xavierluca Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 Salve a tutti. Ho finito un raid con un mio amico di Charizard Gigamax shiny e siamo riusciti a prenderlo entrambi. Dato che entrambi ne siamo già in possesso, metto entrambe le copie all'asta. Charizard Ball: chicball Livello 56 Maschio Natura vivace Provenienza Lago Dragofuria Data 04/12/2019 AO Victor ID 907156 Abilità Aiutofuoco Livello dynamax 8 Giudice: stellare, stellare, sufficiente, normale, stellare, stellare (PS, attacco, difesa, att. sp, dif. sp, velocità) Charizard Ball: ultraball Livello 56 Maschio Natura vivace Provenienza Tana di Pokémon Data 28/04/2020 AO Jacopo ID 542673 Abilità Aiutofuoco Livello dynamax 8 Giudice: stellare, stellare, sufficiente, normale, stellare, stellare (PS, attacco, difesa, att. sp, dif. sp, velocità) Essendo due Charizard, ogni offerta varrà per uno solo dei due pokémon. Offerta minima 5,00 PP Rilancio minino 0,20 PP Compro subito 20,00 PP Vinceranno l'asta i due utenti con l'offerta più alta. Il compro subito bloccherà uno dei due facendo continuare l'asta solo per l'altro esemplare. Due compro subito faranno terminare l'asta. L'asta terminerà martedì 5 maggio ore 21:00 circa. Contatterò poi i vincitori per MP per organizzare lo scambio. Partecipate in tanti e soprattutto buona asta a tutti Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 Non ho molti pp da spendere ma propongo la base di 5 pp TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 @xavierluca mancano le IV dei Charizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 28 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2020 17 minuti fa, Strax ha scritto: @xavierluca mancano le IV dei Charizard Purtroppo non le so non ho ancora fatto le 20 lotte alla torre lotta Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 24 minuti fa, xavierluca ha scritto: Purtroppo non le so non ho ancora fatto le 20 lotte alla torre lotta Da regolamento vanno inserite. Non puoi chiedere al tuo amico con cui hai raidato? Tanto il Charizard sarà identico, da quel punto di vista. Come soluzione estrema, puoi passarmene uno, te le leggo io e te lo rimando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 29 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2020 5 ore fa, Strax ha scritto: Da regolamento vanno inserite. Non puoi chiedere al tuo amico con cui hai raidato? Tanto il Charizard sarà identico, da quel punto di vista. Come soluzione estrema, puoi passarmene uno, te le leggo io e te lo rimando Va bene, appena lo trovo on gli scrivo glieli chiedo, poi lui aggiungo qui Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 30 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2020 Up Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 2 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2020 UP Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 3 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2020 Taggo un po di gente così da magari ravvivare l'asta (e per fare l'UP giornaliero) @YukiV @evilespeon @Remikyu @LouisanneCorvette @Fef3cz @Corviknight @Dott.ssa_Drapion @SliceOfLife @NightNinja @Mana @Looker @D3stino @Tatsumi @scared @gameplayer @Icarus @RoseRed @ThiccQwilfish @SuperTommy99 @Strax @ghera900 @Avesonn @Layla_Serizawa @Buzzwole1991 @NatuShiny @Namikaze @RealTruth @lupo90 @Glaceon9409 @Phoenik88 @tommy14 @DarthMizu @Sert Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 5PP Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 16 minuti fa, xavierluca ha scritto: Taggo un po di gente così da magari ravvivare l'asta (e per fare l'UP giornaliero) @YukiV @evilespeon @Remikyu @LouisanneCorvette @Fef3cz @Corviknight @Dott.ssa_Drapion @SliceOfLife @NightNinja @Mana @Looker @D3stino @Tatsumi @scared @gameplayer @Icarus @RoseRed @ThiccQwilfish @SuperTommy99 @Strax @ghera900 @Avesonn @Layla_Serizawa @Buzzwole1991 @NatuShiny @Namikaze @RealTruth @lupo90 @Glaceon9409 @Phoenik88 @tommy14 @DarthMizu @Sert Mi sento onorato ahah se fosse stato un'altro shiny gmax forse avrei partecipato ma di charizard ne ho fin troppi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 Ringrazio @xavierluca per il tag, ma ho già un chari giga shiny e lascio a qualcun altro la possibilità di prenderlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 44 minuti fa, xavierluca ha scritto: Taggo un po di gente così da magari ravvivare l'asta (e per fare l'UP giornaliero) @YukiV @evilespeon @Remikyu @LouisanneCorvette @Fef3cz @Corviknight @Dott.ssa_Drapion @SliceOfLife @NightNinja @Mana @Looker @D3stino @Tatsumi @scared @gameplayer @Icarus @RoseRed @ThiccQwilfish @SuperTommy99 @Strax @ghera900 @Avesonn @Layla_Serizawa @Buzzwole1991 @NatuShiny @Namikaze @RealTruth @lupo90 @Glaceon9409 @Phoenik88 @tommy14 @DarthMizu @Sert Grazie per il tag, ma possiedo già quasi tutti i Gigamax shiny, quindi preferirei non essere taggato in futuro. In bocca al lupo con l'asta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 Grazie per il tag Xavier. Offro 5.20 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 Grazie del tag, ma non ho l'online..... Passo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lupo90 Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 1 ora fa, xavierluca ha scritto: Taggo un po di gente così da magari ravvivare l'asta (e per fare l'UP giornaliero) @YukiV @evilespeon @Remikyu @LouisanneCorvette @Fef3cz @Corviknight @Dott.ssa_Drapion @SliceOfLife @NightNinja @Mana @Looker @D3stino @Tatsumi @scared @gameplayer @Icarus @RoseRed @ThiccQwilfish @SuperTommy99 @Strax @ghera900 @Avesonn @Layla_Serizawa @Buzzwole1991 @NatuShiny @Namikaze @RealTruth @lupo90 @Glaceon9409 @Phoenik88 @tommy14 @DarthMizu @Sert grazie per Tag ma già possiedo charizard gmax shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 Grazie per il tag xavier, ma lo ho già e poi sto puntando al Premium, quindi lo lascio agli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
D3stino Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 Grazie per il tag ma ce l'ho già il Charizard GMAX shiny, in bocca al lupo per l'asta:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 4 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2020 UP Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 5 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2020 Ultimo UP prima della fine dell'asta tra qualche ora Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 5 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2020 Dichiaro chiusa l'asta. Il primo esemplare di Charizard se lo aggiudica @Fef3cz per 5.20 PP, ti contatto per MP. Per il secondo esemplare invece è successo proprio quello che speravo non succedesse perché non so mai decidere come fare, quindi creo un MP con @evilespeon e @DarthMizu. Si può chiudere @Strax Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 5 maggio, 2020 Condividi Inviato 5 maggio, 2020 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.