlame L'HA SPARATA TUTTA IN RIMA, VERA RAPPER!... *zzzz*

 

@Roxua NOOOOOOOOOOooooo... *zzzz* Hai ancora molta strada da fare, ma finalmente sei UN VERO UOMO!...*zzz* Sono fiero di te :cry:

 

Dispiace anche per gli altri, soprattutto per @Buzzwole1991... Zi, mi farò carico dei tuoi incrocolpi!... *roonf*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie Regigigas, sapevo che la storia ti sarebbe piaciuta!!! (⁄ ⁄•⁄ω⁄•⁄ ⁄)⁄

ovviamente mica mi aspettavo di essere eliminato!! 

 

Per scriverla sono andato addirittura a cercare i significati giapponesi dei nomi delle regioni e le scritte sulla sala incisa di RSE ahahahah 

Se dovevo fare una storia almeno la dovevo fare bene 

 

Mi dispiace per i frequentatori del caffè di spinda che se ne sono andati :C

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Limbo12 ha scritto:

Complimenti IcyFlame per il racconto, mi dispiace per tutti coloro che sono stati eliminati.

...senza @Dibo42, @Buzzwole1991 e il barista @Fef3cz il bar non sarà lo stesso di prima

Caro tranquillo se è possibile vi farò sempre da barista nel bar e poi in futuro alla fine di questa iniziativa ne verrà aperto un altro:smile2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Dibo42 ha scritto:

Gosh, sembra che il racconto dell'anziano Torkoal non fosse esatto, sniff sniff... D'altronde sono solo un Bidoof, sapevo che non sarei resistito a lungo... Buona fortuna a tutti gli altri esploratori, che il vostro cammino sia pieno di gioia e di vittorie! Io penso che tornerò alla Gilda, evidentemente non sono ancora pronto per intraprendere un viaggio in solitaria, già già :bidof:

NOOOOOOOO

MI ERO AFFEZIONATO AL TUO BIDOOF

ERA IL PIÙ SIMILE AL MIO SPINDA

NON TI DIMENTICHEREMO MAI, ohibò 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Regigigas ha scritto:

SALVE. ESPLORATORI. PROVA. TERMINATA.

NOI. LETTO. VOSTRE. STORIE. MOLTO. ATTENTAMENTE.

MOLTO. BELLE. MA. SOLO. ALCUNI. PURTROPPO. ANDARE. AVANTI. 

COMPLIMENTI. @IcyFlame. MIGLIORE.

 

ECCO. SUA. STORIA.

  Apri contenuto nascosto

Ciò è quello che i Sacri Titani ci hanno comunicato

per loro volere noi da incisioni l’abbiam decifrato 

Questo monito non dovrà essere dimenticato 

Perché con la loro potenza il mondo non potrà che essere rovinato 

 

Tempo orsono, il Creatore scelse questo globo come portatore di vita. Prima che l’esistenza potesse fiorire, Lui fece in modo che questa potesse essere possibile attraverso la separazione di Terra, Acqua e Cielo. 

Il comando della Terra fu affidato a un Titano, colui che si denomina Regigigas, in seguito al fallimento del disdegnato grande rettile cremisi, per via di lotte continue con il suo fratello del mare zaffiro. Regigigas, immensa la sua forza, spostò le terre per garantire lo sviluppo della vita. 

Eppure, anche il Dio del Principio si rese consapevole della potenza della sua creatura; volle un unico rappresentante per tenere lontani i conflitti, ma presto immaginò che la battaglia potesse coinvolgere Lui stesso. Così divise la forza del Figlio, oltre lui, in cinque parti, ciascuna con compiti e volontà, ma senza il desiderio di dominare l’un sull’altro. 

Il Titano della Terra, per occuparsi della roccia e dell’argilla, per ciò che è esposto alla luce del sole.

Il Titano dei Ghiacci, per garantire acqua e plasmare le superfici più alte.

Il Titano dell’Acciaio, per sorvegliare il nascosto, il materiale sotto agli occhi dei più.

Il Titano del Fulmine, per regolare le interazioni invisibili e generare timore nei pavidi. 

Il Titano dei Draghi, per placare gli altri Suoi Figli, spesso intenti in dimostrazioni di forza.      

Insieme, i cinque crearono ogni cosa su cui noi camminiamo. La loro potenza era incommensurabile, nessuno poté mettere in dubbio le loro capacità. 

I Titani si diressero spesso nei luoghi di loro creazione, insieme o soli, e subito divennero adulati per le loro meraviglie. I Titani furono esseri caritatevoli, capaci di esaudire i desideri dell’uomo e dei Pokémon che abitavano le loro terre. Campi fertili, gli splendori della terra e per pochi prescelti, una luce potente come mai prima. 

