RossoGio Inviato 24 aprile, 2020 Condividi Inviato 24 aprile, 2020 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 24 aprile, 2020 Condividi Inviato 24 aprile, 2020 (modificato) Eh la peppa.. esagerati sti fan dai.. Modificato 24 aprile, 2020 da Avesonn E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991, MoonlightUmbreon e Lyndon 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 aprile, 2020 Condividi Inviato 24 aprile, 2020 Una reazione da parte dei fan fin troppo esagerata direi, perciò tanto di cappello a TPC per essersi scusata E' stata aggiunta una reazione da Avesonn 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 24 aprile, 2020 Condividi Inviato 24 aprile, 2020 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Una reazione da parte dei fan fin troppo esagerata direi, perciò tanto di cappello a TPC per essersi scusata Diglielo Bro che bisogna solo godersi le cose belle ! Maledizione sto Dewgong discriminato E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 24 aprile, 2020 Condividi Inviato 24 aprile, 2020 Io continuo a considerare che tutto quello che TPC fa non lo fa "per errore", quindi anche la presenza di Dewgong era voluta. Forse proprio per introdurre il fatto che nel DLC ci sarà questo pokémon. E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 aprile, 2020 Condividi Inviato 24 aprile, 2020 Ma lo hanno semplicemente messo perché è un bel pokemon d'acqua e stava bene con il resto dell'episodio ...cioè dai Non facciamo gli esagerati per cose del genere poi anche se fosse sarebbe stato bello vedere dewgong che non c'è nel gioco almeno li Non capisco tutte ste lamentele 7 minuti fa, xavierluca ha scritto: Io continuo a considerare che tutto quello che TPC fa non lo fa "per errore", quindi anche la presenza di Dewgong era voluta. Forse proprio per introdurre il fatto che nel DLC ci sarà questo pokémon. Esatto poi potrebbe benissimo essere anche questo in effetti E' stata aggiunta una reazione da xavierluca 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 24 aprile, 2020 Condividi Inviato 24 aprile, 2020 (modificato) 10 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma lo hanno semplicemente messo perché è un bel pokemon d'acqua e stava bene con il resto dell'episodio ...cioè dai Non facciamo gli esagerati per cose del genere poi anche se fosse sarebbe stato bello vedere dewgong che non c'è nel gioco almeno li Non capisco tutte ste lamentele Esatto poi potrebbe benissimo essere anche questo in effetti Alla fine si parla sempre di una società che gira sul mercato da MOOOOOOOLTO tempo, quindi quello che fanno viene anche studiato a tavolino. Il fatto delle scuse potrebbe essere "per dare il contentino" a tutti i fan che si sono lamentati, non per scusarsi del fato di aver disegnato un pokémon momentaneamente non presente a Galar. Modificato 24 aprile, 2020 da xavierluca Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 24 aprile, 2020 Condividi Inviato 24 aprile, 2020 Detto che è un errore ed hanno fatto bene ad ammetterlo, immagino che la presenza di Dewgong abbia rovinato l'intera puntata E' stata aggiunta una reazione da Avesonn 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 24 aprile, 2020 Condividi Inviato 24 aprile, 2020 smh non si ricordano di quando è apparso Shaymin ad Alola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 24 aprile, 2020 Condividi Inviato 24 aprile, 2020 Il bello è che non ci ho fatto nemmeno caso lì per lì. Mi stavo godendo solo la bella puntata che hanno presentato E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991, MoonlightUmbreon, Lyndon e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 24 aprile, 2020 Condividi Inviato 24 aprile, 2020 Bravi ragazzi, questi errori li dovete far notare, così la prossima volta invece che tagliare Dewgong tagliano pure Azzurra e tutto l'episodio, anzi, tanto SwoShi fanno schifo! ... C'è ancora gente salty per il taglio del dex. E' stata aggiunta una reazione da NoJokesInc., xavierluca e MoonlightUmbreon 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 aprile, 2020 Condividi Inviato 24 aprile, 2020 2 