darkangel2503 Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 nokia 800 e un samsung scrauso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 iPhone 4S 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Questo, più o meno. Il modello non è proprio lo stesso (cambiano un po' i pulsanti), ma è il più simile che ho trovato su google.Fino all'anno scorso avevo un IPhone 3G che prima era stato di mio padre. Poi è caduto in una pozzanghera (l'unica pozzanghera di tutto il cortile, fra l'altro) e ha smesso di fungere :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Schiphone 4 ;(( Voglio il Galaxy S3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 (modificato) questo è quello che mi hanno regalato qualche tempo fa, ma ho anche il tablet della samsung con parecchie applicazioni tipo giochi pokemon (verde foglia e rosso fuoco) Modificato 30 maggio, 2014 da lucapokemon2000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 ho un nokia ma non ricordo che modello è ma c'è l' ho a due anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 iPhone 5c azzurro :Q______ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Sony Xperia Z. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 samsung galaxy s2 pluslol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Nexus 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Da un mese ho il Samsung Galaxy S4. ♡ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 considerando che il mio primo telefono l'ho preso per la gita di terza media ed era un orrore, l'anno scorso, a natale, ho preso un samsung galaxy s4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 iPhone 5c azzurro :Q______ maledetto ahahahaha è troppo bello ; v ; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 maledetto ahahahaha è troppo bello ; v ;Lo so hahahaha l'azzurro spacca (?) E' stata aggiunta una reazione da Rhondaz e RossoAllenatore 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Lo so hahahaha l'azzurro spacca (?) la tonalità più bella E' stata aggiunta una reazione da Chicco 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro4316 Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 iphone 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mr.Bontà Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 iPhone 5S Nero 16gb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Dopo la morte del mio iPhone 4S ho deciso di comprarmi un Samsung a malincuore, perché l'iPhone 5S costava troppo. sks Ho un Samsung Galaxy Note 3 Neo, bianco. Con questo case. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NatoStanco Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Nokia lumia 820! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 samsung galaxy s 4 mini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Huawei Ascend Y300. Non posto una foto perchè in questo momento sono da cell (gia, proprio lui xD) e mi rompo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 (modificato) Samsung Galaxy S4 mini di quello strano nero che sembra grigio comprato a pasqua.Prima avevo un GT-5830i[Galaxy ACE(me lo ricordo ancora...)]Dopo la morte del mio iPhone 4S ho deciso di comprarmi un Samsung a malincuore, perché l'iPhone 5S costava troppo. sksHo un Samsung Galaxy Note 3 Neo, bianco.Con questo case. ♥Ma che a "malincuore" è bellissimo *^* Modificato 21 luglio, 2014 da Kuro` Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 iPhone 5s nero (non ho trovato immagini tipo questa nero, quindi accontentatevi lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Ammiratelo in tutto il suo splendore, plebei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 iPhone 5s nero (non ho trovato immagini tipo questa nero, quindi accontentatevi lol) Ferdy, quello è il 5 à§WৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati