Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[RAID] Rotom-W Shiny solo per oggi

YanezDeGomera

Post raccomandati

Inviato

@YanezDeGomera Non ci sono ancora riuscito, ma credo sia un mio problema di connessione ( non so perché ma riesco solo a fare scambi) . Magari dopo riprovo a connettermi ahah. Comunque grazie mille per l’opportunità 

Inviato
2 minuti fa, ShangaijoeQ ha scritto:

@YanezDeGomera Non ci sono ancora riuscito, ma credo sia un mio problema di connessione ( non so perché ma riesco solo a fare scambi) . Magari dopo riprovo a connettermi ahah. Comunque grazie mille per l’opportunità 

Perfetto, ti aspetto fino a mezzanotte :azaz:

Inviato
Adesso, SweetRplug ha scritto:

Uh, quindi posso farmarlo ad oltranza? Perchè ho bisogno di caramelle hahahahahaha

Sì, conta poi che Rotom sta bene su tutto, è uno dei pokémon più versatili nel competitivo, quindi prenderne più di uno non è affatto male. :azaz:

Inviato
Adesso, Tatsumi ha scritto:

Volevo sapere, se e possibile una volta finito il raid, prenderne altri? O e solo uno a testa?

Come ho scritto in altri posti in precedenza, fino a mezzanotte sentitevi liberi di entrare, ma dopo cancellatemi dalla lista amici :asduj1:

Inviato

Nulla, non riesco proprio per colpa della mia subdola connessione ahah.

almeno che qualcuno non sia così gentile da passarmene uno, non credo riuscirò mai ad avere un rotom shiny ahah

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...