Geg86 Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Shiro, Vale e Ele. 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 Wow, un sacco di roba interessantissima. Ce ne saranno di cose da fare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 Non potrei chiedere di meglio, inseriscono quattro dei miei personaggi preferiti, in primis alpaca e merino, ma anche girolamo e volpolo. Spero solo che alpaca e merino appaiano anche in altre occasioni. Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 Ancora non ci credo, potrei sclerare come un bambino a Natale. Non vedo letteralmente l’ora che arrivi tutto questo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 Oddio, sono felicissima che tornino i cespugli, voglio le mie ortensie però ç_ç Non vedo l'ora che rilascino questo aggiornamento *-* 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 Nice, potrò finalmente fare il mio labirinto coi cespugli E' stata aggiunta una reazione da Vale 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 Non vedo l'ora, mi arriva giusto domani salvo imprevisti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 Ecco ora sono in un hype pazzesca........ ma domani c'è comunque l'evento di fiorilio giusto? Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 @Ila ci servirà molto più spazio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 Questo Animal Crossing sta diventando sempre più interessante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 Mamma mia quanta roba, non vedo l’ora che esca l’aggiornamento. Saremo ben impegnati tutto il mese . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurama2020 Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 Il mondo di animal crossing si ingrandisce sempre più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 Davvero tanta roba,anche se poteva essere aggiunta gia dall'inizio,ma capisco il voler renderlo un gioco "a lungo termine" e.e Ma ora... DOV'È BARTOLO? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 22 aprile, 2020 Condividi Inviato 22 aprile, 2020 18 ore fa, scared ha scritto: @Ila ci servirà molto più spazio! Assolutamente sì:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 22 aprile, 2020 Condividi Inviato 22 aprile, 2020 wow spero che nell'evento fiori siano trovabili anche gli incroci già pronti come semi da piantare almeno così si risparmierebbe tempo Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati