LuckyTia Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 2 minuti fa, Looker ha scritto: @Avesonn @MoonlightUmbreon Ecco la gif nelle dimensioni originali, che sia anche uno spoiler del concerto a cui assisteremo in questi giorni Per quello serve che rilascino anche la doll di Marnie ed Obstagoon (comunque anche se Marnie is love Marnie is life li dentro ci stava meglio Ginepro ) A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 VABBE DAI ERA LA PRIMA CHE HO TROVATO CONTATEMELA Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 1 minuto fa, gameplayer ha scritto: Certo che... siete insistenti... xD @Looker @MoonlightUmbreon Ma....che c'entro io? Ti ho nominato solo prima perché lo aveva fatto pure Mana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 1 minuto fa, LuckyTia ha scritto: Per quello serve che rilascino anche la doll di Marnie ed Obstagoon A Marnie ci pensiamo un altro giorno Spoiler @Darki Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 Incominciamo a tirare fuori lo spumante xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 Con @iamnotfrancy e @gameplayer saliamo in un colpo solo da 46 a 48, mancano altri due! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyZorua Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 -2 ragaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 3 minuti fa, iamnotfrancy ha scritto: VABBE DAI ERA LA PRIMA CHE HO TROVATO CONTATEMELA Ma va benissimo, è pure carina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 6 minuti fa, Looker ha scritto: @Avesonn @MoonlightUmbreon Ecco la gif nelle dimensioni originali, che sia anche uno spoiler del concerto a cui assisteremo in questi giorni Bellissio,, mi ricorda Maples Online. Gioco antichissimo.. Hai spaccato, ci hai creduto dall'inizio e ci siamo quasi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 4 minuti fa, iamnotfrancy ha scritto: VABBE DAI ERA LA PRIMA CHE HO TROVATO CONTATEMELA Ti aggiungo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mononoke Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 5 minuti fa, iamnotfrancy ha scritto: VABBE DAI ERA LA PRIMA CHE HO TROVATO CONTATEMELA Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 24 minuti fa, Darki ha scritto: Io non prendo copie a nessuno, le mie bambole sono "extra" rispetto al numero che viene inserito e vale per tutto il resto dello Staff e degli amministratori Ah scusa non lo sapevo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 30 minuti fa, ThiccSabrina ha scritto: FORZA CI SIAMO QUASI! Provate a convincere qualche amico qui sul forum a cambiare icon(senza obbligarlo ovviamente (ノ◕ヮ◕)ノ*:・゚✧ ) Fatelo per Velia! #VeliaDoll #FreeVelia #Darkiescila #SabrinaBestWaifu ti sei giocato il like per l'ultimo tag A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 Chiaramente domani voglio trovarmi la doll di velia sul profilo non è che ho buttato un icon di revali a caso sia chiaro Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 @Indomitable.Tamer @Vangel aiutate il progetto, sareste gli ultimi due, plis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 Adesso, iamnotfrancy ha scritto: Chiaramente domani voglio trovarmi la doll di velia sul profilo non è che ho buttato un icon di revali a caso sia chiaro Ti arriverà direttamente da me, sta senza pensieri <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 7 minuti fa, Rockink ha scritto: Con @iamnotfrancy e @gameplayer saliamo in un colpo solo da 46 a 48, mancano altri due! 49 se contiamo anche Limbo che ha detto che si unisce, e che verrà aggiunto quando cambierà la propic. Quindi uno solo ne manca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 3 minuti fa, iamnotfrancy ha scritto: Chiaramente domani voglio trovarmi la doll di velia sul profilo non è che ho buttato un icon di revali a caso sia chiaro Come minimo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mononoke Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 @Limbo12 Aderisci anche tuu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 ricordatevi che anche @Phil09 poi si unisce....non pensavo che fosse possibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 1 minuto fa, Mononoke ha scritto: @Limbo12 Aderisci anche tuu Ha già detto che lo farà, quando avrà cambiato la propic sarà aggiunto 1 minuto fa, GoldenPenguin ha scritto: ricordatevi che anche @Phil09 poi si unisce....non pensavo che fosse possibile. Oddio è vero, quindi con Phil siamo a 50 tondi tondi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 Aderisco anch'io all'iniziativa #FreeVelia! Con me siete a 50! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 Adesso, Icarus ha scritto: Aderisco anch'io all'iniziativa #FreeVelia! 49, considerando Phil e Limbo12 siam 51, @Darki preferisci ammettere la tua tremenda sconfitta a rate o tutta in una volta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 Raga i tamburi rullano... Manca veramente poco, aspettiamo che chi aveva ufficializzato cambi la pic... Sfondiamo il muro dei 50 utenti <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 1 minuto fa, Looker ha scritto: Raga i tamburi rullano... Manca veramente poco, aspettiamo che chi aveva ufficializzato cambi la pic... Sfondiamo il muro dei 50 utenti @NoJokesInc. era in procinto di mettere Velia xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.