YanezDeGomera Inviato 7 aprile, 2020 Autore Inviato 7 aprile, 2020 1 minuto fa, Pietro29 ha scritto: Non ho più lo sticker sulla pagina però... Guarda ora
SbinnatimusPrime Inviato 7 aprile, 2020 Inviato 7 aprile, 2020 @YanezDeGomera Preso. Grazie per l'opportunità. "WOW™, ha lasciato anche una Striccia Nera™ e ha toccato anche il muro, mi sembra!"
YanezDeGomera Inviato 7 aprile, 2020 Autore Inviato 7 aprile, 2020 Ricordate di eliminarmi dalla lista amici
ShangaijoeQ Inviato 7 aprile, 2020 Inviato 7 aprile, 2020 @YanezDeGomera Non ci sono ancora riuscito, ma credo sia un mio problema di connessione ( non so perché ma riesco solo a fare scambi) . Magari dopo riprovo a connettermi ahah. Comunque grazie mille per l’opportunità
YanezDeGomera Inviato 7 aprile, 2020 Autore Inviato 7 aprile, 2020 2 minuti fa, ShangaijoeQ ha scritto: @YanezDeGomera Non ci sono ancora riuscito, ma credo sia un mio problema di connessione ( non so perché ma riesco solo a fare scambi) . Magari dopo riprovo a connettermi ahah. Comunque grazie mille per l’opportunità Perfetto, ti aspetto fino a mezzanotte
blazinga Inviato 7 aprile, 2020 Inviato 7 aprile, 2020 Ciao, io non so se riuscirò a partecipare, ma quanti esemplari si potranno catturare?
YanezDeGomera Inviato 7 aprile, 2020 Autore Inviato 7 aprile, 2020 Fino a mezzanotte, quanti ne vuoi Ovviamente ora non è attivo perché sto nel raid di un amico (Shiny Dhelmise), sarà di nuovo attivo fra due minuti
SweetR Inviato 7 aprile, 2020 Inviato 7 aprile, 2020 Uh, quindi posso farmarlo ad oltranza? Perchè ho bisogno di caramelle hahahahahaha
YanezDeGomera Inviato 7 aprile, 2020 Autore Inviato 7 aprile, 2020 Adesso, SweetRplug ha scritto: Uh, quindi posso farmarlo ad oltranza? Perchè ho bisogno di caramelle hahahahahaha Sì, conta poi che Rotom sta bene su tutto, è uno dei pokémon più versatili nel competitivo, quindi prenderne più di uno non è affatto male.
YanezDeGomera Inviato 7 aprile, 2020 Autore Inviato 7 aprile, 2020 Ma certo, controlla gli stickers: 4141
Tatsumi Inviato 7 aprile, 2020 Inviato 7 aprile, 2020 Provo a partecipare, ti ho mandato la richiesta
YanezDeGomera Inviato 7 aprile, 2020 Autore Inviato 7 aprile, 2020 Accettata, fra poco il raid sarà nuovamente online
Tatsumi Inviato 7 aprile, 2020 Inviato 7 aprile, 2020 4 minuti fa, YanezDeGomera ha scritto: Accettata, fra poco il raid sarà nuovamente online Aspetto
Tatsumi Inviato 7 aprile, 2020 Inviato 7 aprile, 2020 Volevo sapere, se e possibile una volta finito il raid, prenderne altri? O e solo uno a testa?
YanezDeGomera Inviato 7 aprile, 2020 Autore Inviato 7 aprile, 2020 Adesso, Tatsumi ha scritto: Volevo sapere, se e possibile una volta finito il raid, prenderne altri? O e solo uno a testa? Come ho scritto in altri posti in precedenza, fino a mezzanotte sentitevi liberi di entrare, ma dopo cancellatemi dalla lista amici
Tatsumi Inviato 7 aprile, 2020 Inviato 7 aprile, 2020 Ook scusami allora se sono stato ripetitivo ahaha
ShangaijoeQ Inviato 7 aprile, 2020 Inviato 7 aprile, 2020 Nulla, non riesco proprio per colpa della mia subdola connessione ahah. almeno che qualcuno non sia così gentile da passarmene uno, non credo riuscirò mai ad avere un rotom shiny ahah
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.