minuti fa, TamGib ha scritto: Il bello è che non ci ho fatto nemmeno caso lì per lì. Mi stavo godendo solo la bella puntata che hanno presentato Sì infatti, io sono cascato dal pero giusto adesso, Dewgong proprio non l'ho manco visto. Vabbé che Azzurra catalizzava tutta la mia attenzione comunque E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 24 aprile, 2020 Condividi Inviato 24 aprile, 2020 12 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Detto che è un errore ed hanno fatto bene ad ammetterlo, immagino che la presenza di Dewgong abbia rovinato l'intera puntata Eh si, hanno annunciato che faranno il riadattamento di tutta la puntata esclusivamente per togliere quei frame e ridare l'episodio in onda tra 1 settimana E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 aprile, 2020 Condividi Inviato 24 aprile, 2020 1 ora fa, xavierluca ha scritto: Alla fine si parla sempre di una società che gira sul mercato da MOOOOOOOLTO tempo, quindi quello che fanno viene anche studiato a tavolino. Il fatto delle scuse potrebbe essere "per dare il contentino" a tutti i fan che si sono lamentati, non per scusarsi del fato di aver disegnato un pokémon momentaneamente non presente a Galar. Ma si anche vero Esatto anche la cosa delle scuse potrebbe essere tutto pensato Ma poi io manco mi ero accorta del dewgong come tanti XD E' stata aggiunta una reazione da xavierluca 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 24 aprile, 2020 Condividi Inviato 24 aprile, 2020 Visto l'altro ieri lo special, nessun dewgong ahahaah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 24 aprile, 2020 Condividi Inviato 24 aprile, 2020 2 ore fa, xavierluca ha scritto: Io continuo a considerare che tutto quello che TPC fa non lo fa "per errore", quindi anche la presenza di Dewgong era voluta. Forse proprio per introdurre il fatto che nel DLC ci sarà questo pokémon. Lo penso anche io, una specie di easter egg per i futuri dlc con nuovi pokemon aggiuntivi nel dex. E' stata aggiunta una reazione da xavierluca 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FairyMaster Inviato 25 aprile, 2020 Condividi Inviato 25 aprile, 2020 Per me dimo solo la loro incoerenza... Avevano detto che avrebbero tagliato i pokemon che con galar c'entrava o poco... E poi mettono un dewgong nell'anime...spero piuttosto di rivedere florges, meganium e starmie con i dlc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 25 aprile, 2020 Condividi Inviato 25 aprile, 2020 Bho, mi pare un po’ eccessivo chieder scusa, alla fine rimane loro proprietà intellettuale E' stata aggiunta una reazione da RoseRed 1 Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 25 aprile, 2020 Condividi Inviato 25 aprile, 2020 (modificato) che stupida sciocchezza Modificato 25 aprile, 2020 da Zem1992 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 25 aprile, 2020 Condividi Inviato 25 aprile, 2020 Io vedevo solo Azzurra e basta. La presenza di dewgong è per me irrievante. Come Pokemon fa schifo competitivamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 aprile, 2020 Condividi Inviato 25 aprile, 2020 Troppo esagerati dai... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 25 aprile, 2020 Condividi Inviato 25 aprile, 2020 (modificato) Ma chissene ..... no? Modificato 25 aprile, 2020 da RoseRed Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 25 aprile, 2020 Condividi Inviato 25 aprile, 2020 Maddai E ti pareva che i fan non si lamentavano per qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 aprile, 2020 Condividi Inviato 25 aprile, 2020 Stupidi i fan che se ne sono lamentati e ancor più stupida The Pokemon Company che li ha ascoltati... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 25 aprile, 2020 Condividi Inviato 25 aprile, 2020 9 ore fa, Combo ha scritto: Lo penso anche io, una specie di easter egg per i futuri dlc con nuovi pokemon aggiuntivi nel dex. Si esatto. In alcuni film pok<émon hanno introdotto un mostriciattolo presente nella generazione dopo, in questa serie hanno introdotto un mostriciattolo presente nel DLC Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati