Vai al commento



Migliori villains di anime e manga


Post raccomandati

N8.png

 

È stata aperta per Pokémon, allora io la apro per gli anime ed i manga...

 

Quali sono i vostri villains preferiti? O quelli che vi sono rimasti più impressi?

 

Sinceramente io pensavo di trovarne molti di più, invece i personaggi che lasciano il segno sono pochi... tra le opere che ho letto/visto fin ora credo siano:

 

Freezer (Dragon Ball)

Spoiler

freezer___colored_by_ezio_anime_d3e4hii-

Cattivo per eccellenza della serie, sempre malvagio fino al midollo e che non si smentisce mai.

 

Hisoka (Hunter x Hunter)

Spoiler

Hisoka2.png

Lui è stranissimo. Almeno nell'anime non si sa niente di lui, né chi sia né la sua storia. Ma ha un carisma assurdo. Il suo mistero e la sua perversione fanno reggere in piedi da sole il personaggio. 

 

Meruem (Hunter x Hunter)

Spoiler

4392155-3934808-6846480632-126_.png?w=76

All'inizio si odia perché crudele e spietato. Poi, facendo la conoscenza con un altro personaggio, Meruem si apre e rivela una profondità che almeno io non mi aspettavo. 

 

Gilgamesh (Fate)

Spoiler

Gilgamesh_(Fate_stay_night).png

Carismatico, calcolatore, si crede un Dio sceso in Terra ed è l'antico re di Babilonia. Basta questo per essere un gran cattivo xD

 

Alla lista avrei aggiunto anche Dio Brando, ma pur essendo un'icona, penso sia anche un nemico poco credibile ed approfondito. Anche Zamasu, e Majin Bu, ma sono ad un livello leggermente più basso. E Light Yagami non sapevo se ritenerlo un vero e proprio villain, essendo il protagonista. 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai citato JoJo, non puoi non includere Kira! SPOILER DI LE BIZZARRE AVVENTURE DI JOJO PARTE 4: DIAMOND IS UNBREAKABLE!

 

Spoiler

Prima lo si scopre un matto assassino feticista, attaccato alla perfezione e protetto da nulla se non dal padre, ma col tempo la sua personalità cambia.

Ha ucciso personaggi che, per quanto secondari, erano un po la definizione di Morioh. È stato imperdonabile, ma l'ha fatto per la sua identità.

 

O meglio, per la sua scusa del "vivere una vita pacifica".

Ma piano piano, con il cambio che ha avuto letteralmente nel corpo di Kosaku Kawajiri, ha iniziato ad averla una vita pacifica.

È diventato un marito migliore per Shinobu, un cuoco eccezionale, un buon uomo d'affari.

 

Ha iniziato a diventare una persona migliore, ma se non fosse stato per il fatto che era ancora tamponato dalla Duwang Gang e per il fatto che Hayato è inquietantemente attento ai dettagli, forse non avrebbe tirato di nuovo fuori il suo istinto omicida, forse avrebbe avuto per davvero una vita pacifica.

 

Questo lo si vede tantissimo nell'episodio di Stray Cat, cerca di proteggere Shinobu, la casa, la famiglia, ma ritira fuori i suoi poteri e li rimette all'angolo per poi rievocarli nelle parti finali.

 

È una persona orribile, ha meritato quella morte, ma ha dimostrato che c'è comunque dell'umanità in tutti, ci si può redimere.

 

(ovviamente è un buonissimo personaggio scritto, non crediate che la prendi come esempio di vita per come ne parli esasperatamente, ma è impressionante come anche da così poco si possa trarre tanto)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

All for one da Boku no hero academia.....potente come un dio.....spietato se desidera....calcolatore...non gli importa nulla di nessuno tranne di "qualcuno"....e per finire anche DECISAMENTE vecchio e di conseguenza molto saggio ed intelligente...il suo quirk è letteralmente il 2 più potente visto fino ad ora

2 ore fa, NatuShiny ha scritto:

È stata aperta per Pokémon, allora io la apro per gli anime ed i manga...

 

Quali sono i vostri villains preferiti? O quelli che vi sono rimasti più impressi?

