Darki Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 Come già precedentemente annunciato, in questo topic potrete richiedere le PokéMissioni che avete completato in questi mesi! Per scoprire cosa sono e quali sono, guarda la nostra lista. Come ottenere le PokéMissioni già completate Per richiedere i distintivi delle PokéMissioni, vi basterà scrivere un commento in questa discussione, con le PokéMissioni da voi completate usando il seguente form: Nickname: *nickname sul forum* Categoria: *categoria della PokéMissione completata* Titolo: *titolo della PokéMissione completata* Ecco qui degli esempi per l'invio dei messaggi: Nel caso in cui l'utente dovesse aver completato tutte le PokéMissioni di una categoria, basterà compilare il form nel seguente modo: Nickname: Darki Categoria: Messaggi Titolo: Completati tutte le PokéMissioni Nel caso in cui l'utente dovesse aver completato solo alcune PokéMissioni di una categoria, basterà compilare il form nel seguente modo: Nickname: Darki Categoria: Messaggi Titolo: La poesia è essere, non fare. / Le avventure accadono a chi le sa raccontare. / Shakespeare? Chi sarebbe? Avrete tempo per richiedere le PokéMissioni completate fino al 30 aprile 2020. Ricordo inoltre che la categoria Messaggi è automatizzata! (Sebbene non sia retroattiva automaticamente) Miraccomando a non richiedere PokéMissioni che già avete! Controllate prima il vostro profilo. Per domande o dubbi, vi invitiamo a usare la discussione apposita You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 Nickname: Mana Categoria: PokéBambole Titolo: Per il collezionista, in ciascuno dei suoi oggetti è presente il mondo stesso. Nickname: Mana Categoria: Seguaci Titolo: Le vere amicizie sono eterne. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 Ciao eccole le pokèmissioni che ho completato: Nel caso dovessi completarne altre durante il mese provvederò a modificare il messaggio o ne scrivo direttamente un altro qui nella discussione. Grazie! Spoiler Nickname: Avesonn Categoria: Mi piace Titolo: Devi essere te stesso, non importa se piaci o meno. / Non capisco la popolarità, mi piace, ma non la capisco. Nickname: Avesonn Categoria: Pokèpoints Titolo: Il mondo gira su una monetina. / Quando il denaro bussa, le porte si spalancano. / Le banconote asciugano le lacrime meglio del fazzoletto. Nickname: Avesonn Categoria: Feedback Titolo: La parola fa l'uomo / Forza e onore, il resto è aria e polvere! Nickname: Avesonn Categoria: Sguaci Titolo: Nelle sventure si vede l'amico Nickname: Avesonn Categoria: PokèBambole Titolo: Cos'è in definitiva una collezione? Un mondo dentro il mondo Nickname: Avesonn Categoria: Sala d'Onore Titolo: Nessun vincitore crede al caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 Nickname: ThiccQwilfish Categoria: Mi piace Titolo: Non capisco la popolarità,mi piace ma non la capisco. Nickname: ThiccQwilfish Categoria: Seguaci Titolo: Nelle sventure si vede l'amico Nickname: ThiccQwilfish Categoria: Pokèpoints Titolo: Quando il denaro bussa,le porte si spalancano Nickname: ThiccQwilfish Categoria: Punti Fedeltà Titolo: La fedeltà non ha scadenza Nickname: ThiccQwilfish Categoria: Sala d'onore Titolo: Nessun vincitore crede al caso/L'arte di vincere la si impara dalle sconfitte Nickname: ThiccQwilfish Categoria: Pokebambole Titolo: Cos'è in definitiva una collezione?Un mondo dentro il mondo/ Il nuovo è molto antico,si può anzi dire che è sempre ciò che c'e di più antico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LemmyKoopa Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 Nickname: LemmyKoopa Categoria: feedback Titolo: la parola fa l’uomo Nickname: LemmyKoopa Categoria: Pokèbambole Titolo: Cos’è in definitiva una collezione? Un mondo dentro un mondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 Nickname: LuckyTia Categoria: Mi Piace Titolo: Devi essere te stesso, non importa se piaci o meno. Nickname: LuckyTia Categoria: PokéPoints Titolo: Il mondo gira su una monetina. Nickname: LuckyTia Categoria: Pokébambole Titolo: Cos'è in definitiva una collezione? Un mondo dentro il mondo. A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 Nickname: Dibo42 Categoria: Mi Piace Titolo: Devi essere te stesso, non importa se piaci o meno. Nickname: Dibo42 Categoria: PokePoints Titolo: Le banconote asciugano le lacrime meglio del fazzoletto. Nickname: Dibo42 Categoria: Punti Fedeltà Titolo: Abbi la fedeltà e la sincerità come primi principi. Nickname: Dibo42 Categoria: Feedback Titolo: La gloria la si deve acquistare, l'onore invece basta non perderlo. Nickname: Dibo42 Categoria: PokeBambole Titolo: Il nuovo è molto antico, si può anzi dire che è sempre ciò che c'è di più antico. Nickname: Dibo42 Categoria: Anni di iscrizione Titolo: La cattiva notizia è che il tempo vola. La buona notizia è che sei il pilota. Nickname: Dibo42 Categoria: Seguaci Titolo: Nelle sventure si vede l'amico. Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 15 aprile, 2020 Condividi Inviato 15 aprile, 2020 Nickname: YukiV Categoria: mi piace Titolo: io popolare? Ma lo sono sempre stato. Nickname: YukiV Categoria: seguaci Titolo: nelle sventure si vede l'amico. Nickname: YukiV Categoria: pokepoints Titolo: il mondo gira su una monetina/ quando il denaro bussa, si spalancano le porte. Nickname: YukiV Categoria: punti fedeltà Titolo: abbi la fedeltà e la sicerità come primi principi Nickname: YukiV Categoria: feedback Titolo: la parola fa l'uomo/ dove regna l'onore, la parola sarà sempre sacra Nickname: YukiV Categoria: pokebambole Titolo:Cos'è in definitiva una collezione? Un mondo dentro il mondo./ Il nuovo è molto antico, si può anzi dire che è sempre ciò che c'è di più antico Nickname: YukiV Categoria: anni di iscrizione Titolo:Il tempo non va misurato in ore e minuti, ma in trasformazioni. Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 15 aprile, 2020 Condividi Inviato 15 aprile, 2020 Nickname: Looker98 Categoria: mi piace Titolo: Devi essere te stesso, non importa se piaci o meno. Nickname: Looker98 Categoria: pokepoints Titolo: il mondo gira su una monetina Nickname: Looker98 Categoria: feedback Titolo: la parola fa l'uomo/ dove regna l'onore, la parola sarà sempre sacra Nickname: Looker98 Categoria: pokebambole Titolo:Cos'è in definitiva una collezione? Un mondo dentro il mondo. Nickname: Looker98 Categoria: anni di iscrizione Titolo:Il tempo non va misurato in ore e minuti, ma in trasformazioni./Il tempo scorre lentamente con una velocità impressionante. <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 15 aprile, 2020 Condividi Inviato 15 aprile, 2020 Nick: norve Categoria: seguaci PokéMissione: Nelle sventure si vede l'amico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 15 aprile, 2020 Condividi Inviato 15 aprile, 2020 Nickname: Icarus Categoria: Poképoints Titolo: Completate tutte le pokémissioni. Nickname: Icarus Categoria: Feedback Titolo: La parola fa l'uomo./ Dove regna l'onore la parola data sarà sempre sacra./ Forza e onore, il resto è aria e polvere! Nickname: Icarus Categoria: Anni di Iscrizione Titolo: Completate tutte le pokémissioni. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 15 aprile, 2020 Condividi Inviato 15 aprile, 2020 Nickname: Macca Categoria: Punti fedeltà Titolo: Abbi la fedeltà e la sincerità come primi princìpi. Nickname: Macca Categoria: Poképoints Titolo: Il mondo gira su una monetina. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex_Nite Inviato 16 aprile, 2020 Condividi Inviato 16 aprile, 2020 Nickname: Alex_Nite Categoria: Feedback Titolo: La parola fa l'uomo. Nickname: Alex_Nite Categoria: Anni di iscrizione Titolo: Il tempo si muove in una direzione, i ricordi in un’altra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 17 aprile, 2020 Condividi Inviato 17 aprile, 2020 Nickname: cespun Categoria: PokéPoints Titolo: Il mondo gira su una monetina. Nickname: cespun Categoria: Feedback Titolo: La parola fa l'uomo./Dove regna l'onore la parola data sarà sempre sacra. Nickname: cespun Categoria: PokéBambole Titolo: Cos'è in definitiva una collezione? Un mondo dentro il mondo. Nickname: cespun Categoria: Anni di Iscrizione Titolo: tutte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 17 aprile, 2020 Condividi Inviato 17 aprile, 2020 On 14/4/2020 at 21:03, Avesonn ha scritto: Ciao eccole le pokèmissioni che ho completato: Nel caso dovessi completarne altre durante il mese provvederò a modificare il messaggio o ne scrivo direttamente un altro qui nella discussione. Grazie! Apri contenuto nascosto Nickname: Avesonn Categoria: Mi piace Titolo: Devi essere te stesso, non importa se piaci o meno. Nickname: Avesonn Categoria: Pokèpoints Titolo: Il mondo gira su una monetina. / Quando il denaro bussa, le porte si spalancano. Nickname: Avesonn Categoria: Feedback Titolo: La parola fa l'uomo / Forza e onore, il resto è aria e polvere! Aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 18 aprile, 2020 Condividi Inviato 18 aprile, 2020 Nickname: Saiko Categoria: Feedback Titolo: La parola fa l'uomo/Dove regna l'onore la parola data sarà sempre sacra/Forza e onore, il resto è aria e polvere. Nickname: Saiko Categoria: Pokébambole Titolo: Cos'è in definitiva una collezione? Un mondo dentro un mondo/ Il nuovo è molto antico, si può anzi dire, che è sempre ciò che c'è di più antico. Nickname: Saiko Categoria: Anni di iscrizione Titolo: Tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 aprile, 2020 Condividi Inviato 18 aprile, 2020 Nickname: scared Categoria: Messaggi Titolo: completate tutte le PokéMissioni Nickname: scared Categoria: Mi piace Titolo: Devi essere te stesso, non importa se piaci o meno. / Non capisco la popolarità. Mi piace, ma non la capisco. / Io sono e sempre sarò qualcuno. Nickname: scared Categoria: Seguaci Titolo: Nelle sventure si vede l'amico. Nickname: scared Categoria: PokéPoints Titolo: Il mondo gira su una monetina. / Quando il denaro bussa, le porte si spalancano. Nickname: scared Categoria: Feedback Titolo: La parola fa l'uomo. / Dove regna l'onore la parola data sarà sempre sacra. / Forza e onore, il resto è aria e polvere! / La gloria la si deve acquistare, l'onore invece basta non perderlo. Nickname: scared Categoria: Anni di iscrizione Titolo: completate tutte le PokéMissioni Nickname: scared Categoria: PokéBambole Titolo: Cos'è in definitiva una collezione? Un mondo dentro il mondo. / Il nuovo è molto antico, si può anzi dire che è sempre ciò che c'è di più antico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 19 aprile, 2020 Condividi Inviato 19 aprile, 2020 Nickname: MatBig Categoria: Messaggi Titolo: Tutte le PokéMissioni completate. Nickname: MatBig Categoria: Mi Piace Titolo: Tutte le PokéMissioni completate. Nickname: MatBig Categoria: Seguaci Titolo: Nelle sventure si vede l'amico. / Io