Roman Inviato 14 luglio, 2020 Condividi Inviato 14 luglio, 2020 3 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Ragazzi se volete consigliarmi anche i giochi ben venga (oltre i consigli ) io qui metto la mia lista cosi non me ne scordo :') The Last 1/2 Assassins Vallha Days Gone Horizon altri? God of War Ratchet e Clank Gravity rush 1 e 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 14 luglio, 2020 Condividi Inviato 14 luglio, 2020 Beh, se hai intenzione di prenderti l'ultimo AC che deve uscire, perché non recuperare quelli precedenti? A parte il primo, sono tutti disponibili per Ps4 Poi boh, RDR2? Mafia III? Crash Bandicoot? Non conosco che genere ti piaccia, io ti sto consigliando basandomi su quelli che ho io xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 14 luglio, 2020 Condividi Inviato 14 luglio, 2020 The witcher 3 Nier Automata Persona 5 Royal Horizon zero dawn Dragon Quest XI Seguendo anch'io i gusti personali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 14 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2020 5 ore fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Beh, se hai intenzione di prenderti l'ultimo AC che deve uscire, perché non recuperare quelli precedenti? A parte il primo, sono tutti disponibili per Ps4 Poi boh, RDR2? Mafia III? Crash Bandicoot? Non conosco che genere ti piaccia, io ti sto consigliando basandomi su quelli che ho io xD ovvio prendo anche quelli precedenti ovvio anche quelli mi interessano crash bandicoot l ho adoro mi piace giocare anche hai giochi nuovi con tramen nuove , ( come per swich oltre hai giochi che conosco ne trovo altri per provare altre esperienze ) 5 ore fa, Stefano M ha scritto: The witcher 3 Nier Automata Persona 5 Royal Horizon zero dawn Dragon Quest XI Seguendo anch'io i gusti personali vi ringrazio a entrambi ! mi piace il genere horror leggero, azione , post apocalittico, giochi leggeri come (pokemon ad esempio ) un pò di tutto fantasy , medievale Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 14 luglio, 2020 Condividi Inviato 14 luglio, 2020 15 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: ovvio prendo anche quelli precedenti ovvio anche quelli mi interessano crash bandicoot l ho adoro mi piace giocare anche hai giochi nuovi con tramen nuove , ( come per swich oltre hai giochi che conosco ne trovo altri per provare altre esperienze ) vi ringrazio a entrambi ! mi piace il genere horror leggero, azione , post apocalittico, giochi leggeri come (pokemon ad esempio ) un pò di tutto fantasy , medievale Allora già tra quelli da me proposti potrebbero interessarti di più Nier Automata e Horizon Zero Dawn che hanno una componente post apocalittica e action e The witcher 3 che è un fantasy con caratteristiche action ed rpg, direi che loro potresti prenderli in considerazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 14 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2020 6 minuti fa, Stefano M ha scritto: Allora già tra quelli da me proposti potrebbero interessarti di più Nier Automata e Horizon Zero Dawn che hanno una componente post apocalittica e action e The witcher 3 che è un fantasy con caratteristiche action ed rpg, direi che loro potresti prenderli in considerazione mi piace anche il rpg the wicher l ho prednerò per swich ( scusami mi stavo confondendo con uno che ha un nome simile sorry XD ) prenderò the wicher 3 per ps4 , visto che nella swich non ci sta mi stavo a impicciare XD nier visto il trailer non male li aggiungo sulla mia lista anche quelli di @Indomitable.Tamer 8 minuti fa, Stefano M ha scritto: Allora già tra quelli da me proposti potrebbero interessarti di più Nier Automata e Horizon Zero Dawn che hanno una componente post apocalittica e action e The witcher 3 che è un fantasy con caratteristiche action ed rpg, direi che loro potresti prenderli in considerazione no vabbhè the wicher 3 è stupendo ! oh è stupendo sto vedendo il trailer mamma mia adoro medievale, fantasy insieme alle cose delle streghe ect mamma mia adoro!!!! @Stefano M Si avevo ragione e quello che dicevo io ci sta anche per swich già l'avevo aggiunto quindi l ho prenderò per swich comunque ho visto il trailer versione film adoro ! Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 14 luglio, 2020 Condividi Inviato 14 luglio, 2020 Se vuoi altri consigli basta chiedere xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 14 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2020 una cosa @Indomitable.Tamer e @Strax sto vedendo un video su yt di uno che scarta le limited edition di ps4 noto che il gioco standard ha un solo disco e stop non due sto notando. invece la scatolina piccola diciamo la limited edition ne ha due , ma quella standard solo un disco e stop noto nei video Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 14 luglio, 2020 Condividi Inviato 14 luglio, 2020 11 ore fa, ShadowBlue ha scritto: Ragazzi se volete consigliarmi anche i giochi ben venga (oltre i consigli ) io qui metto la mia lista cosi non me ne scordo :') The Last 1/2 Assassins Vallha Days Gone Horizon altri? Mmh, gioco ai pochi titoli perché non sono una nerd come gli altri ma mi diverto tanto per passare tempo (platino chissene) - Spyro - Kingdom Hearts - Okami - Final Fantasy 7 Remake - Crash Bandicoot - Odin Sphere E ci sono tanti altri giochi, dipende dal genere che preferisci! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 15 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2020 12 ore fa, Combo ha scritto: Mmh, gioco ai pochi titoli perché non sono una nerd come gli altri ma mi diverto tanto per passare tempo (platino chissene) - Spyro - Kingdom Hearts - Okami - Final Fantasy 7 Remake - Crash Bandicoot - Odin Sphere E ci sono tanti altri giochi, dipende dal genere che preferisci! odin sphere di che parla in generale ? comunque anche se mi avete detto che va bene la televisione volevo farvela vedere va bene questo ho qui @Strax @evilespeon ect è questo modello Spoiler TV PANASONIC TX-32E303E se vedete alll'immagine e scente giu quello è quindi va bene Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 15 luglio, 2020 Condividi Inviato 15 luglio, 2020 18 ore fa, ShadowBlue ha scritto: una cosa @Indomitable.Tamer e @Strax sto vedendo un video su yt di uno che scarta le limited edition di ps4 noto che il gioco standard ha un solo disco e stop non due sto notando. invece la scatolina piccola diciamo la limited edition ne ha due , ma quella standard solo un disco e stop noto nei video Mh, mi sembra impossibile. Puoi linkarmi il video dove hai visto la standard con solo un disco dentro? Il televisore va benissimo! Solo a questo punto, se non intendi cambiarlo, non prendere una PS4 Pro, prendi una Slim normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 15 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2020 31 minuti fa, Strax ha scritto: Mh, mi sembra impossibile. Puoi linkarmi il video dove hai visto la standard con solo un disco dentro? Il televisore va benissimo! Solo a questo punto, se non intendi cambiarlo, non prendere una PS4 Pro, prendi una Slim normale si ci cito il video sotto spam di questo video spachettamento ti cito i minuti 1 primo video limited edition spider man 2 video scatola di un gioco sempre per ps4 @Strax ti ho elencato i video e i punto dove andare per la tv no mi tengo quella tu dici che la pro non va? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 15 luglio, 2020 Condividi Inviato 15 luglio, 2020 13 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: si ci cito il video sotto spam di questo video spachettamento ti cito i minuti 1 primo video limited edition spider man Apri contenuto nascosto qui vai al punto 3: 59 2 video scatola di un gioco sempre per ps4 Apri contenuto nascosto vai al punto 13. 13 limited edition @Strax ti ho elencato i video e i punto dove andare per la tv no mi tengo quella tu dici che la pro non va? Non capisco il tuo punto: Spider-Man ha un solo disco, ed è normale, mentre Red Dead Redemption 2 ne ha due (ho la versione standard e ho due dischi anche io). Sono semplicemente giochi diversi, non tutti i titoli PS4 richiedono doppio disco...solo quelli che occupano più spazio La tua TV va bene ma per la PS4 Pro è inutile, poichè non la sfrutteresti al massimo: il vantaggio di PS4 Pro è poter giocare in 4K (per "finto" che sia), mentre la tua TV non va oltre i 720P. Una Slim basta e avanza, e costa anche meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 15 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2020 3 minuti fa, Strax ha scritto: Non capisco il tuo punto: Spider-Man ha un solo disco, ed è normale, mentre Red Dead Redemption 2 ne ha due (ho la versione standard e ho due dischi anche io). Sono semplicemente giochi diversi, non tutti i titoli PS4 richiedono doppio disco...solo quelli che occupano più spazio La tua TV va bene ma per la PS4 Pro è inutile, poichè non la sfrutteresti al massimo: il vantaggio di PS4 Pro è poter giocare in 4K (per "finto" che sia), mentre la tua TV non va oltre i 720P. Una Slim basta e avanza, e costa anche meno ora capisco meglio vedi :') per la slim per va va piu che bene anzi ok? ci sta qualcuno da 1tb o sono tutti da 500? ora levo i link dei video visto che già li hai visti Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 15 luglio, 2020 Condividi Inviato 15 luglio, 2020 Adesso, ShadowBlue ha scritto: per la slim per va va piu che bene anzi ok? ci sta qualcuno da 1tb o sono tutti da 500? La Slim esiste anche da 1Tb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 15 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2020 2 minuti fa, Strax ha scritto: La Slim esiste anche da 1Tb ottimo ma se magari non dovessi trovarlo a unieuro e tengono solo quello da 500 tb che sctrumento devo prendere per ampliare ? ( se magari non hanno quello da tb 1 ) Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 15 luglio, 2020 Condividi Inviato 15 luglio, 2020 2 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: ottimo ma se magari non dovessi trovarlo a unieuro e tengono solo quello da 500 tb che sctrumento devo prendere per ampliare ? ( se magari non hanno quello da tb 1 ) Credo basti un hard disk classico, giusto @Strax? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 15 luglio, 2020 Condividi Inviato 15 luglio, 2020 2 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: ottimo ma se magari non dovessi trovarlo a unieuro e tengono solo quello da 500 tb che sctrumento devo prendere per ampliare ? ( se magari non hanno quello da tb 1 ) Beh ma non cercare solo da Unieuro, guarda un po' ovunque! In ogni caso, qualsiasi hard disk USB 3.0 va bene, massimo 8Tb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 15 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2020 3 minuti fa, Strax ha scritto: Beh ma non cercare solo da Unieuro, guarda un po' ovunque! In ogni caso, qualsiasi hard disk USB 3.0 va bene, massimo 8Tb si , si ma io giro vedro anche a mediawold ect ok quindi usb 3.0 8tb ok @Strax ho trovato questo quello F mediawold Spoiler https://www.mediaworld.it/product/p-987485/sony-ps4-1tb-f-2-dualshock-4-wireless-controller 8 minuti fa, Strax ha scritto: Beh ma non cercare solo da Unieuro, guarda un po' ovunque! In ogni caso, qualsiasi hard disk USB 3.0 va bene, massimo 8Tb questo magari in futuro va bene ? Spoiler https://www.mediaworld.it/product/p-116064/seagate-game-drive-for-ps4-systems-2tb Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 15 luglio, 2020 Condividi Inviato 15 luglio, 2020 8 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: si , si ma io giro vedro anche a mediawold ect ok quindi usb 3.0 8tb ok @Strax ho trovato questo quello F mediawold Nascondi contenuto https://www.mediaworld.it/product/p-987485/sony-ps4-1tb-f-2-dualshock-4-wireless-controller questo magari in futuro va bene ? Nascondi contenuto https://www.mediaworld.it/product/p-116064/seagate-game-drive-for-ps4-systems-2tb La console è proprio quella! Slim 1TB Hard disk il Seagate è molto bello ma sovraprezzato, trovi altri HD validissimi a meno soldi ed equivalenti. Ad esempio: Spoiler https://www.amazon.it/Toshiba-HDTB420EK3AA-Canvio-Esterno-Portatile/dp/B07994QL95/ref=sr_1_4?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=hard+disk+usb+3.0&qid=1594832976&sr=8-4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 15 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2020 1 minuto fa, Strax ha scritto: La console è proprio quella! Slim 1TB Hard disk il Seagate è molto bello ma sovraprezzato, trovi altri HD validissimi a meno soldi ed equivalenti. Ad esempio: Nascondi contenuto https://www.amazon.it/Toshiba-HDTB420EK3AA-Canvio-Esterno-Portatile/dp/B07994QL95/ref=sr_1_4?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=hard+disk+usb+3.0&qid=1594832976&sr=8-4 infatti era un pò esagerato il prezzo quello di prima questo è ottimo come prezzo grazie ! Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 15 luglio, 2020 Condividi Inviato 15 luglio, 2020 Adesso, ShadowBlue ha scritto: infatti era un pò esagerato il prezzo quello di prima questo è ottimo come prezzo grazie ! Figurati, io ho la versione da 1TB pagata in offerta 30€ più di un anno fa. Mi trovo benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 15 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2020 3 minuti fa, Strax ha scritto: Figurati, io ho la versione da 1TB pagata in offerta 30€ più di un anno fa. Mi trovo benissimo infatti aspetto che si abbassa un pò il prezzo della slim 1tb magari verso natale o black friday Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 15 luglio, 2020 Condividi Inviato 15 luglio, 2020 7 ore fa, ShadowBlue ha scritto: odin sphere di che parla in generale ? comunque anche se mi avete detto che va bene la televisione volevo farvela vedere va bene questo ho qui @Strax @evilespeon ect è questo modello Nascondi contenuto TV PANASONIC TX-32E303E se vedete alll'immagine e scente giu quello è quindi va bene E' bastato sulla trama norrena, ce ne sono un sacco di pg molto interessanti tra cui Odin(obv), ci sono 5 pg giocabili con storie suddivise in zone diverse e il finale è davvero bellissimo. Solo che è piuttosto complesso se non giochi bene anche con strategia, ci vorrà un po' di farmare e grindare cose utili w alchimia però è molto bello, ti dirò che ho giocato sulla ps2, mai più finito ma shhh rip Lo conferma @Fenrir :3 Come tv che hai non avresti problemi, ho la tv da 45 pollici e sta molto bene avendo la ps4 slim da 1tb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 15 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2020 1 ora fa, Combo ha scritto: E' bastato sulla trama norrena, ce ne sono un sacco di pg molto interessanti tra cui Odin(obv), ci sono 5 pg giocabili con storie suddivise in zone diverse e il finale è davvero bellissimo. Solo che è piuttosto complesso se non giochi bene anche con strategia, ci vorrà un po' di farmare e grindare cose utili w alchimia però è molto bello, ti dirò che ho giocato sulla ps2, mai più finito ma shhh rip Lo conferma @Fenrir :3 Come tv che hai non avresti problemi, ho la tv da 45 pollici e sta molto bene avendo la ps4 slim da 1tb ottimo mi piace questa cosa rpg ect anche norrena mi piace questo stile anche le streghe ect l ho prenderò @Strax un'altra domanda raga , io oltre a quella ho un'altra tv è un samsung però vedo che piccina credo che non va adesso vi posto il link della foto che trovo qui su internet poi la levo la metto sotto spam ditemi voi giusto per farvi vedere il modello Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.