Lyndon Inviato 6 luglio, 2020 Condividi Inviato 6 luglio, 2020 2 ore fa, Alcidead ha scritto: Io me lo immaggino fatto di assi come se fosse la tipica casa abbandonata americana dei film horror Anche io lo immagino così... e lo immagino senza occhi, ma con un alone violaceo intorno che sarebbe il reale Pokémon che si è impossessato della casa. Un Pokémon gassoso tipo Gastly o Spiritomb, ad esempio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 6 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2020 14 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Anche io lo immagino così... e lo immagino senza occhi, ma con un alone violaceo intorno che sarebbe il reale Pokémon che si è impossessato della casa. Un Pokémon gassoso tipo Gastly o Spiritomb, ad esempio L’alone lo immagino anch’io. Anche con delle “braccia spettrali che escono con in mano una delle assi dismesse per sferrare gli attacchi.... il problema sono gli occhi che non ho proprio idea di dove metterli, come farli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 6 luglio, 2020 Condividi Inviato 6 luglio, 2020 2 minuti fa, SilverApricot ha scritto: L’alone lo immagino anch’io. Anche con delle “braccia spettrali che escono con in mano una delle assi dismesse per sferrare gli attacchi.... il problema sono gli occhi che non ho proprio idea di dove metterli, come farli. Non dobbiamo farli per forza... Dopotutto il Pokémon è un fantasma tipo questo : (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 6 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2020 15 minuti fa, Alcidead ha scritto: Non dobbiamo farli per forza... Dopotutto il Pokémon è un fantasma tipo questo : Questo fantasma ha gli occhi però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 6 luglio, 2020 Condividi Inviato 6 luglio, 2020 Possono essere delle finestre? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 6 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2020 27 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Possono essere delle finestre? xD Se mettiamo il bastoncino come se fosse un pizzetto potrebbero starci. Domani provo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 6 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2020 @NatuShiny sulla categoria Pokémon che idea hai invece? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 6 luglio, 2020 Condividi Inviato 6 luglio, 2020 3 ore fa, SilverApricot ha scritto: @NatuShiny sulla categoria Pokémon che idea hai invece? Ci sono già delle opzioni? Mi sembra di non averne viste ma chiedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 6 luglio, 2020 Condividi Inviato 6 luglio, 2020 13 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Ci sono già delle opzioni? Mi sembra di non averne viste ma chiedo Se vai indietro di due pagine c'è la scheda/recap con le caratteristiche provvisorie del pokemon, prima dei nomi proposti c'è anche la categoria. On 5/7/2020 at 08:57, SilverApricot ha scritto: RECAP Pokemon WEEK5/6 stadio unico Basato su: Casetta per uccelli Categoria: Pokemon trappuccello o Pkmn psicotrappola o Pkmn accoglienza altezza: m peso: Kg Nomi proposti: Brdom; Birdhom; brdomus; brdhoks; hoksom; domuhks; domhex; omhex; cashex; hauntom; G-Host; hausanted; housery Abitudini/Descrizione: V1. V2. Tipo: spettro/psico Debolezze – Resistenze X4 buio; spettro X1 acciaio; acqua; coleottero; drago; elettro; erba; folletto; fuoco; ghiaccio; roccia; terra; volante X0,5 psico; veleno X0 lotta; normale Abilità: 1 – levitazione (confermata) 2 – pedinombra (confermata) Statistiche proposte: HP 70 ATT 70 DIF 80 ATTsp 120 DIFsp 80 VEL 40 Totale 460 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 6 luglio, 2020 Condividi Inviato 6 luglio, 2020 6 minuti fa, Alemat20 ha scritto: Se vai indietro di due pagine c'è la scheda/recap con le caratteristiche provvisorie del pokemon, prima dei nomi proposti c'è anche la categoria. Grazie! Direi psicotrappola, "trappuccello" mi sa di Pokémon di tipo volante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 6 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2020 3 ore fa, NatuShiny ha scritto: Grazie! Direi psicotrappola, "trappuccello" mi sa di Pokémon di tipo volante Ieri con evil e Ale nat ne abbiamo identificati altri; casa/casetta, ospettralità e accoglienza che era già stato proposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 7 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2020 RECAP Pokemon WEEK5 stadio unico Basato su: Casetta per uccelli Categoria: accoglienza o casetta o casa o ospettralità altezza: 0,4m peso: 4Kg Nomi proposti: Brdom; Birdhom; brdomus; brdhoks; hoksom; domuhks; domhex; omhex; cashex; hauntom; G-Host; hausanted; housery Abitudini/Descrizione: V1. Possiede moltissima energia psichica così densa e pesante che utilizza la casetta posseduta come contenitore per trasportarla. V2. ??? è un cacciatore paziente, si apposta sotto un albero ed attende che un volatile cerchi dimora nella casetta per poi piegarlo con le sue potenti onde psichiche. Tipo: spettro/psico Debolezze – Resistenze X4 buio; spettro X1 acciaio; acqua; coleottero; drago; elettro; erba; folletto; fuoco; ghiaccio; roccia; terra; volante X0,5 psico; veleno X0 lotta; normale Abilità: 1 – levitazione (confermata) 2 – pedinombra (confermata) Statistiche proposte: HP 70 ATT 70 DIF 80 ATTsp 120 DIFsp 80 VEL 40 Totale 460 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 7 luglio, 2020 Condividi Inviato 7 luglio, 2020 8 ore fa, SilverApricot ha scritto: Ieri con evil e Ale nat ne abbiamo identificati altri; casa/casetta, ospettralità e accoglienza che era già stato proposto Preferisco comunque psicotrappola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 7 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2020 Ho messo una bozza di diesegno del pokemon in questo topic, fatemi sapere cosa ne pensate. @NatuShiny chiedo scusa ma oggi non sono proprio riuscito a fare la versione con pizzetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 7 luglio, 2020 Condividi Inviato 7 luglio, 2020 2 ore fa, SilverApricot ha scritto: Ho messo una bozza di diesegno del pokemon in questo topic, fatemi sapere cosa ne pensate. @NatuShiny chiedo scusa ma oggi non sono proprio riuscito a fare la versione con pizzetto. No problem, mi piace anche quello che hai postato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 luglio, 2020 Condividi Inviato 7 luglio, 2020 8 ore fa, NatuShiny ha scritto: Preferisco comunque psicotrappola Accoglienza per me non era male ,ne avevo parlato con silverapricot e psicortrappola era bello ma punta su una caratteristica che non si nota subito del pokemon diciamo come aveva detto lui 4 ore fa, SilverApricot ha scritto: Ho messo una bozza di diesegno del pokemon in questo topic, fatemi sapere cosa ne pensate. @NatuShiny chiedo scusa ma oggi non sono proprio riuscito a fare la versione con pizzetto. Ora vado a veerla @Alemat20 tranquillo colpa mia che ho capito male che intendevi con riposo per la casetta ma tutto chiaro ora TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 7 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2020 Mi sa che aprirò una poll per la categoria e per il nome perché vedo ancora molta molta indecisione e pareri discordanti. Vi invito intanto a fare altre proposte così domani le integro nel sondaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 8 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2020 Ho messo il sondaggio; per il nome avete più opzioni da poter votare, per la categoria in solo voto quindi ATTENZIONE!! Grazie del vostro contributo buonanotte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 8 luglio, 2020 Condividi Inviato 8 luglio, 2020 Votato Domuhks, mi piaceva nettamente di più, ed Ospettralità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 8 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2020 Se vi viene in mente un’altro nome, oltre a votare potete anche scriverlo come voto libero”. inoltre mi è venuto in mente che come categoria potrebbe essere il Pokémon inganno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raffaele_ Inviato 8 luglio, 2020 Condividi Inviato 8 luglio, 2020 Questa settimana sono i pokemon uccelli giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 8 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2020 48 minuti fa, Raffaele105 ha scritto: Questa settimana sono i pokemon uccelli giusto? Ciao Raffaele, benvenuto nel progetto. No questa settimana stiamo terminando un Pokémon iniziato la scorsa settimana a cui abbiamo dovuto dedicare maggior tempo. cmq si tratta di una linea evolutiva singola basata sulla casetta per uccelli, ne abbiamo tirato fuori uno spettro psico che usa la casetta che ha posseduto come una trappola/inganno per catturare volatili che cercano ospitalità. Se vuoi dare un’occhiata ad un primo bozzetto @Raffaele105 lo trovi a questi link Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory_472 Inviato 8 luglio, 2020 Condividi Inviato 8 luglio, 2020 3 ore fa, Raffaele105 ha scritto: Questa settimana sono i pokemon uccelli giusto? Benvenuto nel progetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 8 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2020 Le votazioni sono in atto e dureranno fino a venerdi sera; con le quali definiremo il nome e la categoria. abbiamo le descrizioni, il peso e altezza un design basilare a cui ispirarci le abilità, direi che possiamo iniziare ad abbozzare il moveset..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 8 luglio, 2020 Condividi Inviato 8 luglio, 2020 Come moveset ho pensato a Mossa. Livello Inizio. Confusione Inizio. Sgomento Inizio. Ruggito 4. Assorbimento 7. Stordiraggio 11. Ombranotturna 15. Psicoraggio 19. Megassorbimento 24. Sciagura 29. Psichico 35. Distortozona 41. Pallaombra 46. Cozzatazen 53. Maledizione 60. Gigassorbimento 67. Divinazione 75. Expanding force (non ricordo come si chiama in italiano) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.