Vai al commento



[SONDAGGIO] Quale Cellulare Avete?


Zapdos96

Post raccomandati

Conosco e ho provato il Moto G ed è un ottimo smartphone,per quanto riguarda il Moto X è meglio del Nexus 6 ? (Mi scoccia guardare le caratteristiche del Moto X) :)

400 euro... cosa cerchi? Design? Allora in questo caso prendi Galaxy A5 (250 euro) o A7 (5.5 pollici ti vanno bene?) (400 euro spaccati). Se punti sulle caratteristiche tecniche... beh galaxy S5 o G3 o M8... guarda, spendi 60 euro in più prendi il Galaxy Note 4. Io direi A7 (più design) o Note 4 (più caratteristiche tecniche) se intorno ai 450 euro, S5 o M8 se intorno ai 400 euro. Nexus 6... beh ha ben poco rispetto a Nexus 5. Altro telefono valido è Z3 compact... ma solo se cerchi una durata della batteria identica al Note 4 e all'A7 in uno spessore più grande ma una grandezza più piccola
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una decina di giorni fa parlavo fieramente del mio Nexus 5 che non avrei cambiato ancora per molto ma proprio 2 giorni fa mi é caduto e si é formata una crepa sul vetro che si ingrandisce sempre di piú.

Ora per la riparazione ci vogliono un sacco di soldi e quindi tanto vale che prendo uno smartphone nuovo,ma quale ?

Purtroppo secondo me siamo in un periodo di transizione in cui si comincia già  a parlare di nuovi telefoni in un uscita subito dopo l'estate è ció mi blocca un po' a comprare un nuovo smartphone.

Ma dato che devo cambiarlo purtroppo devo cambiarlo ora è la mia scelta ricade sul nexus 6,avrei voluto spettare le nuove versione m oltre a non voler spendere tanto mi trovo costretto a prenderlo ora appunto per non avere una brutta sorpresa con il prezzo.

Il Max che voglio spendere sono 400 Euro,voi che mi consigliate ?

Grazie per l'aiuto. :)

Con 400 euro ti puoi prendere l'IPhone 5c(Il primo telefono che mi è venuto in mente XD no seriamente io il mio 5c l'ho preso a meno di 400 euro nuovo e l'ho preso tipo ad Aprile quindi credo che ora il prezzo sia ancora diminuito)o sennò boh :3

Ps.non prendere le mie parole come oro non sono espertissima XD

Modificato da -Marty
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

400 euro... cosa cerchi? Design? Allora in questo caso prendi Galaxy A5 (250 euro) o A7 (5.5 pollici ti vanno bene?) (400 euro spaccati). Se punti sulle caratteristiche tecniche... beh galaxy S5 o G3 o M8... guarda, spendi 60 euro in più prendi il Galaxy Note 4. Io direi A7 (più design) o Note 4 (più caratteristiche tecniche) se intorno ai 450 euro, S5 o M8 se intorno ai 400 euro. Nexus 6... beh ha ben poco rispetto a Nexus 5. Altro telefono valido è Z3 compact... ma solo se cerchi una durata della batteria identica al Note 4 e all'A7 in uno spessore più grande ma una grandezza più piccola

Grazie per i consigli comunque nel dettaglio cercò uno Smartphone max 5/6 pollici che sia abbastanza potente e soprattutto supportato da Google per questo ero indirizzato su Nexus 6.

Deve avere una buona batteria e un buon processore, (Non voglio rallentamenti ecc..) per il resto..fotocamera,robine varie non mi interessano tanto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie per i consigli comunque nel dettaglio cercò uno Smartphone max 5/6 pollici che sia abbastanza potente e soprattutto supportato da Google per questo ero indirizzato su Nexus 6.

Deve avere una buona batteria e un buon processore, (Non voglio rallentamenti ecc..) per il resto..fotocamera,robine varie non mi interessano tanto.

uhm allora si, nexus 6 è la scelta migliore insieme a Galaxy Note 4 e Galaxy A7. A quanto ho capito il design non ti interessa molto quindi lascia stare A7 e io ti consiglio Note 4 se vuoi quella marcia in più che riguarda il processore o Nexus 6 se vuoi aggiornamenti assicurati fino nel 2018, a differenza di Note 4 che verrà  supportato fino al 2017. Insomma, se poi ci vuoi smanettare dopo 2 anni dall'acquisto e metterci la cyanogenmod compra Note 4. Come batteria sono identici ;) quindi beh...

Nexus 6: +supporto software +fluidità 

Note 4: +schermo +(leggermente)velocita +fotocamera (ma non ti interessa no?)

A te la scelta ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tanto vale prendere un Samsung galaxy s5 piuttosto di un A7 . L' s5 é migliore in tutto e costa pure meno. Io ti consiglio un nexus 6

si ma gli interessa uno schermo grande. Quindi deve scegliere fra Note 4 e nexus 6
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io personalmente ti posso dire che con i motorola sei certo di avere supporto da Google. L'ho comprato a natale e nel giro di 6 mesi a breve riceverà  un secondo upgrade del software


(uscito con Kitkat 4.4, aggiornato a Lollipop 5.0.2 a breve a Lollipop 5.1 e in futuro ad android M)


Ed il g non è certamente il più alto della fascia, con l'X dovresti andare sul sicuro


 


In questo Agosto esce (al prezzo di 399 $)


Moto X Play che conta una fotocamera posteriore di 21 Megapixel, un processore octa-core Snapdragon 615 da 1,7 GHz


Schermo 5,5 pollici, 2 GB Ram, 16 GB storage, Dual Sim, supporta il 4G e molto altro... potrebbe fare al caso tuo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io personalmente ti posso dire che con i motorola sei certo di avere supporto da Google. L'ho comprato a natale e nel giro di 6 mesi a breve riceverà  un secondo upgrade del software

(uscito con Kitkat 4.4, aggiornato a Lollipop 5.0.2 a breve a Lollipop 5.1 e in futuro ad android M)

Ed il g non è certamente il più alto della fascia, con l'X dovresti andare sul sicuro

In questo Agosto esce (al prezzo di 399 $)

Moto X Play che conta una fotocamera posteriore di 21 Megapixel, un processore octa-core Snapdragon 615 da 1,7 GHz

Schermo 5,5 pollici, 2 GB Ram, 16 GB storage, Dual Sim, supporta il 4G e molto altro... potrebbe fare al caso tuo

moto x play sfigura davanti a note 4 e Nexus 6... Motorola è ottima secondo me solo nella fascia bassa.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

moto x play sfigura davanti a note 4 e Nexus 6... Motorola è ottima secondo me solo nella fascia bassa.

Aveva chiesto un cellulare che si aggirasse intorno ai 400€

I samsung per esperienza mia e di chiunque conosco funzionano bene per 6 mesi poi iniziano a bloccarsi, impallarsi e non funzionare più bene. Aveva chiesto qualche parere nuovo, gli ho voluto proporre qualcosa che nessuno aveva ancora nominato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Samsung Galaxy Star, della grandezza del palmo di una mano (dita escluse). Per chi non vuole spendere più di 60 Euro :look:


 


(nonostante tutto ci sono riuscito a giocare tutti i giochi Pokémon da Blu a Smeraldo, passando anche per il GCC e Mistery Dungeon :yeah: )


Modificato da warior
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aveva chiesto un cellulare che si aggirasse intorno ai 400€

I samsung per esperienza mia e di chiunque conosco funzionano bene per 6 mesi poi iniziano a bloccarsi, impallarsi e non funzionare più bene. Aveva chiesto qualche parere nuovo, gli ho voluto proporre qualcosa che nessuno aveva ancora nominato.

dipende da ciò che hai comprato e da quando lo hai comprato. Tal Galaxy Note 4 e dai Galaxy A3, 5, 7, in poi Samsung ha puntato sul diminuire i lag al minimo, poi Note 4 è un ex top gamma che compete molto con i top gamma Android 2015 quindi perché no?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma che ve comprate i samsung o gli android spazzatura. all'inizio sembrano fluidi, aspetta qualche settimana e comincia a laggare di brutto. ho avuto una pessima esperienza con samsung galaxy s5, sebbene installandoci poche app. poi i bambini ci installano altra monnezza come aptoide e il telefono va a maremma. pijiateve n'iphone va


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma che ve comprate i samsung o gli android spazzatura. all'inizio sembrano fluidi, aspetta qualche settimana e comincia a laggare di brutto. ho avuto una pessima esperienza con samsung galaxy s5, sebbene installandoci poche app. poi i bambini ci installano altra monnezza come aptoide e il telefono va a maremma. pijiateve n'iphone va

 

Android non è spazzatura, al massimo Samsung. Solo la serie Note si salva. 

Io ho venduto il mio iPhone 5S per prendermi il OnePlus One e devo dire che ne sono rimasto soddisfattissimo. Batteria dura tanto (anche se con l'ultimo aggiornamento è peggiorata, ma con Android 6.0 migliorerà  tanto), Prestazioni eccellenti, ricezione assurda (pensa che ho sempre 3G al massimo delle tacche, 4G non lo uso dato che non ne trovo una utilità . Poi se ci fai il root non perdi garanzia, non costa niente (300 euro quello da 64GB), schermo bello. Ora è anche uscito il 2 che è na meraviglia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Samsung Note 3 N9005, comprato da me personalmente e per il quale ho lavorato e risparmiato per 3 mesi, lo uso per l`universita` e le solite cose (Whatsapp, Fb, Musica, Spotify, Palestra, YT, Skype), mi ci trovo benissimo e non ho intenzione di cambiarlo per almeno altri 2/3 anni.


4_5_1_1.jpg


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Samsung Note 3 N9005, comprato da me personalmente e per il quale ho lavorato e risparmiato per 3 mesi, lo uso per l`universita` e le solite cose (Whatsapp, Fb, Musica, Spotify, Palestra, YT, Skype), mi ci trovo benissimo e non ho intenzione di cambiarlo per almeno altri 2/3 anni.

4_5_1_1.jpg

 

tu tu che sei diverso. non o mai visto quel telefono in giro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...