Darki Inviato 13 maggio, 2020 Condividi Inviato 13 maggio, 2020 Il Forum di Pokémon Millennium dà il benvenuto a una delle star del web di queste ultime settimane: parliamo di Beta Wooper! La sua bambola sarà acquistabile gratuitamente e in quantità illimitata nella sezione Wooper Shop del PokéPoints Store ma solamente per un periodo limitato, perciò affrettatevi! Ma non è finita qui. Per celebrare ulteriormente questo carinissimo Pokémon, annunciamo l'inserimento permanente di una emoticon a lui dedicata! Siamo sicuri che questo Wooper vi abbia già conquistato e se non l'ha ancora fatto.. beh, è arrivato il momento! Clicca qui per adottare un tenero Wooper! Si ringrazia @Porygon-Z per la bambola, l'emoticon e le grafiche. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 13 maggio, 2020 Condividi Inviato 13 maggio, 2020 Oooooh yeah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 13 maggio, 2020 Condividi Inviato 13 maggio, 2020 yeah! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 13 maggio, 2020 Condividi Inviato 13 maggio, 2020 Quindi ora metterete tutte le versioni pokémon alpha/beta che sono trapelate? e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 maggio, 2020 Condividi Inviato 13 maggio, 2020 Fantastico,amo il beta Wooper 2 minuti fa, Namikaze ha scritto: Quindi ora metterete tutte le versioni pokémon alpha/beta che sono trapelate? e.e Magari,io vorrei troppo lui è tipo la cosa più puccia che abbia mai visto >\\\< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 13 maggio, 2020 Condividi Inviato 13 maggio, 2020 Adesso, ThiccQwilfish ha scritto: Fantastico,amo il beta Wooper Magari,io vorrei troppo lui è tipo la cosa più puccia che abbia mai visto >\\\< In effetti non è male... per un film horror. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 13 maggio, 2020 Condividi Inviato 13 maggio, 2020 E' carina, è gratis quindi la prendo. E ovviamente spammo l'emoticon a caso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 13 maggio, 2020 Condividi Inviato 13 maggio, 2020 Scusa non ho capitobene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 maggio, 2020 Condividi Inviato 13 maggio, 2020 Bella, presa senza pensarci due volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 13 maggio, 2020 Condividi Inviato 13 maggio, 2020 Ditemi come si fa a non amare i Pokémon di Johto anche nelle loro forme Beta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 13 maggio, 2020 Condividi Inviato 13 maggio, 2020 ADORO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 13 maggio, 2020 Condividi Inviato 13 maggio, 2020 Ora non so scegliere tra e Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 13 maggio, 2020 Condividi Inviato 13 maggio, 2020 wow è troppo cute!!!!!!!!!! 14 minuti fa, Dangi ha scritto: Ora non so scegliere tra e scegli entrambi, tanto sembrano cugini con quell'espressione dolciosetta e sempre tranquilla Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 13 maggio, 2020 Condividi Inviato 13 maggio, 2020 Stupendooooo!!! Appena preso (ovviamente solo perché è gratis) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 13 maggio, 2020 Condividi Inviato 13 maggio, 2020 E più bella la doll che il PKMN nella beta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 13 maggio, 2020 Condividi Inviato 13 maggio, 2020 L'avevo detto in qualche discussione Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 13 maggio, 2020 Condividi Inviato 13 maggio, 2020 Sono felice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
McSoul Inviato 13 maggio, 2020 Condividi Inviato 13 maggio, 2020 Davvero molto carino, complimenti ^^. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 maggio, 2020 Condividi Inviato 13 maggio, 2020 Bellissimoooooo altro che usare i pikachu che sono passati si moda ( scusate pikachu ma è vero XD) beta wooper è il futuro...anche sei in teoria è il passato mai venuto alla luce ma vabbè XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 13 maggio, 2020 Condividi Inviato 13 maggio, 2020 Carino ora però voglio lui Spoiler Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 13 maggio, 2020 Condividi Inviato 13 maggio, 2020 È così...vintage... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 13 maggio, 2020 Condividi Inviato 13 maggio, 2020 Visto che la doll di wooper beta ha avuto così tanto successo, mi chiedo quale sia la più carina tra questa doll e Velia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 13 maggio, 2020 Condividi Inviato 13 maggio, 2020 4 minuti fa, norve ha scritto: Visto che la doll di wooper beta ha avuto così tanto successo, mi chiedo quale sia la più carina tra questa doll e Velia. Il cagnolino celeste stravince... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 13 maggio, 2020 Condividi Inviato 13 maggio, 2020 D'ora in avanti questo sarà il forum di Wooper Beta xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 13 maggio, 2020 Condividi Inviato 13 maggio, 2020 POPO FIERO A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.