YanezDeGomera Inviato 13 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2020 Un problema che ultimamente affligge gente di tutte le nazionalità, purtroppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SweetR Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 1 minuto fa, YanezDeGomera ha scritto: Un problema che ultimamente affligge gente di tutte le nazionalità, purtroppo. Le pokeball abbinate? Si siamo tutti sotto una grossa e grande OCD hahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 Mio figlio ti fa sapere che e carico per catturarne un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Imbeed Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 Mi unisco alla ciurma con sommo piacere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppe9407 Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 Se non lo avevo catturato mai al posto della bis ball quale consigliate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 1 minuto fa, Peppe9407 ha scritto: Se non lo avevo catturato mai al posto della bis ball quale consigliate? Prova a cambiare orario e usare la Scuro ball, in alternativa vai di sculo ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 13 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2020 Scuro ball Ma certo, sei il benvenuto. A furia di hostare raid andrà a finire che non ranko 'sto mese, pazienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LemmyKoopa Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 Mi sono stufato, ho usato la masterball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 13 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2020 Tutte le richieste sono state accettate Adesso, LemmyKoopa ha scritto: Mi sono stufato, ho usato la masterball Sono queste le scelte che apprezzo. Io sono il primo a preferire una lotta all'ultima pokéball, ma non nei raid, dato che il tentativo è singolo; con i nuovi dlc finalmente potrò riassaporare delle battaglie lunghe, contro leggendari nascosti chissà dove (spero) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 Provo a fare un tentativo adesso e i prox giorni esame permettendo! Grazie come sempre per l opportunità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 2 minuti fa, YanezDeGomera ha scritto: Tutte le richieste sono state accettate Sono queste le scelte che apprezzo. Io sono il primo a preferire una lotta all'ultima pokéball, ma non nei raid, dato che il tentativo è singolo; con i nuovi dlc finalmente potrò riassaporare delle battaglie lunghe, contro leggendari nascosti chissà dove (spero) Quello renderà il tutto divertente, saranno sfide veramente complicate. Anche se spero introducano strutture in stile torre lotta.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 13 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2020 8 minuti fa, Sabry ha scritto: Provo a fare un tentativo adesso e i prox giorni esame permettendo! Grazie come sempre per l opportunità Sei la benvenuta, e buona fortuna per l'esame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 Preso! Grazie mille dell'host @YanezDeGomera. Provvedo subito a lasciarti feed e rimuoverti dalla lista amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 13 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2020 4 minuti fa, Eneru ha scritto: Preso! Grazie mille dell'host @YanezDeGomera. Provvedo subito a lasciarti feed e rimuoverti dalla lista amici Ah vero, quasi dimenticavo, un feed non è ovviamente necessario, ma è sempre gradito. Grazie per i PP, ma non me ne fo nulla: ho così tanti pokémon shiny che potrei persino regalarli, ma così facendo manderei a meretrici l'economia del forum, e mi beccherei l'ira di coloro che creano aste e mercatini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 @YanezDeGomera @Eneru Vi ricordo che i feedback vanno usati solo e unicamente per indicare l'esito finale di uno scambio ^^" Non servono per indicare quando un utente è gentile o generoso :x A breve tutti i feedback non validi verranno rimossi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 13 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2020 Adesso, Superyle99 ha scritto: @YanezDeGomera @Eneru Vi ricordo che i feedback vanno usati solo e unicamente per indicare l'esito finale di uno scambio ^^" Non servono per indicare quando un utente è gentile o generoso :x A breve tutti i feedback non validi verranno rimossi! Ok, perfetto Il raid è up, entrate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SweetR Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 35 minuti fa, YanezDeGomera ha scritto: Ok, perfetto Il raid è up, entrate Ci provo ma è stra pieno >-< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 13 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2020 Adesso, SweetRplug ha scritto: Ci provo ma è stra pieno >-< Sto hostando contemporaneamente in più posti. Posso solo dirti di controllare ora, perché, sta per tornare up fra 10, 9... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 6 minuti fa, YanezDeGomera ha scritto: Sto hostando contemporaneamente in più posti. Posso solo dirti di controllare ora, perché, sta per tornare up fra 10, 9... Mi ritrovo in un raid di grimmsnarl shiny senza master ball....che schifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maverick_rai Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 Ti ho aggiunto, appena mi compare la notifica entro e vado di master così tolgo il disturbo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 13 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2020 Dato che conosco alcuni che lo stanno hostando al momento, potresti essere finito proprio in quello, mi dispiace comunque. @SweetRplug Sei entrato alla fine, vedi? @Maverick_rai Ti ho accettato all'istante, e fra un minuto potrai entrare (se riesci a battere la concorrenza) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 Adesso, YanezDeGomera ha scritto: Dato che conosco alcuni che lo stanno hostando al momento, potresti essere finito proprio in quello, mi dispiace comunque. @SweetRplug Sei entrato alla fine, vedi? Manco io a prenderlo, col folletto è andata di culo al primo tentativo ma con questa torta.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SweetR Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 1 minuto fa, YanezDeGomera ha scritto: Dato che conosco alcuni che lo stanno hostando al momento, potresti essere finito proprio in quello, mi dispiace comunque. @SweetRplug Sei entrato alla fine, vedi? Si, ma con la loveball non lo catturo mai più tipo ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 13 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2020 Hai tempo caro, forza e coraggio @SweetRplug anche tu Ps. Sweet, sei tu a scegliere la pokéball, ergo te lo meriti tutto quel 3% Il raid è up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maverick_rai Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 3 minuti fa, YanezDeGomera ha scritto: @Maverick_rai Ti ho accettato all'istante, e fra un minuto potrai entrare (se riesci a battere la concorrenza) A quanto pare battuta al primo colpo Entrato e catturato, grazie ancora una volta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.