Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Post raccomandati

Inviato

Ma non è completamente oscurato, se lo segui e ti accetta vedi ogni suo tweet.

E se ho capito bene, a fine settimana rivela i tipi degli starter (finali) :D

Inviato

Tipo fata? :O Ok ok mi è sempre piaciuta l'idea del nuovo tipo..tanto che ho sempre sperato e spero ancora nel tipo Luce. Però questo tweet mi sembra abbastanza attendibile. Spero solo che Fairy non venga tradotto come fata. Qualcuno prima ha detto che in giappone il tipo Buio si chiama Evil..solo che la traduzione italiana di evil è malvagio e non buio. Quindi se proprio dovranno fare sto tipo Fairy spero venga tradotto diversamente in italiano...magari Luce. Poi bhe..voglio spezzare una lancia in favore del nuovo tipo..il fatto che si chiami Fata non vuol dire per forza che debba essere un tipo schifosamente inutile. Magari il nome farà  un po' vomitare e sarà  tosto come molti altri.

Quanto a Yveltal: bhe un po' me l'aspettavo che potesse essere Buio/Volante

Inviato

Ma così non si può... Il tipo Fata? Ma cos'è? È uno scempio e se lo diventa anche Xerneas, allora davvero credo che smetterò di giocare ai Pokémon.

Addirittura? Mi sembra alquanto esagerato...

Fatemi capire: se il tipo fata fosse sempre esistito e in X e Y introducessero ora il tipo acciaio, avreste la stessa reazione?

Inviato

L'unica cosa che potrebbe essere probabile è il tipo di Yveltal...Sinceramente dubito che un ragazzo possa conoscere informazioni così riservate...(neanche che fosse la CIA ahahahah)

Secondo me Sylveon potrebbe essere coleottero: boh,nel trailer si vede come se stesse usando una specie di ventargenteo...Poi non so,anche se non mi spiego come abbia aperto quella specie di varco,a meno che possa imparare metronomo... :)

Inviato

Sinceramente sono un po' scettico. Mi sembrano più probabili le teorie sulla coppia Suono / Luce.

In ogni caso, ogni novità  è buona. Servono nuovi tipi per movimentare il metagame e risvegliare la serie!

Inviato

L'unica cosa che potrebbe essere probabile è il tipo di Yveltal...Sinceramente dubito che un ragazzo possa conoscere informazioni così riservate...(neanche che fosse la CIA ahahahah)

Secondo me Sylveon potrebbe essere coleottero: boh,nel trailer si vede come se stesse usando una specie di ventargenteo...Poi non so,anche se non mi spiego come abbia aperto quella specie di varco,a meno che possa imparare metronomo... :)

Intanto rivelò tutto il Pokédex di 5^ generazione...

Inviato

Non so.Un nuovo tipo sconvolgerebbe non poco il battling.

Secondo me sono solo rumors,nient'altro che rumors.

Inviato

Scusate, ma secondo voi, sto tizio (anche se ha rilevato il 5° dex), come lo fa a sapere, se non hanno ancora finito di creare tutti i pike?

Poi, tipo fata, non è bello, casomai tipo magia o magico

Inviato

il tipo fata ? autodistruzione tra 3,2,1

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...