Nicola1234455 Inviato 3 maggio, 2020 Inviato 3 maggio, 2020 Salve a tutti. Essendo la prima volta che gioco competitive a pokemon mi chiedevo comesi fa a creare un team per le battaglie in doppio. Pensavo ad una strategia usando molti pokemon con un abilità tipo assorbiacqua, è una strategia buona? Che consigli mi date? Grazie in anticipo tutti
Chinotto Inviato 3 maggio, 2020 Inviato 3 maggio, 2020 @Nicola1234455 Ho spostato la discussione nella sezione corretta
Nicola1234455 Inviato 3 maggio, 2020 Autore Inviato 3 maggio, 2020 23 minuti fa, Chinotto ha scritto: @Nicola1234455 Ho spostato la discussione nella sezione corretta Ah ok grazie. È la prima volta che scrivo
RENTZ91 Inviato 3 maggio, 2020 Inviato 3 maggio, 2020 Assorbacqua + surf è troppo passiva come strategia. Se vuoi provare qualcosa di simile ti consiglio di partire dal trio: -Dragapult (con att.sp al minimo) ma con surf. -Coalossal Gmax. -Gastrodon con storm drain. Aggiungi qualcosa per pararti meglio da erba e terra e sei a posto.
Nicola1234455 Inviato 3 maggio, 2020 Autore Inviato 3 maggio, 2020 27 minuti fa, RENTZ91 ha scritto: Assorbacqua + surf è troppo passiva come strategia. Se vuoi provare qualcosa di simile ti consiglio di partire dal trio: -Dragapult (con att.sp al minimo) ma con surf. -Coalossal Gmax. -Gastrodon con storm drain. Aggiungi qualcosa per pararti meglio da erba e terra e sei a posto. Be' per erba c'è già coalossal, mentre per terra c'è gastrodon. A questo punto mi conviene schierare loro insieme e affiancare a dragapult un pokemon lotta per difenderlo da ghiaccio e da buio. Magari pangoro che impara tutti i pugni elementari, almeno può essere utilizzato anche contro erba
RENTZ91 Inviato 3 maggio, 2020 Inviato 3 maggio, 2020 22 minuti fa, Nicola1234455 ha scritto: Be' per erba c'è già coalossal, mentre per terra c'è gastrodon. A questo punto mi conviene schierare loro insieme e affiancare a dragapult un pokemon lotta per difenderlo da ghiaccio e da buio. Magari pangoro che impara tutti i pugni elementari, almeno può essere utilizzato anche contro erba Devi ragionare in senso difensivo: Coalossal non resiste le mosse erba. Gastrodon non resiste le mosse terra. Con un volante o levitante risolvi il problema. Il pokemon lotta ci sta (Soprattutto contro lapras), ma pangoro lascialo dove sta. Troppo debole a folletto. Piuttosto conkeldurr, che non solo ha anche lui i pugni elementali, ma ha anche l'abilità che li potenzia.
Nicola1234455 Inviato 3 maggio, 2020 Autore Inviato 3 maggio, 2020 4 ore fa, RENTZ91 ha scritto: Devi ragionare in senso difensivo: Coalossal non resiste le mosse erba. Gastrodon non resiste le mosse terra. Con un volante o levitante risolvi il problema. Il pokemon lotta ci sta (Soprattutto contro lapras), ma pangoro lascialo dove sta. Troppo debole a folletto. Piuttosto conkeldurr, che non solo ha anche lui i pugni elementali, ma ha anche l'abilità che li potenzia. Okay grazie per il consiglio. (Comunque le debolezze che hai scritto sono invertite)
RENTZ91 Inviato 3 maggio, 2020 Inviato 3 maggio, 2020 Nono, intendevo proprio dire quello. Coalossal prende danno x1 da erba. Gastrodon prende danno x1 da terra. Invertiti sono deboli x4 è chiaro.
Nicola1234455 Inviato 6 maggio, 2020 Autore Inviato 6 maggio, 2020 Come si fa a chiudere la discussione?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.