YanezDeGomera Inviato 7 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2020 1 minuto fa, Pietro29 ha scritto: Non ho più lo sticker sulla pagina però... Guarda ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SbinnatimusPrime Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 @YanezDeGomera Preso. Grazie per l'opportunità. "WOW™, ha lasciato anche una Striccia Nera™ e ha toccato anche il muro, mi sembra!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 7 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2020 Ricordate di eliminarmi dalla lista amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pietro29 Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 Preso, grazie mille!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShangaijoeQ Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 @YanezDeGomera Non ci sono ancora riuscito, ma credo sia un mio problema di connessione ( non so perché ma riesco solo a fare scambi) . Magari dopo riprovo a connettermi ahah. Comunque grazie mille per l’opportunità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 7 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2020 2 minuti fa, ShangaijoeQ ha scritto: @YanezDeGomera Non ci sono ancora riuscito, ma credo sia un mio problema di connessione ( non so perché ma riesco solo a fare scambi) . Magari dopo riprovo a connettermi ahah. Comunque grazie mille per l’opportunità Perfetto, ti aspetto fino a mezzanotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SweetR Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 Ciao di nuovo, sono qui ancora hahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 7 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2020 Il raid è attivo @SweetRplug Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blazinga Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 Ciao, io non so se riuscirò a partecipare, ma quanti esemplari si potranno catturare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 7 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2020 Fino a mezzanotte, quanti ne vuoi Ovviamente ora non è attivo perché sto nel raid di un amico (Shiny Dhelmise), sarà di nuovo attivo fra due minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SweetR Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 Uh, quindi posso farmarlo ad oltranza? Perchè ho bisogno di caramelle hahahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 7 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2020 Adesso, SweetRplug ha scritto: Uh, quindi posso farmarlo ad oltranza? Perchè ho bisogno di caramelle hahahahahaha Sì, conta poi che Rotom sta bene su tutto, è uno dei pokémon più versatili nel competitivo, quindi prenderne più di uno non è affatto male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SweetR Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 Si, infatti hahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShangaijoeQ Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 Ci sono! Possiamo provare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 7 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2020 Ma certo, controlla gli stickers: 4141 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peterash Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 Preso, grazie per l’opportunità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 Provo a partecipare, ti ho mandato la richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 7 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2020 Accettata, fra poco il raid sarà nuovamente online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 4 minuti fa, YanezDeGomera ha scritto: Accettata, fra poco il raid sarà nuovamente online Aspetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 7 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2020 Online 4141 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 Volevo sapere, se e possibile una volta finito il raid, prenderne altri? O e solo uno a testa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 7 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2020 Adesso, Tatsumi ha scritto: Volevo sapere, se e possibile una volta finito il raid, prenderne altri? O e solo uno a testa? Come ho scritto in altri posti in precedenza, fino a mezzanotte sentitevi liberi di entrare, ma dopo cancellatemi dalla lista amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 Ook scusami allora se sono stato ripetitivo ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShangaijoeQ Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 Nulla, non riesco proprio per colpa della mia subdola connessione ahah. almeno che qualcuno non sia così gentile da passarmene uno, non credo riuscirò mai ad avere un rotom shiny ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 7 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2020 Ma figurati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.