DeviliveD Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 samsung galaxy s3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Da qualche mese ho il Samsung Galaxy S4 mini. ♡ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miracle Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Io ho il nochia 5800 Fa 'chifo ma almeno mi è durato 3 anni fin ora °-°http://www.pcprofessionale.it/stappro61/uploads/2008/12/nokia5800xpressmusic-3.jpg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Il Samsung Galaxy Note 3 ovvero this: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Nokia 3110i dalla Prima Comunione. (Non è un troll) Mi raccomando tienilo da conto,ora che la Nokia è fallita è un pezzo di storia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DamyLv Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 non sono mai stato particolarmente appassionato di smartphone... ne ho uno con quanto bastaHuawei y300 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ahdhasjhfsajghfgah Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Ho un iphone 5 s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Nokia Lumia 820. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Possiedo un iPhone 4S.Ce l'ho da oramai da 3 anni, e si sa. Gli aggeggi sofisticati non durano più di poco tempo. Ogni tanto mi si chiudono le app, ogni tanto la fotocamera non mette bene a fuoco, ogni tanto si spegne da solo, ogni tanto la batteria scende a 0 dopo che ha raggiunto il 10%, ogni tanto il touch non funziona, ma è il MIO iPhone, e lo aMMo. xd ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Possiedo un iPhone 4S. Ce l'ho da oramai da 3 anni, e si sa. Gli aggeggi sofisticati non durano più di poco tempo. Ogni tanto mi si chiudono le app, ogni tanto la fotocamera non mette bene a fuoco, ogni tanto si spegne da solo, ogni tanto la batteria scende a 0 dopo che ha raggiunto il 10%, ogni tanto il touch non funziona, ma è il MIO iPhone, e lo aMMo. xd ♥ Io ho un iPhone 4 e non mi succedono tutte queste cose. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Io ho un iPhone 4 e non mi succedono tutte queste cose. Credo sia per il fatto che mi è caduto 3 o 4 volte. Al posto di sfracellarsi lo schermo come a tutti i comuni mortali, si limita ogni tanto a non funzionare bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Credo sia per il fatto che mi è caduto 3 o 4 volte. Al posto di sfracellarsi lo schermo come a tutti i comuni mortali, si limita ogni tanto a non funzionare bene. Ah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Ah. O magari è perché ne abuso troppo ed è stanco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 O magari è perché ne abuso troppo ed è stanco. Il mio telefono secondo me si è stancato e si sta ribellando n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Il mio telefono secondo me si è stancato e si sta ribellando n_n Solo tu puoi capirmi. Teniamo a bada i nostri cellulari. n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 iPhones Revenge. E' stata aggiunta una reazione da Axelf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Samsung Galaxy Note 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 E' traumatizzante vedere quali cellulari avevamo una volta all'inizio di questa discussione, e quali cellulari possediamo in media ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 E' traumatizzante vedere quali cellulari avevamo una volta all'inizio di questa discussione, e quali cellulari possediamo in media ora. Il mio primo telefono era abbastanza simile a questo, invece adesso ho un iPhone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 E' traumatizzante vedere quali cellulari avevamo una volta all'inizio di questa discussione, e quali cellulari possediamo in media ora. E' traumatizzante vedere quali cellulari avevamo una volta all'inizio di questa discussione, e quali cellulari possediamo in media ora. ahahah infatti! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Samsung Galaxy Note 3 NO. MA ALLORA. VUOI MORIRE ORA O VUOI CAMBIARE CELLULARE E DARE A ME IL TUO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 (modificato) NO. MA ALLORA. VUOI MORIRE ORA O VUOI CAMBIARE CELLULARE E DARE A ME IL TUO. Ahahahahahahahah XD Modificato 28 maggio, 2014 da Yusuke E' stata aggiunta una reazione da Axelf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Questa discussione da "Quale telefono avete?" è diventata "Sparliamo di Smartphone e Cellulari!". E' stata aggiunta una reazione da Axelf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaila Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 iPhone 4s. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Nexus 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati