SkyBeer Inviato 11 maggio, 2020 Condividi Inviato 11 maggio, 2020 Piano B Ma la classifica generale ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 11 maggio, 2020 Condividi Inviato 11 maggio, 2020 Piano B! Anzi, 2B! Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 11 maggio, 2020 Condividi Inviato 11 maggio, 2020 Per me è uguale, essere eliminato nell'uno o nell'altro modo non mi cambia xD <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghera900 Inviato 11 maggio, 2020 Condividi Inviato 11 maggio, 2020 Ok per la soluzione B Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SweetR Inviato 11 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2020 10 minuti fa, ghera900 ha scritto: Ok per la soluzione B Caro, non so se sono io che ho perso il messaggio, ma mi manca il tuo game con @RENTZ91, fatemi sapere mi raccomando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghera900 Inviato 11 maggio, 2020 Condividi Inviato 11 maggio, 2020 Adesso, SweetRplug ha scritto: Caro, non so se sono io che ho perso il messaggio, ma mi manca il tuo game con @RENTZ91, fatemi sapere mi raccomando Dovremmo farlo circa alle 22, è l'unico orario in cui riusciamo a trovarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SweetR Inviato 11 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2020 1 minuto fa, ghera900 ha scritto: Dovremmo farlo circa alle 22, è l'unico orario in cui riusciamo a trovarci Nessun problema cari, fatemi sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cooled Inviato 11 maggio, 2020 Condividi Inviato 11 maggio, 2020 Adesso, ghera900 ha scritto: Dovremmo farlo circa alle 22, è l'unico orario in cui riusciamo a trovarci Daje raga che c'è un Hype assurda per questo golosissimo 3-0 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 11 maggio, 2020 Condividi Inviato 11 maggio, 2020 2 minuti fa, ghera900 ha scritto: Dovremmo farlo circa alle 22, è l'unico orario in cui riusciamo a trovarci Ghera.. ho scommesso su di te. Credo in te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghera900 Inviato 11 maggio, 2020 Condividi Inviato 11 maggio, 2020 31 minuti fa, Avesonn ha scritto: Ghera.. ho scommesso su di te. Credo in te Troppa pressione E secondo me hai fatto male 29 minuti fa, ghera900 ha scritto: Troppa pressione E secondo me hai fatto male E come predetto, perdo 2-0 contro @RENTZ91 Ottimi match, sono super soddisfatto @SweetRplug ti mando i replay EDIT: Diventicavo di dire che è colpa di @Avesonn se ho perso perché mi ha fatto pressione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SweetR Inviato 11 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2020 Signori, la classifica attuale è: @Giulius94 (6v 0 p) @RENTZ91 (6v 1p) @SkyBeer (6v 1p) @Macca (5v 2p) @Dibo42 (4v 2p) @Katakuri272 (4v 2p) @Namikaze (4v 2p) @SweetRplug (4v 2p) @Avesonn (4v 3p) @FaviGyaraJ (4v 3p) @ghera900 (4v 3p) @evilespeon (4v 2p) (ha avuto un bye) @MoonlightUmbreon (4v 4p) @Aziz (3v 4p) @Looker (3v 4p) @LuckyTia (3v 4p) @Patronius (3v 4p) @ThiccQwilfish (3v 4p) (ha avuto un bye) @Federico01 (2v 4p) @LouisanneCorvette (2v 4p) @Luigi06 (2v 4p) @SilvosferA (2v 4p) @ShinyZorua946 (2v 4p) (ha avuto un bye) @Ilperico (1v 4p) Signori, questa è la classifica, i numeri rappresentano quante partite avete vinto e quante ne avete perso! Ora veniamo a noi, eccovi gli accoppiamenti del 4 turno Date il meglio di voi cari, che vinca il migliore, magari qualcuno riuscirà a scalare questa classifica @Giulius94 contro @SkyBeer @RENTZ91 contro @Macca @Avesonn contro @Ilperico @Dibo42 contro @ShinyZorua946 @evilespeon contro @Luigi06 @FaviGyaraJ contro @ghera900 @ThiccQwilfish contro @Patronius @Katakuri272 contro @SilvosferA @SweetRplug contro @LuckyTia @MoonlightUmbreon contro @Namikaze @Aziz contro @LouisanneCorvette @Federico01 contro @Looker Fatemi sapere cari! E possa sempre, la fortuna essere a vostro favore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 maggio, 2020 Condividi Inviato 11 maggio, 2020 Non sapevo di fare così schifo ò.ò @Patronius palesati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 11 maggio, 2020 Condividi Inviato 11 maggio, 2020 @Aziz quando sei pronto mi puoi inviare un mp, io per qualche altra ora sono qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghera900 Inviato 11 maggio, 2020 Condividi Inviato 11 maggio, 2020 Noo pure contro @FaviGyaraJ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 11 maggio, 2020 Condividi Inviato 11 maggio, 2020 @SweetRplug quando vuoi per me si può fare,scegli te UwU A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 11 maggio, 2020 Condividi Inviato 11 maggio, 2020 @MoonlightUmbreoni'm ready Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cooled Inviato 11 maggio, 2020 Condividi Inviato 11 maggio, 2020 @ghera900 ci giocheremo il posto in top cut D: spero che tu sia in grado di gestire la pressione xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 11 maggio, 2020 Condividi Inviato 11 maggio, 2020 1 minuto fa, ghera900 ha scritto: Noo pure contro @FaviGyaraJ Te l'ho gufata GL A TUTTI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SweetR Inviato 11 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2020 1 minuto fa, ghera900 ha scritto: Noo pure contro @FaviGyaraJ Mi spiace caro, hai avuto la stessa sorte di @Dibo42 TwT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghera900 Inviato 11 maggio, 2020 Condividi Inviato 11 maggio, 2020 Adesso, FaviGyaraJ ha scritto: @ghera900 ci giocheremo il posto in top cut D: spero che tu sia in grado di gestire la pressione xD Ovviamente NO lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cooled Inviato 11 maggio, 2020 Condividi Inviato 11 maggio, 2020 Adesso, ghera900 ha scritto: Ovviamente NO lol Tranqillo giochiamo domani con calma perché anch'io mi devo preparare psicologicamente alla cosa xD 2 minuti fa, SweetRplug ha scritto: Mi spiace caro, hai avuto la stessa sorte di @Dibo42 TwT 2 minuti fa, SweetRplug ha scritto: Mi spiace caro, hai avuto la stessa sorte di @Dibo42 TwT Dibo se l'è vinta 2 a 0 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SweetR Inviato 11 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2020 Dai ragazzi, voglio dei bei game Credo in voi @FaviGyaraJ infatti dibo sta facendo stra bene a sto torneo @Dibo42 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghera900 Inviato 11 maggio, 2020 Condividi Inviato 11 maggio, 2020 Adesso, FaviGyaraJ ha scritto: Tranqillo giochiamo domani con calma perché anch'io mi devo preparare psicologicamente alla cosa xD Sisi va bene, che non ho voglia di perdere due volte in un giorno Volevo giocare Dubwool almeno una volta, ma devo rimandare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 11 maggio, 2020 Condividi Inviato 11 maggio, 2020 @ShinyZorua946 bel volpone, siamo contro ^.^ Io ci sono da adesso oppure domani dalle 19 in poi ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 11 maggio, 2020 Condividi Inviato 11 maggio, 2020 Mi dissocio da questo sorteggio. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.