RealTruth Inviato 2 giugno, 2020 Inviato 2 giugno, 2020 Sono solo questi o sono stati semplicemente riportati quelli visti nel trailer?
Visitatore Inviato 2 giugno, 2020 Inviato 2 giugno, 2020 (modificato) Absol,Scizor e Skrelp <33 13 minuti fa, RealTruth ha scritto: Sono solo questi o sono stati semplicemente riportati quelli visti nel trailer? Sono semplicemente quelli visti nel trailer Modificato 2 giugno, 2020 da Visitatore
Luigi06 Inviato 2 giugno, 2020 Inviato 2 giugno, 2020 Speriamo che vengano aggiunti tanti altri pokémon.... Io spero che tornino anche le mega. E' stata aggiunta una reazione da gt91 1
Buzzwole1991 Inviato 2 giugno, 2020 Inviato 2 giugno, 2020 Quindi adesso tornano quelli elencati e a novembre tornano i leggendari
Phil09 Inviato 2 giugno, 2020 Inviato 2 giugno, 2020 così pare.. rivedremo sempre gli stessi pokemon della vgc18 e 19 ._.
NatoStanco Inviato 2 giugno, 2020 Inviato 2 giugno, 2020 Io spero sempre nel ritorno del mio adorato dragonite!
YukiV Inviato 2 giugno, 2020 Inviato 2 giugno, 2020 ottimo potrò ricoccolare la mia talonflame! E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Visitatore Inviato 2 giugno, 2020 Inviato 2 giugno, 2020 Ovviamente niente Garchomp e niente Salamence :c
xavierluca Inviato 2 giugno, 2020 Inviato 2 giugno, 2020 1 ora fa, Corviknight ha scritto: Ovviamente niente Garchomp e niente Salamence :c Conta che si basa solo su quelli visti nel trailer. Potrebbe essere che ce ne sono altri non mostrati per farceli scoprire in game Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
Visitatore Inviato 2 giugno, 2020 Inviato 2 giugno, 2020 10 minuti fa, xavierluca ha scritto: Conta che si basa solo su quelli visti nel trailer. Potrebbe essere che ce ne sono altri non mostrati per farceli scoprire in game Meno male c'è ancora speranza per i miei draghetti!
xavierluca Inviato 2 giugno, 2020 Inviato 2 giugno, 2020 4 minuti fa, Corviknight ha scritto: Meno male c'è ancora speranza per i miei draghetti! Si, non dicevano che ne avrebbero reintrodotti 400 in tutto? Quindi è quasi la totalità di quelli che mancano ancora Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
RealTruth Inviato 2 giugno, 2020 Inviato 2 giugno, 2020 14 minuti fa, xavierluca ha scritto: Si, non dicevano che ne avrebbero reintrodotti 400 in tutto? Quindi è quasi la totalità di quelli che mancano ancora Io avevo sentito 100 in ciascun dlc ma potrei sbagliarmi E' stata aggiunta una reazione da xavierluca 1
xavierluca Inviato 2 giugno, 2020 Inviato 2 giugno, 2020 1 minuto fa, RealTruth ha scritto: Io avevo sentito 100 in ciascun dlc ma potrei sbagliarmi Anche fossero solo 100 per DLC, quelli annunciati attualmente non coprono il numero quindi ne mancherebbero ancora Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
gt91 Inviato 2 giugno, 2020 Inviato 2 giugno, 2020 Sicuramente ce ne sono tanti altri che non hanno mostrato. Mancano 15 giorni, quindi verificheremo direttamente in-game. Stesso discorso anche per le altre forme galar, giga ecc che SPERIAMO, cara GF, siano tante per giustificare tutti i soldi che abbiamo sborsato! xD
Lantis1991 Inviato 2 giugno, 2020 Inviato 2 giugno, 2020 Io Vorrei tanto il ritorno di Heracross, magari con una bella gigamax, e poi anche a me piacerebbe il ritorno dei Mega,, ho un fantastico Charizard che non vede l'ora di riottenere la sua X a fine nome
RealTruth Inviato 2 giugno, 2020 Inviato 2 giugno, 2020 46 minuti fa, gt91 ha scritto: Sicuramente ce ne sono tanti altri che non hanno mostrato. Mancano 15 giorni, quindi verificheremo direttamente in-game. Stesso discorso anche per le altre forme galar, giga ecc che SPERIAMO, cara GF, siano tante per giustificare tutti i soldi che abbiamo sborsato! xD Questa penso sia una speranza vana, meglio non creare aspettative. Nuove giga oltre a quelle mostrate è altamente improbabile, di forme galar se ce ne saranno altre 3 sarà già un successo
gt91 Inviato 3 giugno, 2020 Inviato 3 giugno, 2020 14 ore fa, RealTruth ha scritto: Questa penso sia una speranza vana, meglio non creare aspettative. Nuove giga oltre a quelle mostrate è altamente improbabile, di forme galar se ce ne saranno altre 3 sarà già un successo Ma così non va affatto bene dai. Non dico che debbano mettere 30 nuovi pokemon a DLC, ma almeno una ventina (tra giga, forme galar e pokemon nuovi). Spero di essere stupito in positivo ...
norve Inviato 3 giugno, 2020 Inviato 3 giugno, 2020 Più Pokemon comuni reintroducono meglio è. Leggendari no grazie perchè sono OP e misteriosi non saprei perchè sono belli ma molti anche forti. Ottimo l'introduzione di luxray, lycanroc, starmie e cryogonal.
Mr.Sparkling Inviato 3 giugno, 2020 Inviato 3 giugno, 2020 Magari mettono gli starter di Jotho come su X e Y ch c'erano quelli di kanto popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer
RealTruth Inviato 3 giugno, 2020 Inviato 3 giugno, 2020 19 minuti fa, gt91 ha scritto: Ma così non va affatto bene dai. Non dico che debbano mettere 30 nuovi pokemon a DLC, ma almeno una ventina (tra giga, forme galar e pokemon nuovi). Spero di essere stupito in positivo ... Le giga di venusaur, blastoise, le 3 degli starter di galar, quella di urshifu fanno 7 2 regi nuovi, 6 galar nuove (slowpoke ed Evo più uccelli leggendari), calyrex, cubfoo e urshifu Il totale quanto fa? Secondo me ti stai lamentando per nulla
Hawke Inviato 3 giugno, 2020 Inviato 3 giugno, 2020 21 ore fa, Luigi06 ha scritto: Speriamo che vengano aggiunti tanti altri pokémon.... Io spero che tornino anche le mega. Sulle mega ho seri dubbi, mi sa che non le rivedremo a breve, così come le mosse z.
Post raccomandati