Nicola1234455 Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 Salve a tutti. Essendo la prima volta che gioco competitive a pokemon mi chiedevo comesi fa a creare un team per le battaglie in doppio. Pensavo ad una strategia usando molti pokemon con un abilità tipo assorbiacqua, è una strategia buona? Che consigli mi date? Grazie in anticipo tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 @Nicola1234455 Ho spostato la discussione nella sezione corretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicola1234455 Inviato 3 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2020 23 minuti fa, Chinotto ha scritto: @Nicola1234455 Ho spostato la discussione nella sezione corretta Ah ok grazie. È la prima volta che scrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RENTZ91 Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 Assorbacqua + surf è troppo passiva come strategia. Se vuoi provare qualcosa di simile ti consiglio di partire dal trio: -Dragapult (con att.sp al minimo) ma con surf. -Coalossal Gmax. -Gastrodon con storm drain. Aggiungi qualcosa per pararti meglio da erba e terra e sei a posto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicola1234455 Inviato 3 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2020 27 minuti fa, RENTZ91 ha scritto: Assorbacqua + surf è troppo passiva come strategia. Se vuoi provare qualcosa di simile ti consiglio di partire dal trio: -Dragapult (con att.sp al minimo) ma con surf. -Coalossal Gmax. -Gastrodon con storm drain. Aggiungi qualcosa per pararti meglio da erba e terra e sei a posto. Be' per erba c'è già coalossal, mentre per terra c'è gastrodon. A questo punto mi conviene schierare loro insieme e affiancare a dragapult un pokemon lotta per difenderlo da ghiaccio e da buio. Magari pangoro che impara tutti i pugni elementari, almeno può essere utilizzato anche contro erba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RENTZ91 Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 22 minuti fa, Nicola1234455 ha scritto: Be' per erba c'è già coalossal, mentre per terra c'è gastrodon. A questo punto mi conviene schierare loro insieme e affiancare a dragapult un pokemon lotta per difenderlo da ghiaccio e da buio. Magari pangoro che impara tutti i pugni elementari, almeno può essere utilizzato anche contro erba Devi ragionare in senso difensivo: Coalossal non resiste le mosse erba. Gastrodon non resiste le mosse terra. Con un volante o levitante risolvi il problema. Il pokemon lotta ci sta (Soprattutto contro lapras), ma pangoro lascialo dove sta. Troppo debole a folletto. Piuttosto conkeldurr, che non solo ha anche lui i pugni elementali, ma ha anche l'abilità che li potenzia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicola1234455 Inviato 3 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2020 4 ore fa, RENTZ91 ha scritto: Devi ragionare in senso difensivo: Coalossal non resiste le mosse erba. Gastrodon non resiste le mosse terra. Con un volante o levitante risolvi il problema. Il pokemon lotta ci sta (Soprattutto contro lapras), ma pangoro lascialo dove sta. Troppo debole a folletto. Piuttosto conkeldurr, che non solo ha anche lui i pugni elementali, ma ha anche l'abilità che li potenzia. Okay grazie per il consiglio. (Comunque le debolezze che hai scritto sono invertite) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RENTZ91 Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 Nono, intendevo proprio dire quello. Coalossal prende danno x1 da erba. Gastrodon prende danno x1 da terra. Invertiti sono deboli x4 è chiaro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicola1234455 Inviato 6 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2020 Come si fa a chiudere la discussione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fakrysiel Inviato 7 maggio, 2020 Condividi Inviato 7 maggio, 2020 Chiudo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.