Vai al commento


La Locanda dell'Esploratore


PageOfLight

Post raccomandati

53 minuti fa, ShinyZorua946 ha scritto:

 

  Nascondi contenuto

Adriano è lo zio di Orthilla e, dopo aver battuto le gare live di tutti i livelli master e la lega un totale di dieci volte, parteciperà alle gare live con il suo milotic

 

 

Questa mi è nuova, a parte che non ho mai calcolato le gare su ORAS però dai mica male come info :think:

 

buongiorno locandieri, come state tutti?

Se possibile vorrei un sinisTea al caramello caldo grazie :smile2:

33 minuti fa, Ilperico ha scritto:

mi pare ovvio: miscela al 50 e 50%, è la cosa più buona del mondo

 

:shock: mai provato, è buono per davvero?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Avesonn ha scritto:

 

Questa mi è nuova, a parte che non ho mai calcolato le gare su ORAS però dai mica male come info :think:

 

buongiorno locandieri, come state tutti?

Se possibile vorrei un sinisTea al caramello caldo grazie :smile2:

 

:shock: mai provato, è buono per davvero?

Buongiorno ecco a lei^^

Tutto bene, invece te?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Avesonn ha scritto:

 

Questa mi è nuova, a parte che non ho mai calcolato le gare su ORAS però dai mica male come info :think:

 

buongiorno locandieri, come state tutti?

Se possibile vorrei un sinisTea al caramello caldo grazie :smile2:

 

:shock: mai provato, è buono per davvero?

a me personalmente piace, come anche a gente che conosco, ma forse siamo strani noi della Bergamasca xD

EvolutionsCyndaquil.gifbellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3

https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette

ru5XTLZ.png image.png.bf22fcfa749fa591fc23131dcb950017.png250px-Gilda_di_Wigglytuff_Membri.png

Agente Perico, polizia                                   |    Il mio artwork in memoria del gdr                |   E UNO, DUE E TRE!

internazionale (non chiedete storia       |  "pokemon mystery dungeon: il regno           |  UNO! LAVORARE NON FA MALE!

lunga)                                                                    |   parallelo", creato anche per la                        |  DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA!

                                                                                |   locanda dell'esploratore                                    |  TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO!

                                                                                |                                                                                           |  URRÀ!

 
“We do have a lot in common.
The same air, the same Earth, the same sky.
Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different,

...well, who knows?”
-Meowth
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Avesonn ha scritto:

 

Questa mi è nuova, a parte che non ho mai calcolato le gare su ORAS però dai mica male come info :think:

 

buongiorno locandieri, come state tutti?

Se possibile vorrei un sinisTea al caramello caldo grazie :smile2:

 

:shock: mai provato, è buono per davvero?

SinisTea al caramello caldo lo vorrei provare anche io xD

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto:

SinisTea al caramello caldo lo vorrei provare anche io xD

 

 

 

Eh se ci metti anche del miele dentro diventa una squisitezza!

 

2 ore fa, Fef3cz ha scritto:

Buongiorno ecco a lei^^

Tutto bene, invece te?

 

Bene bene, meglio rispetto a ieri che ero praticamente uno zombie. Oggi sono decisamente più attivo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sto rivedendo i film di Captain America e mi è venuto in mente di creare una squadra di Pokemon basata sugli USA. Che cosa ne pensate?

nrQWt8V.png

Tapu koko sembra un totem ed è originario di Alola, quindi le Hawaii. Braviary perchè l'aquila è il simbolo dell'America. Lycanroc perchè il lupo è spesso rappresentato insieme agli indiani. Ursaring perchè ovviamente ci sono gli orsi in America come qui da noi in Europa. Rapidash per correre nelle praterie americane. Armaldo perchè è un armadillo.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, norve ha scritto:

Mi sto rivedendo i film di Captain America e mi è venuto in mente di creare una squadra di Pokemon basata sugli USA. Che cosa ne pensate?

nrQWt8V.png

Tapu koko sembra un totem ed è originario di Alola, quindi le Hawaii. Braviary perchè l'aquila è il simbolo dell'America. Lycanroc perchè il lupo è spesso rappresentato insieme agli indiani. Ursaring perchè ovviamente ci sono gli orsi in America come qui da noi in Europa. Rapidash per correre nelle praterie americane. Armaldo perchè è un armadillo.

e gumshoos il presidente? comunque buongorno a tutti!

EvolutionsCyndaquil.gifbellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3

https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette

ru5XTLZ.png image.png.bf22fcfa749fa591fc23131dcb950017.png250px-Gilda_di_Wigglytuff_Membri.png

Agente Perico, polizia                                   |    Il mio artwork in memoria del gdr                |   E UNO, DUE E TRE!

internazionale (non chiedete storia       |  "pokemon mystery dungeon: il regno           |  UNO! LAVORARE NON FA MALE!

lunga)                                                                    |   parallelo", creato anche per la                        |  DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA!

                                                                                |   locanda dell'esploratore                                    |  TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO!

                                                                                |                                                                                           |  URRÀ!