non cerco schiavi, cerco compagni. / Gli amici si vedono nel momento del bisogno. Nickname: MatBig Categoria: Feedback Titolo: La parola fa l'uomo. / Dove regna l'onore la parola data sarà sempre sacra. Nickname: MatBig Categoria: PokéBambole Titolo: Cos'è in definitiva una collezione? Un mondo dentro il mondo. / Il nuovo è molto antico, si può anzi dire che è sempre ciò che c'è di più antico. / I collezionisti sono i fisiognomi del mondo degli oggetti. Nickname: MatBig Categoria: Anni di iscrizione Titolo: Tutte le PokéMissioni completate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 19 aprile, 2020 Condividi Inviato 19 aprile, 2020 Nick: Ozen Categoria: Mi Piace Titolo: Io popolare? Lo sono sempre stato Nick: Ozen Categoria: PokéPoints Titolo: Il mondo gira su una monetina./ Quando il denaro bussa, le porte si spalancano./ Le banconote asciugano le lacrime meglio del fazzoletto./ I soldi sono una cosa seria. Qualcuno è convinto persino che parlino. Nick: Ozen Categoria: PokéBambole Titolo: Cos'è in definitiva una collezione? Un mondo dentro il mondo./ Il nuovo è molto antico, si può anzi dire che è sempre ciò che c'è di più antico. / I collezionisti sono i fisiognomi del mondo degli oggetti / Per il collezionista, in ciascuno dei suoi oggetti è presente il mondo stesso. Nick: Ozen Categoria: anni di iscrizione Titolo: Il tempo non va misurato in ore e minuti, ma in trasformazioni / Il tempo scorre lentamente con una velocità impressionante. By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 20 aprile, 2020 Condividi Inviato 20 aprile, 2020 Nickname: Pokecraft Categoria: Messaggi Titolo: Le avventure accadono a chi le sa raccontare. Nickname: Pokecraft Categoria: Mi piace Titolo: Non capisco la popolarità. Mi piace, ma non la capisco Nickname: Pokecraft Categoria: Seguaci Titolo: Ottieni 20 Seguaci sul tuo profilo Nickname: Pokecraft Categoria: Pokèpoints Titolo: Il mondo gira su una monetina Nickname: Pokecraft Categoria: PokeBambole Titolo: Il nuovo è molto antico, si può anzi dire che è sempre ciò che c'è di più antico Nickname: Pokecraft Categoria: Anni di Iscrizione Titolo: Il tempo scorre lentamente con una velocità impressionante Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 20 aprile, 2020 Condividi Inviato 20 aprile, 2020 Nickname: Kizura Categoria: Mi piace Titolo: Io popolare? Lo sono sempre stato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 20 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2020 @Kizura Possiedi già tutte le Missioni di cui hai fatto richiesta tranne quella dei Mi Piace You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 20 aprile, 2020 Condividi Inviato 20 aprile, 2020 2 minuti fa, Darki ha scritto: @Kizura Possiedi già tutte le Missioni di cui hai fatto richiesta tranne quella dei Mi Piace Ok grazie per avere avvertito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 20 aprile, 2020 Condividi Inviato 20 aprile, 2020 Spoiler Nickname: Roxua Categoria: Messaggi Titolo: Le avventure accadono a chi le sa raccontare Nickname: Roxua Categoria: Mi piace Titolo: Non capisco la popolarità. Mi piace, ma non la capisco Nickname: Roxua Categoria: Anni di iscrizione Titolo: Il tempo si muove in una direzione, i ricordi in un’altra Nickname: Roxua Categoria: PokéPoints Titolo: Il mondo gira su una monetina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 20 aprile, 2020 Condividi Inviato 20 aprile, 2020 Nickname: Indomitable.Tamer Categoria: Seguaci Titolo: Nelle sventure si vede l'amico. / Io non cerco schiavi, cerco compagni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.