Layla_Serizawa Inviato 28 maggio, 2019 Condividi Inviato 28 maggio, 2019 da circa 3 anni mi pare (non ricordo bene xD) samsung galaxy s7 edge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 30 maggio, 2019 Condividi Inviato 30 maggio, 2019 Lg nexus 4, dovrei cambiarlo ho controllato adesso per curiosità ed era uscito nel 2012 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 1 giugno, 2019 Condividi Inviato 1 giugno, 2019 iphone 5s, preso per non perdere i dati del vecchio iphone; comunque è quello che mi piace di più e mi ci trovo bene, solo che mi è caduto una volta e lo chermo è un po' alzato e a volte non mi prende il touch o va da solo e cose varie xD E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuroashi Inviato 16 luglio, 2019 Condividi Inviato 16 luglio, 2019 Xiaomi redmi note 7 E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e fireblast 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 21 luglio, 2019 Condividi Inviato 21 luglio, 2019 Samsung Galaxy S6 da circa 3 anni, mentre prima ho avuto il Samsung Galaxy S3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 21 luglio, 2019 Condividi Inviato 21 luglio, 2019 On 31/5/2019 at 00:51, BloodyRed ha scritto: Lg nexus 4, dovrei cambiarlo ho controllato adesso per curiosità ed era uscito nel 2012 Nuovo cellulare finalmente Huawei P30, prima volta che provo sta marca ma per ora mi devo dire soddisfatto Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 26 luglio, 2019 Condividi Inviato 26 luglio, 2019 On 20/12/2018 at 20:03, GiopGiop ha scritto: Stavo guardando come si è evoluta la discussione dal 2011, wow come è migliorata la tecnologia! Io ho un Huawei P9 Plus, non lo cambierò finché non smetterà di funzionare perché lo adoro! Non mi fa "impressione" per così dire, ma pare strano In ogni caso lo sviluppo tecnologico non fa solo che bene, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 27 luglio, 2019 Condividi Inviato 27 luglio, 2019 Redmi Note 7 E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 27 luglio, 2019 Condividi Inviato 27 luglio, 2019 (modificato) 8 minuti fa, fireblast ha scritto: Redmi Note 7 e piangi per un cel io nemeno lo volevo il mio cel XD Modificato 27 luglio, 2019 da adelredmaster Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 27 luglio, 2019 Condividi Inviato 27 luglio, 2019 1 ora fa, adelredmaster ha scritto: e piangi per un cel io nemeno lo volevo il mio cel XD Adel, non ho capito... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 27 luglio, 2019 Condividi Inviato 27 luglio, 2019 (modificato) 1 ora fa, fireblast ha scritto: Adel, non ho capito... intendo ti ratrsiti per il cel che ai ed intedevo io nemeno li ammo i smartphone ne lo volevo anzi avevo uno per convenienza ma poi melano comprato costringendomi uno nuovo XD un samsung galaxy j6 i pegio soldi mai spesi in vita mia spendere 280 euro solo peer fare chiamate XD Modificato 27 luglio, 2019 da adelredmaster E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Luny Inviato 27 luglio, 2019 Condividi Inviato 27 luglio, 2019 10 ore fa, adelredmaster ha scritto: intendo ti ratrsiti per il cel che ai ed intedevo io nemeno li ammo i smartphone ne lo volevo anzi avevo uno per convenienza ma poi melano comprato costringendomi uno nuovo XD un samsung galaxy j6 i pegio soldi mai spesi in vita mia spendere 280 euro solo peer fare chiamate XD Aiuto!!! Adel!!! Così tanto costa un j6? Beh di solito nei negozi fisici famosi ogni tanto qualche offerta buona per uno smartphone decente ma dal prezzo modesto lo fanno , bisogna solo avere occhio per queste cose e te ne porti uno come si deve e recente e che offre tutto il necessario anche! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 27 luglio, 2019 Condividi Inviato 27 luglio, 2019 5 minuti fa, Luny ha scritto: Aiuto!!! Adel!!! Così tanto costa un j6? Beh di solito nei negozi fisici famosi ogni tanto qualche offerta buona per uno smartphone decente ma dal prezzo modesto lo fanno , bisogna solo avere occhio per queste cose e te ne porti uno come si deve e recente e che offre tutto il necessario anche! era un regalo obligatorio di mia zia direi quindi non erano soldi miei con quei 280 avrei potuto spenderli per altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Luny Inviato 27 luglio, 2019 Condividi Inviato 27 luglio, 2019 2 minuti fa, adelredmaster ha scritto: era un regalo obligatorio di mia zia direi quindi non erano soldi miei con quei 280 avrei potuto spenderli per altro Ho capito adel beh mi spiace ma almeno dai almeno piangi per metà ma si hai ragione se ti dava i soldi era meglio,potevi spenderli come meglio credevi ma vabbè sarà per la prossima volta che glie lo dici tu conviene mi sa lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 27 luglio, 2019 Condividi Inviato 27 luglio, 2019 1 minuto fa, Luny ha scritto: Ho capito adel beh mi spiace ma almeno dai almeno piangi per metà ma si hai ragione se ti dava i soldi era meglio,potevi spenderli come meglio credevi ma vabbè sarà per la prossima volta che glie lo dici tu conviene mi sa lol ci o perso le speranze mia zia e tropo snob eco che sucede avere una zia con 15 anni di diferenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Luny Inviato 27 luglio, 2019 Condividi Inviato 27 luglio, 2019 1 minuto fa, adelredmaster ha scritto: ci o perso le speranze mia zia e tropo snob eco che sucede avere una zia con 15 anni di diferenza Lolaiuto maa secondo me non è tanto l'età sai?? Ma solo il modo di pensare di ognuno ma vabbè.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 27 luglio, 2019 Condividi Inviato 27 luglio, 2019 (modificato) comuncue meglio non parlare piu qui stiamo andando fuori tema Modificato 27 luglio, 2019 da adelredmaster Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bellossom Inviato 22 settembre, 2019 Condividi Inviato 22 settembre, 2019 Samsung Galaxy S7 Edge. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 29 settembre, 2019 Condividi Inviato 29 settembre, 2019 Attualmente iPhone 7, ma proprio domani mi prenderò un XS Max o uno Xiaomi Mi 9, devo ancora decidere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 29 settembre, 2019 Condividi Inviato 29 settembre, 2019 Xiaomi Redmi Note 7 128gb. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 8 dicembre, 2019 Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 iPhone 11 Pro Max da 256 Verde (Personale) Xiaomi Redmi Note 5 (da lavoro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 9 dicembre, 2019 Condividi Inviato 9 dicembre, 2019 Quando sono a casa, per sfruttare la condivisione schermo con la TV: A5 2017 Come utilizzo giornaliero e come telefono principale: Nexus 5X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 12 dicembre, 2019 Condividi Inviato 12 dicembre, 2019 Xiaomi Redmi Plus 5 comunque strano che 5 mesi fa non l'abbia scritto lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LudovicaSiri Inviato 13 dicembre, 2019 Condividi Inviato 13 dicembre, 2019 iPhone XS nero da 256 giga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker999 Inviato 13 dicembre, 2019 Condividi Inviato 13 dicembre, 2019 (modificato) Xiaomi redmi note 8t 128gb Modificato 13 dicembre, 2019 da Joker999 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati