Zapdos96 Inviato 27 novembre, 2011 Condividi Inviato 27 novembre, 2011 Ciao tutti oggi propongo questa domanda:Quale/i telefonino/i possedete?Perchè?Comincio io:Ho il Samsung S3030 noto anche come Samsung Tobi, il cellulare per pre-adolescenti -.-" Modello centralePerchè c'è l'ho? L'ho comprato 5 anni fa ed andavo in seconda media e me lo sono fatto regala per la Cresima ignorando che facesse veramente pietà .Passo la parola a voi E' stata aggiunta una reazione da letscore, NoJokesInc. e carusazzo 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 27 novembre, 2011 Condividi Inviato 27 novembre, 2011 Nokia C6-00 da meno di un anno, mi piace e per ora sono a posto così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 27 novembre, 2011 Condividi Inviato 27 novembre, 2011 Nokia 5130 express music. Modello molto molto vecchio, ma è bellissimo. Essendo vecchio è lenticello nell'accensione à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 27 novembre, 2011 Condividi Inviato 27 novembre, 2011 N97 Mini XD/>http://www.google.it/url?source=imglanding&ct=img&q=http://www.telefonino.net/new_files/images/global/Nokia-N97-mini_42918_1.jpg&sa=X&ei=R5zSTp3UIcK7hAfco_WXDg&ved=0CAwQ8wc&usg=AFQjCNFdVbjUL7aLZ-ck-Lhxf33YETqaOQ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 27 novembre, 2011 Condividi Inviato 27 novembre, 2011 samsung ch@t 335 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 27 novembre, 2011 Condividi Inviato 27 novembre, 2011 Ho un LG Optimus Life nero: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spincervino Inviato 27 novembre, 2011 Condividi Inviato 27 novembre, 2011 Io ho il Samsung Galaxy next/mini (Samsung S5570) comprato a fine estate come mio primo vero telefono! XD (metà l'ho pagato io e metà i miei) XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest niko1996 Inviato 27 novembre, 2011 Condividi Inviato 27 novembre, 2011 x il compleanno mio padre mi ha regalato l'Iphone 4s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuray Inviato 28 novembre, 2011 Condividi Inviato 28 novembre, 2011 io ho un nokia 5228 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tiki Inviato 28 novembre, 2011 Condividi Inviato 28 novembre, 2011 Il mio cell è il penoso LG Cookie kp500 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 28 novembre, 2011 Condividi Inviato 28 novembre, 2011 io ho un nokia 5228Ho lo stesso da circa un anno e per ora non ho intenzione di cambiarlo *O* mi piace la funzione che ti dice quanto tempo manca al suonare della sveglia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Torkoal Fumante Inviato 28 novembre, 2011 Condividi Inviato 28 novembre, 2011 Lg tribe next e ci trovo benissimo: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuray Inviato 28 novembre, 2011 Condividi Inviato 28 novembre, 2011 Ho lo stesso da circa un anno e per ora non ho intenzione di cambiarlo *O* mi piace la funzione che ti dice quanto tempo manca al suonare della sveglia XDanche io ce l'ho da circa un anno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 28 novembre, 2011 Condividi Inviato 28 novembre, 2011 Qualche anno fa i miei genitori mi hanno regalato un Nokia N82 per il mio compleanno. Devo dire che, per l'uso che ne faccio, mi trovo splendidamente. L'unico difetto è che i tasti sono un po' troppo piccoli.http://www.google.it...=1t:429,r:0,s:0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dsmo-the-Typhoon Inviato 28 novembre, 2011 Condividi Inviato 28 novembre, 2011 Un ammiraglio nokia 6630 Ho pure l'emulatore del game boy, con blu, giallo, cristallo e super mario.Peccato che la batteria duri circa 3 giorni, ma sebbene abbia quasi 7 anni, funziona ancora bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Torkoal Fumante Inviato 29 novembre, 2011 Condividi Inviato 29 novembre, 2011 IO ho crist6allo senza emulatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 novembre, 2011 Condividi Inviato 29 novembre, 2011 Il mio cell è il penoso LG Cookie kp500Anche io ho questo cellulare (grigio) da circa 3 anni, me lo hanno regalato in seconda media i miei genitori per natale perchè mi si era rotto quello che avevo prima, anche se io non avevo la minima idea che me lo avrebbero regalato! E' un po' bruttino ma si sente benissimo la musica e la batteria mi dura una settimana intera! (anche se non riesco a mandare i messaggi con il touch ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 29 novembre, 2011 Condividi Inviato 29 novembre, 2011 Io LG GS500Questo: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale96 Inviato 29 novembre, 2011 Condividi Inviato 29 novembre, 2011 nokia 5230questo ma a natale forse compro il samsung galaxy s2attualefuturo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 30 novembre, 2011 Condividi Inviato 30 novembre, 2011 Ho il Samsung GT-B3410. Anche se non mi attirava molto, l'ho comprato per la cover *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 1 dicembre, 2011 Condividi Inviato 1 dicembre, 2011 Iphone 3GS Bianco, è una bomba, altro che 4 o 4S :* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
POKEDANAM Inviato 6 dicembre, 2011 Condividi Inviato 6 dicembre, 2011 Un ammiraglio nokia 6630 Ho pure l'emulatore del game boy, con blu, giallo, cristallo e super mario.Peccato che la batteria duri circa 3 giorni, ma sebbene abbia quasi 7 anni, funziona ancora bene.anche io ce l'ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vimana Inviato 6 dicembre, 2011 Condividi Inviato 6 dicembre, 2011 Ho un LG K360 ma ho in programma di comprarne uno nuovo al più presto perché è molto lento per certi versi! -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Voltolos Inviato 6 dicembre, 2011 Condividi Inviato 6 dicembre, 2011 Ho il Samsung C3510 Primo Touch.. Da circa un anno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 6 dicembre, 2011 Condividi Inviato 6 dicembre, 2011 LG P500 bello e funzionale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati