MoonlightUmbreon Inviato 11 maggio, 2020 Condividi Inviato 11 maggio, 2020 48 minuti fa, Namikaze ha scritto: @MoonlightUmbreoni'm ready Domani, verso il primo pomeriggio ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SbinnatimusPrime Inviato 11 maggio, 2020 Condividi Inviato 11 maggio, 2020 Vinto 2-1 contro @LouisanneCorvette "WOW™, ha lasciato anche una Striccia Nera™ e ha toccato anche il muro, mi sembra!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikachuNr.94266631 Inviato 11 maggio, 2020 Condividi Inviato 11 maggio, 2020 sudatissima e difficilissima ma vittoria 2-1 contro @Katakuri272 GG caro ti giuro che ho panicato alla vista del team Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katakuri272 Inviato 11 maggio, 2020 Condividi Inviato 11 maggio, 2020 @SilvosferA anche il tuo team mi aveva messo un po' in confusione, devo dire che sei in gamba. Gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Patronius Inviato 11 maggio, 2020 Condividi Inviato 11 maggio, 2020 5 ore fa, SweetRplug ha scritto: Taggo tutti: Nascondi contenuto @evilespeon @SkyBeer @ghera900 @RENTZ91 @Giulius94 @Katakuri272 @Avesonn @ThiccQwilfish @Aziz @SweetRplug @Dibo42 @SilvosferA @FaviGyaraJ @Patronius @LouisanneCorvette @Namikaze @LuckyTia @MoonlightUmbreon@Luigi06 @Macca @Looker @Federico01 @Ilperico Dunque dunque, come vi ha accennato il buon @FaviGyaraJ abbiamo pensato ad una cosa carina: Dato che il software che uso non mi calcola bene il rating, pensavamo che chiunque avesse fatto un punteggio di 2-2 potesse fare una sessione ulteriore di round di svizzera per sapere chi si debba giocare la top cut per merito Il metodo sarebbe quello dell'eliminazione diretta e ci sarà un bracket che andrà seguito, i round in totale potrebbero essere 1 o 2 con degli eventuali spareggi, fateci sapere cosa ne pensate Un altro metodo è quello di prendere Le persone in classifica dal numero 13 al numero 20 (inclusi) e fare un girone di eliminazioni e farne passare quattro! ditemi voi che preferite cari Non ci ho capito molto, ma voto l'opzione B 2 ore fa, ThiccQwilfish ha scritto: Non sapevo di fare così schifo ò.ò @Patronius palesati Spoiler Ti ho risposto in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Federico01 Inviato 12 maggio, 2020 Condividi Inviato 12 maggio, 2020 @SweetRplug io voto per la seconda opzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 12 maggio, 2020 Condividi Inviato 12 maggio, 2020 4° MATCH @Aziz 2 - 1 @LouisanneCorvette @SilvosferA 2 - 1 @Katakuri272 @Macca 0 - 2 @RENTZ91 @SweetRplug 2 - 0 @LuckyTia @Federico01 2 - 1 @Looker @Giulius94 2 - 1 @SkyBeer @Ilperico 0 - 2 @Avesonn @Patronius 2 - 1 @ThiccQwilfish @MoonlightUmbreon 2 - 0 @Namikaze @ghera900 2 - 0 @FaviGyaraJ @Dibo42 2 - 0 @ShinyZorua946 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 12 maggio, 2020 Condividi Inviato 12 maggio, 2020 Vengo abbattuto 2-0 da @RENTZ91 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cooled Inviato 12 maggio, 2020 Condividi Inviato 12 maggio, 2020 5 minuti fa, Macca ha scritto: Vengo abbattuto 2-0 da @RENTZ91 Alberoooooooo Rentz si porta sul 4-0 che bricconcello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 12 maggio, 2020 Condividi Inviato 12 maggio, 2020 @SweetRplug se sei disponibile possiamo fare la sfida anche ora UwU A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SweetR Inviato 12 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2020 Adesso, LuckyTia ha scritto: @SweetRplug se sei disponibile possiamo fare la sfida anche ora UwU Hai mp @Avesonn segna pure che ho fatto 2-0 contro @LuckyTia son state partite davvero belle e appena ho visto la rockslide finale ho temuto il peggio hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 12 maggio, 2020 Condividi Inviato 12 maggio, 2020 19 minuti fa, SweetRplug ha scritto: Hai mp @Avesonn segna pure che ho fatto 2-0 contro @LuckyTia son state partite davvero belle e appena ho visto la rockslide finale ho temuto il peggio hahaha Sono stato arato malamente......quanto odio sonnifero madonna A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cooled Inviato 12 maggio, 2020 Condividi Inviato 12 maggio, 2020 1 minuto fa, LuckyTia ha scritto: Sono stato arato malamente......quanto odio sonnifero madonna Sento puzza di nuovo team xD Comunque ricorda che domani potresti avere la possibilità di riscattarti, resta carico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SweetR Inviato 12 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2020 3 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Sono stato arato malamente......quanto odio sonnifero madonna Eh, ci stava bene su quel pokemon ahhahaa 1 minuto fa, FaviGyaraJ ha scritto: Sento puzza di nuovo team xD Comunque ricorda che domani potresti avere la possibilità di riscattarti, resta carico Ci puoi scommettere hahaha è una rivisitazione molto pesante di un team che hai postato tra i rental Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Federico01 Inviato 12 maggio, 2020 Condividi Inviato 12 maggio, 2020 @SweetRplug @Avesonn ho vinto 2 a 1 contro @Looker Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FairyMaster Inviato 12 maggio, 2020 Condividi Inviato 12 maggio, 2020 Vinto 2 a 1 contro @SkyBeer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cooled Inviato 12 maggio, 2020 Condividi Inviato 12 maggio, 2020 1 ora fa, Federico01 ha scritto: @SweetRplug @Avesonn ho vinto 2 a 1 contro @Looker Rip @Looker riposa con gli ancieli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 12 maggio, 2020 Condividi Inviato 12 maggio, 2020 27 minuti fa, FaviGyaraJ ha scritto: Rip @Looker riposa con gli ancieli Ci vediamo in un'altra vita <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 12 maggio, 2020 Condividi Inviato 12 maggio, 2020 perso 2-0 contro @Avesonn... bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 maggio, 2020 Condividi Inviato 12 maggio, 2020 Perdo 1-2 contro @Patronius ;-; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyZorua Inviato 12 maggio, 2020 Condividi Inviato 12 maggio, 2020 33 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Perdo 1-2 contro @Patronius ;-; (ti sta bene, così impari a shippare rocco e adriano) io sto aspettando il nostro caro @Dibo42 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 maggio, 2020 Condividi Inviato 12 maggio, 2020 Vinto 2-0 contro @Namikaze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyZorua Inviato 12 maggio, 2020 Condividi Inviato 12 maggio, 2020 il mio collega @Dibo42 non si fa vedere. vorrei dire per informazione che dalle 21.15 non potrò più usare il pc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 12 maggio, 2020 Condividi Inviato 12 maggio, 2020 3 minuti fa, ShinyZorua946 ha scritto: il mio collega @Dibo42 non si fa vedere. vorrei dire per informazione che dalle 21.15 non potrò più usare il pc... Aveva detto che dalle 18:30 sarebbe arrivato, sono passati solo 15 min. "Conoscendolo" vedrai che a breve arriverà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyZorua Inviato 12 maggio, 2020 Condividi Inviato 12 maggio, 2020 speremmo bbene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.