Vinkachu99 Inviato 24 aprile, 2013 Condividi Inviato 24 aprile, 2013 Ma non è completamente oscurato, se lo segui e ti accetta vedi ogni suo tweet.E se ho capito bene, a fine settimana rivela i tipi degli starter (finali) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 24 aprile, 2013 Condividi Inviato 24 aprile, 2013 Se lo dice Gesù mi fido.Scherzi a parte, con il tweet della pagina ufficiale Pokémon oramai sono convinto. E' stata aggiunta una reazione da Samuel e Marcox5 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 24 aprile, 2013 Condividi Inviato 24 aprile, 2013 Ma non è completamente oscurato, se lo segui e ti accetta vedi ogni suo tweet.E se ho capito bene, a fine settimana rivela i tipi degli starter (finali) Questo cambia tutto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cydonia Inviato 24 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2013 Trovata sul web. Interessante supposizione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 24 aprile, 2013 Condividi Inviato 24 aprile, 2013 Sinceramente spero sia un rumor , ma non mi dispiacerebbe un nuovo tipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redfire99 Inviato 24 aprile, 2013 Condividi Inviato 24 aprile, 2013 No ti prego....No!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 24 aprile, 2013 Condividi Inviato 24 aprile, 2013 Tipo fata? LoLGrazie mille cydonia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 24 aprile, 2013 Condividi Inviato 24 aprile, 2013 Tipo fata? :O Ok ok mi è sempre piaciuta l'idea del nuovo tipo..tanto che ho sempre sperato e spero ancora nel tipo Luce. Però questo tweet mi sembra abbastanza attendibile. Spero solo che Fairy non venga tradotto come fata. Qualcuno prima ha detto che in giappone il tipo Buio si chiama Evil..solo che la traduzione italiana di evil è malvagio e non buio. Quindi se proprio dovranno fare sto tipo Fairy spero venga tradotto diversamente in italiano...magari Luce. Poi bhe..voglio spezzare una lancia in favore del nuovo tipo..il fatto che si chiami Fata non vuol dire per forza che debba essere un tipo schifosamente inutile. Magari il nome farà un po' vomitare e sarà tosto come molti altri.Quanto a Yveltal: bhe un po' me l'aspettavo che potesse essere Buio/Volante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidone Inviato 24 aprile, 2013 Condividi Inviato 24 aprile, 2013 che dire ?il tipo di Yvetal mi piace,ma il fata no mai;no vero ragazzi ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 24 aprile, 2013 Condividi Inviato 24 aprile, 2013 Ma così non si può... Il tipo Fata? Ma cos'è? È uno scempio e se lo diventa anche Xerneas, allora davvero credo che smetterò di giocare ai Pokémon.Addirittura? Mi sembra alquanto esagerato...Fatemi capire: se il tipo fata fosse sempre esistito e in X e Y introducessero ora il tipo acciaio, avreste la stessa reazione? E' stata aggiunta una reazione da Gygasword93 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reshiram22 Inviato 24 aprile, 2013 Condividi Inviato 24 aprile, 2013 m.m.m smbra yu-gi-oh XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fab7 Inviato 24 aprile, 2013 Condividi Inviato 24 aprile, 2013 L'unica cosa che potrebbe essere probabile è il tipo di Yveltal...Sinceramente dubito che un ragazzo possa conoscere informazioni così riservate...(neanche che fosse la CIA ahahahah)Secondo me Sylveon potrebbe essere coleottero: boh,nel trailer si vede come se stesse usando una specie di ventargenteo...Poi non so,anche se non mi spiego come abbia aperto quella specie di varco,a meno che possa imparare metronomo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 24 aprile, 2013 Condividi Inviato 24 aprile, 2013 Sinceramente sono un po' scettico. Mi sembrano più probabili le teorie sulla coppia Suono / Luce.In ogni caso, ogni novità è buona. Servono nuovi tipi per movimentare il metagame e risvegliare la serie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 24 aprile, 2013 Condividi Inviato 24 aprile, 2013 L'unica cosa che potrebbe essere probabile è il tipo di Yveltal...Sinceramente dubito che un ragazzo possa conoscere informazioni così riservate...(neanche che fosse la CIA ahahahah)Secondo me Sylveon potrebbe essere coleottero: boh,nel trailer si vede come se stesse usando una specie di ventargenteo...Poi non so,anche se non mi spiego come abbia aperto quella specie di varco,a meno che possa imparare metronomo... Intanto rivelò tutto il Pokédex di 5^ generazione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 24 aprile, 2013 Condividi Inviato 24 aprile, 2013 secondo me l'altro tipo, dovrebbe essere il TIPO : GNOMOXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squalosky Inviato 24 aprile, 2013 Condividi Inviato 24 aprile, 2013 Non è detto che sia "Fata" ù.ù può essere anche "fatato" o "magico" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 24 aprile, 2013 Condividi Inviato 24 aprile, 2013 Non è detto che sia "Fata" ù.ù può essere anche "fatato" o "magico" Ce già il tipo PSICO. :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 24 aprile, 2013 Condividi Inviato 24 aprile, 2013 no, non il tipo fata. non mi dispiaceva l'idea di un nuovo tipo ma fata..... 100 volte meglio il tipo luce se ci deve essere un tipo nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 24 aprile, 2013 Condividi Inviato 24 aprile, 2013 [14:46:08] <&IRCGate> In Pokémon X e Pokémon Y anch'io sarò di tipo fata. E' stata aggiunta una reazione da Cydonia 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sanji. Inviato 24 aprile, 2013 Condividi Inviato 24 aprile, 2013 Ce già il tipo PSICO. :-)E cosa vuol dire? Allora non si doveva supporre sul tipo Luce, c'è gia Elettro XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 24 aprile, 2013 Condividi Inviato 24 aprile, 2013 Grazie della news! Non mi piace che modifichino i vecchi Pokémon... Comunque stiamo a vedere cosa combinano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 24 aprile, 2013 Condividi Inviato 24 aprile, 2013 No non mi piace il tipo fata The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 24 aprile, 2013 Condividi Inviato 24 aprile, 2013 Non so.Un nuovo tipo sconvolgerebbe non poco il battling.Secondo me sono solo rumors,nient'altro che rumors. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 24 aprile, 2013 Condividi Inviato 24 aprile, 2013 Scusate, ma secondo voi, sto tizio (anche se ha rilevato il 5° dex), come lo fa a sapere, se non hanno ancora finito di creare tutti i pike?Poi, tipo fata, non è bello, casomai tipo magia o magico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 aprile, 2013 Condividi Inviato 24 aprile, 2013 il tipo fata ? autodistruzione tra 3,2,1 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati