Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Qual è il vostro cantante e/o gruppo preferito?

Davix

Post raccomandati

Inviato

Bé, ho diversi cantanti preferiti ma se devo dirne uno dico: Rihanna! : O

Circa due anni fa non mi piaceva, non c'erano canzoni che mi attiravano ma con L O U D tutto cambiò. In quest'ultimo ha uno stile diverso, uno stile che mi piace. Le mie canzoni preferite son quasi tutte: S&M, Who's that chick?, Only, Man Down, Californian King Bed ecc. ecc.

Ah...Poche settimane fa ha rilasciato il singolo We found love del nuovo album ed è inutile dire che l'amo. <3

Inviato

Premesso che non ho più un cantante o un gruppo preferito, ci sono però alcuni gruppi che prediligo più di altri, in quanto hanno un maggior numero di brani che mi piace :)

Tra questi al momento:

Amon Amarth, Slipknot, Raf, J-Ax, Maximum The Hormone

Inviato
  On 02/01/2012 at 03:07, Ashes D ha scritto:

Premesso che non ho più un cantante o un gruppo preferito, ci sono però alcuni gruppi che prediligo più di altri, in quanto hanno un maggior numero di brani che mi piace :)

Tra questi al momento:

Amon Amarth, Slipknot, Raf, J-Ax, Maximum The Hormone

Stima u.u

Comunque, il mio preferito in assoluto è Jared Leto (Thirty Seconds to Mars), ma anche altri come Adam Gontier (Three Days Grace) e Matthew Tuck (Bullet for My Valentine) non sono male :)

Inviato

Il cantante che preferisco in assoluto, sia come tecnica che come voce e bravura, è assolutamente Helge Stang, ex voce degli Equilibrium e voce attuale dei Driven e degli Arafel. E in più è un Vichingo!

equilibrium-helge.jpg

Inviato

quelli più soft: Sum41, Skillet, Breaking Benjamin, Bullet For My Valentine, Evanescence, Finley, Linkin Park, Paramore, Simple Plan

quelli giapponesi (sottofondi presi da Soul :wob:Eater): Tommy heavenly6, T.M.Revolution, Abingdon Boys School

quelli di transformers: tutti i pezzi di Steve Jablonsky

quelli che ascolto più frequentemente: Parkway Drive, Bless The Fall, Bring Me The Horizon

avrete capito che con la musica italiana non vado affatto d'accordo :D

Inviato

L'artista che ascolto di più è di sicuro Eminem. Non ho un gruppo preferito, anche se ascolto ancora i Linkin Park nonostante ora ascolti generi musicali diversi.

Infatti il primo genere che ho sentito e al quale mi sono avvicinato è il Nu Metal, per poi passare definitivamente all'Hip Hop. La musica italiana non mi va troppo a genio, anche se comunque ci sono artisti del calibro di J-Ax, Caparezza, Ted Bee, Salmo (artista a metà  tra il rap e l'hardcore) e Fabri Fibra (in particolare i primi album da solista) che ascolto. In passato anche i Club Dogo, Marracash e altri artisti simili, ma poi hanno perso la mia stima, anche se continuo ad ascoltare i loro pezzi migliori.

Inviato

Prima il mo cantante preferito era il rapper Mondo Marcio, ma da due anni circa ascolto solo metal...ascolto Gamma Ray e Slipknot, ma non li definisco ancora miei preferiti ;)

Inviato

Passo da un genere all' altro con assoluta facilità . Il mio cantante preferito in assoluto è Fabrizio De André, ma adoro anche Ligabue, Vasco Rossi, Celentano, Mina, Mia Martini. Come gruppi musicali adoro The Beatles, Led Zepplin, PFM, Pink Floyd.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...