 

Sinceramente io pensavo di trovarne molti di più, invece i personaggi che lasciano il segno sono pochi... tra le opere che ho letto/visto fin ora credo siano:

 

Freezer (Dragon Ball)

  Apri contenuto nascosto

freezer___colored_by_ezio_anime_d3e4hii-

Cattivo per eccellenza della serie, sempre malvagio fino al midollo e che non si smentisce mai.

 

Hisoka (Hunter x Hunter)

  Apri contenuto nascosto

Hisoka2.png

Lui è stranissimo. Almeno nell'anime non si sa niente di lui, né chi sia né la sua storia. Ma ha un carisma assurdo. Il suo mistero e la sua perversione fanno reggere in piedi da sole il personaggio. 

 

Meruem (Hunter x Hunter)

  Apri contenuto nascosto

4392155-3934808-6846480632-126_.png?w=76

All'inizio si odia perché crudele e spietato. Poi, facendo la conoscenza con un altro personaggio, Meruem si apre e rivela una profondità che almeno io non mi aspettavo. 

 

Gilgamesh (Fate)

  Apri contenuto nascosto

Gilgamesh_(Fate_stay_night).png

Carismatico, calcolatore, si crede un Dio sceso in Terra ed è l'antico re di Babilonia. Basta questo per essere un gran cattivo xD

 

Alla lista avrei aggiunto anche Dio Brando, ma pur essendo un'icona, penso sia anche un nemico poco credibile ed approfondito. Anche Zamasu, e Majin Bu, ma sono ad un livello leggermente più basso. E Light Yagami non sapevo se ritenerlo un vero e proprio villain, essendo il protagonista. 

1 concordo (anche se in super diventa una mezza barzelletta),2 più che "cattivo" cerca semplicemente di fare quello che più gli piace.....ed è un enorme pervertito e pedofilo,il 3 non è neanche un cattivo semplicemente un neonato super potente e super intelligente con un character development TITANICO (nessuno se lo aspettava tranchi XD),il 4 non ho visto fate quindi mi fido :th_sisi:

Modificato da LuckyTia

     

 

                                                                                                image.png.676344fdf242aba8408e35c92c026b6e.png

 

 

 

 

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

 

 

 

                      

 

      860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

                      "Potenzia par vis."

                                "Harmonia Houses 2021

 

 

 

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               regali degli utenti spostati in bacheca 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, NatuShiny ha scritto:

È stata aperta per Pokémon, allora io la apro per gli anime ed i manga...

 

Quali sono i vostri villains preferiti? O quelli che vi sono rimasti più impressi?

 

Sinceramente io pensavo di trovarne molti di più, invece i personaggi che lasciano il segno sono pochi... tra le opere che ho letto/visto fin ora credo siano:

 

Freezer (Dragon Ball)

  Apri contenuto nascosto

freezer___colored_by_ezio_anime_d3e4hii-

Cattivo per eccellenza della serie, sempre malvagio fino al midollo e che non si smentisce mai.

 

Hisoka (Hunter x Hunter)

  Apri contenuto nascosto

Hisoka2.png

Lui è stranissimo. Almeno nell'anime non si sa niente di lui, né chi sia né la sua storia. Ma ha un carisma assurdo. Il suo mistero e la sua perversione fanno reggere in piedi da sole il personaggio. 

 

Meruem (Hunter x Hunter)

  Apri contenuto nascosto

4392155-3934808-6846480632-126_.png?w=76

All'inizio si odia perché crudele e spietato. Poi, facendo la conoscenza con un altro personaggio, Meruem si apre e rivela una profondità che almeno io non mi aspettavo. 

 

Gilgamesh (Fate)

  Apri contenuto nascosto

Gilgamesh_(Fate_stay_night).png

Carismatico, calcolatore, si crede un Dio sceso in Terra ed è l'antico re di Babilonia. Basta questo per essere un gran cattivo xD

 

Alla lista avrei aggiunto anche Dio Brando, ma pur essendo un'icona, penso sia anche un nemico poco credibile ed approfondito. Anche Zamasu, e Majin Bu, ma sono ad un livello leggermente più basso. E Light Yagami non sapevo se ritenerlo un vero e proprio villain, essendo il protagonista. 

Grandissima classifica e direi che concordo su tutto. Light non è un vero e proprio villain, penso sia più da considerarsi un anti eroe. Mito per aver incluso Gilgamesh e direi che concordo, anche se debbo avvisarti che nelll'anime di Fate Babylonia lo conoscerai in una veste un po' diversa:)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto:

Hai citato JoJo, non puoi non includere Kira! 

Vero, anche Kira è un gran bel personaggio. E mooolto più credibile di Dio. Però non so, non mi ha trasmesso un senso di carisma vero e proprio. Mi piace molto, ma meno di altri 

 

15 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Grandissima classifica e direi che concordo su tutto. Light non è un vero e proprio villain, penso sia più da considerarsi un anti eroe. Mito per aver incluso Gilgamesh e direi che concordo, anche se debbo avvisarti che nelll'anime di Fate Babylonia lo conoscerai in una veste un po' diversa

Si infatti non ho messo Light per quello, anche se è al limite. Fate Babylonia devo ancora vederlo, sto aspettando che finisca per vedermi tutta la stagione completa :)

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Vero, anche Kira è un gran bel personaggio. E mooolto più credibile di Dio. Però non so, non mi ha trasmesso un senso di carisma vero e proprio. Mi piace molto, ma meno di altri 

 

Si infatti non ho messo Light per quello, anche se è al limite. Fate Babylonia devo ancora vederlo, sto aspettando che finisca per vedermi tutta la stagione completa :)

 

E' finita da parecchio la stagione di Fate Babylonia:smile2:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho molti cattivi preferiti, anche se alcuni non sono proprio cattivissimi

Elenco quelli cattivi fino al midollo per primi

 

Shogo makishika - Psycho Pass

Spoiler

Cattivo con i contromaroni, appassionato di letteratura e con dialoghi a dir poco spettacolari durante le sue apparizioni nella serie. Come cattivo penso sia il migliore che io abbia mai visto all'interno di una serie. Non sono fan dei villain sempliciotti, e lui è perfettamente il contrario, nulla di più adatto per me

 

Yoshikage Kira - Le bizzarre avventure di JoJo Diamond is unbreakable

Spoiler

Unico villain di jojo che apprezzo, la sua trama è ben sviluppata e a differenza di Dio il suo obbiettivo è solo quello di vivere una vita tranquilla... Con un feticismo per le mani... Non va a cercarsi rogne senza volero come Dio, che è un matto con un complesso di superiorità

 

Acker Graham - Mobile suit Gundam 00

Spoiler

Non penso sia 100% nemico, ma l'ho inserito perchè c'è una certa rivalità tra lui e il protagonista. Dopo il suo primo combattimento con il protagonista si appassionò talmente tanto da perdere la testa, e la cosa positiva è che non lo faceva per cattiveria, ma perchè voleva uno scontro onorevole, un vero e proprio Samurai galattico, anche lui ho adorato, dopo Makishima è il mio secondo villain (o quasi) preferito

 

Reginald Kastle - Yu gi Oh Zexal

Spoiler

Anche lui una mezza misura tra villain e good character, iniziato l'anime si presenta come un classico bullo scolaretto con il solito problema dei numeri che fanno impazzire la gente. Poi si scopre la sorella in ospedale e classiche robette da dramma giapponese che creano un po' di trama. Poi dopo ennesimi episodi dopo si ritrova essere un imperatore bariano, roba lunghissima che perderei ore a spiegare, ma il finale è stato veramente epico e ben fatto (non come inizio serie)

 

Gajeel Redfox - Fairy Tail

Spoiler

Anche lui si presenta nei primi capitoli come villain assurdo che vuole spaccare le ossa di tutti, rivelandosi, una volta sconfitto, un tenerone (ovvio in FT sono tutti piagnucoloni figuriamoci se non lo trasformavano anche lui) con un aspetto da duro ma un cuore tenero come il suo non ho resistito e l'ho proclamato mio pg preferito di sempre, nonostante Fairy tail abbia tantissimi difetti di trama :look:

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Vero, anche Kira è un gran bel personaggio. E mooolto più credibile di Dio. Però non so, non mi ha trasmesso un senso di carisma vero e proprio. Mi piace molto, ma meno di altri 

 

Si infatti non ho messo Light per quello, anche se è al limite. Fate Babylonia devo ancora vederlo, sto aspettando che finisca per vedermi tutta la stagione completa :)

 

perche dio e un pg che deve personificare ogni valore negativo umano mentre kira era piu semplicie alla fine era una persona comune con un potere fuori dall normale anche se dio inefeti era strano perche non vacillava in niente per non fare spoi

Spoiler

non vacilava in nulla emotivamente era un umano alla fine ma pianifica un piano per uccidere il padre ed dopo rubare la richeza i joestar tenendo a freno la sua natura in un eta molto

giovvane senza avere rimorsi emotivi era un po esagerato kira era uno psicopatico e pure vacillava nei sentimenti mentre dio invecie che era normale no

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, NatuShiny ha scritto:

È stata aperta per Pokémon, allora io la apro per gli anime ed i manga...

 

Quali sono i vostri villains preferiti? O quelli che vi sono rimasti più impressi?

 

Sinceramente io pensavo di trovarne molti di più, invece i personaggi che lasciano il segno sono pochi... tra le opere che ho letto/visto fin ora credo siano:

 

Freezer (Dragon Ball)

  Apri contenuto nascosto

freezer___colored_by_ezio_anime_d3e4hii-

Cattivo per eccellenza della serie, sempre malvagio fino al midollo e che non si smentisce mai.

 

Hisoka (Hunter x Hunter)

  Apri contenuto nascosto

Hisoka2.png

Lui è stranissimo. Almeno nell'anime non si sa niente di lui, né chi sia né la sua storia. Ma ha un carisma assurdo. Il suo mistero e la sua perversione fanno reggere in piedi da sole il personaggio. 

 

Meruem (Hunter x Hunter)

  Apri contenuto nascosto

4392155-3934808-6846480632-126_.png?w=76

All'inizio si odia perché crudele e spietato. Poi, facendo la conoscenza con un altro personaggio, Meruem si apre e rivela una profondità che almeno io non mi aspettavo. 

 

Gilgamesh (Fate)

  Apri contenuto nascosto

Gilgamesh_(Fate_stay_night).png

Carismatico, calcolatore, si crede un Dio sceso in Terra ed è l'antico re di Babilonia. Basta questo per essere un gran cattivo xD

 

Alla lista avrei aggiunto anche Dio Brando, ma pur essendo un'icona, penso sia anche un nemico poco credibile ed approfondito. Anche Zamasu, e Majin Bu, ma sono ad un livello leggermente più basso. E Light Yagami non sapevo se ritenerlo un vero e proprio villain, essendo il protagonista. 

Hai citato il cattivo più famoso degli anime: Freezer.

Quindi faccio il nome di un altro personaggio ben noto: Orochimaru (Naruto)

Viscido e mosso da motivazioni non così banali.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vediamo, io di solito non amo nè i protagonisti, spesso banali, nè gli antagonisti perchè spesso mi stanno sui maroni:XD: infatti i miei pg preferiti di solito son sempre personaggi secondari che magari schiattano pure alla fine :arrabbiato:

Comunque, credo che la mia classifica sia questa:

 

1) Meruem di HxH, è il migliore che abbia mai visto! Così ben caratterizzato da farti provare pena per lui:cry:

 

2) Accelerator di To aru Majutsu no Index, anche lui ha una bella evoluzione che non ti aspetti...

 

3) Dio Brando, lo adoro perchè incarna la pura malvagità ciononostante cerca sempre di evitare scontri inutili usando prima il suo carisma :yeah:

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Caspita, la mia conoscenza di questo settore non è vastissima, ma nel mio piccolo vorrei dare il mio parere. Quello che credo sia il miglior villain di sempre è Sosuke Aizen, di Bleach (per quei pochi che conoscono questo anime/manga).

Spoiler

20200413_124200.png

Anche se il manga si è concluso anni fa non voglio fare comunque grossi spoiler, perciò mi limiterò solo a dire ciò che concerne le prime saghe. Il motivo per cui questo personaggio mi piace così tanto è perché è il calcolatore per eccellenza. Ha letteralmente pianificato per anni una cospirazione contro il regno dell'aldilà, ha ingannato tutti ma proprio tutti, fingendosi un uomo onesto ed altruista, arrivando persino a fregare i suoi superiori. Con l'aiuto del suo potere illusorio ha superato il divario di forza tra lui e tutti gli shinigami più forti, con l'obbiettivo di rompere il limite tra spirito e hollow, acquisendo così un enorme potere oltre che il dono dell'immortalità.