 
“We do have a lot in common.
The same air, the same Earth, the same sky.
Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different,

...well, who knows?”
-Meowth
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, norve ha scritto:

Ho preso solo le cose belle degli USA.

giusto

EvolutionsCyndaquil.gifbellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3

https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette

ru5XTLZ.png image.png.bf22fcfa749fa591fc23131dcb950017.png250px-Gilda_di_Wigglytuff_Membri.png

Agente Perico, polizia                                   |    Il mio artwork in memoria del gdr                |   E UNO, DUE E TRE!

internazionale (non chiedete storia       |  "pokemon mystery dungeon: il regno           |  UNO! LAVORARE NON FA MALE!

lunga)                                                                    |   parallelo", creato anche per la                        |  DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA!

                                                                                |   locanda dell'esploratore                                    |  TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO!

                                                                                |                                                                                           |  URRÀ!

 
“We do have a lot in common.
The same air, the same Earth, the same sky.
Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different,

...well, who knows?”
-Meowth
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Fef3cz ha scritto:

Buongiorno^^ oggi il vostro caro locandiere è a corto di idee XD, quindi se vi va proponete voi qualche domanda, userò proprio le vostre:occhiolino:

Quale combinazione di tipi non ancora utilizzata vorreste vedere per i prossimi Pokemon?

Io aspetto un buon Pokemon fuoco-folletto. Teoricamente questi due tipi sono forti sia offensivamente che difensivamente.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, norve ha scritto:

Quale combinazione di tipi non ancora utilizzata vorreste vedere per i prossimi Pokemon?

Io aspetto un buon Pokemon fuoco-folletto. Teoricamente questi due tipi sono forti sia offensivamente che difensivamente.

Bella domanda, la stessa combinazione anche io XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, norve ha scritto:

Quale combinazione di tipi non ancora utilizzata vorreste vedere per i prossimi Pokemon?

Io aspetto un buon Pokemon fuoco-folletto. Teoricamente questi due tipi sono forti sia offensivamente che difensivamente.

Fighissimo Fuoco-Folletto

Io aspetto un pokèmon di tipo Veleno-Acciaio o Veleno-Psico :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto:

Fighissimo Fuoco-Folletto

Io aspetto un pokèmon di tipo Veleno-Acciaio o Veleno-Psico :look:

Io aspetto con ansia il tipo erba/fuoco sinceramente :th_sisi: (ma fuoco folletto è abbastanza cool)

     

 

                                                                                                image.png.76dc052e1037d4d41baafe3d6f440aec.png

 

 

 

 

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

 

 

 

                      

 

      860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

                      "Potenzia par vis."

                                "Harmonia Houses 2021

 

 

 

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               regali degli utenti spostati in bacheca 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, LuckyTia ha scritto:

Io aspetto con ansia il tipo erba/fuoco sinceramente :th_sisi: (ma fuoco folletto è abbastanza cool)

Erba fuoco ci sta

Ma cosa sarebbe,una foglia che muore di autocombustione? :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

49 minuti fa, LuckyTia ha scritto:

Io aspetto con ansia il tipo erba/fuoco sinceramente :th_sisi: (ma fuoco folletto è abbastanza cool)

Sarebbe molto bello, a patto che abbia fuocardore come abilità.

47 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto:

Erba fuoco ci sta

Ma cosa sarebbe,una foglia che muore di autocombustione? :rotfl:

Mi chiedevo la stessa cosa di lanturn, come fa un acqua ad essere elettrico? Si autofrigge?:asduj1: Ma anche volcanion che si autospegne con la sua stessa acqua.:rotfl:

54 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto:

Fighissimo Fuoco-Folletto

Io aspetto un pokèmon di tipo Veleno-Acciaio o Veleno-Psico :look:

Belli entrambi. Però veleno e acciaio ha una debolezza 4X a terra.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, norve ha scritto:

Sarebbe molto bello, a patto che abbia fuocardore come abilità.

Mi chiedevo la stessa cosa di lanturn, come fa un acqua ad essere elettrico? Si autofrigge?:asduj1: Ma anche volcanion che si autospegne con la sua stessa acqua.:rotfl:

Belli entrambi. Però veleno e acciaio ha una debolezza 4X a terra.

Evidentemente si :rotfl:

(Ora manca solo il normale spettro che è sia vivo che morto e-e)

Ci sono molti tipi deboli 4x a terra ahhaha

Facciamo in modo che impari magnetascesa e siamo a posto :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, ThiccQwilfish ha scritto:

Evidentemente si :rotfl:

(Ora manca solo il normale spettro che è sia vivo che morto e-e)

Ci sono molti tipi deboli 4x a terra ahhaha

Facciamo in modo che impari magnetascesa e siamo a posto :rotfl:

Correggetemi se sbaglio ma un Pokemon normale e spettro sarebbe debole solo a buio giusto? Io però non so se vorrei un Pokemon con questi tipi.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, norve ha scritto:

Correggetemi se sbaglio ma un Pokemon normale e spettro sarebbe debole solo a buio giusto? Io però non so se vorrei un Pokemon con questi tipi.

Yes solo a buio (sgrava come cosa se chiedi a me)

     

 

                                                                                                image.png.76dc052e1037d4d41baafe3d6f440aec.png

 

 

 

 

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

 

 

 

                      

 

      860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

                      "Potenzia par vis."

                                "Harmonia Houses 2021

 

 

 

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               regali degli utenti spostati in bacheca 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...