Vai al commento



[SONDAGGIO] Quale Cellulare Avete?


Zapdos96

Post raccomandati

Xperia z3 compact

Acromio: Galaxy s6 credo

Samsung si è concentrata troppo sull'hardware, infatti vi erano (credo che samsung abbia già  rilasciato gli aggiornamenti per sistemare ad esempio i problemi per la gestione per la ram) troppi problemi sul lato software, e la batteria da 2550 mah secondo me è troppo poca per un dispositivo così potente...oltre a dar problemi d'autonomia con lollipop... Sulla carta inoltre c'è scritto che monta fotocamera sony, ma invece in alcuni dispositivi non è così...,la fotocamera sporge... Non dico che faccia schifo, ho solo evidenziato alcuni problemi

Ma Nexus 6 non dava problemi alla batteria con dei rigonfiamenti? Tipo una notizia di quest'anno una tipa stava ricaricando il nexus quando poi gli ha preso fuoco...

problema della RAM parzialmente risolto e con 5.1.1 che arriverà  a momenti in Italia, sarà  risolto completamente. Comunque, regge tranquillamente e la RAM non arriva mai al 90-95%.

Problemi di autonomia dipende cosa intendi, se vuoi un dispositivo che ti duri 8 ore di SCHERMO vai di Z3 e Note 4, che hanno una batteria di 3300 mAh.

Io faccio 4 e mezza/5 ore e mezza ore DI SCHERMO al giorno e mi dura tranquillamente fino a sera con un restante 5%. La cosa che ho notato è che Samsung ha tarato a cavolo le percentuali...cioè praticamente mi dura 2 ore di schermo dal 100 al 50%, ma dal 50 allo 0 dura 3 ore e mezza di schermo, ovviamente senza risparmio energetico (solo sotto al 5%). Quindi può dare questa impressione che duri poco, ma è in linea con i top di gamma 2015 (M9, Z3+, G Flex 2, Zenfone 2015). In molti questi invece si è notato che durano parecchio sopra il 50 ma poi crollano fino allo 0 in meno tempo. La fotocamera sporgente? Ma scusa tu le hai o non le hai le cover? Quei 0.5 mm (1/20 di cm) vengono completamente annullati con le cover.

Comunque, nel 2015: PowerBank is the way :asduj1:

/OT

Modificato da Acromio
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Xperia z3 compact

Acromio: Galaxy s6 credo

Samsung si è concentrata troppo sull'hardware, infatti vi erano (credo che samsung abbia già  rilasciato gli aggiornamenti per sistemare ad esempio i problemi per la gestione per la ram) troppi problemi sul lato software, e la batteria da 2550 mah secondo me è troppo poca per un dispositivo così potente...oltre a dar problemi d'autonomia con lollipop... Sulla carta inoltre c'è scritto che monta fotocamera sony, ma invece in alcuni dispositivi non è così...,la fotocamera sporge... Non dico che faccia schifo, ho solo evidenziato alcuni problemi

Ma Nexus 6 non dava problemi alla batteria con dei rigonfiamenti? Tipo una notizia di quest'anno una tipa stava ricaricando il nexus quando poi gli ha preso fuoco...

sulla batteria pure io ero scettico inizialmente ma mi sono ricreduto. io non ho nessun problema di alcun tipo, mi ci trovo benissimo e credo sia la prima volta che mi trovo così bene con un cellulare. chi non ce l'ha non può capire quanto sia un prodotto valido il Galaxy s6. se poi ce l'hai a prescindere con samsung come io per esempio ce l'ho con apple allora è un altro discorso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma tanto con Android M si dovrebbe risolvere... ( con Android M puoi formattare le Micro sd e renderle leggibili come memoria interna tye!)

Ma sempre sporgente è! (Vabbè apparte che non mi piace il design si samsung)

Lo z3 ha mi pare 3100 mah, mentre il compact 2600, e il z3 plu sui 2900 e qualcosa mi pare...

Con s6 è lollipop che da problemi

Ps menomale che non ti dava nessun problema con la ram :asduj1:

la fotocamera sporgente esiste da s1 ed è sempre stata apprezzata per conciliare i bordi del telefono con i bordi della fotocamera. Vantaggio della fotocamera sporgente? Un zoom di 8x. il design è l'ultima cosa da vedere. È un prodotto di consumismo lo smartphone, come lo volete in oro e vetro puro? La plastica RESTA IL MIGLIOR MATERIALE PER PRODOTTI DI CONSUMISMO, IN QUESTO CASO GLI SMARTPHONE. E su questo non si può discutere. Ripeto, S6 dura quanto gli altri top di gamma. BASTA.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima cambiavo telefono molto spesso ma ora ho un Nexus 5 preso al Day1 e al momento sto apposto così,va alla grande e non vedo nessun motivo per cambiarlo. :)


Mi piace un sacco il Galaxy S6 Edge però.


Modificato da Volpe1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima cambiavo telefono molto spesso ma ora ho un Nexus 5 preso al Day1 e al momento sto apposto così,va alla grande e non vedo nessun motivo per cambiarlo. :)

Mi piace un sacco il Galaxy S6 Edge però.

 

Il Nexus 5 merita davvero moltissimo! Uno dei migliori smartphone mai prodotti da Google. Anche diversi miei amici si trovano ancora benissimo! ^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una decina di giorni fa parlavo fieramente del mio Nexus 5 che non avrei cambiato ancora per molto ma proprio 2 giorni fa mi é caduto e si é formata una crepa sul vetro che si ingrandisce sempre di piú.

Ora per la riparazione ci vogliono un sacco di soldi e quindi tanto vale che prendo uno smartphone nuovo,ma quale ?

Purtroppo secondo me siamo in un periodo di transizione in cui si comincia già  a parlare di nuovi telefoni in un uscita subito dopo l'estate è ció mi blocca un po' a comprare un nuovo smartphone.

Ma dato che devo cambiarlo purtroppo devo cambiarlo ora è la mia scelta ricade sul nexus 6,avrei voluto spettare le nuove versione m oltre a non voler spendere tanto mi trovo costretto a prenderlo ora appunto per non avere una brutta sorpresa con il prezzo.

Il Max che voglio spendere sono 400 Euro,voi che mi consigliate ?

Grazie per l'aiuto. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una decina di giorni fa parlavo fieramente del mio Nexus 5 che non avrei cambiato ancora per molto ma proprio 2 giorni fa mi é caduto e si é formata una crepa sul vetro che si ingrandisce sempre di piú.

Ora per la riparazione ci vogliono un sacco di soldi e quindi tanto vale che prendo uno smartphone nuovo,ma quale ?

Purtroppo secondo me siamo in un periodo di transizione in cui si comincia già  a parlare di nuovi telefoni in un uscita subito dopo l'estate è ció mi blocca un po' a comprare un nuovo smartphone.

Ma dato che devo cambiarlo purtroppo devo cambiarlo ora è la mia scelta ricade sul nexus 6,avrei voluto spettare le nuove versione m oltre a non voler spendere tanto mi trovo costretto a prenderlo ora appunto per non avere una brutta sorpresa con il prezzo.

Il Max che voglio spendere sono 400 Euro,voi che mi consigliate ?

Grazie per l'aiuto. :)

io ti consiglio un motorola.

Personalmente ho un moto g 2014 e mi trovo benissimo... certo, forse te sei abituato ad una fascia più elevata, perché non guardi per il moto x ? Ne sono usciti molti modelli, magari uno fa al caso tuo :3

motorola-moto-g-2014.jpg

 

Comunque, questo è il modello che ho io e mi trovo da dio :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...