Vai al commento



Aggiustamenti: Tipi Pokémon, caratteristiche e design


Visitatore

Post raccomandati

@Lolli96 perché se il Pokemon è ispirato ad un animale vero dovrebbe avere il tipo normale? Allora praticamente l’80% dei Pokemon dovrebbe averlo.

A parte questo, per favore, impara dove vanno le H perché è pesante leggere quello che scrivi!

Paldea

Champion

image.png.0b6054ce1e990b226d1fffddb328a4d1.pnggQB7jI3.pngimage.png.e2ef32a3b8b007c4db2de70ad8b3d7ea.png

Star

image.png.82d51c728ce847324a95850129e8a0f4.pngL3nyY57.pngimage.png.b58a9bb2367792b68c1efc9f27bb53e2.png

Legend

sHZJ75m.png

 

  Hisui

image.png.d73ab49b52cb35759b10b55700f71fb5.pngDYyX51b.pngimage.png.89e3330c5a146bfa748ed9243a57e57c.pngimage.png.f59a0e650b282a91533a2342e12b7dde.png

Galar 

  image.png.dac824f526deab766ffa93000d611439.pngimage.png.0597f27adaa4e698565c82ccb38aad8d.pngimage.png.4ce24b20ba635b1fe6c5462719a6e36a.pngimage.png.6a2b987260d68d088da3823fad6218ae.png2788632a-b0c9-4297-bc4b-ff11736168b1.png.5e9cb57bf3bedf9fa09edb1e906fbad4.pngimage.png.ea56d5f2a3fcc9937902ed983cb33f62.pngimage.png.1486a8d5677f59b2fd06e898f5c381cb.pngimage.png.55db6f8e2bc1f869ee327a9b37b60d81.pngimage.png.886ddac37f353758609c8eb6a8021255.png

 

     Alola

image.png.733e8487155495dbc299efc76d13f14b.pngimage.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png1QErjsZ.pngimage.png.dd9d31688d1ef2718ed566a07644b22e.pngimage.png.0205804b93653facbcc3d27e958a430e.png

 Kalos

image.png.eb2a8a1d4f7e4aef7c74aa94d94a54f4.pngimage.png.4e40a57c46bab03bdc48a565eb7d39b7.pngimage.png.436c1da083b15d7722bf56eea8425be3.pnghIXkcKk.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.pngimage.png.70ff21c1b1e093dc627964f4de8b866e.pngimage.png.8f5d458225aabba72362a4ed1124b6ed.png

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

45 minuti fa, Lolli96 ha scritto:

Per Cresselia, ora che ci penso, hai ragione a farla anche folletto per via dell'attaccamento alla luna ma io l'avrei fatta volante folletto perchè dargli levitazione mi sembrava sprecata come abilità poichè lei e Darkrai sarebbero una l'opposto dell'altro e ho pensato:

"Ma se sono una l'opposto dell'altro perché Darkrai ha un'abilità unica e cresselia no?

 

Per Meloetta no, è perfetta così com'è

 

Ma Obstagoon non ha niente di lotta, io l'avrei fatto buio puro

 

Mmm non so a me sembra aggressivovio lo avrei fatto lotta 

1399229587_FotoFairySquadmini.jpg.522515713b1334524b06f22792b3e311.jpg     838392589_trainercard-Giulio.png.f993bda32cfc20037456fb42119aa048.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 21/5/2020 at 16:37, Lolli96 ha scritto:

//

Deja Vu #4 

(Da Treecko a Kyogre)

Spoiler

Vedi Meganium & co.

 

Infatti è una ispirato allo stesso animale di Venomoth e sono entrambi velenosi(i pokèmon XD),quindi ci sta Coleottero-Veleno

 

Mmh...ni,è vero che sarebbero andati bene anche puro Folletto,ma dopotutto hanno poteri psichici,quindi Psico-Folletto ci sta benissimo :sobble:

 

Questo ce lo chiediamo tutti :rotfl:

 

Vero lo avrei fatto Buio-Folletto come Impidimp (sono basati sulla stessa creatura quindi... :look:)

 

Sarei d'accordo sul tipo Normale-Spettro,ma quella bocca sulla testa non mi sembra tanto "fantasma" :rotfl:

 

Sono fatti di Roccia con delle coperture d'acciaio  quindi il tipo è azzeccato (ma anche solo acciaio sarebbe andato bene,e infatti Mega Aggron è puro Acciaio)

 

Ahaha è velenoso come pokèmon,non perché le rose sono velenose XD 

(I ragni non sono elettrici,eppure Joltik è tipo elettro per esempio :look:)

Però è vero che puro erba sarebbe andato bene comunque

 

Pls no,puro normale 

 

La linea evolutiva di Trapinch ha troppi tipi che gli starebbero benissimo,quindi non mi esprimo :xd:

 

Vero,ma Gf ha la mania di aggiungere il tipo normale a qualsiasi essere dotato di ali...

 

Nah,lo lascerei puro normale,non è cattivo è più territoriale(?)

 

È di tipo Buio perché è malvagio e mena qualsiasi pokèmon gli capiti a tiro(leggi le descrizioni del pokedex XD)

 

Puro normale,ma avrei aggiunto la forma "nuvola di sabbia" di tipo Roccia durante le tempeste di sabbia

 

Ma Chimecho non è fatto di acciaio (a parte quella campanellina sopra la testa,ma equivale a tipo il 5% del suo corpo :rotfl:)io lo lascerei Psico  :look:

 

Vero sarebbe meglio normale-buio,ma puro buio ci sta comunque 

 

Si sarebbe anche parallelo a Froslass Ghiaccio-Spettro

 

Huntail: Acqua-Buio

Gorebyss: Acqua-Psico 

Su ranger sono pure classificati come tipo Buio (huntail) e Psico (gorebyss),quindi...XD

 

Già ci starebbe acqua-folletto 

 

(No mi è sempre sembrato un bozzolo e.e)

 

Già non capisco perché l'abbiano lasciato puro acqua XD (il ghiaccio non ci azzecca molto,ma se Groudon controlla la terra ed è anche di tipo Fuoco,allora Kyogre che controlla l'acqua dovrebbe essere anche di tipo Ghiaccio no? :look:)

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 21/5/2020 at 16:37, Lolli96 ha scritto:

Salve!

Ho creato questa discussione per sapere, da voi fan Pokémon come me, che tipo avreste cambiato hai pokémon secondo il vostro pensiero

 

 Vi faccio alcuni esempi:

 

Charizard: Doveva essere Drago Volante ma essendo uno starter va bene cosi e poi impara anche mosse drago quindi... 

 

Mega Charizard: Se dovessi sceglierne solo una direi quella X anche se gli avrei giustamente messo levitazione come abilità ma d'estetica preferisco 5 a 1 quella Y

 

 

Mega pidgeot: solo di tipo volante perché così tanto per coerenza

 

Ninetales: Se ha Ninetales alola chi hanno dato come secondo tipo folletto allora a ninetales di kanto avrebbero dovuto dargli il tipo spettro in base alle voci del pokédex e della sua creazione 

 

Diglett e Dugtrio: Ovviamente è giusto che siano di tipo terra perché sono rappresentazioni di talpe cartoonesche ma ho scoperto che sarebbero basati su dei demoni giapponesi (che ora non mi viene il nome) e quindi ci starebbe stato aggiungerli il tipo spettro o buio 

 

 

Perrserker: ci sta che meowth sia solo acciaio ma secondo me perrserker doveva avere anche il tipo lotta essendo basato anche su un vichingo

 

Mankey e Primape: gli avrei aggiunto il tipo normale perché d'aspetto sono più animaleschi che umanoidi

 

 

Bellspout e linea evolutiva: Solo di tipo erba; ad oggi non ho ancora capito cosa ci sia a fare il tipo veleno come secondario visto che la pianta a cui è ispirata non è velenosa

 

 

Ponyta e Rapidash: gli avrei aggiunto il tipo nornale essendo super somiglianti a dei veri cavalli

 

Ponyta e Rapidash di galar: qualcono/a mi dica perché hanno anche il tipo psico quando è palese che dovrebbe essere solo di folletto, per me l'ho a solo rovinato 

 

 

Mega slowbro: doveva essere acqua buio/spettro perchè è basato sul design originale del suo demone giapponese di provenienza (che non ricordo il nome)

 

Farfetch'd: per me doveva essere volante lotta perchè usa il suo gambo come arma e quindi...; sarebbe stato figo 

 

 

Seel: subito di tipo acqua ghiaccio per essere coerenti

 

Cloyster: al posto del tipo secondario ghiaccio, che non gli sta bene per niente, avrei preferito buio perché se non sbaglio le sue voci del pokèdex dicono che ha una indole cattiva

 

 

Gengar e mega gengar: è giusto che le sue pre evoluzioni abbiano il tipo veleno perchè gli yokai d'ispirazione di gastly ed haunter hanno cose associate al veleno ma Gengar doveva avere solo il tipo spettro perché le sue voci del pokédex non accennano più al suo veleno

 

 

Voltrob ed electrode: per me dovevano avere anche il tipo normale perché non ho ancora capito se sono creature simili a pokèball oppure sono vere e proprie pokéball senzienti 

 

 

Marowak:stesso discorso per farferch' d; ha un osso che usa come arma e quindi terra lotta anche perchè sarebbe un guerriero solitario in base alle voci del pokédex; anche qui sarebbe stato figo

 

 

 

Lickitung: se non fosse stato per la sua evoluzione l'ho avrei fatto roccia normale perchè la sue ispirazione è presa anche da un dinosauro

 

 

Rhyhorn e rhydon: Qualcuno/a mi spieghi il tipo roccia a questi e due, per rhyperior è giusto e comprensibile ma a loro no, quindi terra puro

 

 

Gyarados: ma ne vogliamo parlare? Estericamente cosa centra il tipo volante, era giusto che avesse solo acqua o al limite acqua drago

 

 

Porygon: per me dovrebbe essere di tipo psico perché non è una creatura "normale" ma potendo viaggiare nel cyberspazio, il tipo psico ci sta a pennello

 

 

 

 

Chikorita ed evo = gli avrei dato come secondo tipo roccia perché è basato su un dinosauro ma anche perchè cosi sarebbe diventato ancora più bulky :-)

P.S. Meganium è il mio preferito in assoluto fra tutti gli starer usciti finora

 

 

Thyplosion = ci sta a pennello fuoco buio avendo una indole aggressiva un po come charizard

 

Feraligatr = essendo che è un coccodrillo umanoide simile ad un lizardman sarebbe stato bene in più il tipo terra

 

 

Hootoot e NOCTOWL = ci sta il tipo normale

@ThiccQwilfish ho immaginato adesso una mega di NOCTOWL di tipo folletto volante basata sui gufi dei maghi che hanno la barbozza, che ne dici?

 

 

Sudoowoodo = andava bene roccia erba, è vero che è un albero fossile ma è pur sempre un albero e poi ditemi voi che cosa ha sulle mani, nè? è.è

 

 

aipom = sono indeciso sul suo secondo tipo che sia buio o folletto per via della sua ispirazione

 

 

Girafarig = solo di tipo psico perché quel normale non li sta affatto bene

 

 

Dunsparce = Chi l'ho vede d'impatto gli si da coleottero normale però personalmente non saprei perchè è a stadio unico e ha molte potenzialità per fargli una mega o evo o forma regionale

 

 

Mega steelix = per steelix va bene che sia acciaio perché passa da roccia ad acciaio grazie alla metalcoperta ma su mega steelix acciaio drago ci avrei messo la firma, ovviamente cambiandogli fisionomia nella mega

 

 

Qwilfish = niente da dire o forse si è.è @ThiccQwilfish

 

 

Delibird = l'avrei preferito come nella beta cioè ghiaccio acqua però visto la sua lore che a me piace tantissimo ci sta benissimo ghiaccio volante 

 

 

 

Porygon 2 = stesso discorso di prima per porygon

 

 

Smeargle = è perfetto cosi ma con l'avvento di rika di USUM che è una pittrice ci stava anche folletto, che ne pensate?

 

 

Larvitar e pupitar = era meglio se fin da subito erano roccia buio perché è giusto così 

 

 

Lugia = PER LUGIA È DIFFICILE LA QUESTIONE PERCHÉ MOLTI L'HO VORREBBERO ACQUA PSICO, CHI DRAGO PSICO, CHI ACQUA DRAGO, CHI ACQUA VOLANTE , CHI PSICO VOLANTE ECC... QUINDI BHO BISOGNEREBBE PENSARCI SU BENE

 

 

Celebi = al posto di Pisco alla fine gli avrei messo folletto perché è tecnicamente e palesemente uno spiritello della natura

 

 

 

Sceptile e grovyle = stesso discorso sul "priestorico", ho voluto metterli un secondo tipo cioè roccia perchè vedendo masrhomp e swampert e combusken e blakinzen che hanno un doppio tipo e loro no

 

 

Dustox = gli avrei tolto il suo secondo tipo veleno per buio o folletto perchè per ispirazione è la stessa di venomoth (che preferisco di più) e quindi non ha senso fare due concept simili anche se design diversi

 

 

Ralts ed evo = all'inizio ci stava Psico ma quando è arrivato il tipo folletto al posto di aggiungerglielo l'ho avrei sostituito quindi solo folletto anche perchè è ispirato ad un angelo custode.... ( l'ho avrei preferito così, mi spiace che non sia andata come ho detto, CI TENEVO TANTO PERCHÈ GARDEVOIR È UNA DEI MIEI PREFERITI IN ASSOLUTO)

 

 

Azurill = perché è normale folletto e non acqua folletto come le sue evoluzioni? Qualcuno/a può spiegarmelo 

 

Salbley e mega sabley = perchè è anche spettro? 

