Vai al commento



Valutazione team


lupo90

Post raccomandati

Ciao a tutti, 

volevo chiedere un parere su una squadra che ho messo su, da qualcuno che è più esperto riguardo il competitivo. 
il team è così composto 

- torkoal

- Charizard

- Venusaur

- Gastrodon 

- Umbreon (da verificare se lo tengo)


le informazioni circa movset abilità spread evs ecc sono presenti nell’immagine sotto!

 

sostanzialmente è un Sun team, generalmente la lead e composta da torkoal+Charizard o torkoal+venusaur a seconda dei casi!

contro altri setter di condizione meteorologiche non ho problemi essendo torkoal molto lento. 
gastrodon ha il compito di reindirizzare eventuali mosse acqua dirette a Charizard (essendo il primo attaccante sostanzialmente) e per di più si potenzia anche! 
Umbreon sostanzialmente e in dubbia la sua presenza, dovrebbe essere un secondo tank e con foul play per usarlo contro attaccanti fisici soprattuto Dragapult. 
 Come vedete manca un ultimo pokemon e sinceramente non so quale mettere che possa stare bene col resto del team. L’idea era mettere un eventuale attaccante fisico (poiché sono tutti speciali finora) che possa funzionare anche sotto eventuale TR. 

mi farebbe piacere un vs parere e consiglio su come perfezionare il team 

 

Grazie :puntiD:

56BD3312-BE14-4266-8486-4F2271F80433.jpeg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Fakrysiel ha scritto:

Ti devo spostare nella sezione generale perchè come da regolamento il team deve essere completo per essere valutato ;) Grazie per la tua comprensione

Scusami, mi sono confuso! Grazie a te :puntiD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, FaviGyaraJ ha scritto:

Secondo me dovrebbe essere chiuso con Dusclops / Rhyperior e hai uno dei classiconi lol

Avevo valutato infatti dusclops, e pensavo al posto di ryperior, conkeldurr :confused: grazie del consiglio, lo testerò 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, FaviGyaraJ ha scritto:

Conk non sarebbe male eh. Però duslops garantisce il trigger della WP in più contro gli Psy Spam con Venusaur e Conkeldurr non stai proprio ar top

 

Giusto hai ragione :secret:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...