»Nex Inviato 25 novembre, 2011 Condividi Inviato 25 novembre, 2011 Bé, ho diversi cantanti preferiti ma se devo dirne uno dico: Rihanna! : OCirca due anni fa non mi piaceva, non c'erano canzoni che mi attiravano ma con L O U D tutto cambiò. In quest'ultimo ha uno stile diverso, uno stile che mi piace. Le mie canzoni preferite son quasi tutte: S&M, Who's that chick?, Only, Man Down, Californian King Bed ecc. ecc.Ah...Poche settimane fa ha rilasciato il singolo We found love del nuovo album ed è inutile dire che l'amo. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 30 novembre, 2011 Condividi Inviato 30 novembre, 2011 ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Link Inviato 1 dicembre, 2011 Condividi Inviato 1 dicembre, 2011 Il Liga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 1 dicembre, 2011 Condividi Inviato 1 dicembre, 2011 Let's aggiornare la risposta. (?) The Beatles, Paramore, SHINee, B1A4, EXO ed f(x) ♡. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 1 dicembre, 2011 Condividi Inviato 1 dicembre, 2011 Jennifer Lopez! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gekogio Inviato 2 dicembre, 2011 Condividi Inviato 2 dicembre, 2011 Carletto e dj Lubel... (mi piace il genere Parodia ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 gennaio, 2012 Condividi Inviato 1 gennaio, 2012 - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashes D Inviato 2 gennaio, 2012 Condividi Inviato 2 gennaio, 2012 Premesso che non ho più un cantante o un gruppo preferito, ci sono però alcuni gruppi che prediligo più di altri, in quanto hanno un maggior numero di brani che mi piace Tra questi al momento:Amon Amarth, Slipknot, Raf, J-Ax, Maximum The Hormone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frances Inviato 7 gennaio, 2012 Condividi Inviato 7 gennaio, 2012 Premesso che non ho più un cantante o un gruppo preferito, ci sono però alcuni gruppi che prediligo più di altri, in quanto hanno un maggior numero di brani che mi piace Tra questi al momento:Amon Amarth, Slipknot, Raf, J-Ax, Maximum The HormoneStima u.uComunque, il mio preferito in assoluto è Jared Leto (Thirty Seconds to Mars), ma anche altri come Adam Gontier (Three Days Grace) e Matthew Tuck (Bullet for My Valentine) non sono male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Digiwish Inviato 7 gennaio, 2012 Condividi Inviato 7 gennaio, 2012 Il cantante che preferisco in assoluto, sia come tecnica che come voce e bravura, è assolutamente Helge Stang, ex voce degli Equilibrium e voce attuale dei Driven e degli Arafel. E in più è un Vichingo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 8 gennaio, 2012 Condividi Inviato 8 gennaio, 2012 VASCO ROSSI queen (ovvio) e kei del furmai(per chi è bresciano / cremonese lo saprà di certo!!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xAlien95 Inviato 8 gennaio, 2012 Condividi Inviato 8 gennaio, 2012 quelli più soft: Sum41, Skillet, Breaking Benjamin, Bullet For My Valentine, Evanescence, Finley, Linkin Park, Paramore, Simple Planquelli giapponesi (sottofondi presi da Soul :wob:Eater): Tommy heavenly6, T.M.Revolution, Abingdon Boys Schoolquelli di transformers: tutti i pezzi di Steve Jablonskyquelli che ascolto più frequentemente: Parkway Drive, Bless The Fall, Bring Me The Horizonavrete capito che con la musica italiana non vado affatto d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 8 gennaio, 2012 Condividi Inviato 8 gennaio, 2012 L'artista che ascolto di più è di sicuro Eminem. Non ho un gruppo preferito, anche se ascolto ancora i Linkin Park nonostante ora ascolti generi musicali diversi.Infatti il primo genere che ho sentito e al quale mi sono avvicinato è il Nu Metal, per poi passare definitivamente all'Hip Hop. La musica italiana non mi va troppo a genio, anche se comunque ci sono artisti del calibro di J-Ax, Caparezza, Ted Bee, Salmo (artista a metà tra il rap e l'hardcore) e Fabri Fibra (in particolare i primi album da solista) che ascolto. In passato anche i Club Dogo, Marracash e altri artisti simili, ma poi hanno perso la mia stima, anche se continuo ad ascoltare i loro pezzi migliori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexSceptile Inviato 12 gennaio, 2012 Condividi Inviato 12 gennaio, 2012 Prima il mo cantante preferito era il rapper Mondo Marcio, ma da due anni circa ascolto solo metal...ascolto Gamma Ray e Slipknot, ma non li definisco ancora miei preferiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 15 marzo, 2012 Condividi Inviato 15 marzo, 2012 Io adoro Caparezza, Giorgia e soprattutto Adele!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 5 aprile, 2012 Condividi Inviato 5 aprile, 2012 LAMFAO 4 ever Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wind storm Inviato 9 aprile, 2012 Condividi Inviato 9 aprile, 2012 Coldplay, Adele e Emeli Sandè! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 28 aprile, 2012 Condividi Inviato 28 aprile, 2012 Parlando di artisti in generale direi: Rihanna,Coldplay, Pitbull, TaioCruz, LMFAO, David Guetta....(Praticamente tutti XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 28 aprile, 2012 Condividi Inviato 28 aprile, 2012 ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 28 aprile, 2012 Condividi Inviato 28 aprile, 2012 ...La firma non me lo lasciava intuire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 28 aprile, 2012 Condividi Inviato 28 aprile, 2012 Passo da un genere all' altro con assoluta facilità . Il mio cantante preferito in assoluto è Fabrizio De André, ma adoro anche Ligabue, Vasco Rossi, Celentano, Mina, Mia Martini. Come gruppi musicali adoro The Beatles, Led Zepplin, PFM, Pink Floyd. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 28 aprile, 2012 Condividi Inviato 28 aprile, 2012 La mia è Stefania Germanotta Lady Gaga :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 28 aprile, 2012 Condividi Inviato 28 aprile, 2012 katy perry ,coldrain e gue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 29 maggio, 2012 Condividi Inviato 29 maggio, 2012 katy perry,taio cruz,flo-rida,LMFAO,kesha,maroon 5,pitbull Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Byakuya Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 Il mio cantante preferito è MICHAEL JACKSON Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.