norve Inviato 23 aprile, 2020 Condividi Inviato 23 aprile, 2020 Purtroppo mi sono perso il Biglietto Eone su Zaffiro Alpha. Esiste un modo per ottenerlo? Leggevo online che sarebbe possibile ottenere ancora il biglietto se un altro giocatore ce l'ha già. E' vero? Come funziona? Grazie a chi mi risponde. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 aprile, 2020 Condividi Inviato 23 aprile, 2020 Adesso, norve ha scritto: Purtroppo mi sono perso il Biglietto Eone su Zaffiro Alpha. Esiste un modo per ottenerlo? Leggevo online che sarebbe possibile ottenere ancora il biglietto se un altro giocatore ce l'ha già. E' vero? Come funziona? Grazie a chi mi risponde. Si lo ricevi con lo Streetpass da un altro giocatore che lo possiede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 23 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2020 Ah perfetto. Come funziona? Devo collegarmi online immagino. C'è qualcuno che mi potrebbe aiutare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 aprile, 2020 Condividi Inviato 23 aprile, 2020 23 minuti fa, norve ha scritto: Ah perfetto. Come funziona? Devo collegarmi online immagino. C'è qualcuno che mi potrebbe aiutare? No devi incontrarti nella vita reale con qualcuno con il biglietto eone e streetpassarlo e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 23 aprile, 2020 Condividi Inviato 23 aprile, 2020 6 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: No devi incontrarti nella vita reale con qualcuno con il biglietto eone e streetpassarlo e.e Esattamente, la console deve trovare un'altra che sia accesa o in modalità riposo per scambiare i dati (nel caso di @norve deve trovarne una che abbia il biglietto.) The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 23 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2020 Ah, ho capito. Immagino che sia ben difficile che io incontri una persona che abbia ROZA e anche il biglietto eone. Mi sa che devo rinunciare purtroppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 23 aprile, 2020 Condividi Inviato 23 aprile, 2020 @norvehai altri dubbi o si può chiudere la discussione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 24 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2020 Chiudi pure @Dott.ssa_Drapion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 24 aprile, 2020 Condividi Inviato 24 aprile, 2020 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.