Vai al commento



[Film] Iron Man 3


Landon

Post raccomandati

Oggi esce Iron Man 3 , la saga dell'ormai conosciuto Tony Stark(Rober downey Jr.) della Marvel!

Trama

Quando Iron Man deve affrontare un nemico la cui forza non conosce rivali e che riesce a distruggere ciò che ha di più caro, l'industriale Tony Stark intraprende un durissimo viaggio in cui dovrà  mettere alla prova il suo coraggio. Messo alle strette, riuscirà  a sopravvivere grazie ai suoi dispositivi e al suo ingegno, che userà  per proteggere le persone a lui vicine.

Trailer
/>http://youtube.com/watch?v=Pz1aiadrOTE

Stasera lo vado a vedere, un fan della Marvel come me non può perdersi un film come questo *__*

e voi? ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ieri sera ho visto il film! Effetti speciali veramente belli, scontri ben curati in ogni dettaglio.... E la sua armatura è qualcosa di epico :3

Per non parlare del collegamento a The Avengers!

Un bel 9/10 come voto

Ora aspettiamo Thor: The dark World *-*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Probabilmente andrò domani ma si prospetta un altro successone del celeberrimo Robert Downey Jr.

Domanda: Com'è il 3D? (ovviamente per chi l'ha visto in 3D)

Buono, dopo pochi minuti ti ci abitui :3

Come gli altri film marvel in 3D giustamente O:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'ho visto ieri sera e devo dire che, nonostante il secondo mi abbia lasciato con l'amaro in bocca, questo film è bellissimo.

Picccola domanda:qualcuno ha trovato stan lee nel film?Io l'ho cercato dall'inizio alla fine ma non l'ho trovato :angry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'ho visto ieri sera e devo dire che, nonostante il secondo mi abbia lasciato con l'amaro in bocca, questo film è bellissimo.

Picccola domanda:qualcuno ha trovato stan lee nel film?Io l'ho cercato dall'inizio alla fine ma non l'ho trovato :angry:

Stan lee è nella scena con le modelle dove da il voto 10 XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...