Alandash Inviato 17 maggio, 2020 Condividi Inviato 17 maggio, 2020 Salve ....io rincorro da anni il sogno di completare il pokedex....mi servirebbe Mew ....vi prego qualcuno può aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 17 maggio, 2020 Condividi Inviato 17 maggio, 2020 12 minuti fa, Alandash ha scritto: Salve ....io rincorro da anni il sogno di completare il pokedex....mi servirebbe Mew ....vi prego qualcuno può aiutarmi? Ciao, dovresti specificare per che gioco ti servirebbe e se lo terresti o meno il mew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alandash Inviato 17 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2020 Mi serve x USUM . Certo che lo terrei stretto 10 minuti fa, Tatsumi ha scritto: Ciao, dovresti specificare per che gioco ti servirebbe e se lo terresti o meno il mew Puoi aiutarmi tatsumi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 18 maggio, 2020 Condividi Inviato 18 maggio, 2020 5 ore fa, Alandash ha scritto: Mi serve x USUM . Certo che lo terrei stretto Puoi aiutarmi tatsumi? Mew OT: GF ID: 02016 Ability: Synchronize Move: Pound Proviene da omega ruby dall'evento dell'anniversario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 18 maggio, 2020 Condividi Inviato 18 maggio, 2020 3 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: Mew OT: GF ID: 02016 Ability: Synchronize Move: Pound Proviene da omega ruby dall'evento dell'anniversario Mancano un po' di informazioni: ball, natura, IV a 31, data di ottenimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 18 maggio, 2020 Condividi Inviato 18 maggio, 2020 Anche io ne cercherei uno,peró per Spada "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 18 maggio, 2020 Condividi Inviato 18 maggio, 2020 4 ore fa, Silvercenturion ha scritto: Anche io ne cercherei uno,peró per Spada Da regolamento non è consentito intromettersi nelle trattative di altri utenti, ti invito ad aprire un topic dedicato alla tua richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alandash Inviato 19 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2020 Buongiorno qualcuno realmente che sia onesto ed abbia un Mew da offrire x Usum si trova? Io ieri ho fatto una donazione di pokepoints senza più ricevere nulla.....tutto ciò mi dispiace vorrei fare il nome ma sono superiore......mi dispiace solamente che anche qui ci siano come nella vita di tutti i giorni i furbi....un saluto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 19 maggio, 2020 Condividi Inviato 19 maggio, 2020 Io ne avevo solo uno in ORAS..mi dispiace "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alandash Inviato 19 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2020 2 ore fa, Silvercenturion ha scritto: Io ne avevo solo uno in ORAS..mi dispiace Grazie lo stesso....buona giornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 20 maggio, 2020 Condividi Inviato 20 maggio, 2020 Come richiesto in MP, chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.