Vai al commento


La Locanda dell'Esploratore


PageOfLight

Post raccomandati

Adesso, Buzzwole1991 ha scritto:

La maturità mi rende poetico xD

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa capisco......nel mio caso se ne parla l'anno prossimo fortunatamente :th_sisi:

     

 

                                                                                                image.png.76dc052e1037d4d41baafe3d6f440aec.png

 

 

 

 

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

 

 

 

                      

 

      860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

                      "Potenzia par vis."

                                "Harmonia Houses 2021

 

 

 

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               regali degli utenti spostati in bacheca 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Indomitable.Tamer ha scritto:

Come scusa?! xD

Spoiler

"Sei più vecchia e dunque onniscente, non ti spaventa l'idea che nulla è permanente? xD

 

3 minuti fa, LuckyTia ha scritto:

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa capisco......nel mio caso se ne parla l'anno prossimo fortunatamente :th_sisi:

Io ho già dato 10 anni fa xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

"Sei più vecchia e dunque onniscente, non ti spaventa l'idea che nulla è permanente? xD

 

Io ho già dato 10 anni fa xD

LOL (infatti mi stavo chiedendo perché stessi parlano della maturità XD)

     

 

                                                                                                image.png.76dc052e1037d4d41baafe3d6f440aec.png

 

 

 

 

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

 

 

 

                      

 

      860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

                      "Potenzia par vis."

                                "Harmonia Houses 2021

 

 

 

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               regali degli utenti spostati in bacheca 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto:
  Nascondi contenuto

"Sei più vecchia e dunque onniscente, non ti spaventa l'idea che nulla è permanente? xD

 

Ovviamente no xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Fef3cz ha scritto:

Beh se vuoi XD Qui ci vuole @ThiccQwilfish che è il master di questa ship XD

Esattamente, la prossima volta se faccio domande del genere specifico che determinati pokemon sono mostri della natura XD

Non so cosa stia succedendo,ma...

Rocco×Adriano sempre e per sempre u.u

(E adoro la tua immagine profilo :rotfl:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, ShinyZorua946 ha scritto:

la mia ship preferita è quando gli shipper seriali non shippano i miei due personaggi preferiti della mia generazione preferita, capito ? hai letto tra le righe ?

comunque penso la TobiDara

Non ho capito cosa vuoi dire:oopsie: comunque ho capito chi sono i TobiDara

1 ora fa, Ilperico ha scritto:

non saprei, non seguo molto le ship, però io shippo Rosso e Giallo del manga pokemon la grande avventura...

Bella ship

1 ora fa, LuckyTia ha scritto:
  Nascondi contenuto

Ovviamente Dandel x Laburno UwU

 

Era ovvio XD

 

56 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto:

Buongiorno ragazzi!

Buongiorno!

 

46 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Buongiorno a tutti, chiedo cortesemente alla Signoria Vostra una qualche bevanda di codesta locanda  accompagnata da una specialità mangereccia, vengo ordunque da un paese lontano e tempo non ebbi per far colazion

Porto con me parecchi denari, posso offrir a tutti quanti xD

 

 

 

40 minuti fa, Ilperico ha scritto:

Quanto hai bevuto ieri sera? Hai forse picchiato la testa?

Mi sa una botta pesante:xd:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

era abbastanza ovvio, ma non per tutti...

 | |qui lo spoiler!!

 V

Spoiler

Adriano è lo zio di Orthilla e, dopo aver battuto le gare live di tutti i livelli master e la lega un totale di dieci volte, parteciperà alle gare live con il suo milotic

 

come già detto era alquanto ovvio

1928280499_trainercard-ShinyZorua_3(1).png.f1ef9678c92cc7df4692c42dc7efb4b2.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, ShinyZorua946 ha scritto:

era abbastanza ovvio, ma non per tutti...

 | |qui lo spoiler

 V

  Nascondi contenuto

Adriano è lo zio di Orthilla e, dopo aver battuto le gare live di tutti i livelli master e la lega un totale di dieci volte, parteciperà alle gare live con il suo milotic

 

Spoiler

Ah sì la sapevo questa cosa XD

 

3 minuti fa, ShinyZorua946 ha scritto:

era abbastanza ovvio, ma non per tutti...

 | |qui lo spoiler!!

 V

  Apri contenuto nascosto

Adriano è lo zio di Orthilla e, dopo aver battuto le gare live di tutti i livelli master e la lega un totale di dieci volte, parteciperà alle gare live con il suo milotic

 

come già detto era alquanto ovvio

Ho fatto in modo che si notasse XD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la cosa bella è che

Spoiler

dopo aver battuto entrambi, li potrai trovare nel camerino insieme e ognuno ti parlerà della vita privata dell'altro... non vi conviene parlare con Adriano, o inizierà a partire con un discorsone su quando Orthilla era bambina xD tipo ti dice che marca di patelli usava hahah

 

1928280499_trainercard-ShinyZorua_3(1).png.f1ef9678c92cc7df4692c42dc7efb4b2.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, ShinyZorua946 ha scritto:

era abbastanza ovvio, ma non per tutti...

 | |qui lo spoiler!!

 V

  Apri contenuto nascosto

Adriano è lo zio di Orthilla e, dopo aver battuto le gare live di tutti i livelli master e la lega un totale di dieci volte, parteciperà alle gare live con il suo milotic

 

come già detto era alquanto ovvio

Non lo sapevo, ma non penso di aver partecipato alle gare xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, ShinyZorua946 ha scritto:

la cosa bella è che

  Nascondi contenuto

dopo aver battuto entrambi, li potrai trovare nel camerino insieme e ognuno ti parlerà della vita privata dell'altro... non vi conviene parlare con Adriano, o inizierà a partire con un discorsone su quando Orthilla era bambina xD tipo ti dice che marca di patelli usava hahah

 

Questa non la sapevo, però interessante XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Buongiorno a tutti, chiedo cortesemente alla Signoria Vostra una qualche bevanda di codesta locanda  accompagnata da una specialità mangereccia, vengo ordunque da un paese lontano e tempo non ebbi per far colazion

Porto con me parecchi denari, posso offrir a tutti quanti xD

 

 

Beh, dipende. In questi giorni sinistea la fa da padrone qui nel forum. La vera domanda è: pesca o limone?

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, norve ha scritto:

Beh, dipende. In questi giorni sinistea la fa da padrone qui nel forum. La vera domanda è: pesca o limone?

mi pare ovvio: miscela al 50 e 50%, è la cosa più buona del mondo

EvolutionsCyndaquil.gifbellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3

https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette

ru5XTLZ.png image.png.bf22fcfa749fa591fc23131dcb950017.png250px-Gilda_di_Wigglytuff_Membri.png

Agente Perico, polizia                                   |    Il mio artwork in memoria del gdr                |   E UNO, DUE E TRE!

internazionale (non chiedete storia       |  "pokemon mystery dungeon: il regno           |  UNO! LAVORARE NON FA MALE!

lunga)                                                                    |   parallelo", creato anche per la                        |  DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA!

                                                                                |   locanda dell'esploratore                                    |  TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO!

                                                                                |                                                                                           |  URRÀ!

 
“We do have a lot in common.
The same air, the same Earth, the same sky.
Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different,

...well, who knows?”
-Meowth
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...