perladellanotte Inviato 16 aprile, 2013 Condividi Inviato 16 aprile, 2013 Ormai è chiaro che in ogni film che esce di Pokémon (ma ora pure all'interno dell'anime capita più spesso) Ash e il suo gurppo di amici incontrano i Pokémon leggendari che si trovano ad affrontare una situazione che può anche mettere in pericolo l'intero mondo.Ora non voglio parlare del fatto che sempre lui quello che salva la situazione ( dal secondo film ha il titolo di creatura prescelta che forse gli da il compito di intervenire ogni volta che un Pokémon leggendario o non ha bisogno di aiuto. Ormai penso che sia così visto che va a fare il santo ogni volta che c'è bisogno) ma del rapporto installato tra di lui e Ash.Credo che i Pokémon leggendari che si sono più legati a lui sono Mewtwo (infatti il prossimo film mi interessa proprio per vedere il suo rapporto con Ash ma soprattutto se Ash muore per la 4 volta), Giratina, Arceus (va bé lui si lega a chiunque gli salvi la vita e dimostra un animo buono), Celebi (non ho mai capito se è un altro Celebi quello che appare nel film di Zoroak o lo stesso del quarto film), Mew (quello del film di Lucario), Lugia, Victini e Kaldeo.Mi pare questi Pokémon leggendari abbiamo contratto un qualche sorta di legame, poi c'è Ho-oh apparso all'inizio della sua avventura e quando ha deciso di continuare a viaggiare nella regione di Hoenn ma a cui non è stato ancora dedicato un film su questo Pokémon per capire come è legato al ragazzo.Volevo discuttere di questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 16 aprile, 2013 Condividi Inviato 16 aprile, 2013 hanno legami con Ash semplicemente perchè non ci sarebbe altro modo di farli apparire nelle anime se non insieme a lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 16 aprile, 2013 Condividi Inviato 16 aprile, 2013 Quel che so è che meloetta provava attrazione x quel simpatico babbeo(doppi sensi non voluti XD)XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 16 aprile, 2013 Condividi Inviato 16 aprile, 2013 In effetti, Ash ormai ha fatto amicizia con tutti i Leggendari. Mi chiedo cosa ci trovino i Leggendari in quel nabbo. asdSi sentono al sicuro proprio perché e nabbo e non cerca di catturarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 16 aprile, 2013 Condividi Inviato 16 aprile, 2013 poi mai una volta che abbia l'istinto di buttare una pokeball e prendersi un bel leggendario... mah!edit: outspeddata da paolino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 16 aprile, 2013 Condividi Inviato 16 aprile, 2013 Si sentono al sicuro proprio perché e nabbo e non cerca di catturarliQuoto in pieno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kiyomi Inviato 16 aprile, 2013 Condividi Inviato 16 aprile, 2013 Secondo me conoscendo Ash riuscirebbe a perdere anche con Pokemon leggendari in squadra...Basta vedere che è riuscito a farsi battere da uno snivy che sarà stato massimo al livello 10 con un pikachu che dopo tutte le regioni che si è girato dovrebbe essere non al liv. 100 ma 1000...ok, non poteva usare mosse elettriche, ma bastava un attacco rapido per mettere KO quello snivy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovix Inviato 16 aprile, 2013 Condividi Inviato 16 aprile, 2013 Cioè i Leggendari gli vanno davanti e lui cattura i Sewaddle.Mah.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 16 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2013 Più che leggendari trovo fastidioso che Ash non catturi altri pokémon elletrici (io credo che Pikachu sia terribilmente geloso del suo allenatore più di quello che da a vedere) cioé vedendo l'ultima seria si trova davanti per esempio esemplari di Joltik e Galvantula e non gli cattura quando sono ottimi Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feyk Inviato 16 aprile, 2013 Condividi Inviato 16 aprile, 2013 Beh, a parte gli scherzi...I Leggendari hanno un ruolo, se qualche nabbo li cattura, chi ricoprirà quel ruolo? Ad esempio se Dialga venisse catturato da qualcuno, chi controllerebbe il tempo? (No, Celebi non controlla il tempo, sa viaggare nel tempo) Stessa cosa per Palkia e tanti altri...Poi boh. In alcune occasioni ha incontrato Leggendari che avrebbe potuto catturare tranquillamente, (ad esempio Articuno) quella si che è nabbaggine allo stato puro.Poi, Ash con i Leggendari diventerebbe troppo forte. e se darkrai venisse catturato da qualcuno chi ti farebbe venire gli incubi? XD però ricordo che Darkrai è stato catturato da Tobias e appare pure in una puntata precedente senza allenatore :2114459156:poi cosa gli serve ad ash un leggendario se ha Charizard? lui è il migliore :RLBmq: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feyk Inviato 16 aprile, 2013 Condividi Inviato 16 aprile, 2013 Vabbè, l'ho detto che alcuni Leggendari fanno ecccezione sulla regola dei "ruoli". Tobias ha Darkrai e Latios (e chissà chi altro) che sono Pokèmon che anche senza il mondo potrebbe vivere benissimo. Drakrai fa venire gli incubi, ma senza Darkrai gli incubi ci sarebbero lo stesso. :o E Latios... Boh. Ad essere sincero non ho mai capito esattamente che cosa sa fare.Quindi, come ho detto Ash avrebbe potuto catturare qualche Leggendario volendo, ma non lo fa. L'anime, già noioso di suo, lo sarebbe ancora di più se Ash ne avesse uno. Vincerebbe tutte le lotte in due secondi. E sicuramente, lo abbandonerebbe.P.S. Peccato che se ne freghi altamente di averne uno. con ash rischiano di perdere o di resettarsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 17 aprile, 2013 Condividi Inviato 17 aprile, 2013 Secondo me conoscendo Ash riuscirebbe a perdere anche con Pokemon leggendari in squadra...Basta vedere che è riuscito a farsi battere da uno snivy che sarà stato massimo al livello 10 con un pikachu che dopo tutte le regioni che si è girato dovrebbe essere non al liv. 100 ma 1000...ok, non poteva usare mosse elettriche, ma bastava un attacco rapido per mettere KO quello snivy Nonono, Ash ha lasciato vincere Diapson o come si chiama per dargli autostima. Ash è una persona così generosa In ogni caso, se io fossi al suo posto non catturerei i leggendari, secondo me fa bene In questo modo, se vince qualcosa può dire: ho vinto coi miei normalissi pokémon! (non evoluti, allevati coi piedi)Se perde, potrà dire: Ho perso perché non avevo leggendari, suvvia!Ash è un genio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feyk Inviato 17 aprile, 2013 Condividi Inviato 17 aprile, 2013 Nonono, Ash ha lasciato vincere Diapson o come si chiama per dargli autostima. Ash è una persona così generosa In ogni caso, se io fossi al suo posto non catturerei i leggendari, secondo me fa bene In questo modo, se vince qualcosa può dire: ho vinto coi miei normalissi pokémon! (non evoluti, allevati coi piedi)Se perde, potrà dire: Ho perso perché non avevo leggendari, suvvia!Ash è un genio.secondo me ash è in modalità Solo Run con alcuni pokemon :mattofr4: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy97 Inviato 17 aprile, 2013 Condividi Inviato 17 aprile, 2013 Coooooooosaaaaa?!?!?!?!?!?! Celebi NON può essersi affezionato a quel nabbo.........è impossibile XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 17 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2013 Tra tutti quello che mi sembra più affezzionato c'è proprio Mewtwo .... soprattutto dopo il film "Mewtwo Returns" dove il Pokémon dice letteralmente "Tu sei unico! un umano unico!" e si butta a salvarlo da Genesect. Ora voglio vedere come si evolve questo legame all'interno del nuovo film e vedere come ash muore soprattuttoPokémon leggendari in squadra: mai avuti durante la lega fatta eccezione per Platino dove ho messo in squadra Giratina. Non potevo lasciare fuori dalla mia squadra uno che fa una delle entrate più spettacolari nei giochi Pokémon e con pure quel giusto pizzico horror ed era pure shiny e quindi non potevo lasciarlo fuori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 17 aprile, 2013 Condividi Inviato 17 aprile, 2013 Tra tutti quello che mi sembra più affezzionato c'è proprio Mewtwo .... soprattutto dopo il film "Mewtwo Returns" dove il Pokémon dice letteralmente "Tu sei unico! un umano unico!" e si butta a salvarlo da Genesect. Ora voglio vedere come si evolve questo legame all'interno del nuovo film e vedere come ash muore soprattuttoPokémon leggendari in squadra: mai avuti durante la lega fatta eccezione per Platino dove ho messo in squadra Giratina. Non potevo lasciare fuori dalla mia squadra uno che fa una delle entrate più spettacolari nei giochi Pokémon e con pure quel giusto pizzico horror ed era pure shiny e quindi non potevo lasciarlo fuori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 17 aprile, 2013 Condividi Inviato 17 aprile, 2013 Perchè dovrebbe morire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 17 aprile, 2013 Condividi Inviato 17 aprile, 2013 <<Hei,raga. Chi è quello?>><<Non lo so. Ma ho sentito dire che è stato vittima di Meloetta e del suo animo da Stalker canterino.>>Dialogo tra leggendari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraVoir Inviato 17 aprile, 2013 Condividi Inviato 17 aprile, 2013 Oddio, ma con oh-oh non hannomfatto film? É disarmante. Credo sia trai migliori leggendari mai creati D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 17 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2013 io sepro che faccianoPerchè dovrebbe morire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 17 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2013 Comunque ora che riguardo qualche episodio ... non tutti i leggendari si sono legati ad Ash: per esempio i tre Kami preferiscono la compagnia di Iris e Kyurem non si capisce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy97 Inviato 17 aprile, 2013 Condividi Inviato 17 aprile, 2013 Maxer altroché se l'ho visto. è il mio film preferito XD Non mi interessa se è per pietà o no u.u Il mio piccolo celebi nelle mani di quel nabbo.........bah....... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 17 aprile, 2013 Condividi Inviato 17 aprile, 2013 Ovviamente non si legano a doppio filo in quanto l'anime diventerebbe noioso, come hanno già detto. Ma anche perché devono averli sempre disponibili. Provate a pensare a cosa sarebbe successo se Ash avesse catturato Mewtwo alla fine del primo film: non avrebbero potuto, in seguito, creare un sequel basato sullo scontro dei leggendari modificati dall'uomo.Di sicuro hanno grandi progetti già scritti e pronti per essere trasmessi, come è certo che in Giappone stiano già lavorando da tempo alla settima generazione, ai suoi film e ai leggendari che potrebbero tornare sulla scena. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémon_Master Inviato 18 aprile, 2013 Condividi Inviato 18 aprile, 2013 Non so perchè ma io ho la sensazione che prima o poi accadrà qualcosa con Ho-oh, è il primissimo che ha visto e non è un fatto da trascurare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 18 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2013 Comunque ripeto questa discussione non si parla perché Ash non catturi i leggendari, ma del rapporto installato con essi (amicizia, rispetto, amore ... indifferenza se c'è indifferenza verso Ash) durante sia i film sia l'anime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.