Vins Inviato 20 aprile, 2020 Condividi Inviato 20 aprile, 2020 13 ore fa, YanezDeGomera ha scritto: Bien, ah dimenticavo, dopo aver catturato le copie del pokémon desiderate, cancellatemi dalla lista amici, abbiate pietà Fatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 20 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2020 Ho ripreso adesso ragazzi , se oggi sarò discontinuo, si hosterà anche domani. Deciderò dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 20 aprile, 2020 Condividi Inviato 20 aprile, 2020 2 minuti fa, YanezDeGomera ha scritto: Ho ripreso adesso ragazzi , se oggi sarò discontinuo, si hosterà anche domani. Deciderò dopo pronti in prima linea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SbinnatimusPrime Inviato 20 aprile, 2020 Condividi Inviato 20 aprile, 2020 @YanezDeGomera Finalmente ce l'ho fatta. Grazie per il raid, ma soprattutto per la pazienza. "WOW™, ha lasciato anche una Striccia Nera™ e ha toccato anche il muro, mi sembra!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 20 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2020 Ho visto tramite gli sticker che l'avevi catturato, complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 20 aprile, 2020 Condividi Inviato 20 aprile, 2020 @YanezDeGomera Ce l'ho fatta grazie mille Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 20 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2020 Ottimo ragazzi, ottimo, ricordate di cancellarmi dalla lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siso08 Inviato 20 aprile, 2020 Condividi Inviato 20 aprile, 2020 È impossibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 È finito, quindi, l'host del raid che non ho capito bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 21 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2020 Ho deciso di prolungarlo fino alla 00:00 di questo mercoledì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siso08 Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 Perche adesso ci sono solo raid senza pw? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 21 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2020 Perché lo sto hostando a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 Preso!!! Quasi non ci credevo!!! Grazie mille per la disponibilità!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 21 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2020 @Sabry Me ne sono accorto vedendo gli stickers, buona così, ti aspetto al prossimo, come al solito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 24 aprile, 2020 Condividi Inviato 24 aprile, 2020 Aspetto il prossimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.