Yamiso Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 Io mi stupisco perchè i dipendenti ancora non lavorino da casa già da un pò. E' stata aggiunta una reazione da Dangi e NoJokesInc. 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 Era anche ora... 2 minuti fa, norve ha scritto: Io mi stupisco perchè i dipendenti ancora non lavorino da casa già da un pò. Esattamente...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 Meglio tardi che mai eh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 Il perchè non l'abbiano fatto prima non lo capisco.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 6 minuti fa, Avesonn ha scritto: Meglio tardi che mai eh. In questo caso direi proprio il contrario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurama2020 Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 Hanno fatto bene a tutelare i lavoratori visto che l'emergenza ancora non è passata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kubfu_pandaV Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 Speriamo di uscirne presto da questa brutta situazione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 2 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto: In questo caso direi proprio il contrario Quindi dici che a sto punto avrebbero potuto continuare a lavorare fuori casa nonostante la pandemia non sia ancora finita e che la diffusione è ancora in corso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 13 minuti fa, norve ha scritto: Io mi stupisco perchè i dipendenti ancora non lavorino da casa già da un pò. Quanto vero XD 1 minuto fa, Stonjobomber ha scritto: Speriamo di uscirne presto da questa brutta situazione... Verissimo non se ne può più Comunque lo torvo assai giusto ma appunto perché non si è fatto prima? 4 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto: In questo caso direi proprio il contrario Che intendi? Oggi non colgo le cose XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 buona cosa ! Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 5 minuti fa, Avesonn ha scritto: Quindi dici che a sto punto avrebbero potuto continuare a lavorare fuori casa nonostante la pandemia non sia ancora finita e che la diffusione è ancora in corso? Ah, scusa, del tuo "meglio tardi che mai" ha percepito solo il "meglio tardi" E' stata aggiunta una reazione da Avesonn 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 Adesso, NoJokesInc. ha scritto: Ah, scusa, del tuo "meglio tardi che mai" ha percepito solo il "meglio tardi" No no per cariità poveretti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 (modificato) Perché? Loro lavorano? Apparte gli scherzi, cosa buona e giusta, dovevano farlo già da prima ma vbb Modificato 8 aprile, 2020 da Rockink ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 pensavo avessero chiuso dall'avviso che diede l'OMS. Ad ogni modo, meglio per la loro salute e quella delle loro famiglie. Inoltre, spero riescano a concentrarsi per i dlc ( cosa fattibilissima ormai, dato anche vari lavori, le scuole e università fanno così) Spero riescano a fare tutto bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 Già avrebbero dovuto farlo un mese fa, ma meglio tardi che mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 Hanno fatto bene! Come avevo già scritto nell'altro topic: meglio tardi che mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 almeno non avranno i ''padroni con le fruste''dietro la schiena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 10 ore fa, norve ha scritto: Io mi stupisco perchè i dipendenti ancora non lavorino da casa già da un pò. Forse perchè un dipendente non può prendere simili decisioni da solo,e anche perchè se c’è del lavoro da ultimare in Giappone se bisogna consegnare devono fare straordinari e dimenticarsi del sabato e della domenica(se necessario).Ma questo non riguarda solo GF,è un pò il sistema che hanno lì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati