LuckyTia Inviato 9 maggio, 2020 Condividi Inviato 9 maggio, 2020 @ThiccQwilfish @Ilperico almeno mi sento meno solo nella sconfitta A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SweetR Inviato 9 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2020 31 minuti fa, Avesonn ha scritto: Ricordo di commentare solo per comunicare gli esiti, grazie e buon proseguimento! Primi esiti : @Aziz 2 - 0 @MoonlightUmbreon @ThiccQwilfish 0 - 2 @LouisanneCorvette @Giulius94 2 - 0 @SilvosferA @Luigi06 2 - 0 @Ilperico @ghera900 2- 0 @LuckyTia Grazie caro! Anche se l'ho già segnato, riporto anche io di aver perso 0-2 contro il buon @SkyBeer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katakuri272 Inviato 9 maggio, 2020 Condividi Inviato 9 maggio, 2020 Tecnicamente, ci sarei anche io tra i match fatti finora @Avesonn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cooled Inviato 9 maggio, 2020 Condividi Inviato 9 maggio, 2020 12 minuti fa, Katakuri272 ha scritto: Tecnicamente, ci sarei anche io tra i match fatti finora @Avesonn Se non posti il risultato tecnicamente non si può sapere com'è andata a finire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katakuri272 Inviato 9 maggio, 2020 Condividi Inviato 9 maggio, 2020 Scusa se non ho postato il risultato, è che avevo mandato il replay a @SweetRplug Comunque il risultato è 1-0 per me (1 perché poi Namikaze si è arresa). Chiedo ancora scusa per non aver postato il risultato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 9 maggio, 2020 Condividi Inviato 9 maggio, 2020 1 minuto fa, Katakuri272 ha scritto: Scusa se non ho postato il risultato, è che avevo mandato il replay a @SweetRplug Comunque il risultato è 1-0 per me (1 perché poi Namikaze si è arresa). Chiedo ancora scusa per non aver postato il risultato. Il forfeit da parte di @Namikaze viene considerato una vittoria in tutto e pert tutto quindi: 2 - 0 per @Katakuri272, aggiorno la lista. Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cooled Inviato 9 maggio, 2020 Condividi Inviato 9 maggio, 2020 2 minuti fa, Katakuri272 ha scritto: Scusa se non ho postato il risultato, è che avevo mandato il replay a @SweetRplug Comunque il risultato è 1-0 per me (1 perché poi Namikaze si è arresa). Chiedo ancora scusa per non aver postato il risultato. Non è un problema, però per rispetto della privacy sui team dei partecipanti i replay vengono guardati solo in casi di contestazione quindi bisogna riportare il risultato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SweetR Inviato 9 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2020 8 minuti fa, Katakuri272 ha scritto: Scusa se non ho postato il risultato, è che avevo mandato il replay a @SweetRplug Comunque il risultato è 1-0 per me (1 perché poi Namikaze si è arresa). Chiedo ancora scusa per non aver postato il risultato. Scusate ho fatto un pasticcio io cari, avevo segnato il match, ma mi ero scordato di dirgli di riportare il punteggio anche qui, perchè appunto mi sono arrivati 4-5 match tutti insieme hahha In ogni caso il risultato era già segnato Per tutti gli altri, dopo avermi mandato i replay, scrivete anche sulla discussione per favore, così si fa tutto alla luce del sole Grazie mille per la collaborazione cari! Riporto anche che @SilvosferA ha perso 2-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Patronius Inviato 9 maggio, 2020 Condividi Inviato 9 maggio, 2020 Vinto per 2-0 contro @adelredmaster Complimenti al mio avversario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SweetR Inviato 9 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2020 @Federico01 contro @Avesonn @ShinyZorua946 contro @Macca @Dibo42 contro @FaviGyaraJ Figliuoli cari, mi mancano le vostre sfide, avete tempo fino alle 23.59 per mandarmi i risultati con i replay, poi senza una prova che voi avete chiesto all'avversario di giocare e quello non vi ha risposto, devo sorteggiare i vincitori a caso Se mi sono perso dei messaggi scusate, sentitevi liberi di scrivermi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 9 maggio, 2020 Condividi Inviato 9 maggio, 2020 2 minuti fa, SweetRplug ha scritto: @Federico01 contro @Avesonn @ShinyZorua946 contro @Macca @Dibo42 contro @FaviGyaraJ Figliuoli cari, mi mancano le vostre sfide, avete tempo fino alle 23.59 per mandarmi i risultati con i replay, poi senza una prova che voi avete chiesto all'avversario di giocare e quello non vi ha risposto, devo sorteggiare i vincitori a caso Se mi sono perso dei messaggi scusate, sentitevi liberi di scrivermi! FavigyaraJ perde contro Dibo i punteggi ancora non lo so, io mi sono già organizzato con Federico e lottiamo dopo le 21 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SweetR Inviato 9 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2020 Adesso, Avesonn ha scritto: FavigyaraJ perde contro Dibo i punteggi ancora non lo so, io mi sono già organizzato con Federico e lottiamo dopo le 21 Perfetto, mi manderanno i risultati appena li hanno Ottimo Complimenti a Dibo , mi spiace per il buon Favi :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cooled Inviato 9 maggio, 2020 Condividi Inviato 9 maggio, 2020 22 minuti fa, SweetRplug ha scritto: Perfetto, mi manderanno i risultati appena li hanno Ottimo Complimenti a Dibo , mi spiace per il buon Favi :C Mi son rifatto sul rematch XD Non riesco a gestire la pressione del torneo, gli scommettitori e le aspettative Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SweetR Inviato 9 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2020 1 minuto fa, FaviGyaraJ ha scritto: Mi son rifatto sul rematch XD Non riesco a gestire la pressione del torneo, gli scommettitori e le aspettative Guarda ti capisco caro, stessa cosa io sempre ahahha Ma quindi i replay? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cooled Inviato 9 maggio, 2020 Condividi Inviato 9 maggio, 2020 1 minuto fa, SweetRplug ha scritto: Guarda ti capisco caro, stessa cosa io sempre ahahha Ma quindi i replay? Me li son scordati xD a mente a mente poi ho chiuso la scheda di showdown xD Forse ce l'ha Dibo Cmq visto che non ha commentato 2 a 1... No sche xD 2 a 0 per lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SweetR Inviato 9 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2020 4 minuti fa, FaviGyaraJ ha scritto: Me li son scordati xD a mente a mente poi ho chiuso la scheda di showdown xD Forse ce l'ha Dibo Cmq visto che non ha commentato 2 a 1... No sche xD 2 a 0 per lui Segno subito caro hahaha Spero siano stati bei match Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 9 maggio, 2020 Condividi Inviato 9 maggio, 2020 Si confermo il 2-0! Di replay abbiamo solo quello della seconda partita, te lo mando subito xD Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 9 maggio, 2020 Condividi Inviato 9 maggio, 2020 @SweetRplug Ti aggiungo alla chat. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 9 maggio, 2020 Condividi Inviato 9 maggio, 2020 UP DEGLI ESITI @Aziz 2 - 0 @MoonlightUmbreon @ThiccQwilfish 0 - 2 @LouisanneCorvette @Giulius94 2 - 0 @SilvosferA @Luigi06 2 - 0 @Ilperico @ghera900 2- 0 @LuckyTia @Katakuri272 2 - 0 @Namikaze @SweetRplug 0 - 2 @SkyBeer @Patronius 2 - 0 @adelredmaster @Dibo42 2 - 0 @FaviGyaraJ @Avesonn 2- 0 @Federico01 @RENTZ91 2 - 1 @Looker Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 9 maggio, 2020 Condividi Inviato 9 maggio, 2020 (come se non avessi detto nulla) A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 9 maggio, 2020 Condividi Inviato 9 maggio, 2020 Adesso, LuckyTia ha scritto: Complimenti da parte mia al buon @Dibo42 e @LouisanneCorvette,farò il tifo per voi (in particolare per @LouisanneCorvette che ha buttato @ThiccQwilfish fuori ) JK Thicc Lucky ma nessuno è fuori xD Siamo in fase di Svizzera xD Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 9 maggio, 2020 Condividi Inviato 9 maggio, 2020 20 ore fa, Avesonn ha scritto: Ok ragazzi siccome abbiamo già utenti che si stanno affrontando d'ora in avanti commentiamo la discussione per scrivere solamente il nostro esito per mantenere tutto ordinato. Detto questo in bocca a lupo a tutti! @LuckyTia te prego. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SweetR Inviato 9 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2020 21 minuti fa, Avesonn ha scritto: UP DEGLI ESITI @Aziz 2 - 0 @MoonlightUmbreon @ThiccQwilfish 0 - 2 @LouisanneCorvette @Giulius94 2 - 0 @SilvosferA @Luigi06 2 - 0 @Ilperico @ghera900 2- 0 @LuckyTia @Katakuri272 2 - 0 @Namikaze @SweetRplug 0 - 2 @SkyBeer @Patronius 2 - 0 @adelredmaster @Dibo42 2 - 0 @FaviGyaraJ @Avesonn 2- 0 @Federico01 Caro, ti aggiungo che il match tra @RENTZ91 e @Looker è stato vinto da Rentz con un punteggio di 2-1 Manca solo il match di @Macca e di @ShinyZorua946 E gg per la vittoria caro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SweetR Inviato 9 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2020 C'è chi ha vinto, chi si è arreso, chi non ha testato i team prima di giocare e chi ha sentito il peso schiacciante del tifo. Persino qualcuno si è scordato di giocare, però finalmente il primo turno si è concluso e ora è giunto il momento del secondo! A sfangarla senza giocare questa volta è il buon @ThiccQwilfish che vince a tavolino! @Avesonn contro @SweetRplug @Aziz contro @SkyBeer @Dibo42 contro @RENTZ91 @evilespeon contro @Patronius @ghera900 contro @Macca @Giulius94 contro @Luigi06 @Katakuri272 contro @LouisanneCorvette @adelredmaster contro @SilvosferA @FaviGyaraJ contro @ShinyZorua946 @Federico01 contro @Namikaze @Ilperico contro @MoonlightUmbreon @Looker contro @LuckyTia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 9 maggio, 2020 Condividi Inviato 9 maggio, 2020 @Federico01 quando vuoi ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.