Spoiler

Ma questo non era il suo vero scopo. Egli voleva infatti diventare letteralmente un dio, cercando di creare la vita dal nulla...in un certo senso, pure con successo. Si scopre infatti che il protagonista è nato proprio per la sua stessa volontà di creare un individuo che fosse sia umano che shinigami che hollow.

 Un personaggio dal grande carisma che, seppur inserito in un manga molto frettoloso ed incompleto, non ha mancato di lasciarmi il segno. Assolutamente epica la battaglia finale contro di lui ed i suoi sottoposti, peccato solo per il finale indegno, a mio parere.

Spoiler

Firma Azzurra.jpg

"Forse qualche altra soluzione c'è :moonmoon:"

Memino gentilmente offerto da Chube!

 

Spoiler

Meme riunione adattato.jpg

 

Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki!

P.S. odio Discord...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il solo e unico Uchiha Madara , che oltretutto è pure simpatico sta sempre a bisticciare con hashirama ...

Il suo passato , l'odio che prova nei confronti del clan senju , la sua brama di conquista nell'obiettivo di liberare il mondo e rendere tutti felici grazie al mangenkyo tsukyomi , lo rendono il villan perfetto :banana: e poi il suo susanoo è praticamente perfetto , sa usare i Justu di qualsiasi altro clan compresi quelli del legno... è il TOP

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi qui concordo con la classifica di natu ottime scelte 

Per quanto riguarda Kira di jojo non saprei per me lui non parte manco come villain...come criminale si ma come villain no

Spoiler

Insomma lui vuole solo vivere la sua vita "tranquilla " non vuole farsi nessun nemico e non ha nessun piano,nessuna ambizione ecc... 

Per una serie di circostanze viene messo in mezzo con josuke e co. Ma più che partire villain ce lo fanno diventare 

Come personaggio è  sicuramente interessante ma come villain è  sicuramente più di impatto dio che lui ...dio è ambizioso,spietato ,carismatico, con voglia di potere ...ha tutte le caratteristiche del villain quindi se si parla di villain ti fa più impatto lui 

Se si parla di personaggio con particolarità o si parla di carattere risalta più Kira ma come villain più dio

Per quello che diceva @NoJokesInc. penso Kira alla fine avrebbe continuato comunque gli omicidi in un modo o nell'altro perché li comprendeva i  quella sua vita tranquilla diciamo 

Però vero che nell'ep con lo stray cat è lui stesso che si chiede perché voglia proteggere così tanto shinobu e poi si cerca di convincere che lo faccia per non essere beccato ma non ci crede manco lui quindi si una sorta di lato umano lo stava sviluppando il che lo rende sicuramente interessante anxhe li 

Per quanto riguarda freezer

Spoiler

Stessa cosa che con dio...parte da gran villain ambizioso,spietato,voglia di potere e conquista ...in super poi perde il 90% dello charme però XD

Per gli altri punti di @NatuShiny concordo specialmente con hisoka che come villain mi ha sempre interessato perché anche lui un sacco particolare 

 

image.png.39bbe0cff4b187a25d5f22e39485dc6f.png.35029b6d4c1fc26daff0398e9e77c186.png

ksXi5yt.png.d72976744985b9600e2a3b86f1651d07.pngHpf3AQJ.jpg.93b9d15fb16f0ef90261743491866646.jpg.98e0bba49ce3d87b9ca564fcb4bcb644.jpg

TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 

1tizwJ2-1.png.4f5ed349c903c95bfdc1574320a2d709.png

UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD

espi.gif.896b8952e3c969e3168c3f1ae3ff3f8c.gif.15df7e8a181539a2023a846925e0933d.gifespon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD 

 

 

 

download.jpeg-454.jpg.d1562206b44766e4da99dcfd46b76995.jpg @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD 

 

 

ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) 

IjNK5WX
 

PfszeYn.png

quanto carino pikachu che imita lotad

Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) 

 

fiocco amico da usare.jpg

 

Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat

2041971240_Espeon_compleanno(1)(1).png.befce4541019073424e77924425b33d3.png.4ed59da344e80986ac2592ceccd774e4.png espeon compleanno 

1474038428_Espi_Compleanno(2)(1).gif.600cf40dc9f48760a49ed7ae76c431cf.gif.bd27fa41a79e29a74c3a5b6655134abc.gif espeon compleanno animata

Espeon_Natale.png.fa47efd3364961da152d53d8fd48ade8.png.5c9ae3965e01c5343af2b9ffaf516c3e.png espeon di natale

Espeon di natale is finally real XD 

Elfilin30x30.png.6fa08886fb3173e0fb150831f42600ed.png.2fe1a5fd454a67c20678b1dd1c0f6466.png elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat

 

Riolu_Kart.png.96e52274c10a43d902baeabeaabd8726.png.ae9b508addb2338929e1cb718e599e20.png  doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat

 

EspeonEvolution.gif.a7aede5d0ba42929d13862477ceadbc1.gif.8da2ba6e11dbf279e6cc900ca1005be4.gif eevee che evolve in espi by my rival @Alemat

Espi-Sabrina.png.10019171e1fd78c83caec00de13f9bd5.png.5c599fdfee78361e33dbe141bb7fcd82.pngEvilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion

466121175_Evilespeon_GDR_MillenniumExpress.png.b97c925586cbe7f0b2ff750c6a8d3224-1.png.dbeb1bef169871cf7d31d8723f9a1674.png Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion

 

il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui

RioluMarciaStendardo.gif.d36d7a0c6d9ef9e734834f0ebd3e47e3.gif.e884386f7cec9a8b69234661c5172226.gifQuasarGialloViola.gif.e30f93475348daa244fb1a59facd8b57-1.gif.853decede9c1e15fd98777075651291e.gifBossa-Marcia-gif-03012f9210260110055c5ee

Sprite by @Alemat

1863735054_TatsugiriFormaTesaViola.png.94cf96c15d81139735fecc47ef0b62f7.png.cbee256046885ba7e81f66ebda449483.png1430449915_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato.gif.7bb0fa99f379845723b7ec9e4d893aa0.gif.dfe8e13678b4b283cc635c1fa42d29e0.gif tatsugiri di zeria by @Macca

1457048574_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato2.gif.9e50b81c38b45123f49d7d37fc671213.gif.b0f504e86bcbb0a70da8d3e0d29d5f41.gif1151248065_TatsugiriFormaTesaAnimato.gif.e36f9191d1202b99a4e58b01a069c395.gif.e42c98c4c2c4a5155e26f8acfac88c00.gif zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u

Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD

E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, evilespeon ha scritto:

Eccomi qui concordo con la classifica di natu ottime scelte 

Per quanto riguarda Kira di jojo non saprei per me lui non parte manco come villain...come criminale si ma come villain no

  Apri contenuto nascosto

Insomma lui vuole solo vivere la sua vita "tranquilla " non vuole farsi nessun nemico e non ha nessun piano,nessuna ambizione ecc... 

Per una serie di circostanze viene messo in mezzo con josuke e co. Ma più che partire villain ce lo fanno diventare 

Come personaggio è  sicuramente interessante ma come villain è  sicuramente più di impatto dio che lui ...dio è ambizioso,spietato ,carismatico, con voglia di potere ...ha tutte le caratteristiche del villain quindi se si parla di villain ti fa più impatto lui 

Se si parla di personaggio con particolarità o si parla di carattere risalta più Kira ma come villain più dio

Per quello che diceva @NoJokesInc. penso Kira alla fine avrebbe continuato comunque gli omicidi in un modo o nell'altro perché li comprendeva i  quella sua vita tranquilla diciamo 

Però vero che nell'ep con lo stray cat è lui stesso che si chiede perché voglia proteggere così tanto shinobu e poi si cerca di convincere che lo faccia per non essere beccato ma non ci crede manco lui quindi si una sorta di lato umano lo stava sviluppando il che lo rende sicuramente interessante anxhe li 

Per quanto riguarda freezer

  Apri contenuto nascosto

Stessa cosa che con dio...parte da gran villain ambizioso,spietato,voglia di potere e conquista ...in super poi perde il 90% dello charme però XD

Per gli altri punti di @NatuShiny concordo specialmente con hisoka che come villain mi ha sempre interessato perché anche lui un sacco particolare 

 

Ma acquista una cover d'orata è come uno smarthphone a questo punto :xd:

     

 

                                                                                                image.png.676344fdf242aba8408e35c92c026b6e.png

 

 

 

 

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

 

 

 

                      

 

      860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

                      "Potenzia par vis."