Qualcuno/a può spiegarmelo 

È ispirato ad un goblin  da quando i globlin sono spettri? Quindi per me stava o solo buio o buio folletto o addirittura buio psico

 

 

Mawile = per mawile di logica era giusta che fosse spettro normale perchè è ispirata alla futakuchi-onna che sarebbe uno spettro di una donna, quindi....

Mi rode un sacco che non sia come ho appena scritto

Che diavolo centra acciaio folletto

 

 

Aroon ed evo = ehehehe... dove l'ha vedi la roccia qui @ThiccQwilfish è? XD

La roccia non c'entra niente a meno che non sia come l'ha penso io sul tipo roccia cioè che siano a tratti  "preistorici" 

Perchè è ispirato ad una specie di dinosauro mitologico che mangia ed è fatta di acciaio

Quindi l'ho avrei fatto acciaio puro o cosi com'è oppure acciaio terra

 

 

Mega agroon = stesso discorso di prima

 

 

Roselia = da quando le rose sono velenose? Si ok pungono ma niente di più; decisamente erba puro

 

 

Spinda = per spinda gli avrei decisamente aggiunto il tipo lotta perchè se è solo normale sembra solamente un panda minore "ubriaco" ma se li avrebbero aggiunto il tipo lotta l'ho avrebbero associato allo stile di kung fu che si chiama "lo stile dell'ubriaco" che consiste nel far credere all'avversario che si è ubriachi e cosi il nemico abbassa la guardia

Di conseguenza se fosse andata come ho detto ci sarebbe stata una sua abilità che avrebber fatto calare di 1 le difese, che ne pensate?

 

 

Tranoich = coleottero terra

Vibrava = coleottero volante 

Flygon = coleottero drago con levitazione 

È QUI NON VOGLIO DISCUSSIONI PERCHÉ D'ESTETICA È PALESEMENTE CHIARO

 

 

Swablu = volante puro perché  di normale non ha niente e che poi sarebbe diventato drago volante evolevendosi, come giusto che sia 

 

Zangoose = mi va bene anche così ma forse sarebbe stato meglio farlo anche buio essendo di aspetto e di indole cattiva, stesso discorso per Seviper

 

 

Crawdaunt = perchè è anche di tipo buio, 

Qualcono/a me l'ho può spiegare?

 

 

Castform = Di tipo mi va bene così com'è ma forse ci stava anche normale folletto o psico puro

E poi perchè non gli hanno aggiunto una forma tempesta di sabbia di tipo terra?

 

 

 

Chimeco = doveva essere di tipo acciaio psico, ovviamente è una campanellina e le campane di cosa sono fatte?

 

 

Absol e mega = Mi va bene anche così com'è ma per via della sua lore doveva essere buio normale perché non è cattivo anzi avvisa le persone di pericoli imminenti quindi non è completamente MALVAGIO, dico così perché solo di aspetto l'ho è ma di comportamento no

 

 

Glalie ed e mega = dovevano avere anche il tipo buio perché è ispirato ad un oni, precisamente ad un demone dalla testa di oni e poi DEMONI = CATTIVO quindi... 

 

 

 

Huntail e gorebyss = Mi vanno bene anche così       è.è

 

 

Ludvisc = NO... NON È LA PRE EVOLUZIONE DI ALOLOMOLA, ma dai, che che hanno combinato quà

Allora, se fosse stata la sua pre evo andavano bene tutti i 2 acqua puro ma essendo stadio base allora avrei preferito fosse acqua folletto cosi almeno si sarebbe potenziato un po' 

 

 

(PICCOLA PARENTESI,  A ME SHELGON MI SEMBRA UNA PECORA, ANCHE A VOI?)

 

 

Archeo kyogre = Mi va bene anche così com'è ma io l'avrei fatto anche di tipo ghiaccio giusto per essere coerente con i tipi di archeo groundon a farli un po' più danno, ma forse no perchè se fosse stato di anche ghiaccio avrebbere aperto letteralmente in 4 rayquaza, essendo quello che riesce a calmarli quindi...

 

 

Jirachi = È vero che è anche acciaio perchè è ispirato ad una cometa ma io l'ho avrei fatto psico folletto perchè la lore dalla cometa è solo sui suoi poteri e non per via il suo aspetto

 

 

 

 

E questi sono solo quelli di kanto johto ed hoenn che gli avrei cambiato tipo ma ce ne sarebbero molti ma molti ma molti ma molti ma molto altri

 

Fatemi sapere la vostra 

 

 

Sono d'accordo su celebi e jirachi

On 21/5/2020 at 16:40, LuckyTia ha scritto:

Lugia: tipo acqua al posto del tipo psico VIVE LETTERALMENTE SUI FONDALI DEGLI ABISSI MARINI E CONTROLLA MULINELLI D'ACQUA porcoarceus :xd:

Concordo ligia doveva essere acqua come tipo base... E poi magari volante cosí da essere in contrapposizione ad ho oh

1399229587_FotoFairySquadmini.jpg.522515713b1334524b06f22792b3e311.jpg     838392589_trainercard-Giulio.png.f993bda32cfc20037456fb42119aa048.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@ThiccQwilfish

 

Infatti è una ispirato allo stesso animale di Venomoth e sono entrambi velenosi(i pokèmon XD),quindi ci sta Coleottero-Veleno = SI, LO SO, L'AVEVO CAPITO MA TU DIMMI CHE SENSO HA FARE UN CONCEPT SIMILE E POI IL FATTO CHE UNA FALENA ABBIA INTRISA NELLA ALI UNA POLVERE VELONSA È SOLO UN MITO (NON RICORDO MA L'AVEVO LETTO DA QUALCHE PARTE)

 

Mmh...ni,è vero che sarebbero andati bene anche puro Folletto,ma dopotutto hanno poteri psichici,quindi Psico-Folletto ci sta benissimo :sobble:

= OVVIAMENTE HAI RAGIONE MA IO L'AVREI DOPPIAMENTE ADORATO SE FOSSE STATA FOLLETTO PURO

 

Sarei d'accordo sul tipo Normale-Spettro,ma quella bocca sulla testa non mi sembra tanto "fantasma" :rotfl: = COME NO, COSA C'È DI PIÙ SPETTRALE CHE AVERE UNA BOCCA FATTA COI PROPRI CAPELLI?  MA LA VERA DOMANDA È PERCHÈ FOLLETTO E ACCIAIO?

 

Ahaha è velenoso come pokèmon,non perché le rose sono velenose XD 

(I ragni non sono elettrici,eppure Joltik è tipo elettro per esempio :look:)

Però è vero che puro erba sarebbe andato bene comunque = E MA PER GALVANTULA È DIVERSO, SI È VOLUTO PRENDERE UN RAGNO E AGGIUNGERLI IL TIPO ELETTRO INVECE PER LA LINEA EVOLUTIVA DI BUDEW È PIÙ UNA QUESTIONE LOGICA

TI FACCIO UN ESEMPIO: IO A TSAREENA GLI AVREI AGGIUNTO IL TIPO LOTTA PERCHÈ LA SUA MOSSA PECULIARE È UN CALCIO DETTO QUESTO IO IL TIPO ERBA PURO GLIELO DAREI A QUEI POKÈMON CHE HANNO PIÙ TRATTI DI UNA PIANTA CHE UMANOIDE 

 

Pls no,puro normale = CAPISCO E LO ACCETTO MA SECONDO ME LA MIA IDEA SPACCA

 

La linea evolutiva di Trapinch ha troppi tipi che gli starebbero benissimo,quindi non mi esprimo :xd: = ESATTO, UN PO' COME LUGIA

 

Vero,ma Gf ha la mania di aggiungere il tipo normale a qualsiasi essere dotato di ali... = :asduj1:

 

Nah,lo lascerei puro normale,non è cattivo è più territoriale(?) = IN EFFETTI HAI RAGIONE

 

È di tipo Buio perché è malvagio e mena qualsiasi pokèmon gli capiti a tiro(leggi le descrizioni del pokedex XD) = LE CAPISCO E LE ACCETTO LE VOCI DEL POKÉDEX MA D'ASPETTO NON MI SEMBRA CATTIVO, PER QUELLO HO VOLUTO TOGLIERLI IL TIPO BUIO

 

Puro normale,ma avrei aggiunto la forma "nuvola di sabbia" di tipo Roccia durante le tempeste di sabbia = SUL SUO TIPO DICIAMO OK, DIAVOLO, PENSAVO CHE TERREMPESTA FOSSE TERRA, GRAZIE, QUINDI ALLA FINE È COME DICI TE

 

Ma Chimecho non è fatto di acciaio (a parte quella campanellina sopra la testa,ma equivale a tipo il 5% del suo corpo :rotfl:)io lo lascerei Psico  :look:

= IN TEORIA QUEL COSO GIALLO CHE HA SULLA TESTA È UN SONAGLIO, IL SUO INTERO CORPO E SUBITO SOTTO (ANCHE SE NON SEMBRA ACCIAIO) QUINDI ORGANI, CERVELLO ECC. SONO RACCHIUSE IN QUELLO E INFINE C'È LA CODA CHE SMBRA PER LO PIÙ STOFFA

QUINDI FORSE HO RAGIONE IO

 

Si sarebbe anche parallelo a Froslass Ghiaccio-Spettro = INFATTI, È QUELLO CHE PENSO ANCH'IO 

 

Huntail: Acqua-Buio

Gorebyss: Acqua-Psico 

Su ranger sono pure classificati come tipo Buio (huntail) e Psico (gorebyss),quindi...XD = NON HO MAI GIOCATO HA POKÉMON RANGER (SOLO VISTO GIOCARE) E QUINDI NON LO SAPEVO

PER HUNTAIL MI VA BENE MA PER GOREBYSS NON MJ GARBA LO PSICO 

 

Già ci starebbe acqua-folletto = PER IL RAGIONAMENTO CHE HO FATTO SÌ 

 

(No mi è sempre sembrato un bozzolo e.e) = DIFATTI È UN BOZZOLO, STESSA COSA DI PUPITAR MA A ME SEMBRA UNA PECORA AHAHA

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secono me, levitazione a megacharizard X non gliela darei mai. Perchè sarebbe troppo OP. Anche magnezone meriterebbe questa abilità ma giustamente non gliela danno. E toglierei levitazione a eelektross perchè egli non ha debolezze. Detto questo:

Chimecho lo lascerei psico puro.

Azurill va bene normale e acqua, in questo caso non è che cambi molto.

Samurott e serperior si meritavano un secondo tipo. Perchè emboar si e gli altri due no? Samurott sarebbe stato bello di tipo drago mentre serperior non saprei.

Gli starter di Johto potevano avere una forma regionale o gigamax. Ho letto online alcune teorie. Per esempio cyndaquil fuoco e spettro, totodile acqua e buio, meganium erba e folletto.

Florges sta bene di tipo folletto puro, anche se è un fiore non le metterei anche erba.

Goodra si merita il tipo veleno. Vive in una palude e il tipo veleno aiuta contro i folletto.

Mega pidgeot poteva anche starci di tipo volante puro.

 

Piccola parentesi su flygon. Io rimango sempre dell'idea che terra e drago gli stiano benissimo e non gli darei il coleottero. Questo tipo indebolirebbe il Pokemon e il fatto che flygon sia verde non è che abbia molta importanza. Egli può apprendere molte mosse coleottero ma stranamente non sanguisuga. Secondo me è stato fatto apposta perchè sanguisuga avrebbe aiutato molto. Io mi immagino flygon che conosce dragartigli, terremoto, sanguisuga e dragodanza. Non sarebbe stato male. E ovviamente levitazione è perfetta come abilità. Mi ricorda robe come infernape, machamp, swampert e tanti altri, i quali non si sa perchè ma non possono imparare assorbipugno.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, norve ha scritto:

Secono me, levitazione a megacharizard X non gliela darei mai. Perchè sarebbe troppo OP. Anche magnezone meriterebbe questa abilità ma giustamente non gliela danno. E toglierei levitazione a eelektross perchè egli non ha debolezze. Detto questo:

Chimecho lo lascerei psico puro.

Azurill va bene normale e acqua, in questo caso non è che cambi molto.

Samurott e serperior si meritavano un secondo tipo. Perchè emboar si e gli altri due no? Samurott sarebbe stato bello di tipo drago mentre serperior non saprei.

Gli starter di Johto potevano avere una forma regionale o gigamax. Ho letto online alcune teorie. Per esempio cyndaquil fuoco e spettro, totodile acqua e buio, meganium erba e folletto.

Florges sta bene di tipo folletto puro, anche se è un fiore non le metterei anche erba.

Goodra si merita il tipo veleno. Vive in una palude e il tipo veleno aiuta contro i folletto.

Mega pidgeot poteva anche starci di tipo volante puro.

 

Piccola parentesi su flygon. Io rimango sempre dell'idea che terra e drago gli stiano benissimo e non gli darei il coleottero. Questo tipo indebolirebbe il Pokemon e il fatto che flygon sia verde non è che abbia molta importanza. Egli può apprendere molte mosse coleottero ma stranamente non sanguisuga. Secondo me è stato fatto apposta perchè sanguisuga avrebbe aiutato molto. Io mi immagino flygon che conosce dragartigli, terremoto, sanguisuga e dragodanza. Non sarebbe stato male. E ovviamente levitazione è perfetta come abilità. Mi ricorda robe come infernape, machamp, swampert e tanti altri, i quali non si sa perchè ma non possono imparare assorbipugno.

secondo me a florges non le hanno dato il tipo erba perchè altrimenti avrebbe avuto 20 mila debolezze :xd:

  • Mi Piace 1

1399229587_FotoFairySquadmini.jpg.522515713b1334524b06f22792b3e311.jpg     838392589_trainercard-Giulio.png.f993bda32cfc20037456fb42119aa048.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, norve ha scritto:

Secono me, levitazione a megacharizard X non gliela darei mai. Perchè sarebbe troppo OP. Anche magnezone meriterebbe questa abilità ma giustamente non gliela danno. E toglierei levitazione a eelektross perchè egli non ha debolezze. Detto questo:

Chimecho lo lascerei psico puro.

Azurill va bene normale e acqua, in questo caso non è che cambi molto.

Samurott e serperior si meritavano un secondo tipo. Perchè emboar si e gli altri due no? Samurott sarebbe stato bello di tipo drago mentre serperior non saprei.

Gli starter di Johto potevano avere una forma regionale o gigamax. Ho letto online alcune teorie. Per esempio cyndaquil fuoco e spettro, totodile acqua e buio, meganium erba e folletto.

Florges sta bene di tipo folletto puro, anche se è un fiore non le metterei anche erba.

Goodra si merita il tipo veleno. Vive in una palude e il tipo veleno aiuta contro i folletto.

Mega pidgeot poteva anche starci di tipo volante puro.

 

Piccola parentesi su flygon. Io rimango sempre dell'idea che terra e drago gli stiano benissimo e non gli darei il coleottero. Questo tipo indebolirebbe il Pokemon e il fatto che flygon sia verde non è che abbia molta importanza. Egli può apprendere molte mosse coleottero ma stranamente non sanguisuga. Secondo me è stato fatto apposta perchè sanguisuga avrebbe aiutato molto. Io mi immagino flygon che conosce dragartigli, terremoto, sanguisuga e dragodanza. Non sarebbe stato male. E ovviamente levitazione è perfetta come abilità. Mi ricorda robe come infernape, machamp, swampert e tanti altri, i quali non si sa perchè ma non possono imparare assorbipugno.

 

La mia è una discussione sull'estetica e logica, non su over power o altro, detto questo mi rode vedere Charizard X che ha le ali (il suo sprite non sbatte le ali ma levita) e prende danno da mosse di tipo terra quindi dovrebbe essere logicamente sbagliato

 

Per Flygon (questa è la mia impressione) io lo vedo come una libellula draconica e quindi è palese che li dia il tipo drago coleottero, lasciando perdere debolezze, OP ecc.

Ovviamente con levitazione

Modificato da Visitatore
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Lolli96 ha scritto:

Ho appena aggiunto quelli di Sinnoh

Per quanto riguarda staraptor penso di avere una mezza idea, il ciuffetto ricorda un po i tipici bulletti americani quindi magari e per questo

Per lucario anche qui ho un ipotesi,  poiche si può ottenere solo all'isola ferrosa me viene da dire che originariamente erano solo lotta poi col tempo sono mutati diventando anche acciaio, una specie di forma regionale

 

Senior.png.4354faa0c0e808e85355804f5414cd49.pngREBEL.png.f52431664f7ab1c45f308ffed5e91d91.png(targhette by @Riolu007)

:Stelline:HH MEMORIES:Stelline:

Spoiler

Tassofuocosecsi.png.e4d952e06bbdd85fbfa064b505cb8bb3.png                                          (banner by @Combo)

UWUWU.png.127d7fe8210e7f61b1a1937b6da6cdc5.png                                                                     La VERA Patronus Ball

 

369059218_Teamsgraziato.png.888e607edfdf10f4805e315d364b1f86.pngATR MEMORIES369059218_Teamsgraziato.png.888e607edfdf10f4805e315d364b1f86.png

Spoiler

1272045331_Sgraziatiinaereo.png.515e7d133a741de2b1b8463b6dcfaea9.png        Hipppy.png.d454feece18468788d74fffdf5fa5e34.png                         (Banner e doll by @Porygatto)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Alcidead ha scritto:

Per quanto riguarda staraptor penso di avere una mezza idea, il ciuffetto ricorda un po i tipici bulletti americani quindi magari e per questo

Per lucario anche qui ho un ipotesi,  poiche si può ottenere solo all'isola ferrosa me viene da dire che originariamente erano solo lotta poi col tempo sono mutati diventando anche acciaio, una specie di forma regionale

Mh... non dico che le tue ipotesi siano insensate ma non le giustifica a parer mio :Wooper:

Modificato da Visitatore
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 21/5/2020 at 16:37, Lolli96 ha scritto:

//

Deja Vu #5

(Da Staraptor a Cresselia)

Spoiler

La può imparare anche Braviary :look:

Non so perché la impari ma sembra piuttosto violento,lo farei Volante-Lotta XD

(Non Buio perché alla fine non è cattivo e.e)

 

Pls no,Elettro puro,il tipo Buio non ci azzecca nulla

 

(Drifloon e Drifblim)

Sono spettri per lore,visto che sono dei palloncini/mongolfiere che portano tizi nell'oltretomba :asduj1:

 

Lopunny normale non mi sa di tipo lotta :v

A me la mega non fa impazzire,ma rimane waifu

 

Qui ha un pochino più senso,ma poi lo perderebbe con l'evoluzione :moonmoon:

 

Già,Stunky veleno puro e Skuntank veleno Buio 

 

Ma infatti Chatot doveva essere Volante puro,ma sai com'è,o sei normale volante o niente XD

 

Infatti,io lo avrei fatto Lotta-Psico 

 

Sarebbe un normale ippopotamo poi XD

 

Perché levita?xD fatto sta che ci sarebbero migliaia di altre abilità più adatte

 

Vero acqua puro sarebbe stato più adatto,ma dopotutto abbiamo Gyrados acqua volante che non vola,perciò... :moonmoon:

 

Rappresentano lo stato solido (il tipo acciaio),lo stato liquido (il tipo acqua) e giratina lo stato gassoso (spettro)

 

Sono d'accordo,ma sarebbe stata troppo sgrava se fosse stata Psico-Folletto,quindi onestamente mi va bene comunque XD

 

Modificato da Visitatore
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@ThiccQwilfish

 

La può imparare anche Braviary :look:

Non so perché la impari ma sembra piuttosto violento,lo farei Volante-Lotta XD

(Non Buio perché alla fine non è cattivo e.e) = SI VERO, NON LO AVEVO VISTO, ANXHE FARFETCH'D DI KANTO, NONO LASCIAMOLO NORMALE VOLANTE, ANCHE SE CE NE SONO 10.000

 

 

Pls no,Elettro puro,il tipo Buio non ci azzecca nulla = SI SI INFATTI, COME HO SCRITTO, MEGLIO CI STA ANCHE ELETTRO PURO

 

 

Lopunny normale non mi sa di tipo lotta :v

A me la mega non fa impazzire,ma rimane waifu = MA COME NON TI SA DI LOTTA, CON QUELLE GAMBE/COSCE è.è, DOVREBBE ESSERLO

 

Qui ha un pochino più senso,ma poi lo perderebbe con l'evoluzione :moonmoon: = BEH... IN EFFETTI...

 

Ma infatti Chatot doveva essere Volante puro,ma sai com'è,o sei normale volante o niente XD = AHAHAH GIÀ

 

Infatti,io lo avrei fatto Lotta-Psico = LUCARIO? NO NO, ASSOLUTAMENTE LOTTA PURO

 

Sarebbe un normale ippopotamo poi XD = E MA INFATTI, CI STAREBBE COME COSA, A ME PIACEREBBE UN SACCO, OVVIAMENTE CON UN MUSETTO PIÙ CARINO 

 

Rappresentano lo stato solido (il tipo acciaio),lo stato liquido (il tipo acqua) e giratina lo stato gassoso (spettro) = LA SAPEVO GIÀ QUESTA COSA MA PER COME LA PENSO IO SONO TROPPE BANALI COME GIUSTIFICAZIONI 

 

Sono d'accordo,ma sarebbe stata troppo sgrava se fosse stata Psico-Folletto,quindi onestamente mi va bene comunque XD = MA STAI PARLANDO DI CRESSELIA? AVEVO SCRITTO VOLANTE FOLLETTO CHE AL POSTO DI LEVITAZIONE CI SAREBBE STATA UN'ABILITÀ UNICA SIMILE A QUELLA DI DARKRAI ESSENDO CHE SONO UNA L'OPPOSTO DELL'ALTRO

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Lolli96 ha scritto:

Ho aggiunto anche quelli di unima

Okbora mi fai seriamente paura, hai scritto tutto quello che avrei scritto io, no seriamente ho sempre lamentato di un basculin forma branco, stessa cosa samurott acqua lotta e emboar fuoco puro, gemelli siamesi separati alla nascita? 

 

Senior.png.4354faa0c0e808e85355804f5414cd49.pngREBEL.png.f52431664f7ab1c45f308ffed5e91d91.png(targhette by @Riolu007)

:Stelline:HH MEMORIES:Stelline:

Spoiler

Tassofuocosecsi.png.e4d952e06bbdd85fbfa064b505cb8bb3.png                                          (banner by @Combo)

UWUWU.png.127d7fe8210e7f61b1a1937b6da6cdc5.png                                                                     La VERA Patronus Ball

 

369059218_Teamsgraziato.png.888e607edfdf10f4805e315d364b1f86.pngATR MEMORIES369059218_Teamsgraziato.png.888e607edfdf10f4805e315d364b1f86.png

Spoiler

1272045331_Sgraziatiinaereo.png.515e7d133a741de2b1b8463b6dcfaea9.png        Hipppy.png.d454feece18468788d74fffdf5fa5e34.png                         (Banner e doll by @Porygatto)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Alcidead ha scritto:

Okbora mi fai seriamente paura, hai scritto tutto quello che avrei scritto io, no seriamente ho sempre lamentato di un basculin forma branco, stessa cosa samurott acqua lotta e emboar fuoco puro, gemelli siamesi separati alla nascita? 

Ò.Ò...

Forse ;-)

Oppure abbiamo lo stesso modo di pensare

E la cosa mi piasce, Voto diesci

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Braviary lo terrei normale e volante. Non gli darei lotta. A me piace come Pokemon e lo adoro così come è. Al massimo gli starebbero bene nuove mosse come perforbecco e corposcontro.

Lopunny sta bene così, inclusa la mega. Chatot non saprei, ma tanto non mi piace come Pokemon quindi per me fa poca differenza.

Zangoose e seviper non credo si meritano il tipo buio, vanno bene normale e veleno come sono ora.

Castform è ottimo di tipo normale ma una forma terra effettivamente ci stava.

Roserade erba puro MAI, adoro il Pokemon erba e veleno.

Beartic normale e ghiaccio no, troppo debole a lotta. Al massimo lotta e ghiaccio ma io lo terrei ghiaccio puro.

Emboar va bene di tipo lotta anche se inflazionato. A samurott ci poteva stare il buio mentre a serperior non saprei. Psico forse?

 

Modificato da norve

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

53 minuti fa, norve ha scritto:

samurott ci poteva stare il buio mentre a sceptile non saprei. Psico forse?

Tutte le cose che hai scritto le capisco e le accetto ma queste due ultime cose scusami ma sono delle gran boiate, mi disp XD (Senza offesa ovviamente)

Modificato da Visitatore
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 21/5/2020 at 16:37, Lolli96 ha scritto:

//

Deja Vu #6

(Sta volta riporto direttamente il testo :rotfl:)

Spoiler

Victini = Perchè è il numero 000? E perchè è al primo posto del pokédex di Unima? Non l'ho mai capito

Detto questo i suoi tipi ci stanno, anche se folletto fuoco sarebbe stato perfetto 

Boh così per Lore. Si anch'io lo avrei fatto folletto,ma questo per praticamente metà misteriosi xD

 

Pignite ed emboar = Loro di lotta non hanno una ceppa

In teoria il tipo lotta ci stava a dewott e samurott essendo dei samurai ma logicamente direi tutti tipo puro perchè mi da fastidio un po' vedere tutti tipo puro e uno no

Si infatti,il tipo Lotta è molto più azzeccato a Samurott; avrei lasciato tutti e 3 gli starter tipo singolo

 

I basculin = Sono un po anonimi, come ludvisc, come lei, ci starebbe stata una loro evoluzione oppure, per i basculin, una abilità simile ad whishiwashi perchè si sa che anche i piranha attaccano soprattutto in branco 

Io gli avrei dato semplicemente un evoluzione (attento che però qui parliamo di tipi e non di abilità :look:)

 

 

Darminitan = avrei preferito fosse anche lotta perchè almeno avrebbe compensato al tipo psico della forma zen

