gEmaOshawott Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Iphone 6 4.7" :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 samsung galaxy s6 edge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 samsung galaxy s6 edge:Q_________ *cerca di resistere fino alla prossima settimana*Io comprerò o l'Edge o il flat entro la prossima settimana, sono indeciso fra design e resistenza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
carusazzo Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Motorola Moto G 2013!!! un ottimo dispositivo, ad un buon prezzo!!! Come si dice a Catania: Costa Picca e Sapi Bellu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 :Q_________ *cerca di resistere fino alla prossima settimana*Io comprerò o l'Edge o il flat entro la prossima settimana, sono indeciso fra design e resistenza...parere mio eh: essendo che tutti e due costano un occhio della testa a questo punto meglio prendere l'edge che ha più batteria (anche se per poco) e un design particolare. alla fine l's6 è come tutti gli altri. nel mediaworld della mia città gli edge sono andati a ruba. per il momento sono soddisfatto dell'acquisto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 parere mio eh: essendo che tutti e due costano un occhio della testa a questo punto meglio prendere l'edge che ha più batteria (anche se per poco) e un design particolare. alla fine l's6 è come tutti gli altri. nel mediaworld della mia città gli edge sono andati a ruba. per il momento sono soddisfatto dell'acquistomi hai convinto... Tanto alla fine resiste tanto quanto S6 piatto. E' stata aggiunta una reazione da ThePharaoh 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Ok, adesso ho un Galaxy S6. Davvero un ottimo telefono, il migliore direi. Fluidità di Apple e personalizzazione dei Samsung finalmente ci stanno insieme. E' stata aggiunta una reazione da ThePharaoh 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 parere mio eh: essendo che tutti e due costano un occhio della testa a questo punto meglio prendere l'edge che ha più batteria (anche se per poco) e un design particolare. alla fine l's6 è come tutti gli altri. nel mediaworld della mia città gli edge sono andati a ruba. per il momento sono soddisfatto dell'acquisto e siamo in crisi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 e siamo in crisi xD evito di fare un discorso politico.. comunque come vedi non è obbligatorio tirare fuori quasi 900 euro tutti insieme: ci sono offerte con operatori telefonici e ci sono offerte mediaworld come l'ho fatta io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 evito di fare un discorso politico.. comunque come vedi non è obbligatorio tirare fuori quasi 900 euro tutti insieme: ci sono offerte con operatori telefonici e ci sono offerte mediaworld come l'ho fatta io è sempee una spesa esagerata che si prolunga per mesi :/ poi vbb ognuno è libero di usare i suoi soldi come vuole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 è sempee una spesa esagerata che si prolunga per mesi :/ poi vbb ognuno è libero di usare i suoi soldi come vuole se non fossi sicuro di non poterla sostenere credimi che in questo topic non mi avresti mai letto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
QuennOfDespair Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 S4 mini S4 mini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 LG G2 D802 da 32 GB.Semplicemente il telefono perfetto, per quel che costa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 Ho sto coso qui: Va da Dio e costa poco.Mi piace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 LG3 D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 LG3 D:Era il mio vecchio telefono. Condoglianze (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red. Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Galaxy S2, spero di cambiarlo presto con uno Zenfone.Mai più Samsung Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suol Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 (modificato) Nexus 6 preso da poco, vengo da un Samsung Galaxy W, ormai vecchio che con i suoi 350mb di ram non reggeva più nemmeno Whatsapp, nonostante Cyanogenmod e varie à§_ৠGalaxy S2, spero di cambiarlo presto con uno Zenfone.Mai più Samsung Prima di mandarlo in pensione, hai provato a installare custom rom? Possono fartelo rinascere e renderlo decente per ancora un po' di tempo :o Modificato 24 maggio, 2015 da Soul95 E' stata aggiunta una reazione da letscore 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Nexus 6 preso da poco, vengo da un Samsung Galaxy W, ormai vecchio che con i suoi 350mb di ram non reggeva più nemmeno Whatsapp, nonostante Cyanogenmod e varie à§_ৠPrima di mandarlo in pensione, hai provato a installare custom rom? Possono fartelo rinascere e renderlo decente per ancora un po' di tempo :o Come ti trovi con il Nexus 6 Soul? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Ho da due anni l'iphone 5! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suol Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Come ti trovi con il Nexus 6 Soul? Sicuramente un altro livello rispetto a prima lol Mai avuto un lag, mai un rallentamento, tutto instantaneo, e avendolo pagato 350€ lo ritengo un'affare. :o L'ottimizzazione dell'android stock si sente, ed è ottimizzato bene quanto iPhone. I lag che si hanno negli altri dispositivi sono dovuti a una cattiva ottimizzazione da parte della casa produttrice. All'inizio pensavo che un dispositivo da 6" fosse troppo grande per me, ma dopo qualche settimana lo uso già con una mano senza problemi. Feature che ho apprezzato molto è la batteria che garantisce 6 ore di autonomia con 30 minuti di ricarica, e dura due giorni con un utilizzo abbastanza intenso. Unico neo, mentre si ricarica diventa un forno, e usandolo troppo non è difficile raggiungere i 70°C alla CPU. E' stata aggiunta una reazione da letscore 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Sicuramente un altro livello rispetto a prima lol Mai avuto un lag, mai un rallentamento, tutto instantaneo, e avendolo pagato 350€ lo ritengo un'affare. :o L'ottimizzazione dell'android stock si sente, ed è ottimizzato bene quanto iPhone. I lag che si hanno negli altri dispositivi sono dovuti a una cattiva ottimizzazione da parte della casa produttrice. All'inizio pensavo che un dispositivo da 6" fosse troppo grande per me, ma dopo qualche settimana lo uso già con una mano senza problemi. Feature che ho apprezzato molto è la batteria che garantisce 6 ore di autonomia con 30 minuti di ricarica, e dura due giorni con un utilizzo abbastanza intenso. Unico neo, mentre si ricarica diventa un forno, e usandolo troppo non è difficile raggiungere i 70°C alla CPU. Lo so che è un ottimo terminale. Conosco diversa gente che ha il 5. L'unico dubbio che mi sono sempre posto è che lo schermo sia davvero troppo grande. Credo a quello che mi dici ma io rimango un po' diffidente dal prodotto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Galaxy S2, spero di cambiarlo presto con uno Zenfone. Mai più Samsung se prendi un s6 anche solo qualche giorno in prova ti ricrederesti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Ho il Samsung Galaxy Trend Plus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Samsung Galaxy Grand Neo (tra l'altro è il mio record di durata, perchè ce l'ho da dieci mesi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati