Vai al commento



[SONDAGGIO] Quale Cellulare Avete?


Zapdos96

Post raccomandati

:Q_________ *cerca di resistere fino alla prossima settimana*

Io comprerò o l'Edge o il flat entro la prossima settimana, sono indeciso fra design e resistenza...

parere mio eh: essendo che tutti e due costano un occhio della testa a questo punto meglio prendere l'edge che ha più batteria (anche se per poco) e un design particolare. alla fine l's6 è come tutti gli altri. nel mediaworld della mia città  gli edge sono andati a ruba. per il momento sono soddisfatto dell'acquisto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

parere mio eh: essendo che tutti e due costano un occhio della testa a questo punto meglio prendere l'edge che ha più batteria (anche se per poco) e un design particolare. alla fine l's6 è come tutti gli altri. nel mediaworld della mia città  gli edge sono andati a ruba. per il momento sono soddisfatto dell'acquisto

mi hai convinto... Tanto alla fine resiste tanto quanto S6 piatto.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

parere mio eh: essendo che tutti e due costano un occhio della testa a questo punto meglio prendere l'edge che ha più batteria (anche se per poco) e un design particolare. alla fine l's6 è come tutti gli altri. nel mediaworld della mia città  gli edge sono andati a ruba. per il momento sono soddisfatto dell'acquisto

e siamo in crisi xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

evito di fare un discorso politico.. comunque come vedi non è obbligatorio tirare fuori quasi 900 euro tutti insieme: ci sono offerte con operatori telefonici e ci sono offerte mediaworld come l'ho fatta io

è sempee una spesa esagerata che si prolunga per mesi :/ poi vbb ognuno è libero di usare i suoi soldi come vuole

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nexus 6 preso da poco, vengo da un Samsung Galaxy W, ormai vecchio che con i suoi 350mb di ram non reggeva più nemmeno Whatsapp, nonostante Cyanogenmod e varie à§_à§

 

Galaxy S2, spero di cambiarlo presto con uno Zenfone.
Mai più Samsung :nono:

Prima di mandarlo in pensione, hai provato a installare custom rom? Possono fartelo rinascere e renderlo decente per ancora un po' di tempo :o

Modificato da Soul95
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nexus 6 preso da poco, vengo da un Samsung Galaxy W, ormai vecchio che con i suoi 350mb di ram non reggeva più nemmeno Whatsapp, nonostante Cyanogenmod e varie à§_à§

 

Prima di mandarlo in pensione, hai provato a installare custom rom? Possono fartelo rinascere e renderlo decente per ancora un po' di tempo :o

 

Come ti trovi con il Nexus 6 Soul?

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come ti trovi con il Nexus 6 Soul?

Sicuramente un altro livello rispetto a prima lol

Mai avuto un lag, mai un rallentamento, tutto instantaneo, e avendolo pagato 350€ lo ritengo un'affare. :o

L'ottimizzazione dell'android stock si sente, ed è ottimizzato bene quanto iPhone. I lag che si hanno negli altri dispositivi sono dovuti a una cattiva ottimizzazione da parte della casa produttrice. 

All'inizio pensavo che un dispositivo da 6" fosse troppo grande per me, ma dopo qualche settimana lo uso già  con una mano senza problemi. Feature che ho apprezzato molto è la batteria che garantisce 6 ore di autonomia con 30 minuti di ricarica, e dura due giorni con un utilizzo abbastanza intenso.

Unico neo, mentre si ricarica diventa un forno, e usandolo troppo non è difficile raggiungere i 70°C alla CPU.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sicuramente un altro livello rispetto a prima lol

Mai avuto un lag, mai un rallentamento, tutto instantaneo, e avendolo pagato 350€ lo ritengo un'affare. :o

L'ottimizzazione dell'android stock si sente, ed è ottimizzato bene quanto iPhone. I lag che si hanno negli altri dispositivi sono dovuti a una cattiva ottimizzazione da parte della casa produttrice. 

All'inizio pensavo che un dispositivo da 6" fosse troppo grande per me, ma dopo qualche settimana lo uso già  con una mano senza problemi. Feature che ho apprezzato molto è la batteria che garantisce 6 ore di autonomia con 30 minuti di ricarica, e dura due giorni con un utilizzo abbastanza intenso.

Unico neo, mentre si ricarica diventa un forno, e usandolo troppo non è difficile raggiungere i 70°C alla CPU.

 

Lo so che è un ottimo terminale. Conosco diversa gente che ha il 5. L'unico dubbio che mi sono sempre posto è che lo schermo sia davvero troppo grande. Credo a quello che mi dici ma io rimango un po' diffidente dal prodotto.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...