Visitatore Inviato 18 aprile, 2020 Condividi Inviato 18 aprile, 2020 Adesso, norve ha scritto: Sempre al computer come al solito. Conto i wooloo mentre aumento di peso a causa della mia sedentarietà. Ah bene XD Io sto qui sul forum,ma non ingrasso çwç(magari e.e) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 18 aprile, 2020 Condividi Inviato 18 aprile, 2020 6 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Ah bene XD Io sto qui sul forum,ma non ingrasso çwç(magari e.e) Beato te, se continua così al prossimo gdr non scelgo togekiss ma munchlax. A proposito, ma qwilfish non ingrassa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 aprile, 2020 Condividi Inviato 18 aprile, 2020 Adesso, norve ha scritto: Beato te, se continua così al prossimo gdr non scelgo togekiss ma munchlax. A proposito, ma qwilfish non ingrassa? Ahahah,vabbè puoi sempre devolverti in togepi,lui è cosi cicciotto u.u Ma lui non è grasso(è thicc e.e),è così solo perché si gonfia d'acqua :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 18 aprile, 2020 Condividi Inviato 18 aprile, 2020 A) Non è il mio compleanno B) Vi detesto C) Louisanne!!!!!!!!!!!!!!!! Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 aprile, 2020 Condividi Inviato 18 aprile, 2020 Adesso, Dibo42 ha scritto: A) Non è il mio compleanno B) Vi detesto C) Louisanne!!!!!!!!!!!!!!!! Ti prego fallo notare a tutti quelli che ti hanno fatto gli auguri AHAHAHA(io te li ho fatti ma sapevo tranquillo uwu) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 18 aprile, 2020 Condividi Inviato 18 aprile, 2020 8 minuti fa, Dibo42 ha scritto: A) Non è il mio compleanno B) Vi detesto C) Louisanne!!!!!!!!!!!!!!!! A: Chi è il Pokemon colpevole che ha iniziato a fare gli auguri? Lo mando dentro un anello di Hoopa e lo spedisco nel deserto. B: Grazie C: Adrianaaaaa!!!!! cit.Rocky. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 18 aprile, 2020 Condividi Inviato 18 aprile, 2020 9 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Ti prego fallo notare a tutti quelli che ti hanno fatto gli auguri AHAHAHA(io te li ho fatti ma sapevo tranquillo uwu) Sono entrato ed ho visto 24 notifiche complessive. Ho detto "strano, mai avute così tante notifiche", vado a controllare e vedi che chiunque mi ha scritto gli auguri, anche i moderatori! Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 aprile, 2020 Condividi Inviato 18 aprile, 2020 Adesso, Dibo42 ha scritto: Sono entrato ed ho visto 24 notifiche complessive. Ho detto "strano, mai avute così tante notifiche", vado a controllare e vedi che chiunque mi ha scritto gli auguri, anche i moderatori! I moderatori sono quelli più divertenti Ahahaha Almeno loro dovrebbero avere la decenza di controllare la data del tuo compleanno (vi si vuole bene <3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 18 aprile, 2020 Condividi Inviato 18 aprile, 2020 16 minuti fa, Dibo42 ha scritto: A) Non è il mio compleanno B) Vi detesto C) Louisanne!!!!!!!!!!!!!!!! Dibo tvtttb sei una celebrità adesso <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 18 aprile, 2020 Condividi Inviato 18 aprile, 2020 19 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Ti prego fallo notare a tutti quelli che ti hanno fatto gli auguri AHAHAHA(io te li ho fatti ma sapevo tranquillo uwu) Anche io ovviamente....haahahahah......ahahah...ah (distoglie lo sguardo) A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 aprile, 2020 Condividi Inviato 18 aprile, 2020 Adesso, LuckyTia ha scritto: Anche io ovviamente....haahahahah......ahahah...ah (distoglie lo sguardo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 18 aprile, 2020 Condividi Inviato 18 aprile, 2020 Un modo per farsi due risate xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 18 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2020 1 ora fa, Dibo42 ha scritto: Sono entrato ed ho visto 24 notifiche complessive. Ho detto "strano, mai avute così tante notifiche", vado a controllare e vedi che chiunque mi ha scritto gli auguri, anche i moderatori! Io lo sapevo. Nel gruppo dei mod del club luisanne ha scritto di farti gli auguri per scherzo e per farti arrabbiare e io ho dato il via a tutto bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 18 aprile, 2020 Condividi Inviato 18 aprile, 2020 Adesso, Ilperico ha scritto: Io lo sapevo. Nel gruppo dei mod del club luisanne ha scritto di farti gli auguri per scherzo e per farti arrabbiare e io ho dato il via a tutto @LouisanneCorvette sei una persona orribile XD A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 aprile, 2020 Condividi Inviato 18 aprile, 2020 Wait aggiornami tenete @Fef3cz chi si è aggiunto al team? @LuckyTia e @Pokecraft? Allora da oggi siete ufficialmente reclute team 0,scalate i ranghi e aiutate nella conquista del forum XD Seconda cosa...why gli auguri a @Dibo42?XD @LouisanneCorvette sei perfida...faresti comodo per il team 0 XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 18 aprile, 2020 Condividi Inviato 18 aprile, 2020 9 minuti fa, LuckyTia ha scritto: @LouisanneCorvette sei una persona orribile XD Lo so.. Ne vado fiera xD 11 minuti fa, Ilperico ha scritto: Io lo sapevo. Nel gruppo dei mod del club luisanne ha scritto di farti gli auguri per scherzo e per farti arrabbiare e io ho dato il via a tutto Abbiamo dato vita a una leggenda ahha 1 ora fa, Dibo42 ha scritto: Sono entrato ed ho visto 24 notifiche complessive. Ho detto "strano, mai avute così tante notifiche", vado a controllare e vedi che chiunque mi ha scritto gli auguri, anche i moderatori! Ma chi ti cerca a te XD non esagerare... 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Wait aggiornami tenete @Fef3cz chi si è aggiunto al team? @LuckyTia e @Pokecraft? Allora da oggi siete ufficialmente reclute team 0,scalate i ranghi e aiutate nella conquista del forum XD Seconda cosa...why gli auguri a @Dibo42?XD @LouisanneCorvette sei perfida...faresti comodo per il team 0 XD Che mi offrite lì? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 18 aprile, 2020 Condividi Inviato 18 aprile, 2020 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Wait aggiornami tenete @Fef3cz chi si è aggiunto al team? @LuckyTia e @Pokecraft? Allora da oggi siete ufficialmente reclute team 0,scalate i ranghi e aiutate nella conquista del forum XD Seconda cosa...why gli auguri a @Dibo42?XD @LouisanneCorvette sei perfida...faresti comodo per il team 0 XD Yes e se non sbaglio voleva unirsi anche @norve. Modestamente b0ssaXD quando ci sono io vengono tutti XD 2 minuti fa, LouisanneCorvette ha scritto: Che mi offrite lì? Il potere e poi sei nel team con me XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 aprile, 2020 Condividi Inviato 18 aprile, 2020 2 minuti fa, LouisanneCorvette ha scritto: Lo so.. Ne vado fiera xD Abbiamo dato vita a una leggenda ahha Ma chi ti cerca a te XD non esagerare... Che mi offrite lì? Uhm...i biscotti,le bibite gratis,le divise cool , un posto di rilievo quando i piani di conquista del forum e del mondo prenderanno piede ...per il resto ci devo pensare XD Adesso, Fef3cz ha scritto: Yes e se non sbaglio voleva unirsi anche @norve. Modestamente b0ssaXD quando ci sono io vengono tutti XD Il potere e poi sei nel team con me XD Ah ah @norve vieni vieni sei il benvenuto ...tenete sta locanda mi sta fruttando bene XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 18 aprile, 2020 Condividi Inviato 18 aprile, 2020 0k, datemi un attim0 che r0mp0 in tasto o Spoiler oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 18 aprile, 2020 Condividi Inviato 18 aprile, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah ah @norve vieni vieni sei il benvenuto ...tenete sta locanda mi sta fruttando bene XD Eheh molto bene. XD b0ssaXD cosa mi merito per tutto questo lavoro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 18 aprile, 2020 Condividi Inviato 18 aprile, 2020 2 minuti fa, Fef3cz ha scritto: Yes e se non sbaglio voleva unirsi anche @norve. Modestamente b0ssaXD quando ci sono io vengono tutti XD Il potere e poi sei nel team con me XD E me A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 18 aprile, 2020 Condividi Inviato 18 aprile, 2020 Adesso, Pokecraft ha scritto: 0k, datemi un attim0 che r0mp0 in tasto o Nascondi contenuto oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Salve recluta, benvenut0 nel team! Adesso, LuckyTia ha scritto: E me Già lo abbiamo detto tranquillo di te non mi scordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 18 aprile, 2020 Condividi Inviato 18 aprile, 2020 2 minuti fa, Fef3cz ha scritto: Yes e se non sbaglio voleva unirsi anche @norve Il potere e poi sei nel team con me XD Ah quindi ci sono già?! XD 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Uhm...i biscotti,le bibite gratis,le divise cool , un posto di rilievo quando i piani di conquista del forum e del mondo prenderanno piede ...per il resto ci devo pensare XD Ah ah @norve vieni vieni sei il benvenuto ...tenete sta locanda mi sta fruttando bene XD Uhhh mi piacciono questi piani soprattutto i biscotti x3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 18 aprile, 2020 Condividi Inviato 18 aprile, 2020 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Uhm...i biscotti,le bibite gratis,le divise cool , un posto di rilievo quando i piani di conquista del forum e del mondo prenderanno piede ...per il resto ci devo pensare XD Ah ah @norve vieni vieni sei il benvenuto ...tenete sta locanda mi sta fruttando bene XD Posso unirmi in una lotta pacifica? Facciamo che io sia come Gandhi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 aprile, 2020 Condividi Inviato 18 aprile, 2020 3 minuti fa, Pokecraft ha scritto: 0k, datemi un attim0 che r0mp0 in tasto o Nascondi contenuto oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Bravo bravo scalerai i ranghi in fretta te XD 3 minuti fa, Fef3cz ha scritto: Eheh molto bene. XD b0ssaXD cosa mi merito per tutto questo lavoro? Ah ah tenete ti meriti l'aumento di stipendio XD la promozione anche u.u 4 minuti fa, LuckyTia ha scritto: E me Unisciti unisciti più siamo meglio è XD 3 minuti fa, LouisanneCorvette ha scritto: Ah quindi ci sono già?! XD Uhhh mi piacciono questi piani soprattutto i biscotti x3 Ah ah vieni vieni scatole di biscotti gratis ogni giorno XD 3 minuti fa, norve ha scritto: Posso unirmi in una lotta pacifica? Facciamo che io sia come Gandhi. Certo che puoi ti nomino mediatore pacifico del team u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.