cetri Inviato 26 aprile, 2020 Condividi Inviato 26 aprile, 2020 a distanza di anni sto rigiocando pokemon luna, ho praticamente finito il gioco ma mi manca solo la cattura di necrozma nella collina diecicarati, ed è qui che ho un problema, molto semplicemente non mi appare necrozma per nessuno motivo, non lo trovo a nessuna ora, in nessun pezzo di erba, da nessuna parte e ho controllato e fatto penso di tutto per capire il motivo, non vorrei che avendo fatto prima gli episodi delle UC e poi catturato tutti i tapu potrei aver "buggato" il gioco e non mi fa spawnare necrozma. Se a qualcuno è successo o sapete cosa posso fare grazie mille per l'aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 26 aprile, 2020 Condividi Inviato 26 aprile, 2020 Hai provato a ribattere la lega? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cetri Inviato 26 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2020 sinceramente no perchè comunque vedendo varie serie su yt ho visto che in molti ribattono la lega dopo aver catturato necrozma, in ogni caso ptoverò anche questo ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 26 aprile, 2020 Condividi Inviato 26 aprile, 2020 Ciao @cetri! Ho spostato nella sezione corretta! Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 27 aprile, 2020 Condividi Inviato 27 aprile, 2020 Ho cercato online e secondo una guida trovata online, necrozma appare seguendo questi accorgimenti: Go to Ten Karat Hill on Melemele Island. Bust through the boulders using the Tauros Ride HM and enter Farthest Hollow. Necrozma spawns in the grassy field in the back-left corner where Rockruffs naturally appear. There’s a very low chance that Necrozma will appear, but there are a few things you can do to make sure he shows up in battle. Tips to Make Necrozma Appear: Use Super Repel — this will keep low-level Rockruffs from bothering you while you try to get Necrozma to spawn. Charge — always keep running, or ride on Tauros and charge in circles. The faster you move, the more likely you are to enter into a random battle. Don’t put Pokemon over Level 75 in your team. Necrozma is a Level 75 Pokemon, and will not spawn if you have Level 75+ Pokemon. In poche parole: il luogo dove spawna necrozma è in fondo a sinistra dove compaiono i rockruff. Usa repellente e usa Pokemon con livello inferiore a 75. Spero che possa esserti utile, io ho giocato molto a USUL e poco a SL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cetri Inviato 27 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2020 1 ora fa, norve ha scritto: Ho cercato online e secondo una guida trovata online, necrozma appare seguendo questi accorgimenti: Go to Ten Karat Hill on Melemele Island. Bust through the boulders using the Tauros Ride HM and enter Farthest Hollow. Necrozma spawns in the grassy field in the back-left corner where Rockruffs naturally appear. There’s a very low chance that Necrozma will appear, but there are a few things you can do to make sure he shows up in battle. Tips to Make Necrozma Appear: Use Super Repel — this will keep low-level Rockruffs from bothering you while you try to get Necrozma to spawn. Charge — always keep running, or ride on Tauros and charge in circles. The faster you move, the more likely you are to enter into a random battle. Don’t put Pokemon over Level 75 in your team. Necrozma is a Level 75 Pokemon, and will not spawn if you have Level 75+ Pokemon. In poche parole: il luogo dove spawna necrozma è in fondo a sinistra dove compaiono i rockruff. Usa repellente e usa Pokemon con livello inferiore a 75. Spero che possa esserti utile, io ho giocato molto a USUL e poco a SL. Ti giuro grazie mille per avermi detto queste cose, sono appena riuscito a catturarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 27 aprile, 2020 Condividi Inviato 27 aprile, 2020 4 minuti fa, cetri ha scritto: Ti giuro grazie mille per avermi detto queste cose, sono appena riuscito a catturarlo Ottimo, sono contento che tu ci sia riuscito. Su USUL è più facile trovare e catturare necrozma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 27 aprile, 2020 Condividi Inviato 27 aprile, 2020 @cetri Serve altro o posso chiudere la discussione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cetri Inviato 29 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2020 On 27/4/2020 at 12:22, Flamio ha scritto: @cetri Serve altro o posso chiudere la discussione? Chiudi pure grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 Chiudo come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.