Phoenix_Wright Inviato 20 dicembre, 2011 Condividi Inviato 20 dicembre, 2011 Samsung Corby Smartphone.Ho intenzione di cambiarlo, ma al momento mi soddisfa abbastanza bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 25 dicembre, 2011 Condividi Inviato 25 dicembre, 2011 Samsung Galaxy S Advance. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 16 gennaio, 2012 Condividi Inviato 16 gennaio, 2012 Nokia 5310 xpressmusic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xAlien95 Inviato 16 gennaio, 2012 Condividi Inviato 16 gennaio, 2012 Apple iPhone 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bosurgi Inviato 16 gennaio, 2012 Condividi Inviato 16 gennaio, 2012 Io ho un iPhone 4 da 32 GB Nero.Diciamo che sono stato costretto a prenderlo. Il vecchio cellulare che avevo (Durato 5 anni T.T ) ormai era andato e incominciava a dare i numeri.E per il mio compleanno ho fatto questa "pazzia". Dovevo prendere un cellulare e almeno lo prendo buono XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashes D Inviato 16 gennaio, 2012 Condividi Inviato 16 gennaio, 2012 Io ho uno storico e indomabile Nokia N70 XDLo ho da talmente tanto tempo che non ricordo quanto sia XDNero come nella foto, solo che con un tema più bello XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jolteon97 Inviato 16 gennaio, 2012 Condividi Inviato 16 gennaio, 2012 Io non so che telefono ho, ma so che è un nokia. Vorrei prendere un iphone 4s. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emapika Inviato 16 gennaio, 2012 Condividi Inviato 16 gennaio, 2012 Nokia 6760 Slide. Perfetto per l'uso che ne faccio io,fermacarte e "Ma',vienimi a prendere che la corriera è quasi arrivata". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 marzo, 2012 Condividi Inviato 1 marzo, 2012 Io ho un LG Optimus Net P690 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 marzo, 2012 Condividi Inviato 2 marzo, 2012 Apple iPhone 4s una figata assurda! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 2 marzo, 2012 Condividi Inviato 2 marzo, 2012 un modestissimo samsung gt s5230!non è che vada tanto in cerca di tecnologie avanzatissime, per i cellulari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 2 marzo, 2012 Condividi Inviato 2 marzo, 2012 Nokia 5800 xpress music! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 2 marzo, 2012 Condividi Inviato 2 marzo, 2012 Nokia 7230Ho sempre preso Nokia perché, a parer mio, sono i migliori, non mi interessa se il mio cell non abbia app ecc: l' importante è che faccia lo stretto necessario! Ah, viva la tastiera *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkDelmo Inviato 2 marzo, 2012 Condividi Inviato 2 marzo, 2012 Io ho un Samsung Star s5230 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 2 marzo, 2012 Condividi Inviato 2 marzo, 2012 io ho un Sony Ericsson Xperia ARC ke mi hanno regalato x il mio quindicesimo compleanno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 3 marzo, 2012 Condividi Inviato 3 marzo, 2012 Samsung Galaxy Ace Peccato che si scarica quasi subito D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 marzo, 2012 Condividi Inviato 7 marzo, 2012 Apple iPhone 4 FIGOOOO O.o me lo regali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xAlien95 Inviato 7 marzo, 2012 Condividi Inviato 7 marzo, 2012 FIGOOOO O.o me lo regali? E' stata aggiunta una reazione da Katniss 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GardevoirSense25 Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 Be io ho avuto il 5800 il buon vecchio 6630...ora ho il nokia n8 che e' stupendo e una bomba di tecnologia (non ci crederete ma lo acquistato con i risparmi di 3 anni!!!!!)ora ho il galaxy ace forma stupenda poca batteria velocissimo!!!!!!!!(N8 lo ho a riparare la batteria e bruciata :'( ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 Il noioso e orrendo LG Buubble T310 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 Io ho un Samsung galaxy next regalato questo natale a me dai miei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Savior Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 N97 Mini http://www.google.it...k-Lhxf33YETqaOQ ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 20 aprile, 2012 Condividi Inviato 20 aprile, 2012 *Ripesca conversazione*Nokia Lumia 710 bianco :Q_____________ E' stata aggiunta una reazione da Peetachu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 5 maggio, 2012 Condividi Inviato 5 maggio, 2012 Ho cambiato telefono ^O^I Phone 4S!! *_*Ora non posso più farne a meno XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 19 maggio, 2012 Condividi Inviato 19 maggio, 2012 Samsung galaxy s Advance. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati