Rhelena Inviato 23 aprile, 2013 Condividi Inviato 23 aprile, 2013 Come da titolo, su quale gioco state passando il tempo? Io attendo Fire Emblem Awakening e Naruto Storm 3.A voi la parola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 23 aprile, 2013 Condividi Inviato 23 aprile, 2013 Minecraft e pkmn nero 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 23 aprile, 2013 Condividi Inviato 23 aprile, 2013 wolfteam/mario kart /pokemon nero 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 23 aprile, 2013 Condividi Inviato 23 aprile, 2013 Nel pc: Minecraft, bad piggies e RCT 3.Nel 3DS: Pkmn avventura tra i tasti, Skylanders Giants e Mario tennis open. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 23 aprile, 2013 Condividi Inviato 23 aprile, 2013 Pokemon Smeraldo, Luigi's Mansion 2 e Black Ops 2. °>° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 23 aprile, 2013 Condividi Inviato 23 aprile, 2013 Io sto giocando,anzi meglio dire che sto rigiocando,a Super Mario 3d land(consideratemi pur strano). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 23 aprile, 2013 Condividi Inviato 23 aprile, 2013 attendo anch'io Fire Emblem. Spero di prenderlo domani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 23 aprile, 2013 Condividi Inviato 23 aprile, 2013 Personalmente, non potendo prendere giochi per 3DS, sto giocando pokemon snakewood sul cellulare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 23 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2013 Io sto giocando,anzi meglio dire che sto rigiocando,a Super Mario 3d land(consideratemi pur strano).Perché strano? Anche io ho dovuto rigiocarlo per prendere tutte le stelle.attendo anch'io Fire Emblem. Spero di prenderlo domani.Una volta che ci avrò messo le mani non mi staccherò più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 23 aprile, 2013 Condividi Inviato 23 aprile, 2013 Una volta che ci avrò messo le mani non mi staccherò più.Penso di fare la stessa cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 23 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2013 Attendo da 4 mesi (o più) Bianco 2... Nel frattempo non gioco proprio a nulla D: valgono i giochi per iPhone? XDOvviamente sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 23 aprile, 2013 Condividi Inviato 23 aprile, 2013 Gioco a Fire Emblem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 23 aprile, 2013 Condividi Inviato 23 aprile, 2013 Luigi's Mansion 2,Nero 2 e da maggio MD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 23 aprile, 2013 Condividi Inviato 23 aprile, 2013 Ultimamente sto ricoprendo le vesti di Lara Croft in Tomb Raider. Uno spettacolo per i miei occhi. :Q____ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 23 aprile, 2013 Condividi Inviato 23 aprile, 2013 Chaterine per PS3 *** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 23 aprile, 2013 Condividi Inviato 23 aprile, 2013 The Legend of Zelda: Twilight Princess (WII) *-*Ultimamente sto ricoprendo le vesti di Lara Croft in Tomb Raider. Uno spettacolo per i miei occhi. :Q____Quale Tomb Raider? Il primo? Io amo la serie! Oppure potresti anche intendere l'ultimo pubblicato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 23 aprile, 2013 Condividi Inviato 23 aprile, 2013 Call Of Duty: Black Ops II, in multiplayer.Tra poco credo mi rigiocherò la trama di entrambi i capitoli, giusto per riprendere i trofei che ho perso con il cambio di account PSN. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 23 aprile, 2013 Condividi Inviato 23 aprile, 2013 Quale Tomb Raider? Il primo? Io amo la serie! Oppure potresti anche intendere l'ultimo pubblicato...Avendo l'xbox, l'ultimo pubblicato (adesso devo solamente cercare gli altri due capitoli e posso morire felice *-*). Anche se, devo dirlo, mi è tanto piaciuto giocarci che ho intenzione di provare gli altri titoli durante tutta l'estate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 23 aprile, 2013 Condividi Inviato 23 aprile, 2013 In questo periodo mi alterno tra Pokémon Storm Silver, Kingdom Hearts II FM Ita, Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix Ing, e Spyro The Dragon sulla PSP :OOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skuro Inviato 23 aprile, 2013 Condividi Inviato 23 aprile, 2013 Animal Crossing Wii, FIFA 13, Team Fortress, Pokémon Showdown, Final Fantasy VI. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bellysdrummo Inviato 23 aprile, 2013 Condividi Inviato 23 aprile, 2013 Pokémon platino (nuova partita), e fra un po' (penso domani o quando ne avrò tempo) tornerò su One Piece Unlimited Cruise 2 per battere Garp, o almeno provarci (in modalità senza limiti veramente difficile), altrimenti se non ci riesco potenzio i personaggi per quel che posso/ e ho voglia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.