Mana Inviato 14 giugno, 2020 Condividi Inviato 14 giugno, 2020 Come da titolo è una discussione sul dove parliamo di una delle razze di gatto più particolare. Io gli do un bel 9! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 giugno, 2020 Condividi Inviato 14 giugno, 2020 Adesso, Mana ha scritto: Come da titolo è una discussione sul dove parliamo di una delle razze di gatto più particolare. Io gli do un bel 9! La vado a cercare e ti dico I gatti senza pelo non mi piacciono troppo ma questo è molto elegante e ha degli occhi bellissimi ...gli do 7 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 14 giugno, 2020 Condividi Inviato 14 giugno, 2020 sarò sincera li ho visti dal vivo una volta e mi hanno fatto impressione, sarà che a me piacciono i gatti più ciocciotosi e i munchkin Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 14 giugno, 2020 Condividi Inviato 14 giugno, 2020 Ne ha uno una mia cugina, se vedi in foto quel tipo di gatto sembra piuttosto bruttino, ma in realtà dal vivo è carino perché ha la pelle molto morbida. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 giugno, 2020 Condividi Inviato 14 giugno, 2020 Adesso, YukiV ha scritto: sarò sincera li ho visti dal vivo una volta e mi hanno fatto impressione, sarà che a me piacciono i gatti più ciocciotosi e i munchkin A me anche piacciono i cicciotti con tanto pelo ,non conosco i munchkin però...cad a cercare pure questi XD Adesso, Dragopika22 ha scritto: Ne ha uno una mia cugina, se vedi in foto quel tipo di gatto sembra piuttosto bruttino, ma in realtà dal vivo è carino perché ha la pelle molto morbida. A me sembra elegante però non mi dava una idea di morbido dalla foto in effetti TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 14 giugno, 2020 Condividi Inviato 14 giugno, 2020 Non mi piace, mi fa quasi senso xD Già i Munchkin sono più belli xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 14 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2020 4 minuti fa, YukiV ha scritto: sarò sincera li ho visti dal vivo una volta e mi hanno fatto impressione, sarà che a me piacciono i gatti più ciocciotosi e i munchkin Io ne vorrei possedere uno ma la mia casa è molto piccola e abbastanza ingombrante con mobili e un gruppo di altre 5 persone 4 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Ne ha uno una mia cugina, se vedi in foto quel tipo di gatto sembra piuttosto bruttino, ma in realtà dal vivo è carino perché ha la pelle molto morbida. Infatti sembra molto morbido nonostante le apparenze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 14 giugno, 2020 Condividi Inviato 14 giugno, 2020 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: A me anche piacciono i cicciotti con tanto pelo ,non conosco i munchkin però...cad a cercare pure questi XD A me sembra elegante però non mi dava una idea di morbido dalla foto in effetti loro sono il corrispettivo felino dei bassotti esono carinissimi ! 3 minuti fa, Mana ha scritto: Io ne vorrei possedere uno ma la mia casa è molto piccola e abbastanza ingombrante con mobili e un gruppo di altre 5 persone Infatti sembra molto morbido nonostante le apparenze già sarebbe bellissimo averne uno, ti capisco ho lo stesso problema e quindi posso tenere animali solo di taglia piccola come cocorite o tartarughine Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 14 giugno, 2020 Condividi Inviato 14 giugno, 2020 Btw, sposto nel Bar, per poter parlare liberamente della cosa Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 14 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2020 Adesso, YukiV ha scritto: già sarebbe bellissimo averne uno, ti capisco ho lo stesso problema e quindi posso tenere animali solo di taglia piccola come cocorite o tartarughine Mamma mia quanto sarebbe bello tenere una cocorita in casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 giugno, 2020 Condividi Inviato 14 giugno, 2020 3 minuti fa, YukiV ha scritto: loro sono il corrispettivo felino dei bassotti esono carinissimi ! già sarebbe bellissimo averne uno, ti capisco ho lo stesso problema e quindi posso tenere animali solo di taglia piccola come cocorite o tartarughine Li ho visti sono troppo teneri Io ho un cane ma i gatti li ho sempre trovati belli solo sono un po troppo indipendenti forse TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 14 giugno, 2020 Condividi Inviato 14 giugno, 2020 3 minuti fa, Mana ha scritto: Mamma mia quanto sarebbe bello tenere una cocorita in casa i ne ho un po' e hanno il permesso di sgironzolare per casa, ma come i gatti hanno vita proprio e se no è giornata ti ignorano e girano al largo (l'unico problema è che hanno bisogno di più a attenzioni più di cani e gatti per essere tenute dato che sono delle prime donne) 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Li ho visti sono troppo teneri Io ho un cane ma i gatti li ho sempre trovati belli solo sono un po troppo indipendenti forse si moltissimo si vero sono molto indipendenti come animali e questo li rende il top da quel punto di vista Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 14 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2020 3 minuti fa, YukiV ha scritto: i ne ho un po' e hanno il permesso di sgironzolare per casa, ma come i gatti hanno vita proprio e se no è giornata ti ignorano e girano al largo (l'unico problema è che hanno bisogno di più a attenzioni più di cani e gatti per essere tenute dato che sono delle prime donne) Capisco. Quindi sono tutte femmine. Tuttavia meglio concludere qui se non vogliamo finire OT, nonostante sia una discussione da Bar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 giugno, 2020 Condividi Inviato 14 giugno, 2020 4 minuti fa, YukiV ha scritto: i ne ho un po' e hanno il permesso di sgironzolare per casa, ma come i gatti hanno vita proprio e se no è giornata ti ignorano e girano al largo (l'unico problema è che hanno bisogno di più a attenzioni più di cani e gatti per essere tenute dato che sono delle prime donne) si moltissimo si vero sono molto indipendenti come animali e questo li rende il top da quel punto di vista Sono troppo cute Esatto sono molto indipendenti come animali e si in questo sono decisamente il top ma forse i cani sono più affezionati TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 14 giugno, 2020 Condividi Inviato 14 giugno, 2020 1 minuto fa, Mana ha scritto: Capisco. Quindi sono tutte femmine. Tuttavia meglio concludere qui se non vogliamo finire OT, nonostante sia una discussione da Bar no sono sia maschi che femmine, ma è prioprio un atteggiamento che gli piace essere cocolate. Si meglio tornare al punto di partenza, mmh nel mio caso quel tipo di gatto lo trovo strano dato che è senza pelo Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 14 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2020 1 minuto fa, YukiV ha scritto: no sono sia maschi che femmine, ma è prioprio un atteggiamento che gli piace essere cocolate. Si meglio tornare al punto di partenza, mmh nel mio caso quel tipo di gatto lo trovo strano dato che è senza pelo Capisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 14 giugno, 2020 Condividi Inviato 14 giugno, 2020 Premetto che sono più un tipo da roditori........ma non è affatto male,la pelle tirata fa uno strano effetto ma ha degli occhi molto belli ed una postura fiera A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 15 giugno, 2020 Condividi Inviato 15 giugno, 2020 @Porygon-Z official thread Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 15 giugno, 2020 Condividi Inviato 15 giugno, 2020 è pelato; ha il grugno; miagola come se avesse la tosse; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 giugno, 2020 Condividi Inviato 15 giugno, 2020 Gli Sphynx hanno un sacco di odio che non meritano, sono bellissimi. Hanno degli occhi molto grandi e sono adorabili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 15 giugno, 2020 Condividi Inviato 15 giugno, 2020 Esteticamente non mi piacciono, sembra un gatto tolto completamente del pelo. Poi, parte questo, penso sia coccolone, come tutti i tipi di gatto del resto. Purtroppo (come del resto è la mia stessa idea) a molti potrebbe non piacere questa razza di gatto perché siamo più abituati a vedere gatti dal pelo medio lungo. Ad esempio io adoro il birmano, il gatto norvegese o il siberiano Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 15 giugno, 2020 Condividi Inviato 15 giugno, 2020 È la razza che mi piace di meno You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 15 giugno, 2020 Condividi Inviato 15 giugno, 2020 De gustibus, può piacere e comunque vengono trattati piuttosto male purtroppo, più di quelli con il pelo. Però purtroppo preferisco loro a livello estetico, ma magari se mi dovesse capitare uno Sphynx comunque cercherò di curarlo da bravo padrone e senza fare distinzioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 15 giugno, 2020 Condividi Inviato 15 giugno, 2020 5 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 15 giugno, 2020 Condividi Inviato 15 giugno, 2020 L'aspetto non mi piace, la pelliccia è una delle cose che per i miei gusti valorizza al meglio altre razze, tempo fa avevo un british shorthair blu e per aspetto e carattere sono rimasti tra i miei preferiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.