Gli uomini che veneravano i Titani temevano i mesi in cui questi non si presentavano, ma i cinque non potevano limitarsi all’aiuto di pochi. Il mondo era sorretto dalle loro gesta e dalle spalle del Primo Titano, sempre osservante i suoi subordinati. 

Adorati a est della barriera, nel palazzo, tra i misteri e nella regione della bellezza, visitarono poi il luogo del potere celato sotto le rocce comuni. Lì le loro strade furono divise per volere del loro Padre, che nuovamente temeva la loro forza: il Titano del Fulmine e del Drago abbandonarono i fratelli in seguito ad un patto con le popolazioni del luogo. Grazie al primo, nella regione la potenza dell’elettricità sarà per sempre più efficace. Grazie al secondo, la regione non sarà mai tormentata dai capricci dei suoi primi Figli.

Rimasero uniti la Terra, il Ghiaccio, l’Acciaio e Regigigas, immensa la sua forza, che si mostrarono dopo tempo al popolo unito, ma dovettero presto fuggire minacciati da quattro spade, da sempre e per sempre devote al loro popolo delle foreste. Mai più torneranno, e la landa sarà tormentata da verità e ideali. 

Infine, tornarono nel paesaggio bianco dove il loro comandante fu per primo osservato. 

Creammo un tempio per celebrarli, ma voci sospette corsero tra noi, non più sorpresi per ciò che potevano creare, ma intimoriti da ciò che avrebbero potuto distruggere. 

Vedemmo Regigigas spostare montagne, 

il Titano della Terra trasformare la terra intorno a noi, 

il governatore del Ghiaccio congelare gli alberi con un tocco, 

colui che osservava il sottosuolo creare e riempire con sassi caverne. 

Il Creatore ci comunicò in sogno: le loro gesta erano mirabili, ma erano ormai giunte al loro termine. 

Tutto deve iniziare, tutto deve finire. 

Regigigas, immensa la sua forza, comprese il suo destino e si arrese al volere del Padre. Mai egli avrebbe osato sfidare il suo volere, fu per sempre valoroso e virtuoso. 

Lo segregammo profondo nel tempio del nostro villaggio, ma per sempre lo ricorderemo come il nostro salvatore. 

I tre Titani da lui derivati furono portati lontano, in regioni dove gli uomini non li avevano mai osservati, nascosti dai loro occhi curiosi per prevenire la loro rinascita priva di necessità. Agli esuli che li trasportarono dobbiamo la nostra devozione e un messaggio che verrà tramandato.

 

Questa grotta fu la nostra casa. 

Ai Pokémon dobbiamo tutto

Ma dovemmo rinchiuderli in un luogo segreto 

Ne avevamo paura 

Se avrai coraggio e speranza

Dietro a una porta troverai un Pokémon eterno.

 

 

ECCO. LISTA. VINCITORI.

 

 

ECCO. ARTEFATTO. TEMPIO.

9Aw30X4.png

 

BUONA. FORTUNA. PROSSIMO.

 

Sono onorata che il mio racconto sia stato apprezzato :new^^:. Congratulazioni ad @IcyFlameper l'originalità del suo lavoro :Stelline: e spero che i compagni di avventura che ho conosciuto qui non rinuncino a farsi sentire. Restate con noi :cuore:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Fef3cz ha scritto:

Caro tranquillo se è possibile vi farò sempre da barista nel bar e poi in futuro alla fine di questa iniziativa ne verrà aperto un altro:smile2:

...mi fa piacere che tu abbia già dei progetti per il futuro al di fuori delle esplorazioni.

Spero che tu riesca a raggiungere il tuo obbiettivo (:

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Limbo12 ha scritto:

...mi fa piacere che tu abbia già dei progetti per il futuro al di fuori delle esplorazioni.

Spero che tu riesca a raggiungere il tuo obbiettivo (:

Il progetto è stato ideato da @Ilperico e lui mi ha chiesto di gestirla, ma lui è l'ideatore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto:

Cavoli,ne sono stati eliminati moltissimi :sudore:

Io non meritavo di passare....

Visto che sei passato? In un modo o nell'altro la scampi sempre. :attenzione:

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Benvenuti, miei cari esploratori! Mi fa piace che molti siano passati, mentre mi dispiace per tutti gli eliminati...

Comunque, non è il momento di piangere. Siamo quasi vicino all'obiettivo. Oggi ci tocca il Tempio Onirico

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi ho già avuto un brutto sogno....cos'altro mi attenderà?

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...