Anch'io lo avrei preferito Fuoco-Lotta,ma credo ce ne siano già abbastanza quindi mi va bene anche fuoco puro XD

 

Maractus = Va bene erba puro ma sarebbe stato meglio, per me, anche veleno, anche lei ha le spine come roserade

                  è.è @ThiccQwilfish 

(Scherzo ovviamente, erba puro al 100%, senza discussioni)

Si lei erba puro a vita u.u

 

Scrafty e scraggy = Visto che ero confuso mi sono letto le loro schede e devo dire che il buio è giusto ma il tipo lotta no

Io l'avrei fatto buio puro

perché picchiano?xD non sarà azzeccatissimo,ma non mi da tanto fastidio :sobble:

 

 

Cofagrigus = L'ho avrei fatto anche buio, prima cosa per la sua lore e secondo perché gli spiriti delle tombe non sono di certo beningni e poi l'aspetto è super minaccioso, quando ho lottato con Ghecis in BW e BW2 avevo un po' di fifa combatterlo, giurò (Aiutato dalla soundtrack di Ghecis; Magica)

Se fosse così ogni tipo spettro dovrebbe essere anche buio XD,lo lascerei puro spettro

 

 

Garbodor = Mi va benissimo così com'è ma vedendo le sue braccia gli avrei aggiunto anche il tipo acciaio (discorso simile per lucario è.è) oppure anche il tipo buio perchè per via del suo aspetto e che le persone lo schifano per via del suo tanfo è sempre triste e diventa un mascalzone ma sotto sotto è gentilisismo (teoria tratta per via di un'episodio dell'anime)

PICCOLA ANOTAZIONE: Garbodor a me piace da morire perchè sia per la storia citata prima e il suo aspetto grasso mi ricordano me stesso da piccolo

E poi lui non è basato solo su un sacco della spazzatura ma anche su un acaro della polvere

La cosa lo giustifica perchè sia trubbish che garbodor hanno dei dentini affiliati

Vedendoli al microscopio li hanno

(anche a me piace Garbodor,non sarà bellissimo,ma anche lui merita un po di amore u.u)

Pero deve rimanere Veleno puro u.u

 

Klink ed evo = @ThiccQwilfish guarda che è giusto che siano solo acciaio perchè sono solo degli ingranaggi inveve magnemite ed evo sono anche elletro perchè i magneti posso usufruire dell'elettromagnetismo e quindi...

Al posto di quelle abilità gli avrei dato solo levitazione perchè ovviamente sono sollevati da terra ;-)

 

(Ho analizzato il Pokémon che mi fa più schifo di tutti.... Oh shit!)

So che è più azzeccato acciaio puro,ma tutte quelle mosse elettro non STAB mi rattristano XD

 

Tynamo ed evo = La sua abilità ci sta però diavolo, era palese aggiungerli anche il tipo acqua, è basato su una moltitudine di pesci ed invertebrati anche perchè trovo ingiusto che qualche pokémon non sia debole a niente

il fatto che siano basati sui dei pesci non li rende acquatici,elettro puro (e poi amo il fatto che non abbiano debolezze e.e)

 

 

Cubchoo e Beartic = PICCOLA ANNOTAZIONE Secondo me, se avrebbero inventato prima le forme regionali, questi due sarebbero state le forme regionali di teddiursa ed ursaring che avrei fatto normale ghiaccio, non credete anche voi?

ci sta,ma mi va bene anche solo ghaiccio

 

Accelgor = Io gli avrei aggiunto il tipo buio ovviamente il perchè è presto detto: Sono basati anche sui ninja, non credete anche voi? E poi i suoi, a me, sembrano minacciosi

Si anch'io lo avrei fatto Coleottero-Buio

 

Mienshao = Di aspetto non mi fa impazzire però quanto avrei voluto che fosse anche folletto, dai...

È un guerriero mistico/monaco shaolin di stava il folletto perchè avrebbe potuto usare il ki (è simile all'aura di Lucario ma differente)

Non mi ispira Lotta-Folletto XD

Mi va bene solo Lotta

 

Druddigon = PICCOLA NOTA PERSONALE Chi è che sente la mancanza di una sua pre evo? Io si, molto 

Troppo (e anche di una velocità decente)

 

Braviary e mundibuzz e pre evo = Ad oggi non ho ancora capito perchè sono uno è maschio e l'altra femmina, stesso concetto dei Nidoran, anche se sono due animali completamente diversi, qualcuno/a può spiegarmelo?

appunto,sono basati su animali completamente diversi, Nidoran maschio e femmina erano entrambi basati sullo stesso animale (ed erano di specie diverse anche loro cmq)

 

Cryogonal = Ci sta che abbia levitazione ma credo che non la giustifichi invece se li si da il secondo tipo psico, allora si, quindi alla fine, io l'avrei fatto ghiaccio psico 

Ha levitazione solo perché fluttua,il tipo Psico non ci azzecca nulla :XD:

 

 

Deino e Zweilous = Ci sta benissimo il tipo buio ad hydregon ma a loro no, anche perchè; Volete mettere l'aspetto minaccioso di Hydregon con loro due

Riscrivo per chi non annia capito:

Come tipo, mi vanno bene anche così Deino e Zweilous ma avrei preferito in più il tipo buio solo ad hydregon

(teoria amplificata grazie ad un'episodio dell'anime)

Anche loro sono belli malefici va XD

 

 

Thundurus = Avrei preferito che le forme totem di tutti e 3 cambiassero tipo (il motivo che è cambiano completamente forma ed aspetto), per gli altri due ci stanno i tipi ma per thundurus forma totem avrei preferito fosse elettro drago ovviamente con levitazione 

:nono:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@ThiccQwilfish

 

Io gli avrei dato semplicemente un evoluzione (attento che però qui parliamo di tipi e non di abilità :look:)  = BEH, MA SECONDO ME CI STAVA CHE AVESSE L'ABILITÀ UGUALE A WHISHIWASHI ALMENO NON SAREBBERO DIVENTATI ANONIMI, IMMAGINA WHISHIWASHI SENZA LA SUA ABILITÀ, SAREBBE STATA LA STESSA COSA, NON CREDI?

 

(SI LO SO MA VISTO CHE NON PARLO DEI TIPI ALMENO FACCIO UNA PICCOLA ANNOTAZIONE SUI LORO AGGIUSTAMENTI)

 

 

Se fosse così ogni tipo spettro dovrebbe essere anche buio XD,lo lascerei puro spettro = SI MA CI SONO SPETTRI E SPETTRI

AD ESEMPIO, CI SONO SPETTRI CHE VAGANO SENZA UNA META NEL NOSTRO MONDO E POI CI SONO SPETTRI, COME QUELLI DELLE TOMBE, CHE TALVOLTA UCCIDONO CHI OSA APRIRLE, CAPITO ORA?

 

 

 

So che è più azzeccato acciaio puro,ma tutte quelle mosse elettro non STAB mi rattristano XD = IN EFFETTI, SECONDO ME HANNO COPIAINCOLLATO I MOVESET DI MAGNEMITE ED EVO AHAHA

 

 

il fatto che siano basati sui dei pesci non li rende acquatici,elettro puro (e poi amo il fatto che non abbiano debolezze e.e) = SI LO SO HAI RAGIONE MA DIFATTI AVEVO SCRITTO CHE LO AVREI VOLUTO ANCHE ACQUA PER TOGLIERLI IL FATTO CHE NON AVESSE DEBOLEZZE (IO INVECE LO ODIO)

 

 

Ha levitazione solo perché fluttua,il tipo Psico non ci azzecca nulla :XD: = MA CHE SENSO HA, SECONDO TE, UN FIOCCO DI NEVE/GHIACCIO CHE FLUTTUA, COME AVEVO SCRITTO, LA LEVITAZIONE L'AVREI GIUSTIFICATA AGGIUNGENDOGLI IL TIPO PSICO PER VIA DI LEVITARE GRAZIE HAI POTERI PSICHICI

 

 

Anche loro sono belli malefici va XD = IO INVECE LORO DUE, RISPETTO AD HYDREGON, LI TROVO TENERELLI PUCCIPUCCI :3

 

 

Thundurus = Avrei preferito che le forme totem di tutti e 3 cambiassero tipo (il motivo che è cambiano completamente forma ed aspetto), per gli altri due ci stanno i tipi ma per thundurus forma totem avrei preferito fosse elettro drago ovviamente con levitazione 

:nono: =SI LO SO È STRANA COME IDEA MA A ME PIACE

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Feraligatr poteva benissimo essere Acqua-Drago..ma sarebbe stato overpowered..magari Acqua Buio però con un'abilità che annullasse l'efficacia delle mosse lotta.. Sunflora poteva essere Erba-Fuoco,oppure avere un'evoluzione che lo fosse...

Flygon è un palese Drago-Coleottero

Luxray un buon Elettro-Buio

Empoleon lo avrei visto meglio come Acqua-Ghiaccio.. circola una fake Evolution di piplup di tanti anni fa..stupenda.

 

Torterra sarebbe stato buono come erba roccia..tanto comunque sarebbe rimasto debole a infernape.

 

Io dico sempre che anziché folletto serviva il tipo Luce..superefficace sugli stessi tipi del folletto,ma debole ad Erba e Veleno..e soprattutto poco efficace o PER NIENTE efficace su Erba..cosí si sarebbe REALMENTE bilanciato il metagame...

 

Avremmo avuto

 

Milotic Acqua Luce

Lumineon e finneon Acqua Luce

Lanturn Acqua Luce

Beautifly Coleottero Luce

Gardevoir Psico Luce

 

E tanti altri...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Nicolino99 ha scritto:

Feraligatr poteva benissimo essere Acqua-Drago..ma sarebbe stato overpowered..magari Acqua Buio però con un'abilità che annullasse l'efficacia delle mosse lotta.. Sunflora poteva essere Erba-Fuoco,oppure avere un'evoluzione che lo fosse...

Flygon è un palese Drago-Coleottero

Luxray un buon Elettro-Buio

Empoleon lo avrei visto meglio come Acqua-Ghiaccio.. circola una fake Evolution di piplup di tanti anni fa..stupenda.

 

Torterra sarebbe stato buono come erba roccia..tanto comunque sarebbe rimasto debole a infernape.

 

Io dico sempre che anziché folletto serviva il tipo Luce..superefficace sugli stessi tipi del folletto,ma debole ad Erba e Veleno..e soprattutto poco efficace o PER NIENTE efficace su Erba..cosí si sarebbe REALMENTE bilanciato il metagame...

 

Avremmo avuto

 

Milotic Acqua Luce

Lumineon e finneon Acqua Luce

Lanturn Acqua Luce

Beautifly Coleottero Luce

Gardevoir Psico Luce

 

E tanti altri...

No.. anche il tipo drago no, anche perchè è un coccodrillo UMANOIDE, al limite una sua mega sì, anche il tipo buio forse ma va benissimo anche acqua puro

 

 

Sunflora no, è ovvio erba puro, forse una sua mega

Detto questo vorrei proprio vedere come faranno un pokémon erba fuoco

 

Per i tipi di flygon di stimo

 

 

Per luxray, sono ancora indeciso su come lo vorrei perchè ci sono persone che lo vogliono elletro puro, altri elettro buio, teoricamente ci stanno tutte e 2 le soluzioni 

 

 

Si forse hai ragione ma Empoleon lo trovo perfetto acqua acciaio, non so dirti il motivo, anche se acqua ghiaccio sarebbe più palese

 

 

Si anche ma torterra va bene così com'è 

 

 

Il tipo luce alla fine ci sta dai..

 

 

Per lanturn e lumineon hai ragione ma per gli altri no

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Lolli96 ha scritto:

No.. anche il tipo drago no, anche perchè è un coccodrillo UMANOIDE, al limite una sua mega sì, anche il tipo buio forse ma va benissimo anche acqua puro

 

 

Sunflora no, è ovvio erba puro, forse una sua mega

Detto questo vorrei proprio vedere come faranno un pokémon erba fuoco

 

Per i tipi di flygon di stimo

 

 

Per luxray, sono ancora indeciso su come lo vorrei perchè ci sono persone che lo vogliono elletro puro, altri elettro buio, teoricamente ci stanno tutte e 2 le soluzioni 

 

 

Si forse hai ragione ma Empoleon lo trovo perfetto acqua acciaio, non so dirti il motivo, anche se acqua ghiaccio sarebbe più palese

 

 

Si anche ma torterra va bene così com'è 

 

 

Il tipo luce alla fine ci sta dai..

 

 

Per lanturn e lumineon hai ragione ma per gli altri no

Che hai contro I MIEI AMATI COCCODRILLETRI TOTO,CROCONAW E FERA? hahahha. Beh alla fine sono pareri..acqua buio sarebbe troppo debole..il mio fera sbaragliato da una fatina non esiste.. flygon è palesissimamente drago coleottero,sono ridicoli ad averlo fatto Drago Terra... Perché il tipo luce su milotic non ci sta?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Nicolino99 ha scritto:

Perché il tipo luce su milotic non ci sta?

Perchè non ha niente che lo paragoni alla luce cioè per lanturn e lumineon sarebbe ovvio perchè hanno degli organi che producono luce ma milotic no, capito il mio perché?      :-)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...