Looker Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 10 minuti fa, Avesonn ha scritto: Ragazzi, però una cosa importante è che tutti possono avere la Doll no monocopia robe cose tramacci vari. Dobbiamo pretendere anche questo Troppo forte questo movimento #FreeVelia, prossimo step sarà farci fare i mechandising di Velia Tranquillo Ave, tra le condizioni ho chiesto a Darki che la doll fosse resa accessibile in copie numerose e prezzo onesto così che tutti potessero averla, ovviamente io ne gifto una a tutti i partecipanti! Spero che siano tante e di finire i PP, non sarà monocopia e sarà di tutti e per tutti, com'è giusto!! <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 1 minuto fa, Looker ha scritto: Tranquillo Ave, tra le condizioni ho chiesto a Darki che la doll fosse resa accessibile in copie numerose e prezzo onesto così che tutti potessero averla, ovviamente io ne gifto una a tutti i partecipanti! Spero che siano tante e di finire i PP, non sarà monocopia e sarà di tutti e per tutti, com'è giusto!! Comunque siamo lì eh, ci manca davvero poco Ps. BELLISSIMA LA FIRMA , ADOROH. Fav Waifu ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 1 minuto fa, Avesonn ha scritto: Comunque siamo lì eh, ci manca davvero poco Ps. BELLISSIMA LA FIRMA , ADOROH. Fav Waifu ora. Ma che, hai una firma iper mega cool, tanta stima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 3 minuti fa, Avesonn ha scritto: Comunque siamo lì eh, ci manca davvero poco Ps. BELLISSIMA LA FIRMA , ADOROH. Fav Waifu ora. 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma che, hai una firma iper mega cool, tanta stima Grazie ragazzi ahahah la trovo pucciosissima questa gif, anche se Gineprino bello ci stava pure in questa band e.e <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 quanti siamo ora? bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 1 minuto fa, Ilperico ha scritto: quanti siamo ora? Teoricamente 45/46 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 Mi aggiungo anch’io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 2 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Mi aggiungo anch’io Ti aggiungo! (ノ◕ヮ◕)ノ*:・゚✧ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 Vi ricordate la foto che ho messo di me nel thread delle nostre foto? In realtà è un fake.. questo sono io in realtà.. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 Adesso, Avesonn ha scritto: Vi ricordate la foto che ho messo di me nel thread delle nostre foto? In realtà è un fake.. questo sono io in realtà.. Apri contenuto nascosto Che sventola mlmlml Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 Ecco la lista del perchè Velia deve essere una doll: -è bella -ha tenuto testa ad Ash come pochi. E se fossimo nei giochi lo avrebbe distrutto con un solo Pokemon ma nell'anime purtroppo non si può -ci sta benissimo con toxtricity che è uscito da poco -è mancina (?) -è rock -fa tanto male ai Pokemon folletto (e lo dico contro il mio interesse visto che io i folletto li adoro) -PERCHE' SI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 10 minuti fa, Mana ha scritto: Teoricamente 45/46 45 contando anche Limbo, che però non è ancora inserito fino a che non mette la propic di Velia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 15 minuti fa, Looker ha scritto: Grazie ragazzi ahahah la trovo pucciosissima questa gif, anche se Gineprino bello ci stava pure in questa band e.e Wow! Troppo carina se l'hai ridimensionata per farcela stare puoi postare il link di quella originale più grande?? Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 Adesso, norve ha scritto: Ecco la lista del perchè Velia deve essere una doll: -è bella -ha tenuto testa ad Ash come pochi. E se fossimo nei giochi lo avrebbe distrutto con un solo Pokemon ma nell'anime purtroppo non si può -ci sta benissimo con toxtricity che è uscito da poco -è mancina (?) -è rock -fa tanto male ai Pokemon folletto (e lo dico contro il mio interesse visto che io i folletto li adoro) -PERCHE' SI -Suona il basso che è uno strumento sottovalutato ma è il cuore di una canzone -La sua palestra è la più bella della 5a gen -È viola -La host è fantastica -È bellissima -Darki non voleva metterla -Scolipede -È viola Adesso, BloodyNeko ha scritto: Wow! Troppo carina se l'hai ridimensionata per farcela stare puoi postare il link di quella originale più grande?? Yeah ora ve lo posto qui non appena sono dal PC!! <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 Velia presidentessa onoraria del forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 Mi unisco al movimento people XD L'icon la h disegnata io ,è la prima volta che uso un disegno Di mostro la version originale @BloodyNeko sei bloodyred San?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: 45 contando anche Limbo, che però non è ancora inserito fino a che non mette la propic di Velia Però anche gameplayer sembra voler entrare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 Adesso, Buzzwole1991 ha scritto: Velia presidentessa onoraria del forum Non esageriamo ora... Però una giornata dedicata a Velia ci potrebe essere dove ognuno la mette come avatar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Mi unisco al movimento people XD L'icon la h disegnata io ,è la prima volta che uso un disegno Di mostro la version originale @BloodyNeko sei bloodyred San?XD Bello il disegno Ti aggiungo! (ノ◕ヮ◕)ノ*:・゚✧ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Mi unisco al movimento people XD L'icon la h disegnata io ,è la prima volta che uso un disegno Di mostro la version originale @BloodyNeko sei bloodyred San?XD Bellissimo, sei una grande 1 minuto fa, Mana ha scritto: Però anche gameplayer sembra voler entrare! Sì con gameplayer ed espi dovremmo essere a 47 adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Mi unisco al movimento people XD L'icon la h disegnata io ,è la prima volta che uso un disegno Di mostro la version originale @BloodyNeko sei bloodyred San?XD Super mitica Espi è dei nostri e che disegno carichissimo, il Rock scorre potente... <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Bellissimo, sei una grande Sì con gameplayer ed espi dovremmo essere a 47 adesso Devo aggiungere anche gameplayer? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 Adesso, ThiccSabrina ha scritto: Devo aggiungere anche gameplayer? :o Per adesso ancora no, lo faremo quando riapparirà con la propic di Velia, per ora è in sospeso ma credo certo, in shout aveva detto che contribuiva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Mi unisco al movimento people XD L'icon la h disegnata io ,è la prima volta che uso un disegno Di mostro la version originale @BloodyNeko sei bloodyred San?XD E' bellissimo capitana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 2 minuti fa, Mana ha scritto: Però anche gameplayer sembra voler entrare! @gameplayer unisciti,ordini della bossa XD 1 minuto fa, ThiccSabrina ha scritto: Bello il disegno Ti aggiungo! (ノ◕ヮ◕)ノ*:・゚✧ Grazieee thicc ma tu con Sabrina sei tipo il capo supremo fuori dal coro?XD 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Bellissimo, sei una grande Sì con gameplayer ed espi dovremmo essere a 47 adesso Grazieeeeeeeee caro Ci siamo quasi dai 2 minuti fa, Looker ha scritto: Super mitica Espi è dei nostri e che disegno carichissimo, il Rock scorre potente... Ovvio che lo sono,non potevo mancare ...nessuno può fermare il rock u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.