Angry Birds99 Inviato 1 agosto, 2020 Condividi Inviato 1 agosto, 2020 Bellsprout Design: onesto 7 Concept: ci sta su un tipo Erba 7.5 Shiny: non so che dire 6.5 Tipo: azzeccato (in 1 gen ci sono tantissimi Erba Veleno ) 7.5 Abilità: Clorofilla 8.5, Voracità 6 Utilità in competitivo: buono in un team sole 7 Media: 7.14 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 2 agosto, 2020 Condividi Inviato 2 agosto, 2020 Bellsprout Design: non mi dispiace affatto, forse sono anche influenzato dai ricordi ma mi piace com'è stato realizzato 7,5 Concept: carina l'idea di un fiore a campana con le radici a fare da corpo 7,5 Shiny: esattamente gli shiny che mi fanno schifo 4 Tipo: 7,5 Bellsprout voto finale 6,62 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 2 agosto, 2020 Condividi Inviato 2 agosto, 2020 Bellsprout Design: Abbastanza semplice tutto sommato......ma sono le cose semplici che spesso ci rimangono più impresse 7.5 Concept: Sempre piaciute le piante carnivore il limite tra pianta e predatore è molto affascinante 7 Shiny: Adoro le foglie color oro 9 Tipo: Considerando che la sua linea evolutiva sfrutta gli acidi gastrici sia come arma che per sciogliere la preda direi che è un tipo molto azzeccato (poi gli erba veleno sono sempre utili) 8 Abilità: Clorofilla 8.5 (sun team is love sun team is life) Voracità 5 Media: 6.5 Utilità in competitivo: Con un sun team potrebbe workare........ma basta la benché minima mossa supereff per farlo esplodere con quelle difese :/ 5.5 MEDIA FINALE: 7.25 A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 2 agosto, 2020 Condividi Inviato 2 agosto, 2020 Design: molto carino, migliora evolvendo 8 Concept: ottimo 10 Shiny: bello 8 Tipi: giusti 8 Abilità: mah 6 Media totale: 8 tondo popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 2 agosto, 2020 Condividi Inviato 2 agosto, 2020 Bellsprout: Design: vomito 4 Concept: almeno questo è sensato, ma sembra un ibrido umano-pianta 6.5 Shiny: nulla di particolare 6 Tipo: io lo farei erba puro, anche se per le sue evo il veleno va benissimo 6 Abilità: Clorofilla 7 Voracità 2 (buona come trait, ma non su di lui) media 5.5 Competitivo: pessimo anche in LC per le sue schifose stat in difesa e difesa speciale, ma almeno i 2 attacchi sono buoni 5.5 Voto finale: 5.5 (yee prima insufficienza che dooooo) Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 2 agosto, 2020 Condividi Inviato 2 agosto, 2020 Bellsprout Design: 6 Piuttosto banale...la salva solo quella specie di campana che ha per testa. Concept: 6 Una piantina umanizzata... Shiny: 7,5 Una pianta con le foglie morte, quantomeno originale! Tipo: 7 Classico Erba/Veleno Abilità: Clorofilla 7 Ce ne sono di pokemon migliori con questa abilità! Voracità 6 Fragile com'é non ne vedo l'utilità. Media: 6,5 Competitivo: 4,5 Fragilissimo e insignificante in tutto. Media finale: 6,25 Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 2 agosto, 2020 Condividi Inviato 2 agosto, 2020 Bellsprout Design: 6 Concept: Una pianta from kanto 5 Shiny: Ci sta 8,5 Tipo: (erba/veleno) 6 Abilità: N/A Competitivo: N/A Media: 6,375 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 agosto, 2020 Condividi Inviato 4 agosto, 2020 Rieccoci dopo una breve pausa. Bellsprout chiude con una media di 6,80 Il Pokèmon estratto di oggi è... Il numero 227: Skarmory! Design: fierissimo 10 Concept: un uccello d'acciaio,con le ali/piume fatte a mo' di lama. 9Shiny: Spoiler Il colore principale del corpo passa da un bel metallo luminoso a color ruggine;le ali verdi per quanto brutte rappresentano il bronzo arrugginito,quindi ok (non sono un grande fan di questo shiny,ma almeno come concept è stato fatto bene) 8 Tipo: Acciaio-Volante azzeccatissimo e molto buono come tipo 10 Abilità: Sguardofermo 4 Vigore 8,5 Sottilguscio [può essere utile(?)] 6,5 Media: 6,33 Utilità nel competitivo: (Singolo) l'altissima difesa e l'ottimo tipo difensivo rendono Skarmory il wall fisico per eccellenza;possiede inoltre ottime mosse in: Levitoroccia,Punte (entry hazards you know) Turbine (per danneggiare ancora di piu con le hazards o semplicemente scacciare via qualche Pokèmon boostato) e Trespolo (per recuperare vita) Insomma,nessuno mette le hazards come lui u.u (rip Forretress) 10 Media totale: 8,88 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 4 agosto, 2020 Condividi Inviato 4 agosto, 2020 Design: 8 Concept: 8 Shiny: 7 Tipo: 9 Abilità: 6,16(media data dai voti dati a tutte le sue Abilità) Voto finale: 7,63 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 agosto, 2020 Condividi Inviato 5 agosto, 2020 Design: É davvero bello 9 Concept: Idem come sopra 9 Shiny: Stesso pensiero di Qwil 8 Tipo: Più che giusto 9½ Abilità: Sguardofermo 6 Vigore 9 Sottilguscio 5 Media: 6,6 Utilità nel competitivo: É un'eccellente Pokémon in quasi tutto 9 Media totale: 8,5 @ThiccQwilfish Ma cosa vuol dire l'ultima frase che hai scritto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 5 agosto, 2020 Condividi Inviato 5 agosto, 2020 10 ore fa, ThiccQwilfish ha scritto: Rieccoci dopo una breve pausa. Bellsprout chiude con una media di 6,80 Il Pokèmon estratto di oggi è... Il numero 227: Skarmory! Design: fierissimo 10 Concept: un uccello d'acciaio,con le ali/piume fatte a mo' di lama. 9Shiny: Nascondi contenuto Il colore principale del corpo passa da un bel metallo luminoso a color ruggine;le ali verdi per quanto brutte rappresentano il bronzo arrugginito,quindi ok (non sono un grande fan di questo shiny,ma almeno come concept è stato fatto bene) 8 Tipo: Acciaio-Volante azzeccatissimo e molto buono come tipo 10 Abilità: Sguardofermo 4 Vigore 8,5 Sottilguscio [può essere utile(?)] 6,5 Media: 6,33 Utilità nel competitivo: (Singolo) l'altissima difesa e l'ottimo tipo difensivo rendono Skarmory il wall fisico per eccellenza;possiede inoltre ottime mosse in: Levitoroccia,Punte (entry hazards you know) Turbine (per danneggiare ancora di piu con le hazards o semplicemente scacciare via qualche Pokèmon boostato) e Trespolo (per recuperare vita) Insomma,nessuno mette le hazards come lui u.u (rip Forretress) 10 Media totale: 8,88 (inoltre posso taggare chi vuole ogni volta che aggiorno il topic,così da non perdervi nulla [si lo so che non commentate perché vi fa schifo la discussione,ma... ) Skarmory Design: molto bello, non adoro la sua testa 9 Concept: ok, me gusta 9 Shiny: fantastico 10 Tipo: ottimo in tutto e azzeccato 10 Abilità: sguardofermo 6 vigore 8 sottilguscio 6 Tot.6.5 Utilità nel competitivo: un mostro, è incredibilmente forte 10 Voto finale:8.5 Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 5 agosto, 2020 Condividi Inviato 5 agosto, 2020 Yee un uccello.. Skarmory Design: non so se dargli 10, diciamo che ci sono uccelli che preferisco di più.. vada per un 9.5 Concept: mi ricorda un casuario, figo il fatto che sia di metallo, voto 9 Shiny: non so che dire, è bello ma non lo preferisco normale, voto 7.5 Tipo: fortissimo e azzeccatissimo 10 Abilità: Sguardofermo 4.5, Vigore 9, Sottilguscio 7 (se vuoi usare Skarmo offensivo). Utilità in competitivo: è sempre stato OU, ora è calato ma rimane ottimo 8.5 Media: 8.12 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 5 agosto, 2020 Condividi Inviato 5 agosto, 2020 Allora: Design: 10 troppo belle le ali Concept: 10 ce un uccelo d'acciaio? Shiny: bellissimo 10 Tipo: ottimo 10 Abilità: ottime 10 Media totale: 10 ammetto di essere stato generoso, ma sono molto legato a lui, mi ha aiutato tantissimo popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 5 agosto, 2020 Condividi Inviato 5 agosto, 2020 Skarmory Design: 8 Concept: 7 Shiny: 5 Tipo: Volante/Acciaio 9 Abilità: N/A Competitivo: (VGC 2020) mai visto, mai usato, mai visto da uno streamer con un team serio. N/A (era un 2, ma non voglio buttarli giu la media) Media totale: 7,25 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 5 agosto, 2020 Condividi Inviato 5 agosto, 2020 Skarmory Design: 6,5 Spigoloso e dallo sguardo antipatico. L'unica nota positiva é la lucentezza del suo corpo argenteo. Concept: 7,5 Si distingue da altri volatili per esser fatto completamente d'acciaio; per il resto non é un granché. Shiny: 5,5 Perde quel colore luminoso che gli dava un pó di spessore; in cambio quel grigio-marroncino, unito alle ali interne verdi, lo fa assomigliare di piú a un'arma militare che a un uccello. Tipo: 10 Acciaio/Volante é una tra le migliori combinazioni difensive. Solo due debolezze e tantissime resistente (tra cui l'immunità a Terra e Veleno). Difficile da scalfire. Abilità: Sguardofermo 2 Essendo un pokèmon difensivo su di lui é inutile, dato che a parte Baldeali le altre mosse sono infallibili. Vigore 8 Gli permette di sopravvivere a mosse speciali fatali. Sottilguscio 6 Non ha molto senso su un wall fisico. Media: 5,33 Competitivo: 8 É da sempre un ottimo difensore fisico, ma il suo moveset é piuttosto limitato e scontato: Levitoroccia,Trespolo,Baldeali,Boato/Provocazione. É dalla sesta generazione che non riceve alcun boost; inoltre l'aumentare degli attaccanti speciali e l'ampia diffusione delle mosse Fuoco lo ha indebolito non poco. Media finale: 7,14 Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 5 agosto, 2020 Condividi Inviato 5 agosto, 2020 Skarmory Design: accattivante e ben riconducibile alla sua tipologia 8 Concept: un uccello predatore d'acciaio, stupendo 8,5 Shiny: quelli che cambiano molto mi piacciono un sacco 8,5 Tipo: 9 Skarmory voto finale 8,5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 agosto, 2020 Condividi Inviato 7 agosto, 2020 Skarmory Design : molmolto cool per un pennuto ,il pennuto più cool...dopo Articuno ovvio 9 Concept :è un uccello ma e anche una mega corazzata volante in acciaio ...epico 9 Shiny: molto bello 9 Voto 9 direi XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 8 agosto, 2020 Condividi Inviato 8 agosto, 2020 7 ore fa, evilespeon ha scritto: Skarmory Design : molmolto cool per un pennuto ,il pennuto più cool...dopo Articuno ovvio 9 Concept :è un uccello ma e anche una mega corazzata volante in acciaio ...epico 9 Shiny: molto bello 9 Voto 9 direi XD Ma é valido votare dopo due giorni dal sondaggio? Cosí si sballano tutti i voti! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 agosto, 2020 Condividi Inviato 8 agosto, 2020 21 minuti fa, Icarus ha scritto: Ma é valido votare dopo due giorni dal sondaggio? Cosí si sballano tutti i voti! È possibile finché non faccio la media.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 agosto, 2020 Condividi Inviato 8 agosto, 2020 1 ora fa, Icarus ha scritto: Ma é valido votare dopo due giorni dal sondaggio? Cosí si sballano tutti i voti! Scusa pensavo che finché non diceva il voto totale @ThiccQwilfish lo si poteva ancora fare ,sono stata molto impegnata in questi giorni è sono potuta passare solo ieri ...mi mancava la discussione e vedendo che l'ultimo voto era di @NatuShiny e @ThiccQwilfish non aveva ancora cambiato pokemon pensavo si potesse fare Cercherò comunque di votare prima da ora se ho fatto sballare i voti del pokemon,sorry TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 8 agosto, 2020 Condividi Inviato 8 agosto, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Scusa pensavo che finché non diceva il voto totale @ThiccQwilfish lo si poteva ancora fare ,sono stata molto impegnata in questi giorni è sono potuta passare solo ieri ...mi mancava la discussione e vedendo che l'ultimo voto era di @NatuShiny e @ThiccQwilfish non aveva ancora cambiato pokemon pensavo si potesse fare Cercherò comunque di votare prima da ora se ho fatto sballare i voti del pokemon,sorry Non importa...é che non capisco come faccia a piacere cosí tanto Skarmory! Io non lo sopporto proprio come pokémon! Sono stato fin troppo generoso con lui. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 agosto, 2020 Condividi Inviato 8 agosto, 2020 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Scusa pensavo che finché non diceva il voto totale @ThiccQwilfish lo si poteva ancora fare ,sono stata molto impegnata in questi giorni è sono potuta passare solo ieri ...mi mancava la discussione e vedendo che l'ultimo voto era di @NatuShiny e @ThiccQwilfish non aveva ancora cambiato pokemon pensavo si potesse fare Cercherò comunque di votare prima da ora se ho fatto sballare i voti del pokemon,sorry Nono avevi ragione,puoi votare quando vuoi purché (appunto) tu lo faccia prima che io estragga il nuovo Pokèmon :3 Non hai fatto sballare nessun voto tranquilla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 agosto, 2020 Condividi Inviato 8 agosto, 2020 8 minuti fa, Icarus ha scritto: Non importa...é che non capisco come faccia a piacere cosí tanto Skarmory! Io non lo sopporto proprio come pokémon! Sono stato fin troppo generoso con lui. A me piace dai non è tanto male rispetto agli altri poke pennuti ...ma sono gusti comunque e accetto non ti piaccia Quanto gli hai dato? Ah 7,14 vedo ...beh sei stato generoso davvero allora Concordo però che lo sguardo mi sa un po tanto di antipatico...Sembra sempre furioso tipo XD 5 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Nono avevi ragione,puoi votare quando vuoi purché (appunto) tu lo faccia prima che io estragga il nuovo Pokèmon :3 Non hai fatto sballare nessun voto tranquilla Ah capisco ma tranquillo ho capito che @Icarus ha detto così solo per il voto a skarmory...io avrei fatto la stessa cosa per un poke che non mi piace o se quacuno votava male espeonXD quindi si scherzava Mi fa piacere che non ho fatto sballare cose però TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 agosto, 2020 Condividi Inviato 8 agosto, 2020 Skarmory ottiene una media di 8,32 piazzandosi in terza posizione! Il Pokèmon estratto di oggi è... Il numero 549: Lilligant! Design: bellissima 10 Concept: una principessa versione pianta? 8Shiny: Spoiler Mi piacciono le parti azzurre e il cambio di colore del fiore,peccato che il resto cambi poco... 8 Tipo: Erba azzeccato ma il tipo fa schifo quindi 7 Abilità: Clorofilla 9 Mente Locale 4 Fogliamanto 5 Media: 6 Utilità nel competitivo: buone statistiche,Clorofilla,Eledanza e... Un movepool indecente e un pessimo tipo sia offensivo che difensivo Dopo Eledanza può essere un buon sweeper,ma dato che impara SOLO mosse Erba e Normale (oltre a Sferapolline da swsh) viene wallata malissimo da qualsiasi tipo Acciaio (molto usati in competitivo) 6,5 (perché senza counter può comunque fare il suo sporco lavoro). Media totale: 7,58 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katakuri272 Inviato 8 agosto, 2020 Condividi Inviato 8 agosto, 2020 9 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Skarmory ottiene una media di 8,32 piazzandosi in terza posizione! Il Pokèmon estratto di oggi è... Il numero 549: Lilligant! Design: bellissima 10 Concept: una principessa versione pianta? 8Shiny: Apri contenuto nascosto Mi piacciono le parti azzurre e il cambio di colore del fiore,peccato che il resto cambi poco... 8 Tipo: Erba azzeccato ma il tipo fa schifo quindi 7 Abilità: Clorofilla 9 Mente Locale 4 Fogliamanto 5 Media: 6 Utilità nel competitivo: buone statistiche,Clorofilla,Eledanza e... Un movepool indecente e un pessimo tipo sia offensivo che difensivo Dopo Eledanza può essere un buon sweeper,ma dato che impara SOLO mosse Erba e Normale (oltre a Sferapolline da swsh) viene wallata malissimo da qualsiasi tipo Acciaio (molto usati in competitivo) 6,5 (perché senza counter può comunque fare il suo sporco lavoro). Media totale: 7,58 Design: 7. Concept: "Signora Liligant ciè un womo per lei." (spero conosciate la citazione lolololol), è una Lady d'erba, 6½. Shiny: molto bella, 7½. Tipo: Beh Erba è un tipo azzeccato, semplice e un po' meh. 6. Abilità: Clorofilla 8, Mente Locale 5, Fogliamanto 6. Media: 6,33. Competitivo: una sweeper del Sole decente, può anche setuppare con Eledanza per incrementare il potenziale offensivo e Crescita per raddoppiarlo sotto Sole. In doppio sta bene insieme a Torkoal al quale fa After You e spara Eruption che fanno tremare tutti. E se si vuole fare una cosa cattiva, può usare Strampadanza sugli avversari (proteggendo Torkoal in modo da preservarlo). Le do un 6½, perché ci sono Sweeper migliori a causa del doppio tipo, visto che Erba monotipo non è tantissima roba... Media: 6,63. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.