Visitatore Inviato 27 luglio, 2020 Condividi Inviato 27 luglio, 2020 Ti ringrazio @ThiccQwilfish per averlo fatto e aver commentato il Pokémon più bello di tutti Spoiler Dopo Clamperl Spoiler Ringrazio anche te per gli auguri @Katakuri272 Vorrei mettere tutti dieci ma sono realista e quindi darò i voti giusti Design: Non potevano rappresentarlo meglio Una cosa che non capisco: Quella specie di gobba che ha sulla schiena 9½ Concept: Per me, hanno fatto bingo combinando la rana freccia, l'animale più velenoso al mondo (secondo loro), e la figura dell'assassino 10 Shiny: Preferisco il color originario 6 Tipo: 10 (é perfetto) Abilità: Presagio 8½ Pellearsa 7½ Velentocco 10 Media: 8,6 Utilità nel competitivo: Non voglio dilungarmi troppo ma nel complesso li dó 7½ Media totale: 8,6 Vai! @Dibo42 (voglio che questo lo voti, mi farebbe molto piacere sapere la tua) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 27 luglio, 2020 Condividi Inviato 27 luglio, 2020 Toxicroak Design: chad 8 Concept: hanno reso figa una rana tossica 8 Shiny: bello 8 Tipo: onestissimo, inoltre sono pochi i tipi Lotta belli per me 8 Abilità: Presagio 5, Pellearsa 8.5, Velentocco 7 Utilità in competitivo: wtf perchè è NU adesso? Vabbè, è sempre stato un pokémon molto valido, quindi gli do un 7 Media: 7.44 Domani voglio un pokémon brutto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 27 luglio, 2020 Condividi Inviato 27 luglio, 2020 Toxicroak Design: 9 Molto cool. Azzeccato anche l'abbinamento dei colori. Concept: 8,5 Un ranocchio velenoso lottatore: originale. Shiny: 8,5 Il verde acqua sta bene su una rana di palude. Tipo: 8 Veleno/Lotta non é un tipo comune e presenta diverse resistenze. Peccato per il x4 allo Psico. Abilità: Presagio 4 Utile solo per avvisarlo di eventuali Psichico/Psicoshock non stabbati. Pellearsa 8 Immunità ad Acqua ma debolezza al Fuoco. Velentocco 7 Essendo prevalentemente un attaccante fisico, dire che non sia male. Media: 6,33 Competitivo: 7 Un typing interessante e un buon moveset (Assorbipugno,Sbigoattacco,Danzaspada,Granfisico ecc.) non riescono a sopperire alla sua scarsa velocità. L'immunità ad Acqua puó comunque tornare utile in diverse situazioni. Media finale: 7,89 Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 27 luglio, 2020 Condividi Inviato 27 luglio, 2020 Su gentil richiesta del mio amico @Poison, non posso non votare ^.^ Toxicroak Design: Tra i migliori Pokémon della quarta gen, a mani bassissime! Da piccolo lo adoravo, volevo a tutti i costi un Croagunk ed un Toxicroak in squadra e non riuscivo mai a trovarli alla Gran Palude . Perde un pò, come tantissimi altri, con lo sprite 3D. 8 Concept: L'idea è molto figa, forse un tantino ripetitiva quella della rana, ma si sono salvati facendo il rospo e non facendolo di tipo acqua. Bravi! 7 Shiny: Nope. decisamente no. 5 Tipo: Tipo giusto e combinazione unica. Peccato per la super debolezza allo Psico. 7 Abilità: Presagio 2 Pellearsa 8,5 Velentocco 7 Media abilità: 6- Utilità nel competitivo: Parto dal presupposto che non sono mai riuscito a giocarlo decentemente, riconosco però che ha un'ottima velocità ed un movepool niente male con mosse come Sucker Punch, Gunk Shot, Fake Out e Bullet Punch. Inspiegabile invece come non possa apprendere Close Combat. Voto Singolo: 7 Nessuna apparizione degna di nota. Voto VGC: 4 Giudizio complessivo: Pokémon strabello, tra i miei preferiti di sempre di quarta Gen (ed è anche il Pokémon del best comandante del Team Galassia ). Come detto, forse il 3D lo rovina un pochino, ma rimane pur sempre un gran bel Pokémon! 8 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 27 luglio, 2020 Condividi Inviato 27 luglio, 2020 Toxicroak: Design e concept: una figata 10 Shiny: good 8 Tipo: bello e azzecato, ma psico... 9 Abilità: 4/9/7 Tot.7 Competitive: in singolo ha una sua utilità, ma in doppio non può fare nulla 7 Voto finale: 8.5 Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 27 luglio, 2020 Condividi Inviato 27 luglio, 2020 Design: Mooooolto figo e ben realizzato 9 Concept: Carino, realizzato bene e originale 9 Shiny: Mi piace quanto l'originale 9 Tipo: Veleno-lotta è ottimo come typing sia offensivamente che difensivamente 8 Abilità: Presagio 6 Pellearsa 8.5 Velentocco 8.5 Media: 7.5 Media totale: 8.5 bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 27 luglio, 2020 Condividi Inviato 27 luglio, 2020 Visto che è tardi do solo voti senza spiegazioni Toxicroak Design: 8 Concept: 7,5 Shiny: 6,5 Tipo: 8 Toxicroak voto finale 7,5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 luglio, 2020 Condividi Inviato 28 luglio, 2020 Toxicroak chiude con una media di 8,11 ò/ Il Pokèmon estratto di oggi è... Growlithe il numero 58. Design: cute doggo 8 Concept: basato su "statua giappa di cui non ricordo il nome" 9Shiny: Spoiler Meh 5 Tipo: Fuoco azzeccato(?) ma nulla di che 6,5 Abilità: Prepotenza 9 Fuocardore 7,5 Giustizia 7 Media: 7,83 Utilità nel competitivo: (LC) Buona velocità,ottime statistiche offensive,2 ottime abilità in Prepotenza e Fuocardore e...un pessimo tipo difensivo sommato alle basse difese del Pokèmon. Nonostante le stats e le abilità,Growlithe viene superato da altri tipi Fuoco che siano essi fisici (Ponyta) o speciali (Hondour). 6 Media totale: 7,05 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 28 luglio, 2020 Condividi Inviato 28 luglio, 2020 Allora: design: 9 tanto carino Concept: dovrebbe essere un cane leone forse qwil 9 Shiny: non mi piace 6 Tipi: ok, ma non è che centri un gran che 7 Abilità: belle 9 Media totale: 8 tondo popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 28 luglio, 2020 Condividi Inviato 28 luglio, 2020 Growlithe Design: bellissimo 8.5 Concept: non è un semplice cane ma un animale mitico, onesto 8 Shiny: insomma 6.5 Tipo: onesto 8 Abilità: Prepotenza 9, Fuocardore 7.5, Giustizia 7 Utilità in competitivo: non so quanto possa essere buono, gli do' un 6.5 di fiducia. Media: 7.62 Troppo bello Growlithe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 luglio, 2020 Condividi Inviato 28 luglio, 2020 Design: É bellino 8½ Concept: É semplicemente stupendo 9 Shiny: In teoria sarebbe il suo colore originario ma a me non piace 6 Tipo: Il tipo Fuoco é giusto ma, per una mia teoria, doveva essere anche di tipo Folletto 8½ Abilità: Prepotenza 8 Fuocardore 10 Giustizia 7 Media: 8,3 Utilità nel competitivo: (Vedendo Arcanine) é più che ottimo però si preferirebbe altri tipi Fuoco 8 Media totale: 8,05 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 28 luglio, 2020 Condividi Inviato 28 luglio, 2020 Growlithe Design: 8,5 Semplice ma carino. Concept: 7 Un cagnolino di fuoco. Shiny: 8 In realtà su Sw/Sh l'han reso arancione chiaro piuttosto che giallo fluorescente. Assomiglia a un tigrotto, mi piace. Tipo: 8 Ben bilanciato; poi di mono fuoco ce ne sono pochi. Abilità: Prepotenza 8,5 Un drop all'attacco nemico fa sempre comodo. Fuocoardore 8,5 Immunità alle comunissime mosse fuoco: molto utile per proteggere i partner Acciaio. Giustizia 8 Altro boost all'attacco, senza peró garantire immunità alle mosse Buio.Media: 8,33 Competitivo: 7 Statistiche nella media, un moveset variegato e tre abilità eccezionali fanno di Growlithe un buon alleato in battaglia. Media finale: 7,81 Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katakuri272 Inviato 28 luglio, 2020 Condividi Inviato 28 luglio, 2020 11 ore fa, ThiccQwilfish ha scritto: Toxicroak chiude con una media di 8,11 ò/ Il Pokèmon estratto di oggi è... Growlithe il numero 58. Design: cute doggo 8 Concept: basato su "statua giappa di cui non ricordo il nome" 9Shiny: Apri contenuto nascosto Meh 5 Tipo: Fuoco azzeccato(?) ma nulla di che 6,5 Abilità: Prepotenza 9 Fuocardore 7,5 Giustizia 7 Media: 7,83 Utilità nel competitivo: (LC) Buona velocità,ottime statistiche offensive,2 ottime abilità in Prepotenza e Fuocardore e...un pessimo tipo difensivo sommato alle basse difese del Pokèmon. Nonostante le stats e le abilità,Growlithe viene superato da altri tipi Fuoco che siano essi fisici (Ponyta) o speciali (Hondour). 6 Media totale: 7,05 Design: Mi piace, 7. Concept: Doge orientale, 7. Shiny: Ci sta, 7. Tipo: Fuoco puro, decente. 6. Abilità: Prepotenza 8, Fuocardore 6, Giustizia 7, media: 7. Competitivo: Beh a me sembra ok. Do un 6. Media: 6,66. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 luglio, 2020 Condividi Inviato 28 luglio, 2020 Growlithe Design: amo i canidi e i gattidi quindi 9 Concept: non troppo original ma molto cute 7 Shiny : uhm..normale...6 Tipo: fuoco che gli si addice assai 8 Media : 7,5 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 29 luglio, 2020 Condividi Inviato 29 luglio, 2020 Growlithe Design: accattivante, iconico e riconoscibile ma non ancora al massimo dello splendore 8,5 Concept: tratto dallo Shisa giapponese 8,5 Shiny: sono i tipi di shiny che non apprezzo, poco distinguibile 4,5 Tipo: 8 Growlithe voto finale 7,37 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 29 luglio, 2020 Condividi Inviato 29 luglio, 2020 Growlithe: Design: riconoscibile e carino, ma si poteva fare di + 8 Concept: bello, sempre apprezzato 9 Tipo: 8 Shiny: non è brutto, ma non è bello 5 Prepotenza 9, Fuocardore 7.5, Giustizia 7.5, media: 8 Competitivo: buona velocità e attacco, buone trait, buon tipo e anche un movepool discreto, in LC può essere una vera e propria arma 8.5 Voto finale: 7.5 Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 luglio, 2020 Condividi Inviato 29 luglio, 2020 Growlithe ottiene una media di 7,50 (imo non se la merita ) Il Pokèmon estratto di oggi è... Lugià il numero 249! Design: beh ci sta,è solo un po' troppo sproporzionato... 8,5 Concept: un uccello dinosauro? 8Shiny: Spoiler Non è granché ma è guardabile 6,5 Tipo: Psico-Volante posso capire il perché del NON tipo Acqua dato che originariamente non viveva in mare,ma il tipo Psico da dove esce? L'avrei fatto Drago-Volante Il tipo in sé non è malaccio data la resistenza 4x a lotta. 7 Abilità: Pressione 6,5 Multisquame 10 (già è bulky come lo schifo,se poi subisce pure meno danni la prima volta... ) Media: 8,25 Utilità nel competitivo: date le altissime difese,Multisquame e Trespolo,Lugia riesce a stallare qualsiasi team,inoltre ha ottime STAB in Psichico e Aerocolpo per non essere troppo passivo. 10 Media totale: 8,04 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 luglio, 2020 Condividi Inviato 29 luglio, 2020 Design: Ci sta un botto, solo avrei preferito un design più "draconico" 8½ Concept: Concept stupendo ma mal interpretato nel realizzarlo 7½ Shiny: Non mi piace proprio 4 Tipo: Per me é completamente sbagliato, doveva essere di tipo Drago Acqua, essendo ispirato al Ryūjin 5 Abilità: Pressione 8 Multisquame 9 Media: 8,5 Utilità nel competitivo: Essendo un leggendario bisogna darli, a occhi chiusi, voto 8 in più aggiungo che é una bomba. É un bulky che manco i cani però, a parer mio, é un po' carente in attacco speciale 9 Media totale: 7 Vai! @Dibo42 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 29 luglio, 2020 Condividi Inviato 29 luglio, 2020 Argh Lugia, il mio rivale Lugia Design: ti odio, ma sei bello dai, voto 8.5 Concept: un beluga volante ok 7 Shiny: dai ci sta un pochino 7 Tipo: sbagliatissimo il tipo Psico su di lui 6 Abilità: Pressione 5.5, Multisquame 9.5 Utilità in competitivo: vabbè ovviamente 10 Media: 7.64 Ti ho pure dato un voto altissimo stupido ciccione, Ho-Oh sarà sempre migliore di te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 29 luglio, 2020 Condividi Inviato 29 luglio, 2020 Lugia Design: 8 L'ho sempre preferito ad Ho-Oh. Quel bianco gli dona una certa regalità, mentre la "mascherina" blu gli dà un'aria di mistero. Concept: 9 Un mostro marino capo del trio meteo (Zapdos-Moltres-Articuno). Molto intrigante la sua storia. Shiny: 7 C'é di peggio. Tipo: 6,5 Psico/Volante ha troppe debolezze; su di lui poi ci avrei visto bene l'Acqua. Abilità: Pressione 5 Classica abilità da leggendario....abbastanza inutile. Multisquame: 9 Riesce a sopperire alle sue debolezze e ad abusarne mediante Trespolo. Media: 7 Competitivo: 8 Puó boostarsi con Calmamente, far danni con Aerocolpo e recuperare PS con Trespolo (che in combo con Multisquame lo rende piuttosto resistente). Media finale: 7,58 Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 29 luglio, 2020 Condividi Inviato 29 luglio, 2020 Design: 10, va detto che è proprio figo Concept: boh ma ci sta 8 Shiny: mi piace 9 Tipi: uno dei più discussi di sempre 7 ma per me era acqua drago Abilità: 8 Media totale: in teoria 8, 4 ma sto facendo a mente popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 30 luglio, 2020 Condividi Inviato 30 luglio, 2020 Lugia Design 8,5 Concept 8 Shiny 6,5 Tipo 6 Lugia voto finale 7,25 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 30 luglio, 2020 Condividi Inviato 30 luglio, 2020 Design: 9 Concept: 8 Shiny: 6,5 Tipo: 6 Abilità: 8(media dei voti dati alle sue Abilità) Voto finale: 7,5 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 30 luglio, 2020 Condividi Inviato 30 luglio, 2020 Lugia: Design: fiero, bello e anche imponente, forse un po'sproporzionato (soprattutto rispetto alla sua controparte che è la metà di lui) 9.5 Concept: il capo degli uccelli leggendari e guardiano del mare 10 Shiny: meh, non fa schifo 6.5 Tipo: molti dicono che doveva essere tipo acqua, ma non condivido, anche se controlla il vento e i mari non vive in acqua e come typing non è neanche brutto in lotta 10 Abilità: pressione 6.5 multisquame 10 (diventa immortale) Tot. 8 Competitivo: stab fantastiche, resistenza assurda e velocità decente 10 Voto finale: 8.5 Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 30 luglio, 2020 Condividi Inviato 30 luglio, 2020 Lugia Design: è carino ma non mi fa impazzire 7,5 Concept:un dinosauro un pò gigante... 8 Shiny: ORRENDO 4 Tipo: fooooooorse dovrebbe essere Acqua-drago, ma anche psico volante va benino 6 Abilità :pressione 6 multisquame 8 quindi 7 Media: 6,5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.