                                "Harmonia Houses 2021

 

 

 

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               regali degli utenti spostati in bacheca 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, LuckyTia ha scritto:

Ma acquista una cover d'orata è come uno smarthphone a questo punto :xd:

Ah ah da villain a smartphone è un passo XD 

Mi hai fatto ridere male XD 

image.png.39bbe0cff4b187a25d5f22e39485dc6f.png.35029b6d4c1fc26daff0398e9e77c186.png

ksXi5yt.png.d72976744985b9600e2a3b86f1651d07.pngHpf3AQJ.jpg.93b9d15fb16f0ef90261743491866646.jpg.98e0bba49ce3d87b9ca564fcb4bcb644.jpg

TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 

1tizwJ2-1.png.4f5ed349c903c95bfdc1574320a2d709.png

UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD

espi.gif.896b8952e3c969e3168c3f1ae3ff3f8c.gif.15df7e8a181539a2023a846925e0933d.gifespon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD 

 

 

 

download.jpeg-454.jpg.d1562206b44766e4da99dcfd46b76995.jpg @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD 

 

 

ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) 

IjNK5WX
 

PfszeYn.png

quanto carino pikachu che imita lotad

Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) 

 

fiocco amico da usare.jpg

 

Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat

2041971240_Espeon_compleanno(1)(1).png.befce4541019073424e77924425b33d3.png.4ed59da344e80986ac2592ceccd774e4.png espeon compleanno 

1474038428_Espi_Compleanno(2)(1).gif.600cf40dc9f48760a49ed7ae76c431cf.gif.bd27fa41a79e29a74c3a5b6655134abc.gif espeon compleanno animata

Espeon_Natale.png.fa47efd3364961da152d53d8fd48ade8.png.5c9ae3965e01c5343af2b9ffaf516c3e.png espeon di natale

Espeon di natale is finally real XD 

Elfilin30x30.png.6fa08886fb3173e0fb150831f42600ed.png.2fe1a5fd454a67c20678b1dd1c0f6466.png elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat

 

Riolu_Kart.png.96e52274c10a43d902baeabeaabd8726.png.ae9b508addb2338929e1cb718e599e20.png  doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat

 

EspeonEvolution.gif.a7aede5d0ba42929d13862477ceadbc1.gif.8da2ba6e11dbf279e6cc900ca1005be4.gif eevee che evolve in espi by my rival @Alemat

Espi-Sabrina.png.10019171e1fd78c83caec00de13f9bd5.png.5c599fdfee78361e33dbe141bb7fcd82.pngEvilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion

466121175_Evilespeon_GDR_MillenniumExpress.png.b97c925586cbe7f0b2ff750c6a8d3224-1.png.dbeb1bef169871cf7d31d8723f9a1674.png Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion

 

il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui

RioluMarciaStendardo.gif.d36d7a0c6d9ef9e734834f0ebd3e47e3.gif.e884386f7cec9a8b69234661c5172226.gifQuasarGialloViola.gif.e30f93475348daa244fb1a59facd8b57-1.gif.853decede9c1e15fd98777075651291e.gifBossa-Marcia-gif-03012f9210260110055c5ee

Sprite by @Alemat

1863735054_TatsugiriFormaTesaViola.png.94cf96c15d81139735fecc47ef0b62f7.png.cbee256046885ba7e81f66ebda449483.png1430449915_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato.gif.7bb0fa99f379845723b7ec9e4d893aa0.gif.dfe8e13678b4b283cc635c1fa42d29e0.gif tatsugiri di zeria by @Macca

1457048574_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato2.gif.9e50b81c38b45123f49d7d37fc671213.gif.b0f504e86bcbb0a70da8d3e0d29d5f41.gif1151248065_TatsugiriFormaTesaAnimato.gif.e36f9191d1202b99a4e58b01a069c395.gif.e42c98c4c2c4a5155e26f8acfac88c00.gif zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u

Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD

E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...