Tatsumi Inviato 6 maggio, 2020 Condividi Inviato 6 maggio, 2020 Buongiornoooo Beh credo che dal titolo si capisce già tutto comunque, volendo specificare, offro questi due bei esemplari shiny con Ao: Ale ID: 581769 e vorrei altri shiny. Non ho particolari richieste, quindi vedo cosa proponete natura: Ritrosa - abilità: Levitazione 31/31/x/31/31/x Timer Ball LV60 set: baraonda sciagura ondashock scarica livello dymax: 7 femmina natura: Quieta - abilità: Nuotovelox x/31/29/31/31/31 Ultra Ball LV50 set: splash azione flagello Ultra Ball livello dymax: 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 6 maggio, 2020 Condividi Inviato 6 maggio, 2020 @Tatsumi Ciao, dovresti riportare l'Ao dei Pokèmon che stai offrendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 6 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2020 7 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @Tatsumi Ciao, dovresti riportare l'Ao dei Pokèmon che stai offrendo Sistemato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 7 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2020 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 9 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2020 Upppp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 9 maggio, 2020 Condividi Inviato 9 maggio, 2020 @Tatsumi il Rotom è lo stesso che stai anche offrendo all'asta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 9 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2020 1 ora fa, Strax ha scritto: @Tatsumi il Rotom è lo stesso che stai anche offrendo all'asta? No, sono differenti, questo e in timer ball, l'altro dell'asta e in Biss ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 9 maggio, 2020 Condividi Inviato 9 maggio, 2020 1 ora fa, Tatsumi ha scritto: No, sono differenti, questo e in timer ball, l'altro dell'asta e in Biss ball Giusto, mi era sfuggito il dettaglio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 10 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2020 @Strax si può chiudere, nessun interesse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 10 maggio, 2020 Condividi Inviato 10 maggio, 2020 Va bene, chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.